Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Qualcuno ha mai provato la vecchia che sta in binasca prima di arrivare al burger king? Sta in uno svingolo che porta nei campi e mette un ombrello rosso per segnalare presenza
Scusate il disturbo;
La conoscete la Pilotessa della macchina Bianca (Ford...?) che si mette sulla Strada che dalla rotonda di Lacchiarella porta a Badile? Si mette sulla sin a 200 m dalla rotonda, dir Badile appunto.
Mi é capitato di vederla anche verso le 19...
Thanks....
Comunque giusto per info, a cascina rancate la situazione sembra tornata alla normalità, passato giovedì verso le 15 era tutto tranquillo a parte i soliti mezzi agricoli...
Per vicino al LODIGIANI, intendi parcheggio SEXYSHOP?
li c'è la Bionda che so che si chiama Olsa... E poi una.. Che ha una macchina con la fiancata abbottata..: una volta lho vista in piedi fuori dall'auto... : é proprio tanta e Curvy... Ha un culotto che inizia a Pavia e finisce a Binasco...😄 Non stò esagerando... :però di viso é carina, ha i capelli lunghissimi, mora.
Ciao a tutti stamattina verso le 11:30 rapido giro in Binasca partendo da Colturano presente la Jessica ulteriormente ingrassata assente la.collega tettona Natasha... proseguo per Melegnano ma zero presenze.. arrivo a Francolino.. presente la.rumena su alfa mito rossa.. davanti al distributore arrivo Piu' avanti presente la.bionda sulla Golf e un altra moretta davanti a.lei appiedata... assente la.tipa bionda con la smart bianca dalla roulotte..ma.presente una moretta in minigonna davanti al.sexy shop.nulla fino a Carpiano dove dal distributore trovo la.tipa su 500 rossa..e una biondina su Clio nera davanti al..motel abbandonato... arrivo a Siziano.. assente Rina ma presente la.collega su audi bianca...ormai col.cazzo che esplode..mi fiondo..a cascina rancate......... assente la siliconata Nicole.....ma.presente la Cecilia.che scende dalla macchina di un cliente davanti a me e mi appare.in autoreggenti.. senza mutandine e reggiseno praticamente nuda coperta solo.da.una camicetta bianca svolazzante..col bel culo visibile in tutto il suo splendore. Veramente eccitante anche un morto si sarebbe eccitato a vedere tutta sta roba al.vento.. volevo fare un po' di porcate ma appena ho visto i due.buchetti caldi e umidi davanti al.mio.naso ho sborrato subito....non ho resistito .. ci farò un altro giro in questi giorni perché mi è rimasta la.voglia...ciao👍
Ciao a tutti ieri sera girovagando per Lacchiarella verso le 21 ho visto una tipa "nuova" su Peugeot 207 grigia al.posto della.michela al distributore Eni ...non sono riuscito a intervistarla perché è stata caricata.lei è mora e. mi è sembrata un po' in carne ..🐖
Ti posso dire che è una settimana che non c'è....io non sono suo cliente..ma di lì ci passo...cmq potevi trovare qualcosa in zona ..per non fare 100 km a vuoto
Ci fosse stata qualcuna interessante...ho visto solo una biondina su di una smart carina , una milfona in autoreggenti seduta su di una sedia in plastica bianca alla rotonda sotto al ponte e una zingara mora su di una nissan; per il resto il nulla assoluto
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.