[THREAD UNICO INFO] OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Reaction score
920
Ma la Signorina Giulia non è quasi mai presente alla rotonda.. 😒
E saranno almeno 3 anni che la sorella non si vede più lì con lei
E poi adesso si è parecchio inciccita...

Commenta
Reaction score
39
Buonasera ragazzi ho fatto un giro a fine luglio e ho intervistato solo tale Cecilia, unica presente in loco: per carità, magari da giovane era tanta roba ma adesso solo per appassionati del genere.
Poi per carità, de gustibus, ma va detto ai colleghi che magari si fanno kilometri solo sulla base di rece 🤷🏻

Commenta
Reaction score
920
Maremma Maiala... Addirittura 30:
Ma sei sicuro...? Non credo che una Donna riesca a fare la vita per più di 10/15 anni... Sopratutto OTR...

Commenta
Reaction score
96
Per certo al 100% almeno 20 sempre ammesso e non concesso che quando l’ho vista per la prima volta avesse iniziato il giorno prima. Se ha 40 anni li porta parecchio male, a me sembra almeno sui 50, facendo due calcoli 30 ci stanno di carriera, arrivati a 20 arrivi anche a 30.

Commenta
Reaction score
920
Non saprei...; io quando vedevo e sentivo parlare della socia Nicole.., era il 2010/11: poi non saprei sé hanno iniziato insieme.

Io ho visto e conosciuto una sola (la Viola al Girasole, Lacchiarella) che si è fatta 14 anni di Otr... Anche se con le vacanze a Dicembre e Agosto.. ;E mi diceva che, ne aveva piene le palle, che poi doveva svuotare 😄
Forse xché faceva il Turno serale,, sempre in auto, ma lavorava di brutto, e mi diceva che si stava rovinando la salute...

Le altre arrivate più o meno come lei, tipo Leila alla Sigemi, hanno chiuso bottega, appena dopo il contratto di dieci anni..

Scusate Ot e momento Amarcord. Dai parliamo di queste nuove..

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
29
Buongiorno a tutti!! Vorrei per favore avere informazioni sulla tettona Eva... la sua posizione e la sua opinione? Altre ragazze che l'hanno conosceta mi hanno detto che ha davvero delle tette grandi e ho intenzione di andarci stasera... grazie in anticipo.

Commenta
Reaction score
24.611
Altre ragazze che l'hanno conosceta mi hanno detto che ha davvero delle tette grandi e ho intenzione di andarci stasera

Ecco... allora vai pure a incontrartela stasera, così ti togli il pensiero, e non scassarci la minchia sul Forum. Prego.

Commenta
Reaction score
18
Dovresti in primis specificare se diurne o notturne. E in camera intendi se hanno un appartamento o se vanno in motel? Perché se intendi motel ci vanno tutte ma ti consiglio di andarci la sera molto presto perché 100 euro più motel per mettere un wurstel in una galleria non è il massimo.

Commenta
Reaction score
31
Si intendevo le notturne, in particolare le loft girls quelle che insomma ti portano a casa. Per esperienza personale è il miglior compromesso tra OTR e Casalinghe

Commenta
Alto