[THREAD UNICO INFO] OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Reaction score
18
Notturne c'è n erano un paio fino ad un paio d anni fa. Una era Anna con la smart sulla sinistra verso il McDonalds lasciandosi alle spalle il Burger King. Prima aveva un appartamento poi una roulotte poi di nuovo un appartamento ora non saprei ma puoi chiederlo a lei.

Commenta
Reaction score
1
Vittoria la polacca mi aveva detto anno scorso di disporre di un alloggio in zona.
Quest'anno non sono passato per cui non so se vale ancora.
Chiedeva 100, io ho declinato perché non c'era alcun incremento nei servizi proposti.

Commenta
Reaction score
304
Ciao a tutti stamattina rapido giro in binasca in tarda mattinata partendo da Melegnano una bionda seduta sotto il cavalcavia ...altre due solite presenze a carpiano sexy shop... taglio per san giuliano presente la sexy arrapante Cecilia con 4 macchine in coda ad aspettare.... arrivo a Siziano voglio vedere da vicino la Rina tipa sullo Stelvio grigio. La intervisto .ma non mi ispira .....troppo silicone e botox per i miei gusti poi modo di fare da furbetta .per invogliarti ...a.me.la.plastica non piace.. meglio non rischiare e buttare soldi..e me ne vado..... faccio un altro giretto ma niente di nuovo.... ciao

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
218
Rina, vista ieri con la coda dell'occhio, ha un bellissimo telaio ma tende troppo a velocizzare..oppure sganci i dobloni e la porti in hotel, chissà se anche li sfugge come una anguilla???

Commenta
Reaction score
18
Ma quella con l Audi bianca vicino a Rina non c è più? È un pò che la cerco per tornarci e se c è già un post faccio anche la recensione di esperienze passate se sapessi come si chiama :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
1.619
Quindi ho visto bene passando da lontano, Rina ha fatto un restauro del viso ?
Ma quella con l Audi bianca vicino a Rina non c è più? È un pò che la cerco per tornarci e se c è già un post faccio anche la recensione di esperienze passate se sapessi come si chiama :ROFLMAO:

Si chiama Elena, avresti dovuto guardare meglio perchè è sempre li in zona. Non so per quale motivo ma si mette nella vietta sulla destra subito dopo il benzinaio dir Melegnano. E mi pare si sposti pure all'imbosco con la sua auto, quindi se non c'è sta operando con un collega.

Thread di Elena qui:

Commenta
Reaction score
18
Controllerò meglio perché ho guardato ovunque ma nulla da un paio di settimane ma ti ringrazio per la risposta. Per Rina non l ho mai avvicinata ma ho letto pochi giorni fa di un collega che non l ha caricata perché "troppa plastica"

Commenta
Reaction score
920
Magari Gibson... ; a parte che non ne ne ho caricata mezza... Ma lo spettacolo di fuochi fatui contornati da culetti danzanti, erano uno spettacolo!!

Ce ne sono, 2, ma due di numero, qualche volta anche solo una, si trova a Caleppio, davanti alla sala Slot.

Commenta
Reaction score
30
Pomeriggio passaggio in binasca ed era praticamente deserta, una ragazza davanti al bar cavallino in una Ds Citroen chiara, la conoscete? Poi più avanti la solita bionda alla fermata del pullman. Ciao a tutti

Commenta
Reaction score
920
😒 In Binasca..; in zona Girasole, tutte in auto a guardare il Cell...:tranne Ilenia che combina sempre qualcosa...sempre richiestissima.
La Collega della Gigantessa all'IP, pareva dormisse in auto, sdraiata con la testa di lato.. 😄

Io appena ho visto passare BiancaVerdi sono sgommato via.. Anche sé, secondo mé erano in giro per altre questioni, ma non si sa mai... Quando la vedete, la Multina è garantita!!

Commenta
Reaction score
920
In Binasca, a Siziano, dove hanno aperto quel Pub/Bistrot sulla Provinciale... ; con fuori tutta la sfilata dei Trans... 😄
Poco più avanti, 150 m in direzione Melegnano; vedo parkata una macchina Bianca Tedesca a 4 cerchi... ; non ho proprio idea chi sia la Pilotessa..., almeno, me lo auguro che sia Una Donna... Come dovrebbe essere, altrimenti sé ne starebbe un po' più indietro con i suoi amichetti Piselluti... 😄😒

Voi l'avete mai vista?
Intendo la sera... Diciamo dopo le 22.

Commenta
Reaction score
18
Lunedì non c era nessuna macchina dove dici tu se non la solita dentro al distributore parcheggiata sotto la pensilina

Commenta
Reaction score
920
Io lho vista Domenica e martedì... É davanti ad un cancello di una Carrozzeria; parcheggiata sempre con il muso che guarda la strada.

Potrebbe essere anche di quella Milf che arrivava sempre con un'Audi Nera e si metteva nella Vietta poco più avanti...
Dalla chioma che ha, pare la Clerici, quella dello show cooking della TV nazionale.. 😄

Commenta
Reaction score
18
Ho capito dove io poco fa cercavo Elena audi bianca e non l ho trovata ma dove dici tu c era un cessò di plastica che pareva un trans ma mi sa che è uno sfasciacarrozze non una carrozzeria

Commenta
Reaction score
920
l'auto, questa Audi Bianca è parcheggiata, in genere dopo le 22..
Proprio davanti allo spiazzo del Cancello della AutoVigano Carrozzeria.
Il fatto che si metta più avanti e non vicino al Gruppo dei Trans, e che non la vedo mai a bordo, quindi richiesta... mi fà sperare che sia una bella Gnokka.

Commenta
Alto