[THREAD UNICO INFO] OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Eh, temo proprio non sia lei...
Questa qui era a piedi, carina,.. Molto carina.. Abbigliamento troiesco giusto.. Ma la favola finisce lì...
Poi quello che dice il mio compagno di Merende non è vangelo della Topa😄, solo un mero giudizio... No vi resta che provarla..

Colleghi amanti della Trippa... Emh.. Volevo dire della... Della Gnokka... ;
Avete visto x caso nuove ragazze o in zona Sigemi a Lacchiarella...?

Son passato proprio stasera... ; purtroppo niente di nuovo.
Beh, si.. Ne ho vista una che é ritornata, ma Nuova non è... Ossia, la collega della Gigantessa.., non Diana, l'altra che non conosco.

Ho visto facce nuove alla rotonda di Siziano.. Ma li é un'altra paRocchia.. 😄
Ma secondo me qlc ragazza, non fissa, c'è.. E forse viene mandata via dai piselluti😄

Ieri sera, a Francolino, c'era davvero un bel Movimento di Passere.
Nuove, vecchie, giovani e qlc solita stagionata.
C'era pure un tizio che intervistava a piedi... ;Fino qui niente di male... Ma lo faceva xché girava con un camion con il cassone per la Sabbia... 😄 😄 Grandissimo...

Però mi sa che poveretto non ha trovato da pucciare il biscotto 😁😁

Passato poco fa in zona per lavoro, 3 presenze a Francolino, 2 lato roadhouse , una magra e una un po’ meno, l’altra con seggiola lato ristorante Lodigiani, intervistata, non male fisicamente , molto Gipsy, parte da 50 per Bj e Rai 1 , chiesto bbj, mi ha chiesto altri 50… ovviamente ripartito senza nemmeno salutare , per me potrebbe far la muffa su quella seggiola… Difatti in 2 passaggi sempre inoperosa… Saluti dal Griffin

Oggi pomeriggio, dopo tanto tempo vedo una Bottiglietta alla sbarra nei pressi della Rotondina di Colturano, girando verso Balbiano... ; speriamo sia una nuova.. 😒

Proseguo verso Pantigliate...e appena passo davanti all'Agip dopo lo svincolo della fabbrica delle vernici x andare a Zoate... ; Chi ti vedo sulla sinistra...? Due Buzzicone: una me Pareva la Nipote Della Orfei, molto più truzza...😄 E la collega era sullo stesso. Stile: chiodo, Gonnellina scozzese, anfibi e culotto che fa provincia, ma i po' più carina rispetto alla collega.
Ne sapete qualcosa?
Come Siamo caduti in basso sulla Cerca e a Milano... 😒 😆

Ieri ero di passaggio in zona Lacchiarella/Binasco per lavoro verso le 19:30 ma senza alcuna velleità punteristica visto che ero di corsa. Però mi sono stupito di aver visto già alcune ragazze pronte ad accogliere avventori. In particolare, mi sono fermato ad un distributore ENI appena passata Lacchiarella in direzione Binasco per fare riforimento ed una ragazza era parcheggiata proprio davanti all'ufficio del distributore. Una morettina con fisichino che mi è sembrato piuttosto asciutto. Non ho intervistato anche perchè, già detto, ero di corsa e dovevo fare il pieno anche se quando l'automatico mi ha chiesto di selezionare l'erogatore e mi è uscito pompa 1 o 2 o 3 un pensierino l'ho fatto alla pompa che avrei voluto utilizzare. :D

Jolly@
A mé hanno detto le due cugine che stanno in zona Girasole... Che si fermano fino alle 2... Ma ci Cr ed pico, magari il sabato potrebbe esser, in Sett non credo.

Cmq fino a poco tempo fá, diciamo prima del Covid; gli orari per le Binaschine erano :
18.00-2.00 in settimana,
sab 18.00-4.00!!
In estivo, invernale, Pasqua e Ferragosto, con pioggia o sole.. ; é capitato anche a mé di lasciare ombrelli a queste ragazze...Che erano tutte senz'auto;2 mesi l'anno di vacanza e stop, le nuove leve fanno troppo le furbine.

Ultima modifica:
Confermo le 2 cugine e anche Daniela e a volte Sonia dicono di rimanere fino alle 2 ma poi alla fine dipende dalla serata se c è viavai può essere, se la serata è morta mi sembra logico se ne vadano prima

Ieri ero in zona SanGiuliano... ; e non vuoi passare in zona Rancate a vedere le due B.... E 😄ossia,,la Nicole e Cecilia... Sarà almeno 2 anni che non ci metto le ruote...:

Vedo in lontananza i due mezzi, nessun avventore... Mi dico: quasi quasi... Poi vedo che il suv grigio della Nicole lascia il campo...

Quando la incrocio volutamente mi sposto leggermente alla mia sin, sperando che la Nicole, vada piano e rallenti x transitare, di modo da vederla bene e magari invitarla a... 😉: difatti... Prima mi fa uno sguardo del tipo:🤨vai più in là..
Abbasso il finestrino è gli dico: ciao Nicole, sei libera?
Lei molto gentilmente mi risp con :
No,, devo andare Albergo, aspeTami dopo...

Cecilia non lho vista, solo l'auto..
Come le altre ragazze che non ho visto nel tratto Francolino/rotonda Valtidone... Solo la smart di fronte al. Ss...
Alessia a Melegnano non pervenuta.

Mentre ho visto una bott di segnalazione a Colturano: sono rimasto in zona un pochino... Ma non ho visto nessuna ragazza.

Buongiorno, c’è una new entry qui (45.4463709, 9.3901521), Via per C.na Conighetto al bordo della Cerca e ha una Fiat 500, penso solo diurna. Vista in piedi passando sembra interessante. Non essendo solo non ho potuto approfondire. Qualcuno sa…? Grazie a tutti

Passato oggi intorno alle 🕠 era assente, le altre due e il trav invece presenti 🤷‍♂️ però oggi è lunedì …

Indietro
Alto