Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.467
Reaction score
1.951
Età
61
non la ho mai caricata ma leggendo le rece ieri sera sono passato a vedere se era presente la Debora. aspettata dalle 21 alle 21.40. non pervenuta.
qualcuno ha notizie???

grazie
Ci sono clienti che le portano in albergo un'ora e anche di più quelli facoltosi quindi non disperare la rivedrai
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
non la ho mai caricata ma leggendo le rece ieri sera sono passato a vedere se era presente la Debora. aspettata dalle 21 alle 21.40. non pervenuta.
qualcuno ha notizie???

grazie

Io non so nulla...... ma la mi fava sostiene di averle skizzato in bocca qualche sera fa e di averla trovata easy
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.006
Reaction score
3.408
Località
Planet earth
non la ho mai caricata ma leggendo le rece ieri sera sono passato a vedere se era presente la Debora. aspettata dalle 21 alle 21.40. non pervenuta.
qualcuno ha notizie???

grazie

Con la tesorina ci vuole taaaantaaa pazienza , mettersi in fila e aspettare :sarcastic-hand: poi invece a volte si è più fortunati e la si trova al primo colpo , come per esempio poche sere fà :ok: buona caccia !
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2016
Messaggi
46
Reaction score
36
Località
Rimini
Qualcuno ha info sulla bionda che sta dopo il benzinaio dell'Eni su via Stalingrado? l'ho vista ieri di sfuggita verso le 14, bionda, occhi chiari, alta, un fisico statuario che potrebbe essere benissimo una di quelle modelle da instagram :icon-e-surprised:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.658
Maria la Centralinista?....


La ho vista mezz'ora fa che stavo tornando da lavorare..... :)
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2019
Messaggi
219
Reaction score
281
Località
modena
Fatto giretto veloce stasera....non ho visto tante donzelle probabilmente molte erano caricate, presenti Angelina con la sua Smart poi dopo rotonda camionista presente bionda con macchina bianca a distributore del paninaro, Veronika e l’altra bionda curvy nella pensilina difronte a lavino presente tania stranamore , egi al distributore , ruby non pervenuta e neanche la sua bottiglietta segnaposto , alina e Silvana alla cà d’Oro ( a proposito io non ho più beccato Ana è ancora presente?) ...poooi Pamela, la fantozzi ...bottiglietta di Maria lei ovviamente perennemente caricata , da euroricambi alexa serba, a ponte samoggia Daniela alla pietra del segaiolo con il culo bello in mostra e infine una ragazzotta parecchio in carne dalla mucca e il maiale ....era la tipa che c’era anche questo inverno forse boh comunque non la caricava nessuno .
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
3alex dopo 69 e riaccompagno: guarda che la mascherina all’aperto non serve già A un cazzo, se poi sei da sola in questo spiazzetto allora non serve proprio a un cazzo

Fidelizzata 69-izzata: si, ma altrimenti FANNO MULTA I CARABINIERI

ma.....
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.047
Località
al Tempio Jedi
Si quella milfotta albanacca alla Tecnoform di Anzola...rigorosamente con maschera nera "da bandito".
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
90
Reaction score
179
Si penso di averla vista anche io venerdì sera, bionda tinta capello lunghissimo non più di primo pelo mini vertiginosa e un bel
culo ...io l’ho vista dal distributore dove ogni tanto c’è il paninaro , ha una macchina bianca ...non è Larissa perché era al suo posto a Lavino
Ieri sera sono passato dalla Larissa al suo solito posto per capire se era lei che avevo visto all'eni ma il dubbio mi rimane...Intanto la tipa al distributore non l'ho più vista notando solo una bionda milfona in abito nero che penso sia la proprietaria della macchina bianca se non erro. La Larissa l'ho vista parecchio andante ...il tempo si fa sentire...me la ricordavo più tonica e ho desistito anche perchè il suo modo di fare è sempre fra lo scazzato incazzoso e l'indifferente.:treaten:
Tentato dalla Maria l'ho cercata e ricercata varie volte ma fra caricamenti e puffi neri con fermi d'auto di colleghi in attesa mi hanno fatto desistere.Viste due presenze veliniformi alla pensilina della sinflora che smanettavano come in attesa dell'autobus col telefono, come se non esistesse nient'altro:lol:.Devono essere l'antitesi dello stakanovismo da marciapiede:scratch-one-s-head:.Intervistata la Silvana che è stata molto sorridente e socievole...la facevo più ruspante.E poi il culo della Pamela mi ha praticamente ipnotizzato ma anche lei causa caricamenti, dubbi atroci sulle sue rece non molto convincenti e continui e imminenti alluvioni l'ho lasciata li e sono tornato all'ovile.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
489
Reaction score
63
Località
emilia romagna
Ieri sera alle 22 c'erano solo vigli urbani e carabinieri, addirittura alla chiesaccia posto di blocco con mitra e due macchine che fermavano tutti.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.047
Località
al Tempio Jedi
Ieri sera alle 22 c'erano solo vigli urbani e carabinieri, addirittura alla chiesaccia posto di blocco con mitra e due macchine che fermavano tutti.
Si ho visto la scena in diretta perchè stavo scopando a 20 metri di distanza :p

Ieri sera sono passato dalla Larissa al suo solito posto per capire se era lei che avevo visto all'eni ma il dubbio mi rimane...Intanto la tipa al distributore non l'ho più vista notando solo una bionda milfona in abito nero che penso sia la proprietaria della macchina bianca se non erro.

Milf storica da anni presente ma non sempre. Alina soprannominata Lady Gaga per la somiglianza con la nota Pop Star. Esiste un thread molto antico,prova a cercare, ci dovrebbe essere anche la mia rece e quella di altri.
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2018
Messaggi
38
Reaction score
131
Località
Emilia
Salve a tutti
Volevo segnalare a Bargellino avanti "Bonus Slot" la presenza di una ragazza.
La strada è molto buia, non si vede molto.
Sarà alta 1.65 capelli mori, sicuramente dell'est. Sembra essere in forma, di viso non saprei è troppo buio
 
Commenta

hellxxx

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
15
Reaction score
6
volevo chiedere info su otr seduta di fronte q8/car wash a borgo panigale, bella mora con tatoo su braccio e coscia, bella formosa. purtroppo avevo provato a fermarmi per intervista ma un sopraggiungere di macchine a folle velocità mi ha fatto desistere, sapete chi è la ragazza? è un missile come altre colleghe di cui leggevo recensioni sempre in zona?grazie...ps ma anche in fiera il camper storico è sparito?
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
519
Reaction score
1.338
Località
Ferrara
Ieri sera alle 22 c'erano solo vigli urbani e carabinieri, addirittura alla chiesaccia posto di blocco con mitra e due macchine che fermavano tutti.
Ma il venerdì è sempre più frequentato dalle fdo o è stato un caso? Avevo una mezza idea di venire a fare un giro otr a Bologna domani sera ma questa cosa mi fa desistere un po'...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.047
Località
al Tempio Jedi
Ma il venerdì è sempre più frequentato dalle fdo o è stato un caso? Avevo una mezza idea di venire a fare un giro otr a Bologna domani sera ma questa cosa mi fa desistere un po'...
Il Punter otrista deve usare massimamente l'istinto, ossia deve capire nell'arco della serata/nottata quando è il momento di agire e quando invece è il momento di lasciar perdere e farsi un bel giro in macchina. Non esistono giorni più frequentati o meno è sempre e solo questione di esperienza e discrezionalità . L'esperienza la si fa osservando e usando l'astuzia,non la si impara leggendo il Forum ma macinando kilometri su kilometri e a volte ingoiando bocconi amari.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.754
Reaction score
1.672
Età
45
Località
Emilia Romagna
Il Punter otrista deve usare massimamente l'istinto, ossia deve capire nell'arco della serata/nottata quando è il momento di agire e quando invece è il momento di lasciar perdere e farsi un bel giro in macchina. Non esistono giorni più frequentati o meno è sempre e solo questione di esperienza e discrezionalità . L'esperienza la si fa osservando e usando l'astuzia,non la si impara leggendo il Forum ma macinando kilometri su kilometri e a volte ingoiando bocconi amari.
ottime considerazioni ??approvo in toto
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2012
Messaggi
25
Reaction score
1
Ciao.
Qualcuno sa dove trovare Evelina? La ragazza altissima che stava all'inizio di via Roma?
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
519
Reaction score
1.338
Località
Ferrara
Volevo chiedervi una cosa visto che qua ci sono punter otristi con tanta esperienza. Ma le ragazze che portano in albergo/hotel. Come funziona? Bisogna dare documenti in hotel e pagare camera per tutti e 2 presumo. Gli hotel immagino che ce ne siano alcuni "apposta" che fan finta di non sapere o che basta che li paghi e ti danno la stanza. Ma non viene a costare molto per una otr? A quel punto non conviene andare con una loft?
 
Commenta
Alto