Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.467
Reaction score
1.951
Età
61
Su ragazzi non diciamo cazzate va bene la figa e la figa.. Ma se e bella e ancora meglio.. Poi se dovete ragionarla cosi li si tratta di morti di figa.. io me le seleziono non vado con tutte?peró la verità e che se una é bella lo si capisce e si puo dare un giudizio estetico...
Il bello del puttaniere è trombarsi anche le brutte badilone sono capaci tutti di timbrare solo quelle belle!!
 
1 Commenta
F
falcon21 ha commentato
Giusto giusto! !!una sera ne ho caricate 3 (nello stesso momento) che stavano vicine di mattonella, una bella e 2 bruttine...per solidarietà e perché non si creassero gelosie tra di loro..Fortunatamente ero bello carico. .e c'è n'è stato per tutte...
 
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
519
Reaction score
1.338
Località
Ferrara
Giusto giusto! !!una sera ne ho caricate 3 (nello stesso momento) che stavano vicine di mattonella, una bella e 2 bruttine...per solidarietà e perché non si creassero gelosie tra di loro..Fortunatamente ero bello carico. .e c'è n'è stato per tutte...
Ma come ti organizzi in macchina con tre?!? A me la macchina sta stretta già con una sola... ?
 
6 Commenti
F
falcon21 ha commentato
Sul sedile posteriore con 2 ,mentre la terza davanti controlla la qualità del servizio....poi la terza passa dietro..e una delle due dietro poi passa davanti ..e così ad oltranza. ..praticamente una catena di montaggio
 
obiwan
obiwan ha commentato
Oh...non mi sembra vero! Finalmente un Punter che fa un pò girare l'economia zoccolesca! Bravo così si fa!!!
 
nicki75
nicki75 ha commentato
Bravo, allora magari comincia a scrivere qualche RECENSIONE di queste tue imprese da catena di montaggio....
 
F
falcon21 ha commentato
Da un lato hai ragione. ..Ma se mi mettessi a scrivere recensioni diventerebbe un lavoro (quello di recensire),con tanto di straordinari e festivi. ..perché se ognuna che ho inculato mi avesse regalato un fazzoletto di terreno...adesso sarei un latifondista. Accontentatevi dei " commenti",che son sempre più di niente
 
Dr.Young
Dr.Young ha commentato
 
F
falcon21 ha commentato
Mitico Dino Sarti!!! tanto di cappello alle sue canzoni. A mio avviso però c'è una differenza sostanziale tra uno SPOMETI e un" punter purosangue " : il primo ha sempre i suoi bei peli (capelli) tirati a lucido in testa.....il secondo li ha sulla lingua. .....e non sono i suoi. .......
 
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Avvistata oggi una compagna di merende di Maria mai vista prima ( forse una mia carenza) . Bionda, stesso portamento apparentemente novizia ?. Via Stalingrado.
 
4 Commenti
L
lustprince ha commentato
Un'altra diurna sotto al ponte in Stalingrado?
 
F
FrancoScania ha commentato
Magari è tornata l'Elsa, sò che si conoscevano.
 
R
ralf54 ha commentato
Questo non so, lascio la palla a chi è più informato.
 
F
FrancoScania ha commentato
Non è l'Elsa, è una rumena ma non sò altro
 
Registrato
14 Dicembre 2015
Messaggi
295
Reaction score
830
Località
Emilia Romagna
Appena tornato da Anzola per una perlustrazione in scooterone e la prima cosa che si notava era il ritorno dalle ferie della Maria Cassoletta, c'era un ingorgo assurdo attorno all'incrocio, anche 4/5 macchine alla volta che se la contendevano. In un'ora e mezza di avanti e indietro non sono riuscito a vederla ?
Alina, Rebecca e Silvana caricate anche loro a nastro.
Mentre la Pamela era quasi sempre al suo posto, che peccato vedere così tanto ben di dio in mano ad una ragazza che non capisce che con un piccolo sforzo potrebbe anche lei diventare richiestissima e fare la sua fortuna, invece preferisce ascoltare chissà cosa con le cuffiette ?
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
Sapete chi è quella che sta nella polo grigia ferma nel parcheggio della manitou a Cavazzona ? ieri sera era caricata di continuo...ma da clienti che aspettavano.
La più bona sec me era quella che chiamate Cristina alla rotonda verso le Budrie come direzione ;) ferma nello spartitraffico mora vestitino rosa. Per il resto nel pomeriggio invece a parte Larissa (arrivata col mercedes) al distributore prima della rotonda del camion direzione BO , visto due belle fighe. Una biondona ferma all'ingresso della strada che porta al pallavicini e un'altra pantaloncini bianchi gran culetto zona opposta dir Mo poco dopo la rampa d'ingresso in A1. Maria in Stalingrado non vista, ma alla sera presente ed è impressionante come non si riesca mai a vedere.Macchina da sesso ahah.
 
2 Commenti
F
FrancoScania ha commentato
Io la conosco come Angela, ma forse è stata recensita con altro nome perché non trovo il tread. Arrivò d'inverno una decina di anni fà con Masha.
All'inizio stavano entrambe alla fermata poi si sono distanziate.
 
Ultima modifica:
alexalexalex
alexalexalex ha commentato
Eccola qua la Angelina Manitouina
 
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
165
Reaction score
157
La più bona sec me era quella che chiamate Cristina alla rotonda verso le Budrie come direzione ;) ferma nello spartitraffico mora vestitino rosa.

Cristina credo sia la bionda barilotto che è quasi sempre con lei, questa è Dissa, effettivamente il vestitino rosa spaccava.
 
1 Commenta
obiwan
obiwan ha commentato
La mora allo spartitraffico è Dissa,poi con lei c'è Cristina BBW bionda e poco più indietro di qualche metro Cristina la Zingara occhialuta.Tutte e 3 hanno thread.
 
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.658
Ieri sera un collega con una auto bianca ( di cui ometto la targa ed il modello per motivi di privacy) mi ha "soffiato" la Deboruccia verso le 1,35/1.40 e si è diretto davanti a me al luogo dell'imbosco......naturalmente lui ha girato( non si dice dove) ed io proseguito..... :ROFLMAO:...se è un ragazzo del forum, gli mando i miei saluti.....
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
anche io eri sera ero in giro a fare un giro , preso le mie solite già recensite , nel giretto iniziale si presente Egi , ( le altre due non ci sono ) poi Silvana e Alina , Rebecca non vista , si anche Pamela sempre con cuffiette , in zona chiesaccia Emma e Miranda ( si Miranda sembra più grossa) , a ponte Samoggia la bellissima Maria teen , poi vista anche Masha ( ingrassata si vedeva) e un'altra probabilmente Angela , ma c'erano ben 6 auto in colonna .... al distributore della mucca e il maiale , le due ragazze in tenuta da lavoro , cavolo la Deniza è spettacolare con gli short , peccato che sia negata per il trombo , idem sua amica ( già recensita scorsa settiamana ) , si era presente anche Maria la centralinista ,

The costumer
 
3 Commenti
B
Biggerdick ha commentato
La deniza è un vero bocconcino con un viso molto bello...un vero spreco...se imparasse a relazionarsi a modo con il cliente non toccherebbe terra.Mi sa che ti sei perso quando giorni fa era vestita da donna gatto...li spaccava di brutto:ROFLMAO:...si divertiva anche a puttaneggiare al passaggio delle macchine ma ormai la sua fama la precede:girl-prepare-fish::girl-hospital::girl-wacko:
 
F
FrancoScania ha commentato
Se la tariffa è ancora quella di un'anno e mezzo fà, l'unico modo di poterla gustare decentemente è portarla in albergo ?
 
B
Biggerdick ha commentato
Cioè intendi che in albergo si lascia andare di più?Dalle rece dei colleghi è una che ti rende "totally unfuckable":unsure:
 
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
165
Reaction score
157
ieri Rebecca c'era :) non toccava terra ma c'era. Sì, le due ragazze al distributore erano un incanto, ma hanno proprio la faccia da missili.
 
4 Commenti
B
Biggerdick ha commentato
Rebecca santa subito:girl-sigh:
 
obiwan
obiwan ha commentato
Strega o Madonna che sia(dipende dai punti di vista) per fortuna che c'è e resiste!
 
F
FrancoScania ha commentato
?
 
B
Biggerdick ha commentato

Penso che quando penserà di appendere il perizoma al chiodo ( e da buon egoista spero il più tardi possibile ma avrò anche piacere per lei in fondo) molti di noi punters che la conosciamo una lacrimuccia ce la lasceremo scappare:cray:. Ci resterà solo farsi le seghe davanti alle foto della super modella Gabrielle Caunesil che tanto gli somiglia:i-m-so-happy:
 
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.046
Località
al Tempio Jedi
Interessante il fatto che rispetto ad altri anni (chiaramente anche dovuto alla situazione attuale) quest'anno nell'OTR Agosto è il mese dei ritorni.
Ne cito alcuni:
Angela (Manitou)
Cristina la Zingara (Budrie)
Melissa Marco Polo (tornata dalla Germania)
Miranda (Sinflora)
Alina (Anzola 1Maggio o Magli)
Emanuela (Rotonda della Pietra)
Sperando di non aver dimenticato qualcuna, in tal caso aggiungete...
;)
 
5 Commenti
F
falcon21 ha commentato
Personale riflessione : essendo la migrazione riconducibile al mondo degli "uccelli "....probabilmente le "passere" rientrano nel fenomeno !!!
 
Dr.Young
Dr.Young ha commentato
Fatto Putantour ieri sera e viste quasi tutte le donzelle citate ... mi manca Melissa , chiedo cortesemente lumi , la sua mattonella è In Marco Polo o in v.Colombo ? :scratch-one-s-head:
 
obiwan
obiwan ha commentato
Dottore proprio dentro l'IP di Marco Polo,prima della rotonda con l'Alien se vieni dalla stazione. ciao
 
Dr.Young
Dr.Young ha commentato
Veri tenc iu Maestro !
 
obiwan
obiwan ha commentato
Aggiungo il ritorno della Topangela allo svincolino di via di Vittorio ad Anzola. Non si vedeva dal lockdown.
 
Registrato
21 Marzo 2020
Messaggi
106
Reaction score
105
Località
Emilia romagna
Quella mora dal parcheggio dove ce il maiale.sapete come si chiama?
Denise spara Prezzi pazzi
 
3 Commenti
Arsenio Lupin 1969
Arsenio Lupin 1969 ha commentato
in che senso ? l'ho appena vista , sempre bellissima ma negata per fare la zoccola ...
 
obiwan
obiwan ha commentato
Per quanto ne so fanno gli stessi identici prezzi delle altre. Non so cosa tu intenda per prezzi pazzi. 30E 50E 100E hotel.
 
B
Biggerdick ha commentato

Da quello che ho inteso io del messaggio, ha chiesto il nome della ragazza che sta di fronte al parcheggio della mucca e il maiale. Mentre Denisa (la ragazza al distributore) mi sembra di capire che gli ha sparato dei prezzi troppo alti.
 
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
90
Reaction score
179
Di rientro da un pub in mazzini segnalo al solito incrocio tra via degli ortolani e via milano la Ekaterina tatuata
Mi ricollego qui per chiedere se qualcuno ha notizie della Katiuscia/catiuscia/katiusha che sostava all'angolo del giardino Renata Viganò a san Lazzaro, proprio prima della rotonda fra via degli Ortolani e viale Roma. Di solito sbucava fuori in estate anche se saltuariamente ma quest'anno non l'ho mai vista nonostante vedo macchine in attesa in zona di tanto in tanto.Magari fa solo i fidelizzati con l'ausilio del cell!?!?
 
2 Commenti
Dr.Young
Dr.Young ha commentato
Non prevenuta da mesi ormai , la zona est è in decadimento totale , rimangono Giulia e amica alla rotonda dell'orologio e la tesorina alle 2 madonne , tutte le altre donzelle sparite , fra chi ha abbandonato l'attività e tra chi non si è più ripresentata dopo la quarantena ... vedremo se col tempo si rianima un pò , ma la vedo dura , e dire che una volta ....... :dance2:
 
B
Biggerdick ha commentato

Grazie della precisazione Doc. Magari ero curioso di capire se qualcuno sà se si è spostata in loft da qualche parte o fa solo i fidelizzati tramite appuntamento;)
 
Registrato
19 Luglio 2008
Messaggi
756
Reaction score
11
Una domanda agli esperti otr, oggi pomeriggio passando per borgo panigale direzione modena, all'altezza del distributore di fianco all'airport hotel, dovendomi fermare al semaforo rosso, sul marciapiede una bella gnocca con un gran telaio, particolare il colore dei capelli alle spalle di un colore grigio piu' o meno, pantaloncino corto d'ordinanza e due gambe atomiche, qualcuno ha informazioni ? Chiedo scusa in anticipo se gia' esiste l'argomento. Grazie
 
1 Commenta
obiwan
obiwan ha commentato
Mmm brutto posto. Sa di missile intercontinentale sparato proprio li in mezzo alle chiappe. Ocio!
:shablon-padonak-02:
 
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.467
Reaction score
1.951
Età
61
Una domanda agli esperti otr, oggi pomeriggio passando per borgo panigale direzione modena, all'altezza del distributore di fianco all'airport hotel, dovendomi fermare al semaforo rosso, sul marciapiede una bella gnocca con un gran telaio, particolare il colore dei capelli alle spalle di un colore grigio piu' o meno, pantaloncino corto d'ordinanza e due gambe atomiche, qualcuno ha informazioni ? Chiedo scusa in anticipo se gia' esiste l'argomento. Grazie
Se è una scura di pelle di etnia gitana è una smissilata pazzesca
 
1 Commenta
KKK
KKK ha commentato
confermo missilone
 

reredere

Espulso
UOMO
Registrato
3 Giugno 2020
Messaggi
13
Reaction score
50
Località
Felsina
questa notte a ponte samoggia, di fianco alla trattoria dove ci sono le biciclette appese alla ringhiera, mi sono fatto tale maria.
bionda, rumena, fisico da velina, praticamente in costume da bagno a pezzo unico.
c'è già il thread che faccio la recensione?
 
1 Commenta
obiwan
obiwan ha commentato
 

EzioG

UOMO
Membership
Registrato
24 Agosto 2018
Messaggi
183
Reaction score
924
Località
Emilia
Buon giorno Ragazzi,
Non ho sonno e vi racconto una storia.
Nel 2017, facendo la via Emilia direzione Ponte samoggia alle 05:00 caricanvo saltuariamente a modo di puro aiuto una ragazza bassa di nazionalità Albanese che lavorava in Anzola Emilia di fianco ad un negozio di Parrucchiere.
La portavo fino ad un bar zona Chiesaccia ai tempi aperto H24, li vi era una sua amica più alta che credo che lavorasse davanti H.Pioppa a Borgo Panigale.
Li ad aspettare vi erano due amici over 60, che insieme parlavano da vecchi amici.
Qualcuno può aiutarmi a capire chi sono e se vi sono recensioni.
Grazie mille in anticipo.
Ps: mai fatto nulla, solo puro aiuto dato che loro facevano autostop.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2015
Messaggi
295
Reaction score
830
Località
Emilia Romagna
Venerdi sera verso le 23 mentre lasciavo Bologna in via stalingrado dopo il semaforo del roadhause ho notato una per lato due bionde, una magra e carina e l'altra in carne e normale, che mi sembra di non aver mai visto.
 
1 Commenta
B
Biggerdick ha commentato
Hai notato bene...Intervistate: Il boiler mi ha chiesto 50 in camera (l'avevo vista un estate fa sempre li ma mora e più magra)
L'altra direi che è una molto ma molto bona sui 21 anni...bel viso capelli biondi a caschetto e fisico tonico con due tette belle sode...mi ha chiesto 30 "a piedi" (se non ho capito male) e 50 in camera.Penso che siano ucraine cosi a sentimento.
 
Alto