Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
27
Località
Udine
Arieccomi... Mercoledì prossimo intorno alla mezzanotte sarò zona via Emilia. Trovo fauna selvatica a quell'ora? Ciao a tutti!
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.348
Reaction score
2.827
Località
---
C'è una tipa di fronte alla fermata della klea in auto parcheggiata sotto il semaforo, con i fari accesi, sarebbe lei la nuova?
Mi sembra milf poi non so.
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
Ieri pomeriggio verso le 15.30 ero di passaggio a Bologna e ho fatto un giro zona borgo e rigosa.
Ho avvistato in questo punto una gran bella fica, capelli lunghi biondi, gran telaio, abbigliamento da troione (potrebbe essere quella che si vede da Maps)
Tornando indietro non c'era più, qualcuno sa chi possa essere e se ci sono recensioni? Thanks
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.348
Reaction score
2.827
Località
---
Ieri pomeriggio verso le 15.30 ero di passaggio a Bologna e ho fatto un giro zona borgo e rigosa.
Ho avvistato in questo punto una gran bella fica, capelli lunghi biondi, gran telaio, abbigliamento da troione (potrebbe essere quella che si vede da Maps)
Tornando indietro non c'era più, qualcuno sa chi possa essere e se ci sono recensioni? Thanks
ahahah è la Larissa. sisi è lei quella che vedi su maps. Ti facevo amante delle black solo :-p
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
Sono innanzitutto amante della fica ?
Tuttavia ho un debole per le black, che free non trovo a differenza delle altre!
Cmq la Larissa l'avevo vista un paio di volte nella zona dell'autolavaggio, però mi sembrava leggermente diversa da quella di ieri... In ogni caso frequento la zona talmente poco che sicuramente ieri era lei
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.348
Reaction score
2.827
Località
---
Autolavaggio dici prima della rotonda del camion ? Eni ? Se era li sempre lei.
Black ne trovi a Modena,bruciata e sacca ma ormai poche.
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
Autolavaggio dici prima della rotonda del camion ? Eni ? Se era li sempre lei.
Black ne trovi a Modena,bruciata e sacca ma ormai poche.
Se non avevo capito male, Larissa era la bionda che sta da questo autolavaggio
Che non è un Eni ed è ben prima della rotonda del camion a dx andando da Bologna verso Modena
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.348
Reaction score
2.827
Località
---
No no li ci sta di notte una bionda alina (vestita anche lei imputtanita) con una grassa mora. Di giorno non so ma non larissa li.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2015
Messaggi
296
Reaction score
834
Località
Emilia Romagna
Ieri sera passaggio sul presto (21:30) per altri motivi in zona Anzola/Lavino ed ho notato solo poche presenze, ma non saprei se perché troppo presto o i primi freddi si fanno sentire. Visto Denissa in attesa al benzinaio, Topangela in macchina, l'auto della Zizza, l'auto di Alina Sinflora, Maria Cassoletta, palazzina deserta ambo i lati, Rebecca in ca d'oro, zona benzinaio Anzola deserta, Larissa in auto, Tania in auto, Lavino deserta, Bionda davanti alla chiesetta di Lavino e pioppa deserta. Verso le 22 ero in mazzini dove ho visto prima la Deboruccia in attesa poi davanti al Giovanni23° Alessia in attesa.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.542
Reaction score
3.054
Località
al Tempio Jedi
Per essere una serata di mezza settimana ce n'erano anche tante,poi molte secondo me non le hai viste non perchè non ci fossero ma perchè erano in azione.
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.348
Reaction score
2.827
Località
---
Stasera anna quella in carne al posto della klea come tempo fa alla fermata. La klea Dai dai ormai ritirata mi sa ?.
 
Commenta
Alto