Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.949
Località
Bologna West Coast
Ci sono già delle piccole "ri APERTURE" along the road .......
Le "cavalle" scalpitano........

download (5).jpg

download (14).jpg
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.949
Località
Bologna West Coast
secondo me c'è poco da fare puttan tour. innanzitutto sui viali e zona savena non c'è più niente, mentre sulla via emilia non si vede una mazza perché è buio e si deve comunque mantenere una certa velocità. in più essendo inverno sono tutte vestite (a differenza di quello che succedeva negli anni 90)... quindi benzina sprecata, sempre secondo me.
,,,non si vede una mazza ...
images.jpg

... in più sono tutte vestite... ettecredo !
images (2).jpg
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.836
Località
Emilia Romagna
be basterebbe bloccare i numeri che sono un po troppo gelosi o insistenti , addirittura una delle mie fidelizzate mi diceva che alcuni la chiamano solo per fare delle chiacchere perchè si sentono soli ,
Non basta solo bloccare perché sono talmente andati che nn capiscono neanche con il blocco che nn li vuoi più vedere..iniziano a romperti con anonimo oppure comprano loro un altra sim...nn potete immaginare quanto è brutto quando si fissano
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.146
Località
Torino
"minkia !!!! chiedilo a MelissaBBb !!!" (Cit.)

Eeehhh.... il Lato Oscuro della Forza scorre potente in Lei (Lui?), tanto potente che l'hanno (giustamente) buttata fuori a calci nel sedere...

P.S.: il Maestro Obiwan mi perdonerà se per una volta ho fatto le sue veci :wink3:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.949
Località
Bologna West Coast
Non basta solo bloccare perché sono talmente andati che nn capiscono neanche con il blocco che nn li vuoi più vedere..iniziano a romperti con anonimo oppure comprano loro un altra sim...nn potete immaginare quanto è brutto quando si fissano
si vero è successo anche a me molti anni fa quando mi "innamorai " perdutamente di una otr. Comprato scheda sim nuova per vedere se mi rispondeva dopo essere stato precedentemente Bloccato . ChiamaTA al ☎️ da un mio amico x sapere ke diceva e come si comportava ,,,appostamenti in strada ( dietro ad un cespuglio) per vedere "quanto" lavorava ...inseguimenti in auto quando saliva con un cliente per vedere dove la portava... ( questo solo 1 volta ),e... naturalmente un bombardamento continuo di Msg giornaliero ,,,Però poi la storia è continuata anche quando ha lasciato BO e anche ora , ogni tanto ci si vede ...e devo attraversare mezza italia per vederla .. I grandi Amori sono x sempre . Amore a senso unico però...
download (14).jpg
download (18).jpg
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Novembre 2020
Messaggi
23
Reaction score
40
si vero è successo anche a me molti anni fa quando mi "innamorai " perdutamente di una otr. Comprato scheda sim nuova per vedere se mi rispondeva dopo essere stato precedentemente Bloccato . ChiamaTA al ☎️ da un mio amico x sapere ke diceva e come si comportava ,,,appostamenti in strada ( dietro ad un cespuglio) per vedere "quanto" lavorava ...inseguimenti in auto quando saliva con un cliente per vedere dove la portava... ( questo solo 1 volta ),e... naturalmente un bombardamento continuo di Msg giornaliero ,,,Però poi la storia è continuata anche quando ha lasciato BO e anche ora , ogni tanto ci si vede ...e devo attraversare mezza italia per vederla .. I grandi Amori sono x sempre . Amore a senso unico però...
:oops: Sicuro che non sia il caso di parlare di queste cose con qualcuno? Dal vivo intendo...
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.949
Località
Bologna West Coast
Beh sai di" Casi Umani" ce ne sono più di quello che tu possa pensare ... Eppoi secondo me un vero punter deve "passare " e "superare " nel corso degli anni mille esperienze che lo forgiano e temprano ; si devono combattere mille battaglie su tutti i campi e non sempre si esce vincitori ,,, A questo riguardo " scomoderei " il maestro OBY per una sua osservazione in merito,, grazie

images (4).jpg
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.949
Località
Bologna West Coast
Si grazie Bolo 13 della " comprensione " .Certo, non è stato un evento isolato ma UNICO che mi ha travolto ... . stavo male nel vederla andare con un altro e volevo che fosse solo mia. Certo alcuni miei comportamenti sono stati veramente riprovevoli ma io ho amata veramente. Questa esperienza mi ha vaccinato e reso immune dal VIRUS dell'innamoramento da" patatina pay" . Sono stati tre anni di Paradiso e Inferno ma sono comunque contento di avere vissuto questa esperienza,,,Secondo me il vero Punter deve passare anche per queste esperienze e provare queste sensazioni estreme perchè , Non abbiamo a che fare solo con" pezzi di corpo" da usare a ns. piacimento ma con Cuori . , Anime ,,,Chiudo qui sennò si va off topic. ritorniamo a bomba a recensire nuove donzelle,,,,
f0b3220f1bdfabf4c7eddffeacc0a716.jpg

download (5).jpg

download (15).jpg
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
Secondo me l'imposizione delle 22 (che vuol dire, se va bene, che alle 21.30 devi iniziare a far rotta verso il proprio nido), rende il tutto privo di interesse. Non puoi andare a otr guardando l'orologio...
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.836
Località
Emilia Romagna
D'accordo, ma quello che hai raccontato va ben oltre :rolleyes:

Spero davvero sia stato un evento isolato e che adesso tu ti sia ripreso, non sono comportamenti salutari nè per te stesso nè tantomeno per la poveretta che li subisce.
E di casi così ce ne sono tanti...tanti ..tanti.. soprattutto su Bologna... è come se non capissero la differenza tra gfe da figa pay..e gfe vera...
È come se non capissero i no è che se una pure lì riprendesse dopo i no detti non sarebbe più lo stesso che sarebbe ancora di più solo per soldi e soprattutto non capiscono che se una dice di non volerli più incontrare nonostante siano entrate fisse...vuol dire che hanno davvero rotto i coglioni..
Io ho visto e subito situazioni addirittura di minaccia perché mi sono rifiutata di incontrare tizi.. perché neanche clienti li voglio chiamare non se lo meritano più...
Ieri dopo due anni se n'è fatto vivo uno che ormai pensavo si fosse rassegnato...e niente.. numero cambiato..
Poi mi fa ridere il fatto che 9volte su 10 nonostante gli si dica in faccia anche in malo modo che non li si vuole più per questioni anche gravi(assillo continui x avere una storia,assilli per uscire, comportamento manesco, comportamento coercitivo)niente loro minimizzano ...
Neanche le minacce bastano in certi..visto che si fanno risentire...
@stefann come hai fatto a smettere?
Giusto x capire
Un altra domanda
Che vuol dire:
"ogni tanto ci si vede"
Lei nn ti ha bloccato?..oppure si è rassegnata a fare il tuo volere per nn avere problemi?

PS: ma le otr di solito non hanno papponi?...
E se ce l hanno il pappone non serve pure a difenderle da sti tizi?
Scusa se te lo dico ma a volte per quelli che fanno come te occorrerebbero due gessi a gambe e braccia e una commozione cerebrale così lo capiscono quando una dice Stop..


L amore se paghi non c'è
Nn cercate amore dove c'è pagamento!
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
2.590
Reaction score
518
Più che arrivare ai gessi l'infatuato dovrebbe ricorrere al sostegno di un professionista che lo possa ascoltare in maniera scientifica ed aiutarlo a superare l'impasse. Basti pensare che c'è gente che ricorre ai professionisiti dell'ascolto per stare meglio e non perchè vive un disagio.

Poi c'è una certa similitudine.....dalle pay si svuotano le palle e dai i professionisti dell'ascolto si svuota la mente. E a mente libera si tromba meglio! ;)
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto