Ma il suo non è lavorare per ☎️ . Lei c'è fisicamente ,mah allora le "Belle di giorno " continuano a lavorare come prima ?Infatti anche la Maria di via Stalingrado lavora per telefono, sotto il ponte della tangenziale però, passato in mattinata per lavoro presente al solito muretto!!
Infatti anche adesso la trovi alla solita postazioneMmm Maria e'sempre stata una panterona da strada. Cercare annunci online suoi su internet e'un po'come cercare un ago in un pagliaio. Va approcciata e il numero le va chiesto direttamente.
peccato che il numero lo cambi ogni tre mesi e quando hai " bisogno " nn funziona xkè lo ha già cambiato .Mmm Maria e'sempre stata una panterona da strada. Cercare annunci online suoi su internet e'un po'come cercare un ago in un pagliaio. Va approcciata e il numero le va chiesto direttamente.
Ma rimarrà cmq il coprifuoco dopo le 22?Dal 4 tornano fuori tutte sicuro
Personalmente l'arrivo del fatidico giorno 4 non mi fa impazzire anzi... sarà un ritorno nella" Bolgia dantesca" On the Road. Certamente rimpiangerò queste 3 settimane di "lock stradale" nelle quali incontravo la mia amichetta lontano da occhi indiscreti...Dal 4 tornano fuori tutte sicuro
Certo quello rimane in tutta Italia anche nelle zone gialle chiaramenteMa rimarrà cmq il coprifuoco dopo le 22?
be basterebbe bloccare i numeri che sono un po troppo gelosi o insistenti , addirittura una delle mie fidelizzate mi diceva che alcuni la chiamano solo per fare delle chiacchere perchè si sentono soli ,Tutti a fidelizzare porcellini!!! In realta' rosico perche'sono molto lontano...Per forza la maria e le altre cambiano spesso numero. Hanno una sfilza di innamorati che stressano di continuo. Lo cambiereste anche voi ogni 2 mesi...ahaha. Un abbraccio a tutti,zoccole e puttanieri(e anche ai tirapiedi che fanno leggere le rece)
⁸
I Tirapiedi che fanno leggere le rece ? A che pro ? ! Evitiamo lo sputtanamento generalizzato ! per cui agli" Infedeli " proporrei ....Tutti a fidelizzare porcellini!!! In realta' rosico perche'sono molto lontano...Per forza la maria e le altre cambiano spesso numero. Hanno una sfilza di innamorati che stressano di continuo. Lo cambiereste anche voi ogni 2 mesi...ahaha. Un abbraccio a tutti,zoccole e puttanieri(e anche ai tirapiedi che fanno leggere le rece)
⁸