- Creatore Discussione
- #8.841
si segnalano botte e "cat-fight" tra otr albanacche in zona lavino-anzola. La gelosia impera...
Può essere il semi missile Mary, se l'hai notata a sx direz. Modena, se è invece a dx dovrebbe essere la socia Alexandra, come già anticipato da 3Alexma chi è la strafica ora in stivaloni bianchi all'entrata di Lavino?
O forse la Daria ha iniziato a mettere annunci su bakeka cambiando numero e rubando foto a un'altra ragazza?
E allora stica@@i 🤣🤣🤣🤣Non c'entra una beata cippa
Quando è successo ?si segnalano botte e "cat-fight" tra otr albanacche in zona lavino-anzola. La gelosia impera...
Io li non vedo nessuna da secoli🙄È una leggenda, ma é reale, esiste, quindi non ti resta che insistere, vedrai che il tuo perseverare sarà premiato
Vista ed intravista Domenica sera. Sparita già?Paola segnalata come nuova, si è presentata solo sabato mi sembra. Io mai vista. Ogni tanto appaiono tipe in quella zona schifosa li di Xheni o poco più avanti poi spariscono.
Paola segnalata come nuova, si è presentata solo sabato mi sembra. Io mai vista. Ogni tanto appaiono tipe in quella zona schifosa li di Xheni o poco più avanti poi spariscono.