Stanotte, avendo finito presto la serata con amici, ho fatto un lungo puttantour ricognitivo da Ospitaletto a Desenzano, giusto per vedere cosa offriva il mercato. Riassunto: mezzo deserto. Sarà una mia impressione, ma ho il dubbio che ci siano ormai più trans (collocati nelle due località agli estremi del mio tour) che girl sulle strade bresciane.
Zona Mandolossa mezzo deserto, con una girl fisicamente dignitosa al distributore Tamoil. Ho anche notato due ragazze, ma nella penombra poco visibili, ferme davanti all'alimentare di Via Vallecamonica 43 (in un punto dove il marciapiede è più basso della strada), ma non sono certo al 100% che fossero OTR.
Su Via Vallecamonica due o tre belle presenze dell'Est (di cui una alla pensilina delle corriere davanti al supermercato Ipersimply), ma con le luci blu della 'zia che continuavano avanti e indietro l'idea di fermarsi era da kamikaze.
Salto poi la città di Brescia e torno sul mio tour da via Serenissima (zona Buffalora); anche lì deserto dei Tartari, neppure le black che ogni tanto si vedevano mesi fa. Rezzato mezzo mortorio e con i lampeggianti che fanno avanti e indietro più volte. Con sprezzo del pericolo intervisto una OTR rumena carina (tipica: capello nero, bel culetto, seno piccolo, bel viso), Alessandra, che staziona all'Esso di Treponti. Pare molto gentile e offre BJ a 30 €, BJ+RAI1 a 50 € in auto o 70 € in appartamento. Con lei c'era una ragazza più in carne e meno interessante.
Due belle presenze dell'Est al distributore Q8 di Treponti (praticamente a Ciliverghe), sulla sinistra andando verso Desenzano.
Mazzano (Ciliverghe-Molinetto) con più black che rumene, ma moderatamente vivo. Ieri niente 'zia in giro, ma non avevo voglia di problemi e non mi sono fermato comunque. Ho intervistato solo una rumena bionda (meno bella di quanto apparisse da lontano) all'incrocio con via Boccaccio a sinistra (andando verso Est) dopo la fermata delle corriere di Molinetto (la zona delle bellezze di cui si parlava nei messaggi precedenti); non mi ha fatto una bella impressione (rischio missile elevato, secondo me) e quindi sono andato oltre.
Zona industriale di Ponte San Marco senza black (mai visto un caso simile), con due girl rumene in corrispondenza del distributore ENI. Intervistata una rumena: tratti zingareschi, capelli biondi tinti, abbastanza alta, modo di fare indisponente, puzza di sigaretta micidiale. La dirimpettaia era invece più larga che lunga (pur con notevole seno) e quindi non mi sono fermato.
Interzona Lonato-Desenzano: solo trans in automobile, le rumene di primavera-estate 2016 sono sparite da tempo ormai. Peccato perché la zona è tranquilla in termini di 'zia (d'altronde non ci sono abitazioni) e spazio ce ne sarebbe per tutti, ma chissà che giri ci sono sotto per il controllo del territorio...
Riassunto: o mi faccio venire più pelo sullo stomaco (vedi: meno timore delle luci blu) o è meglio se mi risparmio i soldi della benzina.