[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Tatiana si e sposata ha un bambino e vive a roma non credo tornerà mai più a brescia peccato :-(

Veramente verso agosto/settembre era rientrata operativa OTR, e soprattutto era apparsa con annunci su internet...
Poi non si è+vista...e cmq fisicamente era lievitata almeno di una decina di kg rispetto ai tempi d'oro...
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
54
Veramente verso agosto/settembre era rientrata operativa OTR, e soprattutto era apparsa con annunci su internet...
Poi non si è+vista...e cmq fisicamente era lievitata almeno di una decina di kg rispetto ai tempi d'oro...

otr a Brescia...???
Su che siti era apparsa...???
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
954
Reaction score
7
Veramente verso agosto/settembre era rientrata operativa OTR, e soprattutto era apparsa con annunci su internet...
Poi non si è+vista...e cmq fisicamente era lievitata almeno di una decina di kg rispetto ai tempi d'oro...

direi anche 20 kili:yess:
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2016
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
lombardia
Ciao ragazzi ieri sera ero sul nulla facente e ho dato un occhio nella zona mazzano/ciliverghe e ho trovato due ragazze interessanti (mai viste prima) tutte e due provenienza est europa, età massimo 25 dall'apparenza e stesso prezzo 50 euro auto e 100 a casa. Non ho usufruito ma sono motlo interessanti sopratutto la seconda riconoscibile dal tatuaggio sulla mano destra, mora alta slanciata bel fisico proprio. Anche la prima non scherzava fisico simile ma leggermente più bassa. Anche qualcuno di voi le ha notate e casomai usufruito?
Posto della prima : https://www.google.it/maps/place/25080+Ciliverghe+BS/@45.4920923,10.3623737,3a,75y,228.99h,78.48t/data=!3m7!1e1!3m5!1sD8ZWcnPFcqmDxvnyWq7raQ!2e0!6s%2F%2Fgeo3.ggpht.com%2Fcbk%3Fpanoid%3DD8ZWcnPFcqmDxvnyWq7raQ%26output%3Dthumbnail%26cb_client%3Dmaps_sv.tactile.gps%26thumb%3D2%26w%3D203%26h%3D100%26yaw%3D351.82828%26pitch%3D0%26thumbfov%3D100!7i13312!8i6656!4m5!3m4!1s0x47819942f16df781:0x9261ee9c6729dd4b!8m2!3d45.4987559!4d10.3462871!6m1!1e1

Posto della seconda (quella col tatuaggio) : https://www.google.it/maps/@45.4913183,10.3635699,3a,75y,189.86h,69.13t/data=!3m6!1e1!3m4!1s6aksA6MwP5QNG_NCKyJEag!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
231
Reaction score
7
Località
Nord
Ho notato anche io le due ragazze nella zona industriale di Molinetto di cui parla Lukapero, ma non ho usufruito: la 'zia locale è cattiva assai coi punter, attenzione (inutile dire che quando sono passato ho anche riconosciuto subito l'auto dei pappa - macchinone rumeno che faceva avanti e indietro - ma a loro la 'zia non fa niente perché non sono dei bancomat con le gambe come i cittadini italiani).
Comunque in quel punto, a rotazione, sarà un paio d'anni (almeno) che ci sono sempre ragazze belle o anche eccezionali.
 
Commenta

uomocortese

UOMO
Membership
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
28
Reaction score
31
In quella zona ci sono sempre le fanciulle migliori, almeno da un punto di vista fisico; purtroppo da alcuni anni non oso più fermarmi, dopo che venni abbordato da un'auto "in borghese" della locale, che mi costò 500 euriss e una lunga inattività per mancanza di pecunia.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2016
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
lombardia
In quella zona ci sono sempre le fanciulle migliori, almeno da un punto di vista fisico; purtroppo da alcuni anni non oso più fermarmi, dopo che venni abbordato da un'auto "in borghese" della locale, che mi costò 500 euriss e una lunga inattività per mancanza di pecunia.

era per caso un alfa 147 nera ?
 
Commenta

uomocortese

UOMO
Membership
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
28
Reaction score
31
L'incontro alieno risale a 5/6 anni fa, ormai avranno cambiato astronave; se non ricordo male era una Punto blu o qualcosa del genere.
Dopo vari giri esplorativi, verso le 3 di notte mi ero convinto che non ci fossero pericoli; mi sono accostato alla fermata del bus quando, improvvisamente, dalla strada interna (quella chiuesa al traffico dopo le 22 per intenderci) è magicamente sbucata quest'auto estraendo una sirena blu... e da lì tutto ciò che ne consegue.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2016
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
lombardia
a me invece sempre in quella zona circa due anni fa mi ero accostato per fumarmi una sigaretta ed ero stato fermato da un astronave nera in borghese però senza dirmi nulla mi hanno solo chiesto se era tutto a posto.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
231
Reaction score
7
Località
Nord
Stanotte, avendo finito presto la serata con amici, ho fatto un lungo puttantour ricognitivo da Ospitaletto a Desenzano, giusto per vedere cosa offriva il mercato. Riassunto: mezzo deserto. Sarà una mia impressione, ma ho il dubbio che ci siano ormai più trans (collocati nelle due località agli estremi del mio tour) che girl sulle strade bresciane.

Zona Mandolossa mezzo deserto, con una girl fisicamente dignitosa al distributore Tamoil. Ho anche notato due ragazze, ma nella penombra poco visibili, ferme davanti all'alimentare di Via Vallecamonica 43 (in un punto dove il marciapiede è più basso della strada), ma non sono certo al 100% che fossero OTR.
Su Via Vallecamonica due o tre belle presenze dell'Est (di cui una alla pensilina delle corriere davanti al supermercato Ipersimply), ma con le luci blu della 'zia che continuavano avanti e indietro l'idea di fermarsi era da kamikaze.

Salto poi la città di Brescia e torno sul mio tour da via Serenissima (zona Buffalora); anche lì deserto dei Tartari, neppure le black che ogni tanto si vedevano mesi fa. Rezzato mezzo mortorio e con i lampeggianti che fanno avanti e indietro più volte. Con sprezzo del pericolo intervisto una OTR rumena carina (tipica: capello nero, bel culetto, seno piccolo, bel viso), Alessandra, che staziona all'Esso di Treponti. Pare molto gentile e offre BJ a 30 €, BJ+RAI1 a 50 € in auto o 70 € in appartamento. Con lei c'era una ragazza più in carne e meno interessante.
Due belle presenze dell'Est al distributore Q8 di Treponti (praticamente a Ciliverghe), sulla sinistra andando verso Desenzano.

Mazzano (Ciliverghe-Molinetto) con più black che rumene, ma moderatamente vivo. Ieri niente 'zia in giro, ma non avevo voglia di problemi e non mi sono fermato comunque. Ho intervistato solo una rumena bionda (meno bella di quanto apparisse da lontano) all'incrocio con via Boccaccio a sinistra (andando verso Est) dopo la fermata delle corriere di Molinetto (la zona delle bellezze di cui si parlava nei messaggi precedenti); non mi ha fatto una bella impressione (rischio missile elevato, secondo me) e quindi sono andato oltre.

Zona industriale di Ponte San Marco senza black (mai visto un caso simile), con due girl rumene in corrispondenza del distributore ENI. Intervistata una rumena: tratti zingareschi, capelli biondi tinti, abbastanza alta, modo di fare indisponente, puzza di sigaretta micidiale. La dirimpettaia era invece più larga che lunga (pur con notevole seno) e quindi non mi sono fermato.

Interzona Lonato-Desenzano: solo trans in automobile, le rumene di primavera-estate 2016 sono sparite da tempo ormai. Peccato perché la zona è tranquilla in termini di 'zia (d'altronde non ci sono abitazioni) e spazio ce ne sarebbe per tutti, ma chissà che giri ci sono sotto per il controllo del territorio...

Riassunto: o mi faccio venire più pelo sullo stomaco (vedi: meno timore delle luci blu) o è meglio se mi risparmio i soldi della benzina.
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
313
Reaction score
229
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
Ho intervistato anch'io quelle della zona fermate autobus a Molinetto di Mazzano e ne ho trovate due notevoli 1 alta e magra fisico da lapper (175x55) un altra più bassina ma carina comunque ed una terza bionda con occhiali con culotto e gambotte 168-170 scalza circa...voglionno tutte 50 b-f e rispondono pure glacialmente senza sorriso quindi mezzi missili e non ho mai approfondito...poi è vero che è un mezzo mortorio il resto c'è poco la mora dell'esso di treponti sopracitata, Aida al successivo distributore Eni e poi il nulla fino a BS il che mi stupisce molto...
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Pure la Dalmine Villa e la Pmg sono sottotono. Oramai vado dalle solite 4/5 ben conosciute (di cui ne sono rimaste un paio) per non correre il rischio di missili...speriamo nella primavera!!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2012
Messaggi
100
Reaction score
99
Avvistata peuguet 207 dec nera targa straniera a ospitaletto zona rotonda sabaf, con bella bionda.. ma è la storica o un'altra per chi la conosce bene?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2012
Messaggi
100
Reaction score
99
Ok mi sono autorisposto passando ad intervistarla, è proprio lei, tale Elena, 50 auto 100 a casa ,non ci sono mai andato ma il brutto è che dall auto non si vede il telaio, speriamo sia rimasto buono
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
130
Colleghi bresciani un saluto ed una domanda.
Anni fa, parliamo quasi della preistoria, feci diversi giri notturni a Desenzano, precisamente in una zona industriale nei pressi del casello autostradale.
Ai tempi si narrava ci fosse un giro di coppie scambiste, per la verità non ho mai avuto il piacere, ma "regalando" diciamo non sono mai tornato a casa con le palle piene.
Ricordo diverse presenze di signore in macchina "non di primo pelo", alcune italianissime provenienti dalle province limitrofe (Verona e Mantova) e moltissimi trans.
Senza avere grandi pretese le volte in cui sono stato ho sempre trovato da sborrare in bocca a prezzi popolari (30).
Volevo sapere com è la situazione ora.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
231
Reaction score
7
Località
Nord
L'interzona Lonato-Desenzano (zona industriale a cavallo della tangenziale per Castiglione delle Stiviere, a sud del casello di Desenzano) è popolata da trans sia a piedi sia soprattutto in auto. C'è sempre un ampio parcheggio dedicato agli scambisti (questo 45.440939, 10.516176), con affollamento molto variabile a seconda di serata e orario, e si trovano persone in auto in attesa di compagnia un po' ovunque sul lato ovest (zona Cameo). Nel 2016 ci sono state anche un po' di girl OTR rumene, di gradevole presenza, ma ora sono sparite.
Sul lato est (qui 45.446511, 10.520737, davanti allo Chateau d'Ax) ci sono tre OTR in automobile: due italiane (una è un trans operato..., l'altra, non di primo pelo comunque, fa BBJ+CIM a clienti fidelizzati) e una cinese inguardabile. Qui talvolta si piazza una truffatrice zingara che finge di essere una OTR: 45.445734, 10.520698.
Per il punter "classico" dedicato alle sole girl OTR sostanzialmente non c'è niente di interessante.
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
7
Reaction score
0
L'incontro alieno risale a 5/6 anni fa, ormai avranno cambiato astronave; se non ricordo male era una Punto blu o qualcosa del genere.
Dopo vari giri esplorativi, verso le 3 di notte mi ero convinto che non ci fossero pericoli; mi sono accostato alla fermata del bus quando, improvvisamente, dalla strada interna (quella chiuesa al traffico dopo le 22 per intenderci) è magicamente sbucata quest'auto estraendo una sirena blu... e da lì tutto ciò che ne consegue.

Mi è capitato stasera in zona Molinetto, sono stati buoni, mi hanno lasciato trombare aspettandomi all'uscita della classica stradina campestre. Non mi era ancora capitato e mi sono sentito morire, più che altro per il timore di perdere la macchina, fortunatamente mi hanno detto che la macchina non la possono più portare via e mi hanno fatto due contravvenzioni, una per transito in zona ZTL (predisposta proprio per disincentivare l'imbosco), l'altra per violazione al regolamento comunale e cita così: "al momento del controllo, sul veicolo stesso, aveva a bordo meretrice nota agli operatori, conferma palese della violazione dell'articolo del regolamento comunale".
Totale 585 euro....sigh
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
7
Reaction score
0
L'incontro alieno risale a 5/6 anni fa, ormai avranno cambiato astronave; se non ricordo male era una Punto blu o qualcosa del genere.
Dopo vari giri esplorativi, verso le 3 di notte mi ero convinto che non ci fossero pericoli; mi sono accostato alla fermata del bus quando, improvvisamente, dalla strada interna (quella chiuesa al traffico dopo le 22 per intenderci) è magicamente sbucata quest'auto estraendo una sirena blu... e da lì tutto ciò che ne consegue.

Mi è successo ieri sera in zona Molinetto, sono stati buoni perché mi hanno lasciato trombare aspettandomi all'uscita della stradina campestre. In una manciata di secondi ho visto la mia vita rovinata, moglie e figli con sguardo torvo che mi indicavano la porta di casa, parenti serpenti crogiolarsi nel dare sfogo alle proprie cattiverie. Fortunatamente il vigile mi ha subito rassicurato dicendomi che non possono più portare via l'automobile, quindi me la sono cavata con 580 euro di contravvenzione, 500 per violazione al regolamento comunale sulla prostituzione e 80 per transito in zona ZTL, collocata apposta in quel luogo per disincentivare gli imboschi. Vabbè, 580 euro in cambio di ciò che mi è più caro li ho pagati volentieri.
 
Commenta
Alto