Ieri notte, ho svolto un giretto nel bresciano. Ho esplorato sia la zona ovest, sia quella est di Brescia.
Sono rimasto praticamente scioccato dalle varie interviste alle corrispondenti OTR. Tutte m'hanno detto che offrivano il classico servizio di bj+Rai1 tutto con il preservativo a non meno di 50,00.
In questo punto a Rezzato 45.510093, 10.319758 ho avvicinato una ragazza vestita come tutte le altre, ovverosia in costume da bagno, alta 1.75 metri e con capelli neri, lunghi e lisci. La stessa m'ha dichiarato d'avere 22 anni, di chiamarsi Regina e d'avermi visto un anno fa a Lentate sul Seveso. Non ho trovato alcuna recensione in merito.
La citata donna non si sentiva bene, visto che aveva mal di testa ed un leggero raffreddore. In questo modo, la medesima ragazza m'ha chiesto se le avessi potuto far realizzare dei giri in auto lungo la corrispondente strada provinciale. Ho accettato e naturalmente le ho affermato che il tutto sarebbe stato gratuito. Durante il nostro percorso, Regina m'ha spiegato che s'è trasferita in quella zona proprio perché in essa i prezzi sono quelli descritti.
Naturalmente, non abbiamo compiuto nulla d'altro e la stessa è tornata a casa subito, poiché non si sentiva totalmente in salute.