- Espulso
- #2.401
forse ho capito non e' su questo forum .....ma su un altro sito .la talpa e' li ..forse uno ha fatto la spia per ingraziarsi la ragazza ..in quel sito troppi leggono e pochi scrivono ..nessun problema la ragazza e' schedata presso i vigili del paese essendo in otr ...mi ricordo che anni indietro avevo preso una multa perche' l avevo scaricata i vigili mi hanno inseguito e fatto il verbale sul quale scrivevano che avevo scaricato una ragazza schedata come prostituta quindi dire che lei sta su un auto su una strada e' cosa risaputa dalle forze dell ordine nessun atto illegale non ho fornito targa e nemmeno il cognome poi il nome facilmente e' falso .oltretutto io ho parenti avvocato .gia avevo avuto storie con una del night .il mio avvocato aveva detto che fra l altro il giudice teneva conto delle persone e del lavoro che facevano ...pure il sito dice che non ravvede i motivi per togliere la rece e di solito questi sono atteggiamenti per intimorire i punters....si parla di ragazze che di leggi non sanno nulla ......
fatto un giro e interrogato regina che se ne stava accucciata dice che lavorava nel milanese ed e' mancata perche' ogni tanto lei va in vacanza dice i suoi amici lo sanno ...non ha avuto covid ....100 a casa per normale se vuoi di piu paghi di piu ....simpatica ma chiede troppo
vista la ragazza sotto il cartello prix quality discount italiano che avevo segnalato ...devo dire che mi piace...pero' 50 otr non e' poco a Bergamo fanno 30
fatto un giro e interrogato regina che se ne stava accucciata dice che lavorava nel milanese ed e' mancata perche' ogni tanto lei va in vacanza dice i suoi amici lo sanno ...non ha avuto covid ....100 a casa per normale se vuoi di piu paghi di piu ....simpatica ma chiede troppo
vista la ragazza sotto il cartello prix quality discount italiano che avevo segnalato ...devo dire che mi piace...pero' 50 otr non e' poco a Bergamo fanno 30
Ultima modifica:
Commenta
Ponte del Mella?
Non è molto chiara come indicazione....
Diurne?
Notturne?