[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
forse ho capito non e' su questo forum .....ma su un altro sito .la talpa e' li ..forse uno ha fatto la spia per ingraziarsi la ragazza ..in quel sito troppi leggono e pochi scrivono ..nessun problema la ragazza e' schedata presso i vigili del paese essendo in otr ...mi ricordo che anni indietro avevo preso una multa perche' l avevo scaricata i vigili mi hanno inseguito e fatto il verbale sul quale scrivevano che avevo scaricato una ragazza schedata come prostituta quindi dire che lei sta su un auto su una strada e' cosa risaputa dalle forze dell ordine nessun atto illegale non ho fornito targa e nemmeno il cognome poi il nome facilmente e' falso .oltretutto io ho parenti avvocato .gia avevo avuto storie con una del night .il mio avvocato aveva detto che fra l altro il giudice teneva conto delle persone e del lavoro che facevano ...pure il sito dice che non ravvede i motivi per togliere la rece e di solito questi sono atteggiamenti per intimorire i punters....si parla di ragazze che di leggi non sanno nulla ......

fatto un giro e interrogato regina che se ne stava accucciata dice che lavorava nel milanese ed e' mancata perche' ogni tanto lei va in vacanza dice i suoi amici lo sanno ...non ha avuto covid ....100 a casa per normale se vuoi di piu paghi di piu ....simpatica ma chiede troppo

vista la ragazza sotto il cartello prix quality discount italiano che avevo segnalato ...devo dire che mi piace...pero' 50 otr non e' poco a Bergamo fanno 30

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
320
in direzione di ospitaletto ho notato una discreta presenza di ragazze, dal ponte del Mella in poi.

1 Commenta
elgatonero
elgatonero ha commentato
Ospitaletto?
Ponte del Mella?
Non è molto chiara come indicazione....
Diurne?
Notturne?

Reaction score
102
Scusate colleghi un'informazione: qualcuno ha idea di che fine abbia fatto la ragazza che sta la sera alla rotonda di via dell'argine (via Milano) che poi riceve in via Sorbana.
É la ragazza ucraina mi pare, biondo platino abbastanza alta, so che in agosto va in vacanza ma a settembre di solito torna.

Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
la ragazza sotto il cartello prix quality discount italiano a mazzano nessuno la vuole recensire ? e' la piu bella otr

Commenta
Reaction score
57
Carina è carina... io l'ho intervistata una volta e mi è sembrata un po acida quindi ho sorvolato e non mi son più fermato

Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
sta sempre per i fatti suoi a smanettare col cell.....peccato ......a brescia le abbiamo abituate troppo bene .......prima del covid ero andato a bergamo e con 30 facevano

Commenta
Reaction score
739
Come qualcuno diceva in una canzone degli anni passati: "No Vasco, no Vascoo, io non ci cascoooo".
Difatti, molte sanzioni al minimo edittale, equivalgono alla medesima nel relativo massimo!
Meno male che dovrebbero arrivare i connessi ricorsi al GdP a breve.
Grazie Sig. Avvocato in questione!
P.S. Questa è proprio una nuova trovata dei borgomastri con la stella!

Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
alla cameo di desenzano uscita casello desenzano a destra si entra prima del leone io avvistata coppia lei bella si stava facendo guardare da altri poi sono andato anche io aperto portiera e si faceva toccare le gambe ....sabato scorso un mio amico avvistata auto con coppia tre colleghi che la toccavano.....coppie a pagamento e un po anche gratis

Commenta
Reaction score
38
Interessante, sarebbe la prima volta che sento di coppie esibizioniste free in zona.
Se riesco una sera passo a vedere.
Ma che giorno era? Modello auto?
Qualche info in più può aiutare.

Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
venerdì o sabato bmw nera suv oppure wolksvagen t rok vecchia

Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
finita via milano inizia via vallecamonica sulla destra al distributore presenze strane credo trans brasil du poca fiducia dopo prima della fiat una girl faccia rotonda capelli tirati carina sembra russa ukraina

1 Commenta
I
il_mangiatore ha commentato
Al distributore se parliamo della stessa mi sembra bionda operata... Tipo Angela... Avevo chiesto ma poi più provata
Più avanti alla concessionaria bel patatino... Ma mi sembra parecchio giovine

Reaction score
1
Buongiorno, ragazzi! Mercoledi pomeriggio, in Via del Lavoro ad Ospitaletto, ho notato una ragazza mora piuttosto morbida (ho un debole per le bbw) a bordo di una Volkswagen Polo scura (grigio scuro, mi pare)! Era intenta a guardare il telefono! Non ho tentato l'approccio perché, non essendo pratico della zona, non sono riuscito a capire se era una professionista in attesa di adescare qualche cliente o una ragazza comune e quindi ho preferito evitare per non fare figuracce! Qualcuno la conosce?

Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
in via del lavoro mi risulta solo una che aveva mercedes piuttosto bruttina e vecchietta magari ha cambiato auto

Commenta
Reaction score
1
in via del lavoro mi risulta solo una che aveva mercedes piuttosto bruttina e vecchietta magari ha cambiato auto
Quella con la Mercedes l'ho vista ancora, considerando che sono anni che è in Via del Lavoro! Questa ragazza con la Polo invece non l'avevo mai vista!

Commenta

il_mangiatore

UOMO
Membership
Reaction score
125
Se è quella che ho visto io... Più che morbida è inchiavxxile

2 Commenti
papero777
papero777 ha commentato
???

T
tafaz ha commentato
Sinceramente non sono riuscito a vederla in viso perché era seduta in macchina e stava guardando il telefono! Ho solo notato che era mora e piuttosto corpulenta!

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
oggi in via del lavoro vista una trans su dacia SandEro e una trav A piedi

Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
uscendo da Brescia verso il lago si passa la rotonda che va a s eufemia si prosegue dritti si passa la Citroen e si arriva a un distributore q8 dove di solito stazionava su mercedes argento la bella trans che riceve poco più avanti e su una vecchia e scura Opel una girl rotonda faccia tonda '

Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
uscendo da vita milano si passa la Toyota poi a destra un distributore prima della fiat ho intravisto una bionda capelli tirati un po rotonda ma non grassa vestita con miniabito e sandali sexy ....non mi sembra trans pero' non so

Commenta
A

Arturø

Ospite
Ospite
C'è una bionda con gli occhiali molto bella davanti l' Italmark prima di arrivare a Rezzato. L' ho intervistata chiede 40 in macchina. Qualcuno ci è già stato? Mi ha detto di chiamarsi Nicole

Commenta
Alto