Da oggi no, a meno di comprovate esigenze...
purtroppo gli spostamenti extra comunali sono consentiti solo per lavoro e sanitari per il resto no quindi no non si puo andare da Brescia ad Ospitaletto, al limite se vuoi risciare e l'amica si trova sul tratto casa-lavoro, ti fermi da lei o prima o dopo l'orario di lavoro, comunque è sempre una cosa illecita, io se non è del paese in cui abito evitereiio alcune amiche le vedo attive in watshapp quindi ricevono in casa ....ma non capisco se una abita nel paese e ha un appartamento li vicino puo' andare ma da lei possono andare solo quelli del paese ???se sono attive qualcuno ci va = facciamo esempio se una abita a ospitaletto e riceve nel famoso palazzo fronte italmark lei puo' andarci ma io da brescia posso andare da lei ?alcune otr si sono spostate in casa
vero ma ci posso andare in bici da corsa oppure a piedi di corsa facendo finta di allenarmi, in questo periodo diventiamo tutti podisti o ciclisti professionisti comunque io eviterei sperando che questo lockdown finisca in tempi ragionevoli per poi riprendere con il nostro hobby senza tante menateNelle zone rosse è vietato spostarsi da un comune all'altro MA ANCHE all'interno del proprio comune.
Devi restare nelle zone limitrofe alla tua abitazione.vero ma ci posso andare in bici da corsa oppure a piedi di corsa facendo finta di allenarmi, in questo periodo diventiamo tutti podisti o ciclisti professionisti comunque io eviterei sperando che questo lockdown finisca in tempi ragionevoli per poi riprendere con il nostro hobby senza tante menate
ma allora la girl perch' ci va ??? se non ha clienti ??? ci prova ???
anch'io credo che già dalla settimana prossima chiuderanno tutto come a marzo, per due mesi fino a gennaio quando sarà disponibile il nuovo vaccino pfizer per tutti..e spero torni valentina la cavallona albanese della mandalossa dalle mani giganti, vaccinata e ruspante con quei badiloni come non mai...fra poco chiudono tutta italia
se non lo fanno saranno cose brutte