[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

il_mangiatore

UOMO
Membership
Reaction score
125
Da oggi no, a meno di comprovate esigenze... Comunque fino a ieri c'era qualcuna in zona cantieri finita la corda molle fino all'entrata in Brebemi...

Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
la vedo dura per loro anche perche' in lombardia non ne usciremo piu' bisognerebbe avere la fortuna di abitare nello stesso condominio e ottenere prestazioni e prezzo al top oppure avere la possibilità di uscire di casa e andare a casa loro ....sicuro no ressa quindi tempi lunghi e prezzi corti

Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
io alcune amiche le vedo attive in watshapp quindi ricevono in casa ....ma non capisco se una abita nel paese e ha un appartamento li vicino puo' andare ma da lei possono andare solo quelli del paese ???se sono attive qualcuno ci va = facciamo esempio se una abita a ospitaletto e riceve nel famoso palazzo fronte italmark lei puo' andarci ma io da brescia posso andare da lei ?alcune otr si sono spostate in casa

Commenta
Reaction score
57
Secondo me dimentichi un piccolo dettaglio... a pay non ci si può andare a prescindere dal covid. Poi se riesci ad andare eludendo il sistema con altri meccanismi è un altra cosa.

Commenta
Reaction score
645
io alcune amiche le vedo attive in watshapp quindi ricevono in casa ....ma non capisco se una abita nel paese e ha un appartamento li vicino puo' andare ma da lei possono andare solo quelli del paese ???se sono attive qualcuno ci va = facciamo esempio se una abita a ospitaletto e riceve nel famoso palazzo fronte italmark lei puo' andarci ma io da brescia posso andare da lei ?alcune otr si sono spostate in casa
purtroppo gli spostamenti extra comunali sono consentiti solo per lavoro e sanitari per il resto no quindi no non si puo andare da Brescia ad Ospitaletto, al limite se vuoi risciare e l'amica si trova sul tratto casa-lavoro, ti fermi da lei o prima o dopo l'orario di lavoro, comunque è sempre una cosa illecita, io se non è del paese in cui abito eviterei

Commenta
Reaction score
645
Nelle zone rosse è vietato spostarsi da un comune all'altro MA ANCHE all'interno del proprio comune.
vero ma ci posso andare in bici da corsa oppure a piedi di corsa facendo finta di allenarmi, in questo periodo diventiamo tutti podisti o ciclisti professionisti :ROFLMAO: comunque io eviterei sperando che questo lockdown finisca in tempi ragionevoli per poi riprendere con il nostro hobby senza tante menate

Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
ma allora la girl perch' ci va ??? se non ha clienti ??? ci prova ???

Commenta
Reaction score
739
vero ma ci posso andare in bici da corsa oppure a piedi di corsa facendo finta di allenarmi, in questo periodo diventiamo tutti podisti o ciclisti professionisti :ROFLMAO: comunque io eviterei sperando che questo lockdown finisca in tempi ragionevoli per poi riprendere con il nostro hobby senza tante menate
Devi restare nelle zone limitrofe alla tua abitazione.

Commenta
Reaction score
1.352
Commenta
Reaction score
235
in un comune della provincia scaligera (VR)
fra poco chiudono tutta italia
se non lo fanno saranno cose brutte
anch'io credo che già dalla settimana prossima chiuderanno tutto come a marzo, per due mesi fino a gennaio quando sarà disponibile il nuovo vaccino pfizer per tutti..e spero torni valentina la cavallona albanese della mandalossa dalle mani giganti, vaccinata e ruspante con quei badiloni come non mai...;)

Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
una mia amica otr mi ha confermato che lavora ? non penso che la lascino stare in auto otr ? probabilmente a casa ? ma chi ci va ??? a parte il fatto che non e' proprio il momento siamo nel mezzo del ciclone ma credo si siano organizzate ...non capisco pero' quelle persone che in questo momento hanno una voglia matta io sono chiuso in casa

Commenta

il_mangiatore

UOMO
Membership
Reaction score
125
Ieri giro perlustrativo verso le 18
Via primo Maggio due donne uccellate nei parcheggi e la Punto Bianca con su la bionda
1 in macchina e Angelina in via del lavoro
1 a piedi e 1 in punto gialla e 1 in Nissan nera zona Ghial

Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
bene allora la bionda della punto bianca e' tornata otr

Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
il problema e' che molti chiedono info . in privato ma poi non fanno nessuna recensione ? mi sembra che il gruppo stia scadendo ....

Commenta
Alto