[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Reaction score
1.826
In effetti di black io non ne vedo da anni. Peró ammetto che é parecchio che non giro in zone come Ponte S.Marco o prima di Lonato. Forse li c é ancora qualcosa?

Commenta
Reaction score
13
A molinetto di solito ci sono due black zona palestra California e in mandolossa come detto sopra altre 3/4 quasi fisse

Commenta
Reaction score
77
Ieri sera ho visto 3 black fine via Milano, inizio via Valcamonica. C'è la fermata Autobus di città (pensilia) da un lato e Centro Ortopedico (subito dopo un'area di parcheggio) dall'altro.
Snelle, ben vestite, con ombrello. Attraenti ma c'è' assenza di recensioni e informazioni varie dal mio punto di vista.

Commenta
Reaction score
5
Ciao ragazzi, mi sapete dire se questa signora è ancora una otr?

Non ho ben capito se la si può incontrare per strada.

Commenta
Reaction score
77
Quello è stato l'unico episodio in cui mi ha ricevuto al chiuso. I successivi incontri (e pompini) sono stati eseguiti in auto. Si abbia la cortezza di contattarla e consumare di giorno visto che di sera la municipale è in giro con il precipuo scopo di impedire gli orgasmi a suon di multe.

Commenta
Reaction score
77
misura piccola.

Per capirci e chiudere: è magra, piccolina ed esile (skinny). Le foto danno una buona illustrazione genuina ma io non l'ho mai vista nuda. Fa solo pompini (se qualche recensore darà nuove e diverse notizie sarà per me una scoperta). Quando ci vado non è per la sua bellezza fisica accecante ma per la sua vena maiala.

Commenta
Reaction score
77
Chiedo:

A me sembra che questa OTR sia sparita dalla circolazione, risulta anche a qualcun'altro?

Commenta
Reaction score
18
Vanessa c'è ancora, però anche a me sembra di notare che sia molto meno presente!

Commenta
Reaction score
77
Se mi rispondi stamattina evidentemente l'hai vista ieri sera Venerdi' che era serata di punta. Quindi anche stasera ci sarà. In settimana la cercavo è stata assente per 2 giorni di fila (mart e merc) di sicuro (ma forse anche più).

Commenta
Reaction score
18
Si, confermo, ieri sera l'ho vista, però solo una volta, poi sparita... Non ti posso garantire che ci sia o meno stasera, però sicuro ci vuole pazienza

Commenta
Reaction score
77
Nei giorni di sovraffollamento di utenti attizzati sicuro che la trovi. Quindi non mi devi garantire alcunchè, per logica Venerdi e Sabato c'è eccome. Se non la vedi è perchè si sta dando da fare! Tranne quando scopa è sempre col cellulare in mano a digitare quindi i contatti sono frequentissimi.
Se il resto della settimana è a riposo non ci provo nemmeno a fare un passaggio in auto.

Commenta
Reaction score
1.082
Ciao ragazzi, un'informazione: non mi è chiaro se nella vostra provincia l'OTR in diurna ha qualche zona dove c'è attività meritevole di passaggio. No trans e no black, che sono categorie che non mi interessano. Grazie a chiunque mi dovesse rispondere. 💪🏻

Commenta
Alto