[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Reaction score
2.079
Non so quanto possa essere realistico l'articolo perché ormai a Rezzato si trova poco o niente, e le volte che ci passo ci trovo sempre le stesse (quindi non é che vengono caricate cosi spesso).
Vero che le ragazze stanno in posti per nulla imboscati e negli ultimi anni é aumentanta la presenza dei puffi in zona.

Commenta
Reaction score
6
Da quel che so ultimamente anche via Valcamonica e' veramente povera di presenze ultimamente. Sono passato una decina di giorni fa, e l'ultima girl presente l'ho vista al distributore Tamoil su via Mandolossa. Era sabato sera, e tra via Milano, via Valcamonica e via Mandolossa, ho contato solo 4 presenze. Probabilmente tra la settimana c'e qualcosa in piu. Calcolando che comunque eravamo a cavallo del ferragosto.

Commenta
Reaction score
2.079
OTR a Brescia (sia girls che trans) in genere non vale piú la pena. Purtroppo gli anni mogliori sono passati e ormai c'é poco e spesso di bassa qualitá.

Commenta
Reaction score
13
In mandolossa per il momento conto 4 black, janny andando in zona industriale di Gussago strada x iseo, le due delle rubinetterie bresciane e una altra andando verso Castegnato. Se qualcuno ne conosce altre ci aggiorni

Commenta
Reaction score
240
in un comune della provincia scaligera (VR)
Intanto prima parte del seguente video siamo chiaramente tra Brescia-Rezzato-Mazzano, recente luglio 2024, si vedono le 2 ragazze alla rotonda di via Europa a Rezzato, sempre di spalle; anche per chi chiede di continuo nel thread chi c'è e chi non c'è e poi sembra caricare ed intervistare al distributore della pizzeria Rosa dei venti sempre a rezzato e parcheggiare ed intervistare nel piazzale antistante, lì c'era Aida anni fa ma era romena non albanese:

Commenta
Reaction score
240
in un comune della provincia scaligera (VR)
qua invece siamo in zona industriale a Lonato; ci passavo ogni tanto lustri fa a donne e beccavo 1-2 ragazze dell'est al distributore, 1-2-3 tardone in auto dall'altro lato passato il cavalcavia e il resto gay (ci dovrebbe essere un locale-sauna a tema in zona) trans e trav e a me zero-zero...devo ancora arrivare al punto raccontato a 8:44 :-)) :

p.s.: non mi stupisco quanto dice l'intervistata sugli anziani, nel senso che non siamo più nell'Italia contadina che resisteva (ed esisteva) fino a 40-50 anni fa, dove l'anziano era là che pregava 10 rosari al giorno per salvarsi l'anima; oggigiorno anche l'anziano vuole godere fino alla fine dei suoi giorni, perchè vede un giorno non goduto come un giorno buttato, nella finestra di tempo con gli occhi aperti concessagli :)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.079
In effetti di black io non ne vedo da anni. Peró ammetto che é parecchio che non giro in zone come Ponte S.Marco o prima di Lonato. Forse li c é ancora qualcosa?

Commenta
Reaction score
13
A molinetto di solito ci sono due black zona palestra California e in mandolossa come detto sopra altre 3/4 quasi fisse

Commenta
Reaction score
87
Ieri sera ho visto 3 black fine via Milano, inizio via Valcamonica. C'è la fermata Autobus di città (pensilia) da un lato e Centro Ortopedico (subito dopo un'area di parcheggio) dall'altro.
Snelle, ben vestite, con ombrello. Attraenti ma c'è' assenza di recensioni e informazioni varie dal mio punto di vista.

Commenta
Reaction score
5
Ciao ragazzi, mi sapete dire se questa signora è ancora una otr?

Non ho ben capito se la si può incontrare per strada.

Commenta
Alto