[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

io solitamente vado da adriana, che riceve a molinetto ma vista la vicinanza vorrei testare questa a rezzato che ingoia. chiedo perchè ho letto la rece di Guido (volevo quotare il suo mess ma non so come) e sono titubante, su come sia non tanto esteticamente visto che per la pratica non è importante ,ma piuttosto ho sempre paura che possano essere tipo delle scappate di casa con qualche dipendenza alle spalle.
a chi è andato è sembrato qualcosa di strano? i denti li ha puliti?

Allora
Stasera giretto partendo da dopo Ospitaletto.
45°33'01.1"N 10°08'02.0"E la piccola mora con lo sguardo non proprio dritto che non ricordo come si chiama, 40 boccafiga
Distributore dopo, 45°33'00.4"N 10°08'11.1"E, una ma non mi sono fermato

Poi si arriva al distributore retitalia Mandolossa · Mandolossa, Province of Brescia, una bella mora mi sembrava giovane ma non mi sono fermato

25132 Brescia, Province of Brescia · Brescia, Province of Brescia q8, due more ma non mi ispiravano, non mi sono fermato

Poi ho preso la tange e sono uscito a Bufalora per il giro a Rezzato

E al solito, alla rotonda tra via Europa e via Garibaldi, ovvero questa
A sinistra la zingarella mora che balla e a destra la bionda che vuole 50 euro boccafiga
E alla rotonda dopo Rezzato · Rezzato, Province of Brescia
Una stangona mora con un gran bel culino, 50 in macchina e 120 a casa

E poi non ho visto altro
Passaggio dall'ultima alle 22.40

confermo le presenze di mangiatore, io passato 2vv nelle ultime 2 settimane, non ho piu visto la ragazza nuova che segnalavo in via 25-4 a Rezzato, vedo sempre la mora all'Esso sempre a Rezzato fondo rettilineo, e ho visto ogni tanto una mora a Mazzano qui 45.49879467389644, 10.348539640279679 mai intervistata proprio sulla rotonda

#sigarillos

Non c'è più la curvy. Stasera c'era una rumena 25/27 anni. 1,70 circa . Capelli lunghi neri con frangetta, Occhi chiari, giacca e jeans.La credevo russa. Jessica mi pare. Gentile ma vuole 50 tutto cover in macchina, in casa sua ha detto non le va. Poi mi sono ricordato che dovrei averla timbrata nello stesso posto 5/6 anni fa. Non male la prestazione non mi aveva messo fretta, ma 50 tutto cover per me ora no. È ancora parecchio figa

Indietro
Alto