Re: [INFO] Situazione OTR - Brescia - 2011
.. qualche info anche per portare in 1a pagina il thread
Brescia, zona OVEST.
Faccio un elenco di quello che ho visto queste sere uscendo da BS, da via Milano in poi...
- via Milano, di tutto di più. Trans e mica trans.. black giovani presso il ristorante "africano"
- Sara, via Milano, portone verde a destra (timbrata da un mio amico pochi gg fà)
- Tatiana, ASSENTE. Di recente tintura NERA di capelli.. è un po' che latita. La si vedeva anche quando pioveva, con il suo micro ombrellino. Sparita. (ah, nera di capelli ha perso tantissimo. Bionda era SUPERPHEEGA, adesso non ti gireresti a guardarla. Il fisico invece è ancora al TOP)
- Loredana, via sorbana. Sempre presente, ovviamente sempre più triste
- Rossana, la bionda all'interno di via sorbana.. boh.. più vista anche quella.
.. al suo posto, per un certo periodo ha stazionato, un po' all'interno e un po' all'esterno...
--> Giovanna "il leoncino", ma anche quella secondo me latita. O è piena di clienti. l'ho vista solo una sera alla "sua" rotonda (via milano < via chiusure)
.. sempre per un certo periodo (credo non più di qualche giorno) ha stazionato nell'angolo opposto a Loredana...
--> Anonima, nel vero senso della parola. Non ricordo nemmeno come era. La ragazza più normale della terra... media altezza, castana, .. punto.
- Black e varie sparse per via Vallecamonica: una giovane VERAMENTE BELLA di viso, bei lineamenti e fisico da panterina. Niente male... e "Mocio Vileda", la riconoscete dai capelli. Piccolina con in testa un cespuglio. La si vede anche di giorno farsi bellamente i ca##i propri (spesa, ecc ecc)
- Bionda fronte Citroen. Ogni tanto si vede anche quella, larga di fianchi ma molto carina
- "Serie 5" alla Esso, rotonda Cityper.. è una milf, e vedendola da lontano è bruttarella
- "New Entry", alla rotonda Cityper, lato supermercato. Sono in due. Carnagione olivastra, occhi scuri, capelli neri (zingarelle).. Sono tutte e due molto carine, si assomigliano, sembrano sorelle! Alte uguali, stessa corporatura, vestono uguali, stessi pantatroia di pelle nera.. no, non vedo doppio. Mi ispirano un sacco!
Se non sbaglio c'è anche una terza, chiara di carnagione. O forse è ancora una delle due e davvero ci vedo male...
- Rotonda "Romanauto/Nissan", ha stazionato di tutto. Bionda brutta, due more, la girl alta 1.80.. non si vede più nessuno
- "Fronte Q8", lato Alta Serbatoi. C'erano le due more, bassa brutta e alta superfica.. più una normale sfigatella che sembrava pure minorenne. Qualche sera fa la superfica c'era ancora.. un'altra sera le sfigatelle erano due, una mai vista.
- Zona Frank, prima della rotonda. Ogni tanto si vede qualcosa appoggiato al muretto
- Black bogione in zona "passaggio pedonale"
- Black giovane sovrappeso, a sinistra all'incrocio a T "via vallecamonica < via roncadelle" (passaggio a livello)
- "Le due balene", distr. Esso - Turra Gomme.. una è bionda, l'altra è mora? Boh, non le guardo nemmeno