[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

A

Ale88andro

Ospite
Ospite
Re: [INFO] Situazione OTR - Brescia - 2011

2/3 sere fa ho provato la Irina a Molinetto..staziona davanti all'Auchan..Russa di 26 anni, capelli castani e mossi..mi ha portato "allo scannatoio" per in 50-ino.. soldi spesi MALISSIMO!!.. Appartamento completamente vuoto..senza luce..senza riscaldamento..nn s'é nemmeno spogliata..mi veniva voglia di piantarle due sberle e un paio di calci in culo..ho finito di mano da solo..soldi buttati via..state alla larga..

Commenta
Reaction score
123

elgatonero ha scritto:
Visto il periodo credo si sian prese una pausa per andare a casa(Romania) per le festività.
Io giusto week end scorso avevo intravisto la Loredana, e poi ho visto anche la Tatiana, che si è fatta mora.
Penso bisognerà aspettare dopo le feste per poter fare un nuovo censimento delle girls.
Esimio...
Confermo le tue impressioni...
Anche se una timida ripresa cè stata. :rofl:
Diciamo candidamente che non è più il festival della bionda, e che le location sono mutate, anche se di poco.
Ieri sera nottata tranquilla e riapparizione di molti "fantasmi", ma non oltre quelli citati. :yahoo:
Diciamo che in strada per ora si trova molto più black che white.
Diana, Oana e le fanciulle delle rotonde sono scomparse, immagino in attesa di tempi migliori, ma la mia impressione è che si siano trasferite semplicemente in altri appartamenti, cercando di dare meno nell'occhio visti i controlli. :mda:
Tatiana ha ormai i suoi amigos che la chiamano e raggiungono direttamente e scende sempre meno in strada, a differenza di Loredana che fa sempre capolino all'angolo con il suo sorrisetto malizioso. :heat:
Se non si vedono sono impegnate. E deduco anche molto apprezzate visto che spariscono molto di frequente!
Attenderemo fiduciosi per il censimento... :biggrin:

Commenta
Reaction score
1

.. c'è del movimento in via Diaz

ieri sera, verso le 23.00, non ricordo a che altezza.. una mora, carina, magra, di media altezza vedendomi rallentare ha cominciato a mandarmi i baci ancora a 30 metri di distanza.... Ho attivato subito la modalità "paraocchi" e ho fatto finta di niente.. ma mi è andato il sangue alla testa!!! (e anche da un'altra parte.... mannaggiaaaaa!! - una OTR non era proprio nei miei programmi)

Commenta
Reaction score
123

Niente zingarelle in zona, vero???
Sono anni che non si trovano più le simpaticone che prima sorridevano e poi ti ripulivano...

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite

elgatonero ha scritto:
milalbu ha scritto:
ma che fine hanno fatto le ragazze di via sorbara ?, e' un po' che ripasso ma non vedo piu nessuno , sapete qualcosa ? :unknw:

buon natale

Visto il periodo credo si sian prese una pausa per andare a casa(Romania) per le festività.
Io giusto week end scorso avevo intravisto la Loredana, e poi ho visto anche la Tatiana, che si è fatta mora.
Penso bisognerà aspettare dopo le feste per poter fare un nuovo censimento delle girls.

Gato..ma questa "Loredana" é la biondina di via Sorbana?? Sai mica finio a ke ora si trova?? Pervhé ieri sera sn passato all'una e mezza ed era tutto praticamente deserto.

Commenta
Reaction score
1

.. Loredana è la MORA .. la solita, triste, morettina all'angolo Milano>Sorbana

*** micro aggiornamento *** (sera del 20/12/2011)

- Rotonda "Ciusmita": verso le 21 avvistata una CHINA!!! Non ci volevo credere. Non è giovane e non bellissima
- Via XXV Aprile: mora con la coda, anche questa non giovanissima e proprio non bella.. di fronte al centro massaggi china, vicino ad Omnia Autoaccessori
- Viale Piave:
°°° due more, una all'ingresso ed una all'uscita del parcheggio dopo quello delle piscine, andando in direzione est
°°° bionda con 10 cm di ricrescita nera (vista di sfuggita, se è vero fa paura!) all'ultima fermata dell'autobus lato sinistro (prima della rotonda Venezia>Piave>Bornata)
- Via Diaz: N.P.

:bye:

Commenta
Reaction score
123

Visto che siamo in due ad aver visto la stessa cosa...
Confermo l'avvistamento china in zona Ciusmita...
Ma entrambe le volte che son passato è sparita prima di poter tornare indietro...
Così ho pensato ad un miraggio.
Invece se siamo in due o abbiamo bevuto la stessa cosa o è una realta..!
Orario sul presto, direi prima delle 9 e sparita prima delle 10.
Per Alex, non ci sono più bionde in zona... dovresti averlo capito dalle scritture... son tutte more ormai...
Una nota visto che Crodino hai fatto il giro completo: ma di Claudia la seghista (info infinite sul forum) zona spalti S.Marco non cè più traccia? Io in tante volte che passo non la ho più vista.

Commenta
Reaction score
0

crodino78 ha scritto:
- Via Diaz: N.P.

..anch'io sono già passato per due sere da Via Diaz ma senza esito... dov'è che avevi visto del movimento??

Commenta
Reaction score
1

.. via Diaz, alla fermata dell'autobus quasi all'incrocio con via Sangervasio
.. v.le Duca D'Aosta, lato Editrice La Scuola

Commenta
Reaction score
0

Me la sono cercata e questa volta ci sono rimasto....
l'altra sera dal rientro della cena natalizia della ditta decido, per rivivere le reminiscenze di qualche anno fa, di fare una sortita nel triangolo Rezzato-Mazzano-Ponte San Marco.
Faccio una paio di vasche in macchina senza trovare nulla di interessante, visto anche l'orario (erano le 00.30) decido di svoltare per tornarmente a casa quando nella zona industriale di Molinetto (per intenderci il tratto di strada che dall'ex Bengodi porta verso Ponte San Marco) vedo apparire una presenza interessante...mi accosto e trovo di fronte una ragazza molto carina e giovane (Brasiliana, età dichiarata 20 anni in Italia da 2 giorni)..scatta subito l'ormone, la faccio salire e seguendo le sue istruzioni arrivo al punto di imbosco.
Pago l'obolo e l'osservo spogliarsi, sto per inziare a farlo anch'io quando di colpo arriva avelocità folle una punto grigia che ci abbaglia con i fari, tempo 2 secondi ed ecco accenderi anche un lappeggiante interno blu......
Per farla breve, agenti della polizia locare di Mazzano...redazione del verbale di 500 € per violazione dell'ordinanza comunale....insomma in nemmeno 5 minuti mi sono sputtanato metà 13esima.
Spero solo, visto che ho famiglia, che con il pagamento del bollettino che mi hanno rilasciato insieme al verbale la cosa si fermi lì.
Per conto mio adios OTR.
Nonostante tutto Buone Feste a tutti voi "colleghi".

Commenta
Reaction score
759

brenno76 ha scritto:
Me la sono cercata e questa volta ci sono rimasto....
l'altra sera dal rientro della cena natalizia della ditta decido, per rivivere le reminiscenze di qualche anno fa, di fare una sortita nel triangolo Rezzato-Mazzano-Ponte San Marco.
Faccio una paio di vasche in macchina senza trovare nulla di interessante, visto anche l'orario (erano le 00.30) decido di svoltare per tornarmente a casa quando nella zona industriale di Molinetto (per intenderci il tratto di strada che dall'ex Bengodi porta verso Ponte San Marco) vedo apparire una presenza interessante...mi accosto e trovo di fronte una ragazza molto carina e giovane (Brasiliana, età dichiarata 20 anni in Italia da 2 giorni)..scatta subito l'ormone, la faccio salire e seguendo le sue istruzioni arrivo al punto di imbosco.
Pago l'obolo e l'osservo spogliarsi, sto per inziare a farlo anch'io quando di colpo arriva avelocità folle una punto grigia che ci abbaglia con i fari, tempo 2 secondi ed ecco accenderi anche un lappeggiante interno blu......
Per farla breve, agenti della polizia locare di Mazzano...redazione del verbale di 500 € per violazione dell'ordinanza comunale....insomma in nemmeno 5 minuti mi sono sputtanato metà 13esima.
Spero solo, visto che ho famiglia, che con il pagamento del bollettino che mi hanno rilasciato insieme al verbale la cosa si fermi lì.
Per conto mio adios OTR.
Nonostante tutto Buone Feste a tutti voi "colleghi".
Non dire così!
Come ho già spiegato queste Ordinanze quasi sempre non sono a norma.
http://www.webalice.it/cstfnc73/provved ... indaci.htm :rtfm:
Bisogna svolgere ricorso in primo luogo con una tesi difensiva rivolta al Sindaco od al Prefetto a seconda dei dettami spiegati sul verbale medesimo.
Se sei sposato e non vuoi far scoprire alla moglie queste frequentazioni, puoi rivolgerti in segreto ad un avvocato.

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite

Mi dispiace molto "Brenno"..soprattutto di questi periodi (fine anno e festività) per raggrannellare un qualche soldo in più sparpagliano pattuglie e controlli dappertutto..

Commenta
Reaction score
759

Ale88andro ha scritto:
Mi dispiace molto "Brenno"..soprattutto di questi periodi (fine anno e festività) per raggrannellare un qualche soldo in più sparpagliano pattuglie e controlli dappertutto..
Però:
[youtube:3k2ojhfo]http://www.youtube.com/watch?v=b161PFm-bp4&ob=av3e[/youtube:3k2ojhfo]

Commenta
Reaction score
1

:unknw: ieri sera , ho girato e rigirato via sorbara nell'attesa della biondina sul cancello , ma niente da fare , qualcuno ha sue notizie ? nel frattempo ho rivisto la mora dell'angolo tra via sorbara e via milano , ma meglio girare alla larga , tropppppo fredda e macchinosa , all'iltimo giro della via , intravedo il pianerottolo illuminato con la porta di ingresso all'appartamento della biondina del cancello , e si e' visto un bel ciclostile scocciato , sullo stipite della porta :rtfm: credo sia ordinanza di sequestro locale , cavolo che peccato era comodo il posto , comunque c'e' un continuo andirivieni di polizia locale , se qualcuno a notozie ? riferisca , saluti

Commenta
Reaction score
77

Massima solidarietà a Brenno..per quel che ne so, pagata la sanzione nei canonici 60 giorni la cosa finisce li..
anche a me manca l'ebbrezza dell'o.t.r. ma vedo troppi rishi e a malincuore ci ho rinunciato.. :unknw:

Commenta
Reaction score
759

diffidato ha scritto:
Massima solidarietà a Brenno..per quel che ne so, pagata la sanzione nei canonici 60 giorni la cosa finisce li..
anche a me manca l'ebbrezza dell'o.t.r. ma vedo troppi rishi e a malincuore ci ho rinunciato.. :unknw:
Questi rischi connessi ad storpiature regolamentari (law warps) continueranno ad esserci fino a quando non ci sarà una bella pioggia di ricorsi in questione. Come ho già spiegato, questa può essere possibile se ci si rivolge in segreto ad un avvocato che pensa lui a tutte le pratiche in merito.

Commenta
Reaction score
0

sabato sera mi sono girato con la macchina in un parcheggio dopo ponte san marco (dovevo tornare verso mazzano/rezzato) neanche il tempo di girare e mi vedo dietro 2 lampeggianti blu che mi fermano....per fortuna ero solo e non avevo bevuto, domande di routine e mi hanno lasciato andare, sicuramente pensavano che avessi caricato qualcuna!...ragazzi occhio!!

il fatto è successo vicino al parcheggio in via arturo mestri dove ce la zona industriale, poi si sono fatti un giro anche dietro a vedere se cera movimento ....(per la cronaca qualche mese fà io ci avevo consumato la dietro!!!!)

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite

devi84 ha scritto:
sabato sera mi sono girato con la macchina in un parcheggio dopo ponte san marco (dovevo tornare verso mazzano/rezzato) neanche il tempo di girare e mi vedo dietro 2 lampeggianti blu che mi fermano....per fortuna ero solo e non avevo bevuto, domande di routine e mi hanno lasciato andare, sicuramente pensavano che avessi caricato qualcuna!...ragazzi occhio!!

il fatto è successo vicino al parcheggio in via arturo mestri dove ce la zona industriale, poi si sono fatti un giro anche dietro a vedere se cera movimento ....(per la cronaca qualche mese fà io ci avevo consumato la dietro!!!!)

Aggiungo pure che nella zona descritta ci sono parecchie strade con divieto d'accesso in orario notturno e che spesso vengono utilizzate per fare inversione: attenzione che é un più che valido pretesto per essere fermati e multati.

Commenta
Alto