A
Ale88andro
Ospite
Ospite
Abbiamo un nuovo ospedale???AmicoChips ha scritto:esattamente fra il distributore e quel "pronto soccorso" o qualcosa del genere che c'è sulla ss11.
Ok, non sono stato molto preciso ma l'indicazione di quella specie di pronto soccorso penso sia chiaro
marco841985 ha scritto:http://www.giornaledibrescia.it/in-citta/prostituzione-sette-arresti-cento-denunce-1.970767
Hanno sequestrato 2 appartamenti in Via Milano e Via Sorbana. Ne sapete qualcosa?
marco841985 ha scritto:http://www.giornaledibrescia.it/in-citta/prostituzione-sette-arresti-cento-denunce-1.970767
Hanno sequestrato 2 appartamenti in Via Milano e Via Sorbana. Ne sapete qualcosa?
elgatonero ha scritto:marco841985 ha scritto:http://www.giornaledibrescia.it/in-citta/prostituzione-sette-arresti-cento-denunce-1.970767
Scusa ma sinceramente nell' articolo...i nomi delle vie non sono stati assolutamente citati, e nemmeno il numero di appartamenti sequestrati corrisponde...
Quindi TU come fai ad esser in possesso di informazioni così certe???
Dall' articolo, ho letto che l'operazione della polizia si è chiamata "Rose Rosse", vago riferimento ad un sito di annunci...ma nemmeno tanto vago penso...
Se non ho intuito male, non dovrebbero esser state le OTR quelle colpite, ma molte loft/finte-loft che operavano in varie zone della provincia, e se si guarda il video dell' articolo ci vuol poco a capire quali sono.
Poi sinceramente, che le "Rose" regalate alle girls arrivassero fino a 200...ci credo poco...
marco841985 ha scritto:elgatonero ha scritto:marco841985 ha scritto:http://www.giornaledibrescia.it/in-citta/prostituzione-sette-arresti-cento-denunce-1.970767
Scusa ma sinceramente nell' articolo...i nomi delle vie non sono stati assolutamente citati, e nemmeno il numero di appartamenti sequestrati corrisponde...
Quindi TU come fai ad esser in possesso di informazioni così certe???
Dall' articolo, ho letto che l'operazione della polizia si è chiamata "Rose Rosse", vago riferimento ad un sito di annunci...ma nemmeno tanto vago penso...
Se non ho intuito male, non dovrebbero esser state le OTR quelle colpite, ma molte loft/finte-loft che operavano in varie zone della provincia, e se si guarda il video dell' articolo ci vuol poco a capire quali sono.
Poi sinceramente, che le "Rose" regalate alle girls arrivassero fino a 200...ci credo poco...
L'articolo giusto è pubblicato sul GDB del 18/11/2011 pag 11 ( in fondo alla pagina ) : GANG DELLA PROSTITUZIONE SGOMINATA IN CITTA ' [....] ...sequestrati tre appartamenti : due in via milano 154 e uno in via sorbana 2, nonchè tre auto di grossa cilindrata in uso alla gang.
L'articolo postato si riferiva ad un'altra operazione che è apparsa sul giornale successivamente ( 19/11)
Le informazioni così certe le prendo dai giornali, NON SONO UN "PUFFO" se è questo che ti interessa quindi
N I E N T E P A R A N O I E :bad:
Non ti sto a spiegare come nè dove, ma è il ragazzo di una persona che conosco (di vista)... e la cui famiglia non è dedita al meretricio...Ale88andro ha scritto:Beh.. "il pappone" che ho visto salire con la biondina di via Sorbana aveva in mano un'Audi A6 Berlina nn più vecchia di tre/quattro anni..
AppleOne ha scritto:Non ti sto a spiegare come nè dove, ma è il ragazzo di una persona che conosco (di vista)... e la cui famiglia non è dedita al meretricio...Ale88andro ha scritto:Beh.. "il pappone" che ho visto salire con la biondina di via Sorbana aveva in mano un'Audi A6 Berlina nn più vecchia di tre/quattro anni..
E da un annetto, quasi due, si sono trasferiti in zona, ma non credo proprio a svolgere attività di strada o lofting...
La biondina capello liscio,corto, minuta, ma femminile...
Per il resto fai un check con Taty per capire che fine ha fatto.
Diciamo che il servizio è chiaro, parla di sequestri e denunce a piede libero, gli arresti sono solo 4, quindi non credo che le nostre amiche siano tra di loro.
Al massimo otterranno un foglio di via, il cui valore è stato dimostrato essere nullo in quanto non interferiscono con l'ordine pubblico esercitando in casa propria o comunque tra le mura della propria abitazione.
Resta il fatto che hanno smantellato la sagra della bionda e adesso in zona non cè più nessuna appetibile.
E non bastasse questo mentre loro fanno i sequestri di appartamenti ci son gli stronzi che fanno passare le auto parcheggiate a 100 metri e le svuotano...
milalbu ha scritto:ma che fine hanno fatto le ragazze di via sorbara ?, e' un po' che ripasso ma non vedo piu nessuno , sapete qualcosa ?
buon natale