[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

A

Ale88andro

Ospite
Ospite
Re: [INFO] Situazione OTR - Brescia - 2011

Gato..ho visto ki mi hai detto;)..

Commenta
Reaction score
123

AmicoChips ha scritto:
esattamente fra il distributore e quel "pronto soccorso" o qualcosa del genere che c'è sulla ss11.
Ok, non sono stato molto preciso ma l'indicazione di quella specie di pronto soccorso penso sia chiaro :mda:
Abbiamo un nuovo ospedale??? :shok: :shok: :shok:
La regione chiude i presidi sul territorio e ne apre uno nuovo di zecca a Ospitaletto... :beee:
A cosa servirà? Ad ospitare ambulanze e volontari (oltre ad un infermiere, è una ambulanza avanzata)... :good:
Dimenticavo, è pure un centro comunale di protezione civile... :biggrin:
Come? Ah, sì, la croce trae in inganno? :punish:
Ma come, l'indicazione di PS è una croce rossa, su sfondo bianco in un cartello blu... :rtfm:
Comunque tranquilli, se state male e vi volete fermare non credo vi negheranno una assistenza, anche se dovreste chiamare prima il 118(ormai quasi 112). :punish:

@Alex
No, carissimo, non li fermo, avrei un conflitto di interessi quindi preferisco lasciarli correre e osservare il loro lavoro pensando al mio..! :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

La biondazza velina del distributore shell a treponti?nessuno sa che fine abbia fatto?

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite

marco841985 ha scritto:
http://www.giornaledibrescia.it/in-citta/prostituzione-sette-arresti-cento-denunce-1.970767

Hanno sequestrato 2 appartamenti in Via Milano e Via Sorbana. Ne sapete qualcosa?

Per esperienza personale..la settimana scorsa sono passato per due sere distinte in via Sorbana e in entrambi i casi ho beccato i puffi davanti a me a luci spente ke pattugliavano..
Inoltre..né la bionda ke stazionava sul cancellino né Company sono più in giro..

Commenta
Reaction score
14

marco841985 ha scritto:
http://www.giornaledibrescia.it/in-citta/prostituzione-sette-arresti-cento-denunce-1.970767

Hanno sequestrato 2 appartamenti in Via Milano e Via Sorbana. Ne sapete qualcosa?

Scusa ma sinceramente nell' articolo...i nomi delle vie non sono stati assolutamente citati, e nemmeno il numero di appartamenti sequestrati corrisponde...
Quindi TU come fai ad esser in possesso di informazioni così certe???
Dall' articolo, ho letto che l'operazione della polizia si è chiamata "Rose Rosse", vago riferimento ad un sito di annunci...ma nemmeno tanto vago penso...
Se non ho intuito male, non dovrebbero esser state le OTR quelle colpite, ma molte loft/finte-loft che operavano in varie zone della provincia, e se si guarda il video dell' articolo ci vuol poco a capire quali sono.

Poi sinceramente, che le "Rose" regalate alle girls arrivassero fino a 200...ci credo poco...

Commenta
Reaction score
123

Carissimo Gato...
Da qualche giorno volevo appunto intervenire sulla questione, ma mi hanno preceduto...
Come ha detto il buon Alex era da qualche giorno che i puffi circolavano ampiamente in zona...
Lunedì notte uno spiegamento notevole in tutta l'area, martedì più tranquillo, ma con gli urbani a controllare a luci spente e il fattaccio nei giorni successivi.
A me non risultano sequestri lì, ma sicuramente ne ho visti più verso il centro, diciamo dove lavorava prima la nostra amica bionda...
In effetti le girls non sono uscite negli ultimi giorni,ma non credo siano state toccate dall'operazione direttamente.
Se si legge un quotidiano on line si legano tutte le notizie e si capisce che tutto parte dal fermo di qualche mese fa fatto alla rotonda Nissan e immagino che il gruppo di amici controllato sia quello.
Se poi parlano di alto bordo per 200 rose... allora chi conosce Eva Kent è un miliardario?

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite

Scusate..ma allora..in sostanza..é a rischio la zona Via Milano, Via Sorbana, Via Valle Camonica in questo periodo?? Perché nel servizio si parla di Darfo (in cui già in passato c'erano stati interventi) e Sirmione..dove magari qualcuna da 200 Rose a botta c'é..ma nn si tocca il "centro città"..

Commenta
Reaction score
123

Nossignore...
Hanno preso i gestori dello spazio demaniale, come disse il buon Francostars...
Ma le fanziulle son sempre in zona ad operare.
Ovvio ke non passeggiano più sottocasa,ma le ho viste nel pome uscire e rientrare.
Attendiamo conferme autorevoli...

Commenta

marco841985

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1

elgatonero ha scritto:
marco841985 ha scritto:

Scusa ma sinceramente nell' articolo...i nomi delle vie non sono stati assolutamente citati, e nemmeno il numero di appartamenti sequestrati corrisponde...
Dall' articolo, ho letto che l'operazione della polizia si è chiamata "Rose Rosse", vago riferimento ad un sito di annunci...ma nemmeno tanto vago penso...
Se non ho intuito male, non dovrebbero esser state le OTR quelle colpite, ma molte loft/finte-loft che operavano in varie zone della provincia, e se si guarda il video dell' articolo ci vuol poco a capire quali sono.

Poi sinceramente, che le "Rose" regalate alle girls arrivassero fino a 200...ci credo poco...

L'articolo giusto è pubblicato sul GDB del 18/11/2011 pag 11 ( in fondo alla pagina ) : GANG DELLA PROSTITUZIONE SGOMINATA IN CITTA ' [....] ...sequestrati tre appartamenti : due in via milano 154 e uno in via sorbana 2, nonchè tre auto di grossa cilindrata in uso alla gang.
L'articolo postato si riferiva ad un'altra operazione che è apparsa sul giornale successivamente ( 19/11)
Le informazioni così certe le prendo dai giornali, NON SONO UN "PUFFO" se è questo che ti interessa quindi
N I E N T E P A R A N O I E :bad:

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite

marco841985 ha scritto:
elgatonero ha scritto:
marco841985 ha scritto:

L'articolo giusto è pubblicato sul GDB del 18/11/2011 pag 11 ( in fondo alla pagina ) : GANG DELLA PROSTITUZIONE SGOMINATA IN CITTA ' [....] ...sequestrati tre appartamenti : due in via milano 154 e uno in via sorbana 2, nonchè tre auto di grossa cilindrata in uso alla gang.
L'articolo postato si riferiva ad un'altra operazione che è apparsa sul giornale successivamente ( 19/11)
Le informazioni così certe le prendo dai giornali, NON SONO UN "PUFFO" se è questo che ti interessa quindi
N I E N T E P A R A N O I E :bad:

Beh.. "il pappone" che ho visto salire con la biondina di via Sorbana aveva in mano un'Audi A6 Berlina nn più vecchia di tre/quattro anni..

Commenta
Reaction score
123

Ale88andro ha scritto:
Beh.. "il pappone" che ho visto salire con la biondina di via Sorbana aveva in mano un'Audi A6 Berlina nn più vecchia di tre/quattro anni..
Non ti sto a spiegare come nè dove, ma è il ragazzo di una persona che conosco (di vista)... e la cui famiglia non è dedita al meretricio...
E da un annetto, quasi due, si sono trasferiti in zona, ma non credo proprio a svolgere attività di strada o lofting...
La biondina capello liscio,corto, minuta, ma femminile...

Per il resto fai un check con Taty per capire che fine ha fatto.
Diciamo che il servizio è chiaro, parla di sequestri e denunce a piede libero, gli arresti sono solo 4, quindi non credo che le nostre amiche siano tra di loro.
Al massimo otterranno un foglio di via, il cui valore è stato dimostrato essere nullo in quanto non interferiscono con l'ordine pubblico esercitando in casa propria o comunque tra le mura della propria abitazione.
Resta il fatto che hanno smantellato la sagra della bionda e adesso in zona non cè più nessuna appetibile.
E non bastasse questo mentre loro fanno i sequestri di appartamenti ci son gli stronzi che fanno passare le auto parcheggiate a 100 metri e le svuotano... :diablo: :diablo: :diablo:

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite

AppleOne ha scritto:
Ale88andro ha scritto:
Non ti sto a spiegare come nè dove, ma è il ragazzo di una persona che conosco (di vista)... e la cui famiglia non è dedita al meretricio...
E da un annetto, quasi due, si sono trasferiti in zona, ma non credo proprio a svolgere attività di strada o lofting...
La biondina capello liscio,corto, minuta, ma femminile...

Per il resto fai un check con Taty per capire che fine ha fatto.
Diciamo che il servizio è chiaro, parla di sequestri e denunce a piede libero, gli arresti sono solo 4, quindi non credo che le nostre amiche siano tra di loro.
Al massimo otterranno un foglio di via, il cui valore è stato dimostrato essere nullo in quanto non interferiscono con l'ordine pubblico esercitando in casa propria o comunque tra le mura della propria abitazione.
Resta il fatto che hanno smantellato la sagra della bionda e adesso in zona non cè più nessuna appetibile.
E non bastasse questo mentre loro fanno i sequestri di appartamenti ci son gli stronzi che fanno passare le auto parcheggiate a 100 metri e le svuotano... :diablo: :diablo: :diablo:

Ogni riferimento a persone e oggetti é "puramente casualeXDXD??"

Commenta
Reaction score
123

Purtroppo non è casuale...
Volevo segnalare la ripresa dell'attività lavorativa locale, seppure timidamente e con cambi di look...
Non è più la sagra della bionda, ma essendo inverno va di moda il mora look...
Tutto è più o meno come prima, salvo una maggiore riservatezza nel porsi in strada.
Ieri mi è pure sembrato di vedere una fanciulla china nella via che costeggia il cimitero, prima della rotonda del ciusmita village. Miraggio? Coincidenza??? Vedremo...

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite

In via Sorbana..sul cancello..hai visto qualcuna stazionare??

Commenta
Reaction score
123

Taty al solito posto...
E la collega mora tra il bar e l'angolo della via...
Ma con molta attenzione ai puffi, che non si lasciano scappare chi è fermo in zona.
Specifico che non è per multe o altro, ma perchè appunto stanno controllando la zona...
Passo e chiudo!

Commenta
Reaction score
1

ma che fine hanno fatto le ragazze di via sorbara ?, e' un po' che ripasso ma non vedo piu nessuno , sapete qualcosa ? :unknw:

buon natale

Commenta
Reaction score
14

milalbu ha scritto:
ma che fine hanno fatto le ragazze di via sorbara ?, e' un po' che ripasso ma non vedo piu nessuno , sapete qualcosa ? :unknw:

buon natale

Visto il periodo credo si sian prese una pausa per andare a casa(Romania) per le festività.
Io giusto week end scorso avevo intravisto la Loredana, e poi ho visto anche la Tatiana, che si è fatta mora.
Penso bisognerà aspettare dopo le feste per poter fare un nuovo censimento delle girls.

Commenta
Alto