[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Reaction score
11
Ha un nome francese che non ricordo, in viso è molto carina, belle poppe morbidissime e bel culetto ma prestazione scadente anche per una nera. Quando l'ho incontrata io era all'altezza della Giardineria direzione Ospi

be a 20cucuzze cosa pretendi?
Cmq con me non è andata così male, 6 meritato :yess:

Commenta
Reaction score
14
Ragazzoni, siccome di black girls in quella strada, ma soprattutto in quella zona ce ne sono parecchie..
Vediamo di non fare confusione, visto che poi anche loro con i nomi di fantasia che usano a lavorare non è che ci aiutino...
Vivian - Miriam - Lilian ...è facile confondersi...
Si riesce a fare un pò di chiarezza???

Meow meow meow!!!

Commenta
Reaction score
22
Zona ospitaletto, direzione rovato alla rotonda prima del distributore, ieri sulla dx c'era una niente male, bionda su auto nera, credo Opel tigra. Qualcuno ha timbrata?

Commenta
Reaction score
11
Qualcuno ha info sulla bionda che sosta alla mini rotonda dove inizia si prende la tangenziale ovest in via Milano?
E alla rotondina prima stazionava una nera slavata niente male. Dite che hanno appartamento lì?

Commenta
Reaction score
11
appena tornato da un tour con timbrata nella zona di Mazzano.... pieno di gnocche da paura!:w00t:
Pensando di aver trovato la Giulia di cui si parlava qualche post fa, testo l'unica black che c'era in zona c.to Calzaturiero ma dice di chiamarsi Clo, ha 23 anni, fisico esile (culetto che sta in una mano) e per i soliti 30 dobloni mi ha portato nel parchetto lì dietro dove nonostante non riuscissi più a venire non mi ha messo fretta.
Cmq sia zona di Rezzato che Mazzano avrò visto un 30ina di veline da paura, altro che sp19 o mandolossa!

Commenta
Reaction score
5
appena tornato da un tour con timbrata nella zona di Mazzano.... pieno di gnocche da paura!:w00t:
Pensando di aver trovato la Giulia di cui si parlava qualche post fa, testo l'unica black che c'era in zona c.to Calzaturiero ma dice di chiamarsi Clo, ha 23 anni, fisico esile (culetto che sta in una mano) e per i soliti 30 dobloni mi ha portato nel parchetto lì dietro dove nonostante non riuscissi più a venire non mi ha messo fretta.
Cmq sia zona di Rezzato che Mazzano avrò visto un 30ina di veline da paura, altro che sp19 o mandolossa!

Venerdì notte alle 2,30 c.a c'era (assieme ad altre 2) una biondina in microabito bianco con qletto al vento che ballava la lap dance attaccata al palo della luce. Bella, almeno vista da dietro.

Qui

http://maps.google.it/maps?hl=it&ll...oid=9CUB6VUw-iO6O-nQ3gKWIw&cbp=12,214.17,,0,0

Commenta
Reaction score
14

In zona brescia est ci sono molte più ragazze, ma bisogna stare attenti ai controlli che piovono a raffica, soprattutto da parte della municipale che agisce anche in borghese(usano alfa 147, nera - grigia, se non ricordo male)
Come quantità son tante, la qualità alcune direi che è ottima, ci son anche un pò di rospetti qui e là, e qualche badante, ma le gnocche non mancano affatto...

Commenta
Reaction score
14
Zona ospitaletto, direzione rovato alla rotonda prima del distributore, ieri sulla dx c'era una niente male, bionda su auto nera, credo Opel tigra. Qualcuno ha timbrata?

Presenza storica, si tratta di Elena, albanese, gran gnocchetta.
Presente da anni, un monumento delle strade di ospitaletto praticamente.
Chiede il 50ino in car, 100 in appartamento, altro non so, io l'avevo testata secoli fa otr in car, per una pompa, direi fatta bene...ma non mi ricordo, son passati 4-5 anni...

Commenta
Reaction score
14
Qualcuno ha info sulla bionda che sosta alla mini rotonda dove inizia si prende la tangenziale ovest in via Milano?
E alla rotondina prima stazionava una nera slavata niente male. Dite che hanno appartamento lì?

La biondina dovrebbe esser la Tatiana, presente da parecchio, ha l'appartamento lì, e mi sembra chieda 50ino per consumare indoor.
Fino a poco fa era castano-mora, adesso è ritornata bionda come ai vecchi tempi.
C'è un thread su di lei, se cerchi in forum la trovi di sicuro.

La nera slavata di cui parli, non so proprio chi possa essere, ma sicuramente non ha l'appartamento, difficile che una black sia così organizzata.

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
tatiana di solito cambia colore dei capelli prima stazionava a castegnato al distributore tamoil poi in una via laterale inizio via milano ora fine via milano a sinistra per me interessante simpatica io l'ho scoperta coi giochi fetish nei quali mi pare brava .diciamo se vuoi farti fare giochi particolari senza pagare surplus chiedi e lei fa

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
38
ciao ragazzi, scusate se ho sbagliato thread, ma volevo sapere se qualcuno è aggiornato sulla situazione del parcheggio Cameo a Desenzano e del parcheggio davanti al Desigual.
Mi ricordo che tempo fa c'era molto movimento e avevo timbrato anche una figona olandese abbronzatissima....

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
parcheggio cameo giro di coppie che chiedono euri.....viste 3 romene carine nella via opposta dall altra parte della tange superato il ponte attenzione a una veneta valeria su chevrolet captiva si fa cimmare in bocca da tutti e se tu sei l'ultimo........

Commenta
Reaction score
111
ciao ragazzi, scusate se ho sbagliato thread, ma volevo sapere se qualcuno è aggiornato sulla situazione del parcheggio Cameo a Desenzano e del parcheggio davanti al Desigual.
Mi ricordo che tempo fa c'era molto movimento e avevo timbrato anche una figona olandese abbronzatissima....

Il desigual d'estate è poco frequentato...ma è solo un ricordo quello che succedeva in quel parcheggio :preved:...poche e brutte trav e di girl non ne ho piu viste....se ti va bene all'interno del locale li fuori di spazio x l'imbosco ce nè, ma ti consiglio dopo settembre....Ciao

Commenta
Reaction score
123
La biondina dovrebbe esser la Tatiana, presente da parecchio, ha l'appartamento lì, e mi sembra chieda 50ino per consumare indoor. Fino a poco fa era castano-mora, adesso è ritornata bionda come ai vecchi tempi.
C'è un thread su di lei, se cerchi in forum la trovi di sicuro.
La nera slavata di cui parli, non so proprio chi possa essere, ma sicuramente non ha l'appartamento, difficile che una black sia così organizzata.
Noto con piacere che il Gaton si è rifatto vivo e vegeto... segno che il pelo si sta risollevando e che si sta riprendendo il territorio... bene bene...
Rispondo ad alcune domandine che ho letto al volo nel forum:
Tatiana è al suo posto. Ha il suo giro fisso e tranquillo e scompare ogni tanto o perchè non lavora lei o perchè cè troppa tensione in zona.
Attenzione, le sue colleghe sono come lei, ovvero come segnalato sono 3 le girls in zona, e non stento a credere che si confondano.
A parte quella robusta che non è confondibile la seconda girl bionda potrebbe sembrare lei.
Lavorano tutte in zona e si vedono spesso a fare capannello davanti al portone.

Le black della zona non sono tutte senza appartamento... o meglio in genere lavorano on the road, ma alcune hanno appoggi vicini e per un cinquentello ti possono portare su... o forse di più. Me lo diceva un conoscente e ho visto personalmente un cliente seguire una fanciulla in un portone, quindi qualcosa cè... Ma non lo ho mai testato perchè non mi piace quel palazzo.

Devo dire che la qualità black sta salendo un pò,ma sono molto meccaniche e legate ai soldi. Chi sa come vivono sa anche che non hanno un rate fisso perchè ogni euro in più per loro è un giorno in meno di lavoro e quindi cercano quantità. Ma non lo fanno garantendo qualità... Non tutte almeno...

Per chi ama le black comunque la zona di riferimento è la parte di Gussago della Mandolossa, tra la rotonda, la ferrovia e la stradina per Castegnato dalla SS510 ci sono moltissime girls che meritano una passatina.
Attenzione ai controlli... ma ricordate che se non vi trovano col pisello al vento potete sempre (e dovete dire...) che non stavate contrattando prestazioni sessuali ma cercando di conoscerla... ricordate che anche il passaggio può essere ambiguo perchè per alcuni costituisce favoreggiamento...

Panorama della zona...
Via vallecamonica si sta ripopolando... nella notte a giorni alterni appaiono presenze dell'est europa nella zona verso la rotonda Frankie che lavorano tra distributore e zona industriale limitrofa... bassi rate e discreta qualità, pare... Non riesco a fare una lista precisa in quanto le girls cambiano davvero di giorno in giorno. Ma ritornano a settimane consecutive.

Via Milano ho notato qualche presenza nuova femminile black in zona ristorante etnico e zona parcheggio laterale ex mobili milano... Ma non mi piace la zona e non ho assolutamente approfondito.
Da notare invece un paio di fanciulle white in zona rotonda cimitero, o al distributore Esso... Non ci sono più le china girls (o Milf!) ma sono apparse alcune giovinette dell'est.
Anche qui però la zona non mi ispira molta sicurezza.

Passiamo al lato est della city.
Una decina di giorni orsono ho fatto un tour trovando notevole quantità e qualità... Devo dire che molti spazi laterali erano occupati da fanciulle ben svestite e appariscenti, da una biondina con il culetto al vento che limonava con la collega mora... e alzava la gaba per far vedere le non mutandine al passaggio degli automobilisti...
Se non ci fossero quelle temute civette...

Black non vista in zona, ma come già commentato devo avere dato un passaggio a Giulia molto tempo fa (inverno) e confermo la sua indole gioiosa e cordiale.

Passiamo al feudo del Gatto...
La SP19...
Sempre settimana scorsa al passaggio si è rivelata poco ricca di sorprese, però devo dire che faceva caldo e probabilmente essendo nelle prime ore del pomeriggio non era molto popolata.
Ho notato qualche black in zona ponticello, ma la crescita del furmentù non aiuta ad individuare le fanciulle nascoste, almeno fino alla prossima trebbiatura.
La zona torbole è ormai scoperta e non si vedono più le fanciulle dal culetto d'oro, ma credo che entro settembre riusciremo a rifare una mappature precisa delle aree di lavoro in modo da poterci orientare meglio tutti.
L'estate si sa è molto volatile e ci sono molte variabili.

Ho già invitato smeraldo a darsi da fare con le giuste recensioni, vedo che è un conoscitore della nostra zona e degli argomenti comuni... scrivi anche tu qualche rece sul tuo territorio di caccia e partecipa attivamente, sarai come sempre il benvenuto...
E non dimenticare la presentazione nella apposita sezione!

Cavolo, mi dimenticavo...
ZOna Desenzano, calda al punto giusto, ma ormai incontri solo a pagamento, non esistono più le coppie di una volta, gratis et amore dei...
Ci sono un paio di fanciulle dal lato GranCasa una sotto alla pensilina e un'altra poco prima che chiedono un 50 in auto... poi le cifre variano sempre...
Sul camper cè una coppia, a volte una milf o in auto o col camper...
E molto spesso i nostri amici CC che girano tra i parcheggi a valutare chi fa atti osceni in luogo pubblico...

Diciamo che è tutto legato al locale noto della zona nel quale le coppie si incontrano... ma comunque si possono fare buone amicizie e a volte avere qualcosina in più da no prof al giusto prezzo... Ricordiamoci però che la qualità è quella che è...
Ho volutamente saltato trans e bisex che in zona abbondano da sempre e che sono stato il primum movens del giro cameo.

Desigual... Il locale si sta rivitalizzando... trans, coppie, e qualche gioco outdoor cè sempre stato d'estate...
Ovvio non possiamo pretendere che si urli ai 4 venti, ma ultimamente chi cè stato si è divertito, calcolando che non è un privè e che nulla è dovuto o potuto...
Diciamo che chi ha la testa e la sa usare può raccogliere i suoi frutti se sa gettare l'amo al posto giusto.

Credo di avere scritto tutto...
Ciao!

Commenta
Reaction score
0
Grande Apple, come al solito le tue info sono sempre ben dettagliate e utili per gli otr-warrior (dei quali personalmente non faccio più parte dopo la scoppola € dai rapaci notturni mazzanesi).

Commenta
Reaction score
123
Grande Apple, come al solito le tue info sono sempre ben dettagliate e utili per gli otr-warrior (dei quali personalmente non faccio più parte dopo la scoppola € dai rapaci notturni mazzanesi).
Questo significa che ti sei arreso e hai pagato pegno rinunciando al ricorso..?
Mi spiace... Le indicazioni di Francostars e di altri possono essere utili per un ricorso ma capisco che non tutti lo possono/sanno modificare o presentare pro domo propria...
Mi sono reso conto che l'interazione con la burocrazia amministrativa non è semplice e richiede una certa affinità mentale.
Spero comunque che ti venga reso il giusto, almeno nel tempo...
Bastava una lettera al Sindaco di diffida dal procedere chiedendo l'annullamento per vizio di forma e contrasto con l'ordinamento nazionale vigente.
Io appunto sono scettico per la zona Rezzatese, nonostante proponga dei bei bocconi. Arrivo quasi a credere che vi sia una accondiscendenza tra vigiliuzzi e ragazze perchè alla fine conviene a tutti tranne che a noi punter, in quanto la girl si prende il pattuito, loro si beccano il malloppone e se ti va male pure l'auto...
Siamo ai limiti dell'estorsione.
Ripeto, servono avvocati di buona volontà che ci rappresentino e aiutino a rompere questo giro vizioso.
Purtroppo il vizietto non può essere confessato e come citavo già tempo fa i vigili sanno che "chi va a mignotte non lo può dire in casa e paga senza fiatare" (parole di vigile urbano...)
Grazie cmq per il complimento, ma i miei sono solo spunti di osservazione dai vari putan tour... se non avessimo il Gran Maestro della Gatopedia che le conosce tutte e tanti altri colleghi che hanno una attività intensa e precisa le indicazioni sarebbero poco utili.
Anzi invito Crodino a mettere i puntini sulle i quando scrivo qualcosa, noto con piacere che frequenta le stesse zone e se vuole correggere le mie indicazioni o aggiungere altro è sempre bene accetto!

E,al di là di tutto, ritengo che la zona ovest sia molto più tranquilla,se non altro perchè non ci sono agguati, oltre ai controlli con auto di servizio e alle normali retate periodiche...
A presto... Speriamo! :prankster2:

Commenta
Reaction score
123
Và che la beneamata è l'inter!!! Ciao A1
Mi ero perso la tua risposta... mi sa che dopo questo campionato e la campagna saldi/svendite diventerà la beneodiata Inter... O almeno se non si degnano di sistemare la società e richiamare il buon Oriali (sarà un caso che le uniche vittorie siano arrivate con lui come dirigente.......)
Chiuso OT e saluti a tutti!

Commenta
Reaction score
123
Era lì la notte che ho visto lo spettacolino lesbo...
Ma come già detto non mi son fermato in quanto temevo agguati dalle civette...
Era in una piazzola laterale, ma ho notato molto movimento, nei due passaggi forse tre che ho fatto le girls cambiavano posizione e spesso si avvalevano di mini passaggi dalle auto in corsa.
Credo invece che alcune lavorino nel locale vicino visto che mi è sembrato di vedere un passaggio di turno tra chi era in strada e chi usciva dal locale.........

Commenta
Alto