dopo, vestita di rosso con unghie dei piedi e delle mani curate
Ma ha sempre rate così bassi? Mai capitato!
Allora si tratta sicuramente di Miriam
dopo, vestita di rosso con unghie dei piedi e delle mani curate
Ma ha sempre rate così bassi? Mai capitato!
Ha un nome francese che non ricordo, in viso è molto carina, belle poppe morbidissime e bel culetto ma prestazione scadente anche per una nera. Quando l'ho incontrata io era all'altezza della Giardineria direzione Ospi
Ti dirò, fossi stato io a contrattare posso anche capire, ma quel che ha chiesto ho dato... poi ho solo evidenziato il fatto che ha scopato peggio delle nere, il che è tutto dire...be a 20cucuzze cosa pretendi?
appena tornato da un tour con timbrata nella zona di Mazzano.... pieno di gnocche da paura!
Pensando di aver trovato la Giulia di cui si parlava qualche post fa, testo l'unica black che c'era in zona c.to Calzaturiero ma dice di chiamarsi Clo, ha 23 anni, fisico esile (culetto che sta in una mano) e per i soliti 30 dobloni mi ha portato nel parchetto lì dietro dove nonostante non riuscissi più a venire non mi ha messo fretta.
Cmq sia zona di Rezzato che Mazzano avrò visto un 30ina di veline da paura, altro che sp19 o mandolossa!
appena tornato da un tour con timbrata nella zona di Mazzano.... pieno di gnocche da paura!
Pensando di aver trovato la Giulia di cui si parlava qualche post fa, testo l'unica black che c'era in zona c.to Calzaturiero ma dice di chiamarsi Clo, ha 23 anni, fisico esile (culetto che sta in una mano) e per i soliti 30 dobloni mi ha portato nel parchetto lì dietro dove nonostante non riuscissi più a venire non mi ha messo fretta.
Cmq sia zona di Rezzato che Mazzano avrò visto un 30ina di veline da paura, altro che sp19 o mandolossa!
Zona ospitaletto, direzione rovato alla rotonda prima del distributore, ieri sulla dx c'era una niente male, bionda su auto nera, credo Opel tigra. Qualcuno ha timbrata?
Qualcuno ha info sulla bionda che sosta alla mini rotonda dove inizia si prende la tangenziale ovest in via Milano?
E alla rotondina prima stazionava una nera slavata niente male. Dite che hanno appartamento lì?
ciao ragazzi, scusate se ho sbagliato thread, ma volevo sapere se qualcuno è aggiornato sulla situazione del parcheggio Cameo a Desenzano e del parcheggio davanti al Desigual.
Mi ricordo che tempo fa c'era molto movimento e avevo timbrato anche una figona olandese abbronzatissima....
Noto con piacere che il Gaton si è rifatto vivo e vegeto... segno che il pelo si sta risollevando e che si sta riprendendo il territorio... bene bene...La biondina dovrebbe esser la Tatiana, presente da parecchio, ha l'appartamento lì, e mi sembra chieda 50ino per consumare indoor. Fino a poco fa era castano-mora, adesso è ritornata bionda come ai vecchi tempi.
C'è un thread su di lei, se cerchi in forum la trovi di sicuro.
La nera slavata di cui parli, non so proprio chi possa essere, ma sicuramente non ha l'appartamento, difficile che una black sia così organizzata.
Questo significa che ti sei arreso e hai pagato pegno rinunciando al ricorso..?Grande Apple, come al solito le tue info sono sempre ben dettagliate e utili per gli otr-warrior (dei quali personalmente non faccio più parte dopo la scoppola € dai rapaci notturni mazzanesi).
Mi ero perso la tua risposta... mi sa che dopo questo campionato e la campagna saldi/svendite diventerà la beneodiata Inter... O almeno se non si degnano di sistemare la società e richiamare il buon Oriali (sarà un caso che le uniche vittorie siano arrivate con lui come dirigente.......)Và che la beneamata è l'inter!!! Ciao A1