[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Reaction score
36
Se la domanda non è off-policy provo a rispondere così:

http://community.punterforum.com/%5Binfo%5D-bg-palosco-mornico-ghisalba-vt28304.html

e poi che dire... guardati a ritroso questa discussione e trovi tutto il trovabile in zona Brescia.

IMHO bastava fare una piccola ricerca per trovare tutto.
grazie, sapevo di questa zona ma speravo mi fosse sfuggito qualcosa, un paese più vicino, comunque di palosco ne parlate poco, non ho trovato indicazioni, un posto dove trovare, più che altro parlate di mornico, palosco è quello più vicino

Concordo con le indicazioni fornite dal collega pheego: la zona di Palosco Mornico Calcinate Ghisalba è geograficamente la più vicina al paese franciacortino da te indicato.
Se il riferimento all'orario delle 2 - 3 di notte è importante, ora che si va verso la stagione più fredda ti suggerisco di regolarti così: nei primi giorni della settimana (giovedì compreso) le ragazze "staccano" verso le 2 - 2.30 max. Venerdì e sabato è più facile trovare compagnia anche dopo le 3 fino alle 4.30 - 5.
Buon divertimento e torna qui a raccontarci le tue avventure
:bye:
grazie

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti ragazzi, ieri sera ero in giro per Ospitaletto - Castegnato - Mandolossa, devo dire che c'era tanta tanta roba, e soprattutto, senza offesa a chi piace il genere, davvero pochi trans, pululava di ragazza, molto di esse davvero belle !

Commenta

Paranoic60

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
qualcuno si ricorda di una biondina rumena in qualche zona di Brescia sui 19 anni un bel po' di tempo fà nome in codice mi pare Stella....con un peercing al labbro,molto carina un bel musino magrolina alta sul metro e sessanta una 1a di tette??? se qualcuno si ricorda e mi dà una risposta gli sarei molto grato...grazie

Commenta
Reaction score
102
Ciao a tutti ragazzi, ieri sera ero in giro per Ospitaletto - Castegnato - Mandolossa, devo dire che c'era tanta tanta roba, e soprattutto, senza offesa a chi piace il genere, davvero pochi trans, pululava di ragazza, molto di esse davvero belle !

concordo in pieno :)
in particolare mi ha colpito una bella mora posta tra le due rotonde di via valle camonica (venendo da brescia) tra il dolce e salato e lo svincolo per roncadelle, appena prima di dove stazionano due black, era pettinata con una coda e portava degli orecchini a cerchio grandi.. qualcuno ha info su zona\girl??

Commenta
Reaction score
14
Penso di conoscerla, dopo appena ho un filo più di tempo approfondisco, pardon ma son di frettaaaaaaaaaaa...

Commenta
Reaction score
11
concordo in pieno :)
in particolare mi ha colpito una bella mora posta tra le due rotonde di via valle camonica (venendo da brescia) tra il dolce e salato e lo svincolo per roncadelle, appena prima di dove stazionano due black, era pettinata con una coda e portava degli orecchini a cerchio grandi.. qualcuno ha info su zona\girl??
intendi quella con zeppe luccicante se non ho visto male. L'ho vista anche io, gran topa!
Ieri era anche pieno di puffi però:sad:

Commenta
Reaction score
14
Eccomi qua.
Innanzitutto...

WARNING - ATTENZIONEEEEE

Son ricomparse le truffatrici della strada, vi spiego brevemente.
Si tratta generalmente di 2-3 ragazze, in genere molto carine e vestite in maniera succinta, si mettono in strada come una qualsiasi OTR, con la differenza che mentre al primo approccio promettono mari e monti(bacio-rai1-rai2-sex sex sex), poi quando uno accetta loro apron lo sportello della macchina e chiedon se per piacere i soldi li si può lasciare alla collega che sta con lei.
La tecnica è che se uno lascia i soldi, subito dopo si inventano una qualsiasi scusa per scendere, e tentano di convincervi ad "andare avanti", che vi raggiungono a piedi...ieri sera mi ha proposto "in macchina, o a casa???", una volta dicevan direttamente "a casa", e ovviamente dicon sempre di abitare vicinissimo che ci si può andare anche a piedi...
Peccato che appena girata la testa, scompaiono nel nulla.
Ieri sera stazionavano in via valcamonica, uscendo da Brescia, direzione mandolossa, sulla destra appena dopo il semaforo che porta al violino, prima di arrivar nella zona delle concessionarie.
Qui: http://maps.google.it/maps?q=45.546...0.177739&spn=0.006432,0.013797&num=1&t=m&z=16
Ieri erano in 3, due more appena dopo il semaforo, dove ci son gli spiazzi ampi, poi appena più avanti un' altra mora, e ovviamente immancabile la loro "capa", una signorotta in carne, che guida una classe A grigia(modello di fine anni 90, prima serie).

Quindi ocio ragazzi...perchè loro son anche belle, ma la tecnica è sempre quella, prima incassano, poi si inventano una scusa per mandarvi in avanscoperta, e poi spariscono.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
123
Ciao Gato...
Vedi il post di qualche tempo fa sulle promesse tutto cabrio fatte nella zona di brescia centro...
Direi che in zona Vallecamonica la fauna è variegata.
In quegli spiazzi notoriamente non si ferma nessuna e le 3 tipe credo di averle viste al pizzottaro attendere tempi migliori.
Una riccia bionda e un paio di more, parlottavano tra loro ma non mi parevano per nulla interessate alla clientela... Brutto segno...
In zona ci sono un paio di new entry, tutte alle fermate dei Bus...
Una di fronte alla Lidl, che però è stata controllata dagli Urbani e forse si è ritirata per un poco, e un'altra (notevole) 30 in auto, solo auto, di fronte al cityper.
La motorizzata al distributore di cui leggevo mi sa essere sulla BMW, poco socievole, incrociata spesso ma mai intervistata.
Io ho conosciuto di seria solo Isa, che però pare essere partita il giorno stesso per Roma, che voleva un passaggio per la stazione e si aspettava di trovare un cliente che alle 6 del mattino la portasse in motel a pagare 200 euro... vabbè... però ragazza simpatica e seria, accompagnata a casa visto che era troppo presto per partire per roma.
Credo che rimanga in loco una sua parente, che si vede ogni tanto al Q8 o di fronte, ovvero dove si entra verso via val d'avio, ma il resto che passa da quelle zone non è affidabile.
Vuoi perchè non ci sono luoghi di trombo sicuri (a meno di non essere della zona) vuoi perchè è zona di polvere bianca e molte ne approfittano per spennare i clienti e sparire (cosa che poi porta maleficio a quelle serie).
Buon trombo a tutti e a presto.

Commenta

Paranoic60

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
ti ricordi se hai conosciuto questa biondina di cui ho chiesto??ma forse lì a Brescia non era bionda,castana o con parrucca nera segno inconfondibile il peercing sotto il labbro inferiore lato sx...grazie

Commenta
Reaction score
14
qualcuno si ricorda di una biondina rumena in qualche zona di Brescia sui 19 anni un bel po' di tempo fà nome in codice mi pare Stella....con un peercing al labbro,molto carina un bel musino magrolina alta sul metro e sessanta una 1a di tette??? se qualcuno si ricorda e mi dà una risposta gli sarei molto grato...grazie

Sai in che zona di brescia operava?
E quanti anni fa?
Io di Stella ne avevo conosciuta una, particolarmente graziosa, magra, poco seno, bel visino, ma mi sfugge se aveva il piercing o meno....
Se la ricorda pure Prediletto mi sa..................

Comunque so che dalle vostre parti(Bologna) era passata una girl che aveva ammesso di aver trascorsi bresciani, e si faceva chiamare giustappunto Stella, tu ti riferisci a lei?

Commenta
Reaction score
757
Eccomi qua.
Innanzitutto...

WARNING - ATTENZIONEEEEE

Son ricomparse le truffatrici della strada, vi spiego brevemente.
Si tratta generalmente di 2-3 ragazze, in genere molto carine e vestite in maniera succinta, si mettono in strada come una qualsiasi OTR, con la differenza che mentre al primo approccio promettono mari e monti(bacio-rai1-rai2-sex sex sex), poi quando uno accetta loro apron lo sportello della macchina e chiedon se per piacere i soldi li si può lasciare alla collega che sta con lei.
La tecnica è che se uno lascia i soldi, subito dopo si inventano una qualsiasi scusa per scendere, e tentano di convincervi ad "andare avanti", che vi raggiungono a piedi...ieri sera mi ha proposto "in macchina, o a casa???", una volta dicevan direttamente "a casa", e ovviamente dicon sempre di abitare vicinissimo che ci si può andare anche a piedi...
Peccato che appena girata la testa, scompaiono nel nulla.
Ieri sera stazionavano in via valcamonica, uscendo da Brescia, direzione mandolossa, sulla destra appena dopo il semaforo che porta al violino, prima di arrivar nella zona delle concessionarie.
Qui: http://maps.google.it/maps?q=45.546...0.177739&spn=0.006432,0.013797&num=1&t=m&z=16
Ieri erano in 3, due more appena dopo il semaforo, dove ci son gli spiazzi ampi, poi appena più avanti un' altra mora, e ovviamente immancabile la loro "capa", una signorotta in carne, che guida una classe A grigia(modello di fine anni 90, prima serie).

Quindi ocio ragazzi...perchè loro son anche belle, ma la tecnica è sempre quella, prima incassano, poi si inventano una scusa per mandarvi in avanscoperta, e poi spariscono.

Bisognerebbe segnalare il fatto alle Forze dell'Ordine. Questa può essere benissimo una truffa, visto che ai sensi della Sentenza n. 10578/2011 della Cassazione, il meretricio non è illecito e quindi nemmeno contrario al buon costume, almeno ai fini legali.

Commenta

Paranoic60

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Si sicuramente e'lei...dove lavorava a Bs???...mi puoi mettere le coordinate maps te ne sarei grato,adesso e'qui a Bo da due anni e mezzo più o meno.grazie Gato

Commenta
Reaction score
14
Si sicuramente e'lei...dove lavorava a Bs???...mi puoi mettere le coordinate maps te ne sarei grato,adesso e'qui a Bo da due anni e mezzo più o meno.grazie Gato

Lavorava di sera, zona brescia est, rezzato.
http://maps.google.it/maps?q=Rezzat...d_0KUsXeGiHFKzXhV5KRrA&cbp=12,141.23,,0,13.16

Se è lei, sicuramente si ricorda di me, tu dille pure che la saluta il Gatto Nero, se è lei dovrebbe ricordarsi.
A parte le trombate, mi ha lasciato un' ottima impressione fin dall' inizio, come persona proprio, mi ha raccontato qualcosina della sua vita privata, ma non scrivo niente per privacy, che è meglio.
Tra l'altro, conosce il forum, e lo legge(non chiedetemi come fa, io non sono stato giuro), quindi, se leggi anche questo post, Stella(mi avevi detto era il tuo nome reale), ti mando un salutone, y un abrazo.

Commenta
Reaction score
0
Segnalo la ricomparsa di alcune ragazze molto carine e di gamba lunga in Viale Piave e Viale Venezia. Ieri sera non ho potuto fermarmi causa troppa gente in giro per happy hour al Borgo Wuhrer. Mentre Via Serenissima risulta deserta, sono sparite anche le ragazze di colore che stazionavano anche durante i periodi di brutto tempo.

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti... sono nuovo... Passando l'altra sera sulla ss 11 direzione desenzano, di fronte all'auchan di mazzano c'erano due morettine giovani sul lato dx sotto la pensilina, qualcuno le conosce ? Anche più avanti, passato il Lap 69 c'era una super bella figa bionda capelli lunghi, più avanti ancora appena prima del DE Sica c'era una biondina con capelli corti lat dx... Purtroppo non ho potuto intervistare perchè ero con gente, ringrazio in anticipo chi vorrà fornire info...
A presto

Commenta

Paranoic60

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Qui a Bologna si fa'chiamare Larissa,ma nemmeno questo e'da il suo vero nome..inizialmente arrivo'a Bologna come Stella..te la salutero'..legge il forum perché si e'da registrata,e'semplice!!!

Commenta
Reaction score
14
Qui a Bologna si fa'chiamare Larissa,ma nemmeno questo e'da il suo vero nome..inizialmente arrivo'a Bologna come Stella..te la salutero'..legge il forum perché si e'da registrata,e'semplice!!!

Più che altro, leggendo il thread di bologna, in cui ai tempi ero pure intervenuto, si legge che la girls era bionda(ma il colore dei capelli si cambia in un amen), e che quella recensita come Stella - Lavino di Mezzo, ha gli occhi azzurri, oppure ho letto male io?
Perchè la "Stella" che conosco io(e prediletto) era con occhio scuro, quindi qualcosa non torna, e non vorrei ci si confondesse.
Ai tempi aveva 20 anni(2009), non abitava a brescia, ma veniva su da cremona se non ricordo male, e soprattutto era molto ma molto brava e servizievole, scopasticamente parlando.
Mentre quella della rece di bologna, mi pare sia un missile...quindi....stiam parlando della stessa persona? Non mi sembrerebbe........

Commenta
Reaction score
14
Segnalo la ricomparsa di alcune ragazze molto carine e di gamba lunga in Viale Piave e Viale Venezia. Ieri sera non ho potuto fermarmi causa troppa gente in giro per happy hour al Borgo Wuhrer. Mentre Via Serenissima risulta deserta, sono sparite anche le ragazze di colore che stazionavano anche durante i periodi di brutto tempo.

Riguardo le ragazze in zona Viale Piave-Viale Sant' Eufemia, recentemente ho testato Karolina, mora 20enne, che staziona con una collega mora-rossiccia più vecchia, al distributore che c'è appena prima di arrivare a Borgo Wuhrer.(adesso metto rece)

In viale piave, ho visto c'è stato un ricambio, ed alcune che stazionavano a rezzato si son spostate agli inizi di viale piave(bionda nana con tettone...e panza), molte giovani, molte carine, ma il luogo di carico è a rischio fes, stesso per consumare, ma sembra sian disponibili a farlo outdoor in zone meno sgamabili.

Riguardo quelle di colore di via Serenissima, ho notato che son sparite ancora da metà estate, ma non mi è sembrata sta gran perdita.

Commenta
Alto