[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Reaction score
14
non riesco a capire come funziona qui se voglio chiedere info su una girl dove lo devo fare???????

Diciamo che la cosa è molto semplice.
Tu puoi chiedere informazioni riguardo questa o quella ragazza.
NON puoi chiedere info generiche, nel senso indirizzate ad aiutarti nella "scelta" della preda, perchè sarebbe una richiesta che potrebbe generare risposte al limite del "favoreggiamento", o qualcosa del genere.

Non si chiedono "consigli" su chi ciulare, per intenderci.
Qui si preferisce scrivere i propri pareri, personali, riguardo l'esperienza o la conoscenza di una girl.
E ricordati che ogni trombata è a sè, magari io mi son fatto una(anzi di più) con cui si è instaurato un buon feeling del momento e quindi l'incontro è stato buono, e magari la medesima con te invece si comporta come un freezer.

Comunque, in linea di massima, questo thread è fatto per discorsi in generale sull' OTR bresciano, se vuoi chiedere una info dettagliata su una girl, apri una nuova discussione TITOLANDOLA nel modo appropriato:
[INFO] GIRL TAL DEI TALI - ORARIO(Diurna/Notturna) - ZONA(o Via in cui staziona)

Spero di esser stato chiaro, e se hai domande l'importante è comunque porle nel modo giusto.
Meow meow meow....

Commenta
Reaction score
80
Per ora vi racconterò l'ultima, qualche giorno fa. Venendo da Ponte S. Marco e non trovando una che avevo mirato qualche giorno prima mi sono spinto più verso Brescia , dove di solito non bazzico perché considero la zona pericolosa. Dopo diversi vasche tra Treponti e il mc Donalds ho individuato una che a vista mi attizzava particolarmente poco dopo il semaforo di Rezzato verso Brescia, ma aimè nell'ennesimo giro prolungato di sicurezza anche un paio di lampeggianti fermi all'orizzonte poco dopo il MC. Prendo un giro largo attendendo un momento più favorevole , infatti dopo un po' scompaiono ma aimè la pattuglia (puffi) si ferma proprio in corrispondenza della coppia di ragazze tra cui quella di interesse.(indagini?). Passo oltre , la pattuglia riparte , ma durante il mio ritorno dopo aver invertito la direzione si trova ancora ferma lì (approfondimento delle indagini?). Attendo oltre (la tipa mi arrapava particolarmente) e all'ennesimo passaggio la situazione sembra finalmente tranquilla. Parcheggio in corrispondenza del negozio di biciclette (volevo vedere una bici?) e la tipa che mi aveva notato ed sembrava particolarmente sveglia , si avvicina. Trattiamo e propone 50km , io sparo 30km e alla fine ci accordiamo per 40 km anche perchè intanto la tipa parlando dei signori di prima mi dice che se ho problemi con la macchina possiamo appartarci li dietro e io all'idea di inchiappettarmi in piedi una da dietro appoggiata a qualche cosa non resisto. Gli dico vai avanti e aspettami , la raggiungo un poco dopo e così mi porta in un posto appartato (che preferisco non rilevare al 100%) non troppo lontano dalla strada (anzi forse troppo vicino) ma credo abbastanza invisibile a chi passa casualmente. Unico inconveniente , lei appoggiata ad un alberello che "stranamente" tende ad ondeggiare anche in assenza di vento (e che mi costringe a limitare la foga). Terminato il tutto mi chiede chi esce per primo , io gli dico di andare avanti perché cosi mi posso fermare a vedere la vetrina dei negozi di mobili li dietro. Quindi vista la vetrina saluto e me ne vado.

Claudio

Anche io ho una fervida immaginazione e amo inventare storie.

Gentilissimo Claudio, complimenti per la recensione...
Mi assale una paranoia che mi crea ansia e prego pertanto di rispondermi solo se davvero preparati in materia. Il sequestro del mezzo a Brescia scatta anche se ti beccano mentre stai consumando appartato oppure solo quando fai salire o scendere una ragazza? Pure io faccio come Claudio, mi avvicino a piedi col terrore però di essere riconosciuto da qualcuno...però ero sereno per il discorso del sequestro...
Grazie a tutti..

Commenta
Reaction score
123
Vedendo la mia indecisione, la ragazza Mi dice "dai andiamo, faccio tutto scoperto"... Io le dico "di bocca scoperto?" e lei, candida, precisa che fa "tutto scoperto, anche davanti". Me lo faccio ripetere tre volte per essere sicuro di avere sentito bene, al che le chiedo il nome (Erica), le chiedo se non ha paura di fare tutto scoperto e lei risponde di no.
La saluto e me ne vado a dormire, piuttosto allucinato dall'esperienza.
Evidente segnale che la fanciulla fa parte del gruppo di girls che tempo fa rubavano ai clienti in zona torrelunga, con vari metodi e trucchi...
Chi vuole provare si fidi, ma tale apertura mentale e disponibilità non è assolutamente professionale e nasconde sicuramente qualche sorpresa...
Chi riesce a recuperare le discussioni su tali esperienze le può aggiungere in coda...
A presto e attenzione al portafoglio!

Commenta
Reaction score
123
Il sequestro del mezzo a Brescia scatta anche se ti beccano mentre stai consumando appartato oppure solo quando fai salire o scendere una ragazza? Pure io faccio come Claudio, mi avvicino a piedi col terrore però di essere riconosciuto da qualcuno...però ero sereno per il discorso del sequestro...
Grazie a tutti..
Carissimo, la questione multe e sequestri è trattata ampiamente in molte discussioni del sito, basta cercare un poco, oppure cerca gli utenti francostars e Jus e vedrai che qualcosa trovi (per la verità anche tra le mie risposte alcune trattano i temi del sequestro e delle contravvenzioni).
http://www.webalice.it/cstfnc73/sullaprostituzioneitalia.htm
Se ti beccano mentre stai consumando, caro collega, il tuo ultimo pensiero dovrebbe essere al veicolo perchè in quel caso scatta la denuncia (penale) per atti osceni in luogo pubblico...
Poi vedrai tu come pararti il culo e giustificare la cosa e sicuramente un bravo avvocato ti salverà da tutto, ma sicuramente non è meglio di una semplice sanzione amministrativa con eventuale fermo del veicolo e sequestro (sempre revocato dopo istanza di ricorso o annullamento).
Ricorda che la prostituzione in italia non è reato e parlare con una fanciulla non è perseguibile. E se non ti trovano mentre passi del denaro o hai il pisello in flagranza cè poco da dire.
E anche nel caso del pisello in flagranza puoi sempre dire che la conosci e te la ha data gratis e che eravate a cena assieme...
Insomma non assecondiamo le loro mistificazioni...
Un vigile mi ha proprio detto: anche se non è legittima la contravvenzione e non è reato la prostituzione, hai mai visto uno che va a mignotte fare ricorso? Come lo spiega alla moglie?..............
Quindi caro mio hai la risposta servita.
Buon divertimento, a piedi o in auto che sia.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
123
non riesco a capire come funziona qui se voglio chiedere info su una girl dove lo devo fare???????
Carissimo smeraldo, mi permetto, mio malgrado di riproporti la risposta del nostro Moderatore, che ti diede tempo fa in occasione di una tua prima richiesta...
La policy e le regole del sito sono chiare e le trovi nelle sezioni dedicate del sito.
E' sicuramente apprezzabile il tuo slancio e passione per la condivisione, ma ti manca un pochetto di autonomia nel ritrovare le regole e seguire con attenzione il gruppo.
Tutti abbiamo imparato con i giusti tempi, presto arriverai anche tu!
A presto!

Cit. Hawkeye

RICHIESTA GENERICA
Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro. Ricordiamo che il forum è estremamente ricco di informazioni e che è a carico del singolo utente l'onere della ricerca che può essere effettuata in modo semplice e rapido utilizzando il GOOGLE POWER SEARCH e il CERCA. Richieste generiche, non corredate da link di riferimento, portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di favoreggiamento nei confronti dell'inserzionista. Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione ai forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle inserzioniste delle quali sono pubblicati i racconti.

Commenta
Reaction score
757
Carissimo, la questione multe e sequestri è trattata ampiamente in molte discussioni del sito, basta cercare un poco, oppure cerca gli utenti francostars e Jus e vedrai che qualcosa trovi (per la verità anche tra le mie risposte alcune trattano i temi del sequestro e delle contravvenzioni).
http://www.webalice.it/cstfnc73/sullaprostituzioneitalia.htm
Se ti beccano mentre stai consumando, caro collega, il tuo ultimo pensiero dovrebbe essere al veicolo perchè in quel caso scatta la denuncia (penale) per atti osceni in luogo pubblico...
Poi vedrai tu come pararti il culo e giustificare la cosa e sicuramente un bravo avvocato ti salverà da tutto, ma sicuramente non è meglio di una semplice sanzione amministrativa con eventuale fermo del veicolo e sequestro (sempre revocato dopo istanza di ricorso o annullamento).
Ricorda che la prostituzione in italia non è reato e parlare con una fanciulla non è perseguibile. E se non ti trovano mentre passi del denaro o hai il pisello in flagranza cè poco da dire.
E anche nel caso del pisello in flagranza puoi sempre dire che la conosci e te la ha data gratis e che eravate a cena assieme...
Insomma non assecondiamo le loro mistificazioni...
Un vigile mi ha proprio detto: anche se non è legittima la contravvenzione e non è reato la prostituzione, hai mai visto uno che va a mignotte fare ricorso? Come lo spiega alla moglie?..............
Quindi caro mio hai la risposta servita.
Buon divertimento, a piedi o in auto che sia.
Il tutto si ravvede nei dettami dell'articolo 354 del Codice di Procedura Penale comma 2 che recita: "Se vi è pericolo che le cose, le tracce e i luoghi indicati nel comma 1 si alterino o si disperdano o comunque si modifichino e il pubblico ministero non può intervenire tempestivamente, ovvero non ha ancora assunto la direzione delle indagini, gli ufficiali di polizia giudiziaria compiono i necessari accertamenti e rilievi sullo stato dei luoghi e delle cose. In relazione ai dati, alle informazioni e ai programmi informatici o ai sistemi informatici o telematici, gli ufficiali della polizia giudiziaria adottano, altresì, le misure tecniche o impartiscono le prescrizioni necessarie ad assicurarne la conservazione e ad impedirne l’alterazione e l’accesso e provvedono, ove possibile, alla loro immediata duplicazione su adeguati supporti, mediante una procedura che assicuri la conformità della copia all’originale e la sua immodificabilità. Se del caso, sequestrano il corpo del reato e le cose a questo pertinenti".
Nel caso del veicolo, il sequestro non sarebbe lecito in questo caso, sia in campo amministrativo che penale, siccome esso stesso non si può disperdere e le prove sono rilevate dalla testimonianza degli agenti.

Commenta
Reaction score
80
Appleone e Francostars, vi ringrazio moltissimo per la velocità nel rispondermi e nella precisione delle stesse risposte.

In sintesi sulla strada una volta che non mi faccio cogliere in flagranza nel far salire e nello far scendere una signorina non vengo né multato e né subisco il sequestro del veicolo (peraltro discutibile). Un buon sistema è quello usato da Claudiobrescia.

Secondariamente (come se fosse la mia ragazza) non devo farmi cogliere in flagranza per non compiere il reato di atti osceni (alla ragazza dico sempre di portarmi in un posto dove non arrivano i carabinieri, a mio rischio rapina scelgo sterrati, MAI il parcheggio, perchè mai le forze dell'ordine dovrebbero monitorare la zona uscendo dalla strada normale e finendo in mezzo alle piante ed allo sterrato senza un motivo?)In tal caso come dice Francostars il sequestro conseguente non avrebbe molto senso (possibile ricorso) ai sensi dell'art. 354 Cpp comma 2 in quanto il veicolo è un bene registrato, no dispersione delle prove. Lo stesso vale anche per il far scendere e salire un ragazza dall'auto qui però lo applicano più facilmente (anche se scorretto e ricorribile) proprio perchè è più palese l'attività di meretricio e soprattutto per fare del terrorismo psicologico.
Come dice Appleone se mi beccano col pisello fuori posso tentare la scusa di dire che è una mia amica con cui ero a cena, viene meno il nesso (se c'è) tra prostituta e sequestro dell'auto (il favoregggiamento della prostituzione non lo vedo proprio). Del resto se mi beccano a trombare con la mia ragazza mica mi sequestrano l'auto altrimenti lo farebbero con tutte le coppiette!!!! E' logico quanto scrivo?
Per il resto mi merito di divertirmi con quello che ho sofferto, giusto?:wink3:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
123
E per concludere visto che qui si usa un correttissimo legislatese burocratico amministrativo... perchè diavolo non la facciamo la sezione consulenza legale o meglio semplicemente aiuto ho preso una multa e ne discutiamo appropriatamente???
Franco, ma tu non dicevi di non essere avvocato..? Accidenti, o hai finito giuri in questi anni di forum oppure la legge la mastichi non poco...
E per il resto speriamo di avere uno spazietto per discutere di tutti questi problemi, al di là del bellissimo sito di Franco...
E del fatto che nonostante le sue convinzioni e le nostre, l'evidenza che le fanciulle non lavorino da sole è ormai lampante ehehehehehehe
Un abbraccio!

Commenta
Reaction score
757
E per concludere visto che qui si usa un correttissimo legislatese burocratico amministrativo... perchè diavolo non la facciamo la sezione consulenza legale o meglio semplicemente aiuto ho preso una multa e ne discutiamo appropriatamente???
Franco, ma tu non dicevi di non essere avvocato..? Accidenti, o hai finito giuri in questi anni di forum oppure la legge la mastichi non poco...
E per il resto speriamo di avere uno spazietto per discutere di tutti questi problemi, al di là del bellissimo sito di Franco...
E del fatto che nonostante le sue convinzioni e le nostre, l'evidenza che le fanciulle non lavorino da sole è ormai lampante ehehehehehehe
Un abbraccio!
Posso dire che non sono un avvocato e la legge riesco a masticarla bene.
Per merito di queste Ordinanze Sindacale e Regolamenti di Polizia Locale, chiunque, anche in compagnia della fidanzata, può essere sanzionato e successivamente, come ho sempre detto in precedenza, bisogna svolgere il relativo ricorso.
Sul fatto che le donne sono o non sono indipendenti non riesco a vedere dove oggi possano avere i collaboratori, soprattutto se queste sono cittadine comunitarie o immigrate regolari. Posso solo dire che gli unici sfruttatori diffusi al momento sono i proprietari dei marciapiedi. In più, non facciamoci ipnotizzare dalla inesorabile ancora presente mistificazione mediatica che tende a confondere la schiavitù del sesso con la sfruttamento collaborativo.

Commenta
Reaction score
123
Condivido la definizione di sfruttamento collaborativo... che non è assolutamente schiavitù.
Tornando a noi, se non ho sbagliato thread, segnalo una nuova presenza in via Vallecamonica, una simpatica fanciulla, altezza media, castana, bel culetto, non certo velina, che staziona abitualmente alla fermata del bus poco dopo Franco Frutta.
Tariffe standard, ovvero siamo su 50 casalingua e un ventello in meno per la prestazione automobilistica...
Sinceramente non ho testato direttamente, non è molto nelle mie corde, anche se in auto mi sa che è molto maneggevole essendo poco ingombrante! :rofl:
Il Venerdì invece segnalo il ritorno di tale Diana, stesse cifre, biondina dell'est, allontanata tempo fa da un malefico foglio di via...
Esercita la sera presto, prima dell'arrivo del Black Mamba (mocio vileda..!) tra i cassonetti e Franco Frutta.
Dispone di un comodo Loft in zona e si può raggiungere a piedi come già tempo fa è stato recensito.

Per chi invece è appassionato di Via Sorbana devo dire che ultimamente è riapparsa una fanciulla sulla soglia del portoncino che tutti conosciamo (non quello di Tatiana, cazzo!!!) :punish: ma quello nella viuzza... oltre alla solita fanciulla mora che sosta all'angolo e al bar cè una sua amichetta bionda poco più indietro.
Non ho verificato se trattasi della nostra amica Oana, anche lei allontanata dai fogli di via di qualche mese fa.
Tariffe e prestazioni note (abbiamo fior di recensioni), quindi mi fermo agli aggiornamenti che mancavano da un po di tempo.
Buon trombo a tutti..!

AH, per chi avesse dei dubbi, quando non vedete in strada nessuna fanciulla nel primo tratto di Via Vallecamonica o in Via Milano, aguzzate la vista, perchè è praticamente certa la presenza dei nostri amici puffi, siano essi blu,verdi,gialli o di qualsivoglia foggia e colore!
Magari non sono vicini, ma di sicuro nel giro di un paio di ore qualcosa in pentola sta bollendo.
Ciauz!

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
dopo il distributore dell animale con le gambe e prima della rotonda per ospitaletto sulla destra c'e' una via che va in una zona industriale....nome simile a via del lavoro......interrogata ora una morettina minigonna e scarpe vistose color viola o fuksia bellissime gambe 30 cioccolatini va a piedi in una stradina ......qualcuno mi sa dire??????????

Commenta
Reaction score
80
Vi dice niente Angelica?
Castana e rumena dal fisichino niente male. In Via valle camonica notturna e al distributore. In macchina 50-30, terrorizzata solo ad aprire le portiere a causa di una brutta avventura subita...

Commenta
Reaction score
36
rifaccio la domanda in modo preciso e non generico, quale è il paese/il posto più vicino ad adro dove posso trovare otr di notte, tipo le 2 o le 3 di notte? sia verso bergamo o brescia, ho letto le altre discussioni, ma vorrei essere sicuro, magari mi è sfuggito qualcosa.
spero che la domanda sia corretta stavolta, grazie

Commenta
Reaction score
14
rifaccio la domanda in modo preciso e non generico, quale è il paese/il posto più vicino ad adro dove posso trovare otr di notte, tipo le 2 o le 3 di notte? sia verso bergamo o brescia, ho letto le altre discussioni, ma vorrei essere sicuro, magari mi è sfuggito qualcosa.

Allora la policy proprio non l'hai letta(scusa se son pungente), ma comunque QUI sul questo forum non si posson fare richieste generiche.
Questa lo è ancora.
Se tu richiedi dettagliatamente di una ragazza(indicando ove possibile nome-zona-orario di lavoro-breve descrizione) è possibile risponderti.
Ponendo invece il tutto in questo modo, non è fattibile, ma spias.
Altra cestinatura, olè.

Meow meow meow.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Stavolta magari la richiesta è anche accettabile, ci sono esempi in altre sezioni del forum. Dire qual'è una zona frequentata da OTR non è favoreggiare nessuno, è solo dare un'indicazione geografica.

Commenta
Reaction score
4

Se la domanda non è off-policy provo a rispondere così:

http://community.punterforum.com/%5Binfo%5D-bg-palosco-mornico-ghisalba-vt28304.html

e poi che dire... guardati a ritroso questa discussione e trovi tutto il trovabile in zona Brescia.

IMHO bastava fare una piccola ricerca per trovare tutto.

Commenta
Reaction score
3
Concordo con le indicazioni fornite dal collega pheego: la zona di Palosco Mornico Calcinate Ghisalba è geograficamente la più vicina al paese franciacortino da te indicato.
Se il riferimento all'orario delle 2 - 3 di notte è importante, ora che si va verso la stagione più fredda ti suggerisco di regolarti così: nei primi giorni della settimana (giovedì compreso) le ragazze "staccano" verso le 2 - 2.30 max. Venerdì e sabato è più facile trovare compagnia anche dopo le 3 fino alle 4.30 - 5.
Buon divertimento e torna qui a raccontarci le tue avventure
:bye:

Commenta
Reaction score
80
La zona di Mornico è ricchissima. Per me è un problema dato che sono bergamasco e abito ad una decina di km da lì... Ho sempre il timore di essere riconosciuto da qualcuno (conosco gente che abita lì vicino). Mazzano e Rezzato sono ancora valide per un bergamasco che migra giusto (a parte il discorso agguati dei puffi)? E' paragonabile a Mornico come pollame?
Un abbraccio colleghi!!!

Commenta
Alto