Il giorno dopo un missile cinese a 50km in seguito al solito annuncio con foto palesemente false (ma la speranza è l'ultima a morire) depresso per distrarmi decido di farmi un giro per Brescia senza finalità punter. Senonché la sera , spinto dal solito pensiero, decido di farmi un giro in viale Piave, per sondare le ragazze che avevo sempre evitato considerando la zona a rischio.
Per prudenza, solita tecnica : macchina parcheggiata e passeggiata per poter parlare con indifferenza alla ragazza. Alla presenza di una tipa vestita con due spanne di stoffa , il sangue mi sale alla testa (e non solo) , mi accordo per un punto di raccolta sicuro e si parte per l'accoppiamento. Esperienza soddisfacente che mi ha rialzato il morale,ripetuta poi dopo qualche giorno con la variante che , scaricata la tipa all'interno di una via laterale ,all'uscita poco distante c'è una "locale" ferma con i lampeggianti accesi, cosa che senza ragazza a bordo non può intimorirmi,
Ciò mi porta alle seguenti considerazioni:
L'Otr è ormai diventato un gioco a rimpiattino con i puffi, bisogna stare molto attenti e adattare la tecnica di ingaggio alla nuova situazione. Però se il luogo e la ragazza (sveglia) lo permettono (vedi anche la tipa con il cane di cui sopra) si può fare.
Sarebbe utile fare capire che i tempi sono cambiati anche alle ragazze, un poco di collaborazione semplificherebbe le cose.
Finché sara possibile rimarrà sempre la mia fonte principale di approvvigionamento, anche perché "vedere cammello, pagare moneta" e non viceversa. Il "cammello" degli annunci è per mia esperienza spesso diverso dal quello oneroso che poi ti trovi a montare.
Non so se questo intervento sia adatto al topic ma si riaggancia ai discorsi fatti sopra.
Tra l'altro rientrando da Brescia verso il Garda ieri sera ho visto che i cammelli non mancano, occorre trovare solo il modo.
claudio
(Anche io ho una fervida immaginazione e amo inventare storie.)