[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Reaction score
14
No...allora nn e'un lei!!! Ma allora dovr lavorava a Bs??? Nessuno se la ricorda questa a Bs..

Leggendo le rece, del thread di bologna, io personalmente non me la ricordo di essermela fatta...
E visto come è stata recensita, non penso abbia lasciato un gran ricordo ai colleghi bresciani...

Quindi mi spiace, ma non so darti altre info, tra l'altro difficile che l'ho incontrata, prediligo le more-castane più che le bionde...

Commenta
Reaction score
80
Ciao ragazzi, domanda banale: le ordinanze comunali che stangano con 500 euro hanno solo durata estiva o comunque stagionale oppure valgono sempre? (si rischia il multone pure in autunno ed in inverno?) Mi è parso di aver letto qualcosa del tipo è stata rinnovata l'ordinanza antiprostituzione per il periodo estivo..ma non sono sicuro..
Grazie

Commenta
Reaction score
757
Ciao ragazzi, domanda banale: le ordinanze comunali che stangano con 500 euro hanno solo durata estiva o comunque stagionale oppure valgono sempre? (si rischia il multone pure in autunno ed in inverno?) Mi è parso di aver letto qualcosa del tipo è stata rinnovata l'ordinanza antiprostituzione per il periodo estivo..ma non sono sicuro..
Grazie
Per la relativa durata, bisogna leggere la data di scadenza riportata sul testo di questa. Se venisse prorogata, decadrebbe il concetto di contingibilità temporale di questa.

Commenta

Paranoic60

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
ok grazie lo stesso,forse c'è stata poco a Bs,poi è venuta a Bologna..cmq a parte le recensioni...molte negative!!io faccio parte di quei pochi...rimasti soddisfatti...anche se non ho ancora recensito la signorina in questione la giudico molto diversamente,come ha scritto qualcuno...bisogna prenderci confidenza..poi le cose cambiano :ok:

Commenta
Reaction score
56
Per la relativa durata, bisogna leggere la data di scadenza riportata sul testo di questa. Se venisse prorogata, decadrebbe il concetto di contingibilità temporale di questa.
Scusa Franco ma la scadenza delle ordinanze non vigeva solo quando non erano stati emanati i regolamenti di polizia urbana? Una volta emanati questi e contenenti le norme comunali anti-prostituzione non c'è scadenza, o sbaglio?

Commenta
Reaction score
757
Scusa Franco ma la scadenza delle ordinanze non vigeva solo quando non erano stati emanati i regolamenti di polizia urbana? Una volta emanati questi e contenenti le norme comunali anti-prostituzione non c'è scadenza, o sbaglio?
Allora. Le Ordinanze Sindacali sulla sicurezza urbana, dopo la Sentenza della Corte Costituzionale n. 115/2011 devono avere l'obbligo d'indicare la scadenza sul proprio testo. Se il Regolamento di Polizia Locale recepisce le sue norme prima dell'arrivo della data in questione, il provvedimento del borgomastro suddetto scade anticipatamente, siccome tale Ordinanza deve essere extra ordinem. Questo nel rispetto delle normative, visto che alcuni Comuni sanzionano anche con tutti e due i testi contemporaneamente.

Commenta
Reaction score
56
Allora. Le Ordinanze Sindacali sulla sicurezza urbana, dopo la Sentenza della Corte Costituzionale n. 115/2011 devono avere l'obbligo d'indicare la scadenza sul proprio testo. Se il Regolamento di Polizia Locale recepisce le sue norme prima dell'arrivo della data in questione, il provvedimento del borgomastro suddetto scade anticipatamente, siccome tale Ordinanza deve essere extra ordinem. Questo nel rispetto delle normative, visto che alcuni Comuni sanzionano anche con tutti e due i testi contemporaneamente.
Per capirci, un esempio: il comune di Mazzano il 30/03/2012 emana e rende immediatamente eseguibile il Regolamento Comunale di Polizia Urbana che contiene norme e sanzioni anti-prostituzione. Ciò che vorrei capire è: da quella data sul territorio di Mazzano decade la precedente ordinanza (con data di scadenza) ma entra in vigore il Regolamento di Polizia Urbana che NON NECESSITA PIU' DI UNA DATA DI SCADENZA. Corretto?

Commenta
Reaction score
757
Per capirci, un esempio: il comune di Mazzano il 30/03/2012 emana e rende immediatamente eseguibile il Regolamento Comunale di Polizia Urbana che contiene norme e sanzioni anti-prostituzione. Ciò che vorrei capire è: da quella data sul territorio di Mazzano decade la precedente ordinanza (con data di scadenza) ma entra in vigore il Regolamento di Polizia Urbana che NON NECESSITA PIU' DI UNA DATA DI SCADENZA. Corretto?
Esatto!
I Regolamenti di Polizia Locale non hanno l'obbligo di essere contingibili ed urgenti, ma solo di rispettare i principi generali dell'Ordinamento, per i quali la prostituzione su strada non può essere proibita in maniera indiscriminata, ma solo se accompagnata da certi comportamenti concreti a danno della collettività e/o con condizioni di pericolo.

Commenta
Reaction score
123
Visto che tutti qui discutono di Stelle e si spera non di Stalle...
Ma relativamente alla Isa che avevo brevemente citato, nessuno ha qualche info in più?
Ripeto, non è un missile, ha lavorato in via Vallecamonica e forse attorno alla zona Campo Marte (non è una tossica, assicuro, era per motivi di residenza e non era nella toxic zone) poi però pare si sia trasferita a Ladispoli o cmq verso il Lazio.
Altezza buona (170-75) discreta fanciulla, capelli mori (direi neri) ben tenuti (mi ha proprio detto che ci tiene a tenerli in ordine e lavarseli appena può ed era seccata perchè uscendo di fretta aveva dovuto usare lacca e spuma...) prezzi trattabili in quanto cercava di pagarsi il viaggio per roma...
Ha fatto una decina di clienti quella notte (che in realtà era mattina perchè il range era dalle 2 alle 6) in zona pizzottari della notte...
Non chiedo per sfizio, ma solo perchè mi pare fosse conoscente della zona e il suo citarmi viaggi in giro per l'italia mi ha fatto capire che gira molto.
Però una caratteristica pare essere la parentela con una stabile da noi, presso il distributore Q8 o cmq giù di lì...
Il tutto e le info nascono dal passaggio che le ho dato a casa quella mattina...
Se per caso qualcosa risulta a qualcuno...

Tempo fa, ma molto tempo fa, mi ricordo di rece di una fanciulla che lavorava tra via vallecamonica e la zona di via volta, isabella???? Potrebbe essere lei?
Grazie e pardon per il resumè, ma a sto punto era un pò curioso...

Commenta
Reaction score
7
Il giorno dopo un missile cinese a 50km in seguito al solito annuncio con foto palesemente false (ma la speranza è l'ultima a morire) depresso per distrarmi decido di farmi un giro per Brescia senza finalità punter. Senonché la sera , spinto dal solito pensiero, decido di farmi un giro in viale Piave, per sondare le ragazze che avevo sempre evitato considerando la zona a rischio.
Per prudenza, solita tecnica : macchina parcheggiata e passeggiata per poter parlare con indifferenza alla ragazza. Alla presenza di una tipa vestita con due spanne di stoffa , il sangue mi sale alla testa (e non solo) , mi accordo per un punto di raccolta sicuro e si parte per l'accoppiamento. Esperienza soddisfacente che mi ha rialzato il morale,ripetuta poi dopo qualche giorno con la variante che , scaricata la tipa all'interno di una via laterale ,all'uscita poco distante c'è una "locale" ferma con i lampeggianti accesi, cosa che senza ragazza a bordo non può intimorirmi,
Ciò mi porta alle seguenti considerazioni:
L'Otr è ormai diventato un gioco a rimpiattino con i puffi, bisogna stare molto attenti e adattare la tecnica di ingaggio alla nuova situazione. Però se il luogo e la ragazza (sveglia) lo permettono (vedi anche la tipa con il cane di cui sopra) si può fare.
Sarebbe utile fare capire che i tempi sono cambiati anche alle ragazze, un poco di collaborazione semplificherebbe le cose.
Finché sara possibile rimarrà sempre la mia fonte principale di approvvigionamento, anche perché "vedere cammello, pagare moneta" e non viceversa. Il "cammello" degli annunci è per mia esperienza spesso diverso dal quello oneroso che poi ti trovi a montare.
Non so se questo intervento sia adatto al topic ma si riaggancia ai discorsi fatti sopra.
Tra l'altro rientrando da Brescia verso il Garda ieri sera ho visto che i cammelli non mancano, occorre trovare solo il modo.

claudio

(Anche io ho una fervida immaginazione e amo inventare storie.)

Ultima modifica:
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
giro otr intervistata biondina con microgonna al primo distributore dopo la rotonda dopo il parco ducco 40 velocita le ho chiesto se si poteva fare anche senza auto per sicurezza dai puffetti blu mi ha risposto si........ci ho pensato ma 40 euri so troppo la prox le offro 30 tanto c'e' crisi e lavorano poco

Commenta
Reaction score
7
Non conosco bene il parco. Alla proposta di una di quelle di consumare lì ho dato un occhiata veloce ma non mi sembra di aver visto posti di imbosco validi.

Commenta
Reaction score
80
Scusate un attimo ma vi segnalo questo articolo
http://www.viveresenigallia.it/index.php?page=articolo&articolo_id=373454
Mi ha colpito in particolar modo il fatto che oramai c'è una vera e propria caccia al cliente al pari dei delinquenti anzi quelli vengono tralasciati per colpire noi (i politici poi sono i primi ad andare con le donnine..).... ho provato un senso di disgusto per questo falso moralismo...

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
sabato sera dopo il fiume mella alla prima rotonda sulla destra andando verso castegnato dove c'e' maiolini onoranze funebri avvistata una snella carina sembrava .....mai vista credo occasionale??????

Commenta
Reaction score
14
sabato sera dopo il fiume mella alla prima rotonda sulla destra andando verso castegnato dove c'e' maiolini onoranze funebri avvistata una snella carina sembrava .....mai vista credo occasionale??????

Snella-carina-alta?
Forse era un trans.

Può anche essere una presenza occasionale comunque, se riesco indagherò.

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Snella-carina-alta?
Forse era un trans.

Può anche essere una presenza occasionale comunque, se riesco indagherò.
ho pensato anch io ad un trans ma mi sembrava cosi' femminile poi li non e' zona di trans so passato ieri sera non l ho vista ma era tardi

Commenta
Reaction score
14
ho pensato anch io ad un trans ma mi sembrava cosi' femminile poi li non e' zona di trans so passato ieri sera non l ho vista ma era tardi

Infatti non è zona di Trans in generale, ma di UNA(o UNO) in particolare, almeno negli ultimi anni ho sempre visto gironzolare(nel raggio di 1km) una trans alta, magra fes, piuttosto femminile, che spesso capita di vedere fare l'autostop.

Commenta
Reaction score
757
Scusate un attimo ma vi segnalo questo articolo
http://www.viveresenigallia.it/index.php?page=articolo&articolo_id=373454
Mi ha colpito in particolar modo il fatto che oramai c'è una vera e propria caccia al cliente al pari dei delinquenti anzi quelli vengono tralasciati per colpire noi (i politici poi sono i primi ad andare con le donnine..).... ho provato un senso di disgusto per questo falso moralismo...
Spero, come ho scritto nei corrispondenti commenti, che questa assurda "meretriciofobia" sparisca.

Commenta
Reaction score
123
Infatti non è zona di Trans in generale, ma di UNA(o UNO) in particolare, almeno negli ultimi anni ho sempre visto gironzolare(nel raggio di 1km) una trans alta, magra fes, piuttosto femminile, che spesso capita di vedere fare l'autostop.
Ve ne sono un paio che bazzicano in zona, una parruccata che spesso è dedita all'alcool ed altro ed è meglio evitare ed una sempre elegante e molto magra capello ops parrucca nera liscia e preferibilmente minigonnino aderente...
Alcune new entry ci sono, ma non su quel marciapiede dove ormai abbiamo listato tutte le opzioni.
E vediamo cosa dirà la gatopedia...
Dalla quale non è ancora emersa info sulla Isa di Ladispoli con sorella al seguito a brescia...
Che secondo me è tornata per un breve lasso ancora in zona mandolossa ma non ho fatto in tempo a salutare.

Commenta
Alto