[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Reaction score
123
Visto che si parla di new entry e pudore...
La fanciulla citata è la morettina che da un mesetto circa è apparsa in zona, contendendo la zona (si fa per dire...) alle due sorelline che invece si fermano sempre all'angolo o al bar che sta tra via milano e via sorbana.
Anche io intervistata al volo una sera, ma veramente al volo perchè 30 mt più avanti c'erano due pattuglie della beneamata police...
E non amo la location in quanto la palazzina seppure mai chiusa (ed è un gran bel segno... chi ha orecchie per intendere intenda) o sigillata è comunque ricca di individui poco raccomandabili...
Nessun pericolo, ma non vorrei essere li dentro in caso di controlli.

Notato anche io la novità esselunga, si muove tra la Esso e il Supermercato, sorride poco, molto timida, se non erro erano due fanciulle in zona a lavorare. Ma temendo bufale e sorprese non mi sono fermato.

Butto invece un amo per chi lo volesse cogliere...
Mai sentito parlare di Heidy???
Ai prossimi post l'ardua sentenza...

Commenta
Reaction score
123
Cerca tra gli interventi di Elgato sicuramente qualcosa trovi visto che si tratta del suo Feudo...

Commenta
Reaction score
80
Novità sulle situazioni dei controlli?
Pure qui si segnalano dei controlli in borghese?
Grazie, ciao a tutti

Commenta
Reaction score
0
http://community.punterforum.com/[info]-situazione-otr-brescia-2011-a-vt40917.html

Scusate, qualcuno mi sà indicare dove trovare informazioni sulla zona di Desenzano del Garda ? Zona della Cameo, dove la sera c'è lo scambio di coppie???

Commenta
Reaction score
2.156
Mazzano,questa notte 1:30, 100 mt dopo lap69,dove c'è la mora e la bionda che sembra lady gaga.
Carabinieri e vigili , 3 cartelli bianchi su vetri jepp, "veicolo sottoposto a fermo giudiziario" :sad:

Nel ritorno carro attrezzi arrivato...

Commenta
Reaction score
0
zona Cameo. non è assolutamente quella di una volta. coppie si c'è ne sono. nelle mie uscite con amico mio cicerone di eccezione se ne vedono poche per verità. ce ne sono alcune, rare quelle belle. quelle che noi abbiamo intervistato sono tutte pay. sarei lieto di essere smentito. scorsa settimana sabato molta presenza di poli. non sono intervenuti perchè pioveva.

Commenta
Reaction score
80
Mazzano,questa notte 1:30, 100 mt dopo lap69,dove c'è la mora e la bionda che sembra lady gaga.
Carabinieri e vigili , 3 cartelli bianchi su vetri jepp, "veicolo sottoposto a fermo giudiziario" :sad:

Nel ritorno carro attrezzi arrivato...

Scusa ma l'avranno sottoposto a fermo magari per droga o per un altro reato mica perchè uno è andato a mignotte.... a Mazzano oltretutto non c'è il sequestro del veicolo come a Brescia per chi viene sorpreso con una prostituta...lascio la parola all' esperto Francostars....

Commenta
Reaction score
757
Scusa ma l'avranno sottoposto a fermo magari per droga o per un altro reato mica perchè uno è andato a mignotte.... a Mazzano oltretutto non c'è il sequestro del veicolo come a Brescia per chi viene sorpreso con una prostituta...lascio la parola all' esperto Francostars....
Può essere il sequestro amministrativo del veicolo, però non si può chiamare giudiziario. Probabilmente era una Jeep rubata, oppure il conducente guidava senza patente o questa persona era in stato d'ebrezza.

Commenta
Reaction score
0
ieri sera presenti 3 coppie di certo. all'altezza supermercato Rossetto su lato . no fronte strada. una coppia su di un fuori strada appetibilissima. altre due dietro il fuori strada da lasciar perdere secondo miei gusti. il cicerone amico mio mi ha detto di aver in passato intervistato la coppia su fuori strada. è una coppia a pagamento. speriamo che quando arrivi la primavera e le belle giornate ci sia un ripopolamento.

Commenta
Reaction score
2.156
Forse era amministrativo,posso sbagliare l'aggettivo,cmq l'auto era lì dentro l'ingresso di quel cancello.....poi se lo sfortunato era ubriaco,clandestino ecc ecc non lo so ....ah le due girls mi sembra di averle viste sedute dietro le auto in attesa che si liberasse la piazzuola

Commenta
Reaction score
757
Forse era amministrativo,posso sbagliare l'aggettivo,cmq l'auto era lì dentro l'ingresso di quel cancello.....poi se lo sfortunato era ubriaco,clandestino ecc ecc non lo so ....ah le due girls mi sembra di averle viste sedute dietro le auto in attesa che si liberasse la piazzuola
Avremmo dovuto sentire qualcosa in merito dalle notizie locali, se quel sequestro è stato dovuto alla violazione del Regolamento di Polizia Locale antiprostituzione da strada; per non parlare di altri casi analoghi.

Commenta
Reaction score
123
Ieri notte dopo gli aumenti della benzina ho visto un veicolo, credo un suv, americano, con un cartello:
VEICOLO SOTTOPOSTO A FERMO PECUNIARIO PER MANCANZA DI BENZINA.
Le accise hanno ucciso l'OTR...
Eheheheh

Commenta
Reaction score
11
per dovere di cronaca,ieri notte zona molinetto ,avvistati vigili con auto 'civetta' (alfa 147 nera) ,stavano facendo la solita salata contravvenzione ad un collega sfortunato,beccato in dolce compagnia...

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
ieri sera presenti 3 coppie di certo. all'altezza supermercato Rossetto su lato . no fronte strada. una coppia su di un fuori strada appetibilissima. altre due dietro il fuori strada da lasciar perdere secondo miei gusti. il cicerone amico mio mi ha detto di aver in passato intervistato la coppia su fuori strada. è una coppia a pagamento. speriamo che quando arrivi la primavera e le belle giornate ci sia un ripopolamento.
se la coppia su fuoristrada e' u8n sub chevrolet argento si chiama valeria vecchia conoscenza batteva a brescia ma si fa sb....re in bocca da tutti senza preservativo quindi..............

Commenta
Reaction score
0
Ciao, le 2 ragazze che stazionano di fronte all'esselunga di via Milano, più precisamente vicino fermata autobus/corriere, di cui 1 molto carina e con un bel fisico e l'altra meno carina e un pò piu in carne le ho viste ieri alle ore 19/30 già posizionate ad aspettare clienti oltretutto la più carina con le spalle rivolte alla strada ballava tipo lapdance!!!
Non mi sono fermato ma da quel che ho visto mi sembrano molto giovani e dell'est.
Saluti

Commenta
Reaction score
111
E su Rezzato invece? Qualcuno è passato di recente?

Sabato sera...2330 circa, alla rotonda vicino alla pizzeria I silvani ed al terzo cerchio c'era una doppia coppia di draculine, giovani ed intriganti...ho intervistato una maora calorosa con parorecchie che ha sparato 50 km/h con BBJ e Rai 1. Verso brescia altre 3.4 presenze, non di piu

Commenta
Reaction score
80
venerdì sera ore 2:00 vuoto totale 3/4 presenze da Rezzato a Brescia di aspetto scarso...

Commenta
Alto