[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
CARATTERISTICHE GENERALI: Bell'incontro

NOME: Bianca
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
ZONA:enendo da BS dopo il Borgo W sulla destra prima della rotonda 1000miglia
NAZIONALITA': stessa del conte Vlad
ETA': 23 0 25
SERVIZI OFFERTI:BBJ,RAI 1,ALTRO NON RICHIESTO
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:Gran faiga
ATTITUDINE: prfessionale ma nn fredda

LA MIA RECENSIONE: Era qlc sera che la guardavo,faccia pulita,quasi timida. Carico dirigo la carrozza zona R.I.P. san polino,altro che timida,è una furbetta in senso buono,è sgamata,nn fa il santo lavoro sempre,erano 3 anni che nn svolgeva,si era fidanzata con un italiano che lavora in Germania,lavorava per lui in ristorante,ma in realtà faceva la mantenuta,gli ha comprato pure il mercedes. è una gran gnocca,non mi dilungo per la prestazione perche' direi nella norma,partecipa...Tra qlc settimana se ne andra',dice che qlc tempo prima ha lavorato a Ghisalba,ma nn è l'omonima gia recensita da me nell'apposita pagina. Mi racconta che spende molto alle macchinette e al bingo dove incontra la gnocca freeer della Tamoil piu' avanti dalla sua postazione,la quale la odia a morte per invidia...ecc...tramini personali nn descrivibili qui..le chiedo se ha lavorato in Germania e mi risponde che è uno schifo,nei club si prendono molto i gestori,c'è concorrenza e si consuma anche per dieci...poverina,che storia commuovente...
Per il resto vi invito a testarla,ottivo locale di ricevimento e lascia un bel ricordo,nn fa fretta,parla un po' troppo,ma quando deve tacere lo fa bene...
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
954
Reaction score
7
Leggo solo ora e mi dispiaccio per la vicenda occorsa a te e agli altri colleghi. Massima solidarietà!
Anche a me capitò anni fa una brutta esperienza con un trans, che descrissi anche sul forum, più che altro per cercare di evitarla ad altri.
In ogni caso fossi in te farei richiesta all'amministratore del forum per poter pubblicare almeno parzialmente il numero di targa, oltre a marca modello e colore delle auto sospette.
Se non altro la tua esperienza sarà servita ad evitare brutte sorprese ad altri.
....in otr avevo visto girare anche delle zingare che si spostavano
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
307
Reaction score
11
in agosto stavo caricando una di queste signorine in via valcamonica che per 70€ mi ha proposto "un'ora, leccare, baciare, scopare, tutto nell'appartamento qui dietro".
Prelevo alla banca che c'è lì dietro, sale e mi dice "i soldi subito".
La invito subito a scendere e dice "facciamo metà, lo faccio perchè non è la prima volta che mi fregano" e io le dico nuovamente di scendere.
Alla fine scende stizzita e me ne vado.

Ocio gnari, non facciamo i coglioni con queste stronze!
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
Grande Cl4w,è vero! È da pirla,ma ti ammaliano,regola ma mai dare soldi in anticipo...una curiosità...,ormai una decina di anni fa una fanciulla otr che faceva l'autostop zona mandolossa,caricata per un passaggio e poi chissà...,mi disse:dammi ql che hai nel portafoglio o ti macchio col rossetto qui! Il tettuccio bianco della macchina...che fai se devi dare spiegazioni a casa? Avevo 5milalire (per fortuna) e mi ha detto,lasciami giù qui sei un barbone,e mi ha lasciato le 5..boh,sn esperienze che ti lasciano sconvolto e che fai? La riempi di mazzate? Chiami i puffi? Ultimamente (a parte la fregatura citata tempo fa)nn mi è mai successo nulla perché il tel lo tengo nel baule e i soldi non nel portafogli e contati...tornando a quell'angelo biondo...tentai un maldestro:mio padre è carabiniere..(avevo 25 anni) mi disse: chiamalo,così gli diciamo che vai a puttane...l'essere impotenti davanti a queste situazioni...non avendo nulla da perdere ci vorrebbe una bella lezione,ma evidentemente vanno sul sicuro,la legge è dalla loro parte...la denunci? Lei nega? Magari ti pigli pure i danni tu...che schifo..in quei momenti ti passano 1000 idee in testa e fidatevi che sono uno sveglio,ma l'istinto di auto protezione cerca di risolvere al più presto pacificamente per andarsene con grande frustrazione...
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
307
Reaction score
11
Coprivo la macchia di rossetto con qualcos'altro di non condannabile dalla moglie :D
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
CARATTERISTICHE GENERALI:
Così così...

NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
ZONA:castegnato davanti hotel Sole
NAZIONALITA': stessa del conte Vlad
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI:BJ RAI 1,ALTRO NON RICHIESTO
COMPENSO RICHIESTO:30 OTR e 50 +30 in stanza
COMPENSO CONCORDATO:30+20stanza
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:bel telaio vestita
ATTITUDINE: molto simpatica,famigliare,non profess.

Giretto di perlustrazione,penso sia l'unica girl della zona,intervisto,alla prima offerta ringrazio e parto,mi fa cenno con la mano e parte la seconda offerta che accetto.
Pelle olivastra,naso egizio,sembra gitana,aspettiamo che la reception apra,mi mostra foto del figlio,sempre molto friendly.
Lascio documento in reception do 50 e danno 20 di resto a lei,boh... Saliamo,stanza semplice,disordine,dice di vivere li,io mi spoglio,lei no,intravedo due belle zucche,ma in quel momento ho solo voglia di svuotare,mi dice: che albergo preso trenta e me devi dare ancora 10 e vabeh...BJ decente,toglie pantaloni,non sta sopra:non piace uomo che sta sotto,e va beh2...non resisto a qualche secondo di daty e affondo la spada,lei sta li è aspetta,nn ti guarda,tento un FK,ma dice:se tu leccato non baciare me è va beh3 tutta questa pignoleria...la gravidanza la rende poco avvolgente e devo dimenarmi un po' per sentire qualcosa...finisco,lei con la parte sopra sempre vestita,che palle...devo togliermi il condom e attendo impaziente che mi fornisca un fazzoletto.
Usciamo dalla stanza,sempre molto simpatica,ma poca sostanza...ritiro il documento,usciamo,la saluto e parto.
Conclusioni,in camera,se non si hanno tante pretese,si svuota al riparo dai puffi,resto dell'idea che per 50 c'è sempre Alessia a rezzato mac DONALD che è un altro pianeta...
Poi mi sono svegliato ed ho capito che era un sogno frutto della mia immaginazione (però mi mancano 60€ dal portafogli...)
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
Lozoodi,tu e altri colleghi cosa pensare di quella considerazione delle 17.47?
Io mi mordo la lingua virtuale se no rovino il dialogo,ma chi cazzo è questo idiota. Cosa ci fa qui...guardone segaiolo parassita senza recensioni,quindi nessun rischio...bravo ignorante,arriverà quella o quello del formaggio,un bel missilone magari...
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Comunque, rileggendo indietro, notavo una gran confusioni nelle girls di ospitaletto che stazionano, ormai tutte, in car...

Anna : BMW serie 5 grigio, vecchio modello, 70 ino indoor, staziona nel piazzale della Aso, come detto da poco è presente anche sulla rete...testata di recente, e anche prima, veramente valida, simpatica e brava(non è una sponsorizzazione, giuro sulla mia coda), cmq mora, capello liscio, bel fisico.

Enrica: New Beetle Cabrio arancione, non so dirvi il rate in casa, comunque bella gnocchetta...bionda bel telaio...staziona anche lei al piazzale ASO.

Simona: Ford Fiesta(ma non son sicurissimo) grigio, modello recente, vagamente tondeggiante, viso discreto, ottima di bocca(riferito da amico di fiducia), non so dirvi rate o altro perchè non ha mai stuzzicato la mia fantasia...staziona dal distributore Shell, oppure in via primo maggio.

Francesca: Ford Fiesta rosso, modello recente, esteticamente è una gnocca notevole(vedi la mia recensione di un pò di tempo fa), mi pare 80ino indoor, brava a lavorare e veramente bella per l'età(credo abbia passato i 30),belle gambe, seno rifatto(bene) e bel viso, staziona nella via della croce verde.

Carmen: Ford Ka rossa, modello recente, una bambolina, bellissimo fisico(devon piacere skinny), gambe sottili, fianchi stretti, sederino piccolo, ribadisco...una bambolina...80ino in casa, 30ino in car, veramente notevole come lavora...ci vado piuttosto spesso (=^.^=) , staziona sulla ss11, fra la rotonda della SABAF e lo svincolo che porta alla SP19

Altre non saprei...c'è Elena, biondina di ospitaletto, che staziona dalle parti della Carmen, ma è da mesi che è sparita...
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
22
Lozoodi,tu e altri colleghi cosa pensare di quella considerazione delle 17.47?
Io mi mordo la lingua virtuale se no rovino il dialogo,ma chi cazzo è questo idiota. Cosa ci fa qui...guardone segaiolo parassita senza recensioni,quindi nessun rischio...bravo ignorante,arriverà quella o quello del formaggio,un bel missilone magari...

Ah! Visto ora dettagli,iscritto da un giorno,nessuna presentazione,tre messaggi,inutili 0 rece più un'offesa,non c'è male...
Meno male che ti mordi la lingua virtuale...
:lol::lol::lol:
Mi pare ovvio che l'utente in questione sia molto molto molto molto vicino alla ragazza in questione... e il modo di scrivere (da un punto di vista grammaticale, lessicale e pure l'intonazione) non fa che confermare la sua origine poco italiana e molto... (lasciamo stare perchè poi mi danno del razzista).
Non è quindi ne un guardone segaiolo, ne un parassita, ne un ignorante (beh forse tanta cultura non ce l'ha effettivamente), ma è uno/una furbo/a perchè fa la bella vita vita con i nostri soldi...
Ti senti offeso per le sue parole??? C'è un modo molto pulito ed elegante per danneggiare l'utente in questione: evitare le prestazioni della "moretina,con il BMW grigio che stava alla rotonda del ASO.. lo trovate su la Bacheca.. con nome di ANA.."
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
Comunque, rileggendo indietro, notavo una gran confusioni nelle girls di ospitaletto che stazionano, ormai tutte, in car...

Anna : BMW serie 5 grigio, vecchio modello, 70 ino indoor, staziona nel piazzale della Aso, come detto da poco è presente anche sulla rete...testata di recente, e anche prima, veramente valida, simpatica e brava(non è una sponsorizzazione, giuro sulla mia coda), cmq mora, capello liscio, bel fisico.

Enrica: New Beetle Cabrio arancione, non so dirvi il rate in casa, comunque bella gnocchetta...bionda bel telaio...staziona anche lei al piazzale ASO.

Simona: Ford Fiesta(ma non son sicurissimo) grigio, modello recente, vagamente tondeggiante, viso discreto, ottima di bocca(riferito da amico di fiducia), non so dirvi rate o altro perchè non ha mai stuzzicato la mia fantasia...staziona dal distributore Shell, oppure in via primo maggio.

Francesca: Ford Fiesta rosso, modello recente, esteticamente è una gnocca notevole(vedi la mia recensione di un pò di tempo fa), mi pare 80ino indoor, brava a lavorare e veramente bella per l'età(credo abbia passato i 30),belle gambe, seno rifatto(bene) e bel viso, staziona nella via della croce verde.

Carmen: Ford Ka rossa, modello recente, una bambolina, bellissimo fisico(devon piacere skinny), gambe sottili, fianchi stretti, sederino piccolo, ribadisco...una bambolina...80ino in casa, 30ino in car, veramente notevole come lavora...ci vado piuttosto spesso (=^.^=) , staziona sulla ss11, fra la rotonda della SABAF e lo svincolo che porta alla SP19

Altre non saprei...c'è Elena, biondina di ospitaletto, che staziona dalle parti della Carmen, ma è da mesi che è sparita...

cavoli! Sempre preciso e puntuale!!!!
La Gatopedia è fantastica! Ma queste si trovano di giorno o solo di sera? Perchè alcune non le ho mai viste di giorno (tipo Anna, Enrica si, tutte le altre no, tranne Elena che me la ricordo bene: la intervistai tempo fa e chiedeva 50 in car. Era uno spettacolo, ma per me 50 sono tanti sghei, quindi declinai e mi affidai a Federica mano amica :) )
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2009
Messaggi
36
Reaction score
0
Meno male che ti mordi la lingua virtuale...
:lol::lol::lol:
Mi pare ovvio che l'utente in questione sia molto molto molto molto vicino alla ragazza in questione... e il modo di scrivere (da un punto di vista grammaticale, lessicale e pure l'intonazione) non fa che confermare la sua origine poco italiana e molto... (lasciamo stare perchè poi mi danno del razzista).
Non è quindi ne un guardone segaiolo, ne un parassita, ne un ignorante (beh forse tanta cultura non ce l'ha effettivamente), ma è uno/una furbo/a perchè fa la bella vita vita con i nostri soldi...
Ti senti offeso per le sue parole??? C'è un modo molto pulito ed elegante per danneggiare l'utente in questione: evitare le prestazioni della "moretina,con il BMW grigio che stava alla rotonda del ASO.. lo trovate su la Bacheca.. con nome di ANA.."

cultura ed intelligenza ne ha poca... gia che c'era poteva mettere il link dell'annuncio, ma non ci ha pensato o non è in grado...

in ogni caso questa morettina merita...è una vera troia..ci sono stato diverse volte circa una decina e scopare le piace proprio
 
Commenta
Alto