- Registrato
- 28 Luglio 2012
- Messaggi
- 953
- Reaction score
- 7
....in otr avevo visto girare anche delle zingare che si spostavanoLeggo solo ora e mi dispiaccio per la vicenda occorsa a te e agli altri colleghi. Massima solidarietà!
Anche a me capitò anni fa una brutta esperienza con un trans, che descrissi anche sul forum, più che altro per cercare di evitarla ad altri.
In ogni caso fossi in te farei richiesta all'amministratore del forum per poter pubblicare almeno parzialmente il numero di targa, oltre a marca modello e colore delle auto sospette.
Se non altro la tua esperienza sarà servita ad evitare brutte sorprese ad altri.
Prego?E un bmw adesso lavora solo in casa lo trovate su internet con nome di ana
Mah...E sei andato a casa a fare una sega schemo
Lozoodi,tu e altri colleghi cosa pensare di quella considerazione delle 17.47?
Io mi mordo la lingua virtuale se no rovino il dialogo,ma chi cazzo è questo idiota. Cosa ci fa qui...guardone segaiolo parassita senza recensioni,quindi nessun rischio...bravo ignorante,arriverà quella o quello del formaggio,un bel missilone magari...
Meno male che ti mordi la lingua virtuale...Ah! Visto ora dettagli,iscritto da un giorno,nessuna presentazione,tre messaggi,inutili 0 rece più un'offesa,non c'è male...
Comunque, rileggendo indietro, notavo una gran confusioni nelle girls di ospitaletto che stazionano, ormai tutte, in car...
Anna : BMW serie 5 grigio, vecchio modello, 70 ino indoor, staziona nel piazzale della Aso, come detto da poco è presente anche sulla rete...testata di recente, e anche prima, veramente valida, simpatica e brava(non è una sponsorizzazione, giuro sulla mia coda), cmq mora, capello liscio, bel fisico.
Enrica: New Beetle Cabrio arancione, non so dirvi il rate in casa, comunque bella gnocchetta...bionda bel telaio...staziona anche lei al piazzale ASO.
Simona: Ford Fiesta(ma non son sicurissimo) grigio, modello recente, vagamente tondeggiante, viso discreto, ottima di bocca(riferito da amico di fiducia), non so dirvi rate o altro perchè non ha mai stuzzicato la mia fantasia...staziona dal distributore Shell, oppure in via primo maggio.
Francesca: Ford Fiesta rosso, modello recente, esteticamente è una gnocca notevole(vedi la mia recensione di un pò di tempo fa), mi pare 80ino indoor, brava a lavorare e veramente bella per l'età(credo abbia passato i 30),belle gambe, seno rifatto(bene) e bel viso, staziona nella via della croce verde.
Carmen: Ford Ka rossa, modello recente, una bambolina, bellissimo fisico(devon piacere skinny), gambe sottili, fianchi stretti, sederino piccolo, ribadisco...una bambolina...80ino in casa, 30ino in car, veramente notevole come lavora...ci vado piuttosto spesso (=^.^=) , staziona sulla ss11, fra la rotonda della SABAF e lo svincolo che porta alla SP19
Altre non saprei...c'è Elena, biondina di ospitaletto, che staziona dalle parti della Carmen, ma è da mesi che è sparita...
Meno male che ti mordi la lingua virtuale...
Mi pare ovvio che l'utente in questione sia molto molto molto molto vicino alla ragazza in questione... e il modo di scrivere (da un punto di vista grammaticale, lessicale e pure l'intonazione) non fa che confermare la sua origine poco italiana e molto... (lasciamo stare perchè poi mi danno del razzista).
Non è quindi ne un guardone segaiolo, ne un parassita, ne un ignorante (beh forse tanta cultura non ce l'ha effettivamente), ma è uno/una furbo/a perchè fa la bella vita vita con i nostri soldi...
Ti senti offeso per le sue parole??? C'è un modo molto pulito ed elegante per danneggiare l'utente in questione: evitare le prestazioni della "moretina,con il BMW grigio che stava alla rotonda del ASO.. lo trovate su la Bacheca.. con nome di ANA.."