Nome:Daiana
Nazionalità: romena
Anni:25
Posizione:fermata Ipersimply via valcamonica
Rate:30 carrozza 60 in scuderia
Qualche ora fa,di passaggio in zona,vedo la solita mora magra alta che staziona da qualche mese li... Superatala scorgo seduta dietro lei una morettina,giro di boa, nessun faro sospetto,intervisto,volo al bancomat,ripasso,non c'è attendo,giretto all'OBI dove alla tamoil staziona la bionda con la Mini,che però non mi piace,trovo anche la morettina che da un po' lavora li è carina e testerò forse un giorno...
Ritorno alla fermata,c'è lei,sale,ci dirigiamo zona san Filippo,poco prima di lei stessa sorte per la collega...
LA RAGAZZA: lei è molto bella,non tanto alta,ma una velina,tipo la Palmas,due poppe da paura,forse una 4 sproporzionate,è qui da tre giorni,prima barista in Romania,parla bene italiano,svolge la sublime arte proprio solo da tre giorni... Che dire... quasi vergine!
Proseguo...le chiedo,ma la tua amica va a casa? Si . Abitate insieme? Si,mi fa intendere che hanno ognuna il proprio talamo,parcheggio,il collega(e spero sia uno di voi..) ci segue,entriamo in casa,lo saluto cortesemente,lui ricambia e si infilano in camera.. L'appartamento è all'80esimo piano senza ascensore...la casa un bilocale rifatto,ok,ma l'altra camera? Facciamo qui...mi guardo intorno e vedo cucina tavolo da pranzo e porta del bagno...cioè? 60 km per un pecos al tavolo?! Il sorriso mi diventa convesso,capisce,mi sorride e dice tranquillo,aspettiamo che finisca...il collega si dilunga,io la tiro a me,la coccolo un po',le palpo quel bel culetto...ecco che il collega viene...fuori dalla stanza,sorridiamo,mi dice buon divertimento,io saluto,pollice e sorriso di saluto cameratesco...
In camera,lei è sempre dolce,tranquilla,ci spogliamo..lo veste ancora allo stato lumacoide,BJ,ma nn si alza,lo prendo io e lo agito un pó(senza giri di parole ho fatto fatica,lei molto gnocca ,un po' la situazione di attesa con la primaria incazzatura della location,non ho reso al pieno...) fa tutte le posizioni ma nn Rai due ne Bbj nè cabrio(ovviamente nemmeno integrando cash,ma la cosa era solo per curiosità..) dire che non è stato bello sarebbe una bugia,lei a parte l'inganno della camera è stata paziente e ineccepibile. Certamente non ero in canna,altra cosa è che (a parte la non completa erezione che però non giustifica) non sentivo molto stimolo,non so se per il guanto spesso o perché fù magnanima in terra paterna con gli astanti del bar.. Le ho chiesto se avesse figli,nn ne ha.. Nonostante questo mi sento comunque di difenderla,forse è dipeso solo da me,la stanchezza...boh..vorrei riprovare,magari non era la serata giusta,spero voi abbiate più fortuna e possiate avere altre sensazioni.
Lei rimane una delle più belle frequentazioni della mia carriera,vi dico che per i miei gusti,il fisico e il viso che ha sono da sogno...la tipica gnocca fighetta della disco che non ti guarderebbe nemmeno,a meno che tu non abbia una macchina da trentamila in su. Fanno entrambe lo stesso mestiere,ma Diana con qualche zero in meno...
Ciao ragazzi!
PS: non voglio essere sfacciato,ma,sarà la crisi,a parte molto social,non si recensisce molto ultimamente...