[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
775
Reaction score
123
BMW Serie 5, ultima versione(Serie BMW E60, in produzione dal 2003 al 2010)... ma non mi ricordo il nome :w00tmesalia:...
BMW Serie 5 (Serie BMW E39, in produzione dal 1995 al 2003) Spero d'aver chiarito i dubbi.
Meow.
Sti cazzi!!!!!!
Non solo le segui in aeroporco per sapere quando partono e arrivano, ma adesso anche al PRA per sapere i numeri di telaio! :rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:
Dovremo fare un bel backup della Gatopedia perchè è un patrimonio dell'umanità! :ok:

Un abbraccio,
sei troppo avanti!!!!

NB: non solo al distributore shell, anche all'uscita ambulanze della Croce Verde, parcheggiata nello spazio tra la curva e l'aiuola...
Mentre l'amica di BS mi sa che è anche molto amica di alcune Trans per quello cè stato un confondimento...
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
775
Reaction score
123
Purtroppo sarebbe troppo semplice...hai letto il regolamento sul sito dei comuni? Si fa divieto di fermare il veicolo per contrattare e caricare sul veicolo,se vai a piedi non è prevista la sanzione!!! È prevista per la ragazza che veste in abiti succinti palesante l'attività di meretricio la sanzione di 500€...
Se gli comminassero 500€ tutte le sere non ne vedremmo più! Invece multano i punter...non è quindi possibile la giustificazione che hai dato tu,puoi fare ricorso al prefetto,perdere e pagare il doppio? I giornali hanno descritto più volte o giustificazioni addotte dai clienti,compresa quella "stavo chiedendo informazioni stradali" li hanno multati e basta! Un poveretto a Rezzato è stato multato due volte la sessa sera!!! È una caccia alle streghe...leggete le ordinanze!
Le leggo le ordinanze, ma fa meglio di me Francostars le cui parole, come sa benissimo franco, sottoscrivo e sottolineo.
( NdR la prefettura ha sistemato il mio ricorso, per ora, anche se non ho ancora risposte ufficiali, siamo fuori termini quindi ricorso vinto, a meno che non aspettino 5 anni, ma ti spiegherò meglio come e perchè in pvt)
Mamborama, le cose che ho citato dalla tua risposta evidenziano chiaramente una viuolazione dei diritti, primo perchè esiste una palese discriminazione tra i medesimi utenti della strada, secondo perchè vi è a parita di reato una interpretazione differente della sanzione.
Multare due volte la stessa persona è inutile ed è un abuso di potere perchè per legge per la stessa sanzione non puoi chiedere due volte il pagamento se si svolge nello stesso giorno della contestazione ma si tiene per buona solo quella più grave.
Io comunque mi riferivo alla situazione in cui non si viene colti durante l'approccio, ma si viene ricattati in auto, a quel punto la denuncia alle autorità per estorsione può passare da una info del tipo pretendeva prestazioni sessuali a pagamento in violazione del regolamento comunale dopo averla raccolta a distanza in un tratto di strada pericoloso e privo di marciapiede.
Salvo che non utilizzino le telecamere per verificare i vostri spostamenti come ragionamento secondo me è valido.
E in ogni caso contro gli abusi di potere dobbiamo reagire.
E al massimo creare un patrocinio favorito per chi non potesse usare il proprio domicilio.
Mi informerò con gli amici avvocati se sono interessati.
A presto.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
775
Reaction score
123
Siccome sono matto e volevo ridere un poco con voi mi sono immaginato un Putan Tour come si deve, ovvero noleggiando un furgoncino, vetri oscurati, autista e ovviamente il nostro Mitico Gattone come cicerone al microfono che espone le mirabilanti azioni delle fanciulle ad ogni fermata e i singoli passeggeri che scendono democraticamente dividendosi la compagnia delle fanciulle...
Eheheheheheh
Ideale sarebbe il pulmann a due piani con lo spazio trombolo di sopra...
Dai dai dai... facciamolo!!!

PS:L'80simo piano senza ascensore in zona Valcamonica sinceramente mi giunge nuovo.................. Ma condivido le impressioni sulla fanciulletta... Vedo che invece ancora nessuno ha scoperto la new entry del distributore IP..... quella sì è qui da una week...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
730
Località
Lombardia
Ciao Franco..sai per caso se a Bs ci sono ancora, come si parlava 2 anni fa, sequestri dell'auto ai punters beccati? Ricordo che tu od un altro amico parlavate degli oneri insostenibili dal comune a seguito dell'ordinanza...
Se si fa salire una ragazza dopo che la si approccia a piedi e si va a piedi in un parcheggio anche se vicinissimo a lei e si sale in macchina può essere un buon sistema cioè mal che vada anche se c'è la botta dei 500 ti salvi dal sequestro del veicolo?
Grazie ciao!!
Rettifico il messaggio con questo articolo....mi chiedo con quale criterio sia stato fatto il sequestro a 3 clienti sui 22 colti in fragranza....

http://www.bsnews.it/notizia/27092/...uestro_dellauto_per_i_clienti_delle_lucciole_

Da quello che so, i Vigili di Brescia, in questo caso, sequestrano il veicolo in questione solamente se la lucciola viene caricata su questo.
Oltre alla normativa locale, è illecito anche il relativo sequestro amministrativo, siccome l'autovettura non è un bene deperibile per le prove messe sul verbale corrispondente. Questo è un motivo in più per fare un connesso ricorso, anche oltre il Giudice di Pace.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
730
Località
Lombardia
Le leggo le ordinanze, ma fa meglio di me Francostars le cui parole, come sa benissimo franco, sottoscrivo e sottolineo.
( NdR la prefettura ha sistemato il mio ricorso, per ora, anche se non ho ancora risposte ufficiali, siamo fuori termini quindi ricorso vinto, a meno che non aspettino 5 anni, ma ti spiegherò meglio come e perchè in pvt)
Mamborama, le cose che ho citato dalla tua risposta evidenziano chiaramente una viuolazione dei diritti, primo perchè esiste una palese discriminazione tra i medesimi utenti della strada, secondo perchè vi è a parita di reato una interpretazione differente della sanzione.
Multare due volte la stessa persona è inutile ed è un abuso di potere perchè per legge per la stessa sanzione non puoi chiedere due volte il pagamento se si svolge nello stesso giorno della contestazione ma si tiene per buona solo quella più grave.
Io comunque mi riferivo alla situazione in cui non si viene colti durante l'approccio, ma si viene ricattati in auto, a quel punto la denuncia alle autorità per estorsione può passare da una info del tipo pretendeva prestazioni sessuali a pagamento in violazione del regolamento comunale dopo averla raccolta a distanza in un tratto di strada pericoloso e privo di marciapiede.
Salvo che non utilizzino le telecamere per verificare i vostri spostamenti come ragionamento secondo me è valido.
E in ogni caso contro gli abusi di potere dobbiamo reagire.
E al massimo creare un patrocinio favorito per chi non potesse usare il proprio domicilio.
Mi informerò con gli amici avvocati se sono interessati.
A presto.
Giustamente, se la normativa locale non prevedesse sanzioni anche per chi offre sesso a pagamento sulle vie, si riscontrerebbe una palese violazione della pari dignità sociale (art. 3 della Costituzione). Probabilmente, le lucciole non pagano ed i connessi Comuni, non so bene per quale motivo, non stanno svolgendo i relativi recuperi crediti. Da quello che ho saputo, la medesima situazione accade per quelle residenti in Italia ed anche per certi punters, che non hanno mai versato nulla, ma non hanno fatto i relativi ricorsi.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Ah ok...anche se personalmente mi chiedo se in Brescia città valga ancora la candela dell'on the road con una posta in gioco così elevata...vabbé il ricorso ma vuoi mettere il disagio, il rischio di sputtanamento (nel vero senso della parola ;-) ) e lo stress psicologico a cui si va incontro?

Cito qui il respingimento di un ricorso e spero che non peggiori ulteriormente la situazione.....questo cambio di direzione sinceramente mi preoccupa molto....
http://www.nqnews.it/news/149357/Lucciole__il_Giudice_dà_ragione_al_Comune.html

Un saluto,

xyz79

Da quello che so, i Vigili di Brescia, in questo caso, sequestrano il veicolo in questione solamente se la lucciola viene caricata su questo.
Oltre alla normativa locale, è illecito anche il relativo sequestro amministrativo, siccome l'autovettura non è un bene deperibile per le prove messe sul verbale corrispondente. Questo è un motivo in più per fare un connesso ricorso, anche oltre il Giudice di Pace.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
730
Località
Lombardia
Ah ok...anche se personalmente mi chiedo se in Brescia città valga ancora la candela dell'on the road con una posta in gioco così elevata...vabbé il ricorso ma vuoi mettere il disagio, il rischio di sputtanamento (nel vero senso della parola ;-) ) e lo stress psicologico a cui si va incontro?

Cito qui il respingimento di un ricorso e spero che non peggiori ulteriormente la situazione.....questo cambio di direzione sinceramente mi preoccupa molto....
http://www.nqnews.it/news/149357/Lucciole__il_Giudice_dà_ragione_al_Comune.html

Un saluto,

xyz79
E' probabile che il Giudice di Pace non dia ragione in merito. Di conseguenza, bisogna fare ricorso al secondo grado ed eventualmente in terzo alla Cassazione.
Ho messo questo commento in merito a tale sentenza: http://community.punterforum.com/[info]-otr-romagna-vt26604-61.html#post1036038
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
Ragazzi, per caricare Dayana ho atteso che nn ci fossero fari in lontananza ne a dx ne a sx,per fortuna domenica sera serata zero traffico,poi alla fermata autobus...alto rischio...i benzinai hanno la scusa del rifornimento con un po' di attenzione... A volte in passato ho rischiato e penso mi sia andata bene oltre la fortuna..mi accingo a mollare quasi definitivamente l'OTR...comunque,a parte non aver mai speso più di 70€ in scuderia,sia per ragazza bakeka sia OTR in camera pagare 100 per una,pure se bella,raccattata in strada,mi fa incaz...(ovviamente è un pensiero personale) Con 100 ci sono Loft molto belle senza rischi e dal gusto più lussuoso,il non lavorare OTR è un valore aggiunto per me...poi capisco anche se se passando alla vetrina,ti piace quella sciarpa e la vuoi proprio comprare...come posso biasimare... Personalmente per principio ad un'OTR 100 in casa non li do...
Ripeto è solo una considerazione personale..ciao mitici!
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
D'accordissimo col discorso delle 100 per le on the road!!

Ragazzi, per caricare Dayana ho atteso che nn ci fossero fari in lontananza ne a dx ne a sx,per fortuna domenica sera serata zero traffico,poi alla fermata autobus...alto rischio...i benzinai hanno la scusa del rifornimento con un po' di attenzione... A volte in passato ho rischiato e penso mi sia andata bene oltre la fortuna..mi accingo a mollare quasi definitivamente l'OTR...comunque,a parte non aver mai speso più di 70€ in scuderia,sia per ragazza bakeka sia OTR in camera pagare 100 per una,pure se bella,raccattata in strada,mi fa incaz...(ovviamente è un pensiero personale) Con 100 ci sono Loft molto belle senza rischi e dal gusto più lussuoso,il non lavorare OTR è un valore aggiunto per me...poi capisco anche se se passando alla vetrina,ti piace quella sciarpa e la vuoi proprio comprare...come posso biasimare... Personalmente per principio ad un'OTR 100 in casa non li do...
Ripeto è solo una considerazione personale..ciao mitici!
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Ripeto è solo una considerazione personale..ciao mitici!

Considerazione condivisibilissima...
Io di recente ho dato un 100ino alla Bianca in viale Piave...
Innanzitutto era da un paio di mesi che la puntavo,e decisamente era un bocconcino che volevo gustarmi...poi esteticamente è quasi quello che cerco...mora, capello lungo, fisico praticamente perfetto...viso molto bello...
E visto l'incontro, direi che ne è quasi valsa la pena, lei si è comportata bene, simpatica, e molto valida lavorativamente parlando...
Ma sicuro, se le avessi lasciato un 70ino non sarebbe stato un delitto, anzi...
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Facendo riferimento a viale piave, sinceramente non ho capito cosa intendi tu...ma fa niente...
Arrivando dalla wuhrer, fai la rotonda per imboccare viale piave, prima fermata del bus(50 mt dalla rotonda, sulla dx), trovi lì la Bianca, o quantomeno..la troveresti se ci fosse...perchè giusto giovedì sera son passato, ho chiesto di lei alle colleghe(Lily & Lily...che fantasia) e mi han risposto che la Bianca al momento è in romania, e tornerà più avanti, forse...
Meooowww...
Comunque, dal luogo del carico, all' appartamento c'è un bel pezzetto di strada da fare...il rischio posto di blocco è elevato..........

Ecco...aggiorno perchè giusto lunedì sera, prima di finire in via valcamonica con la Daiana ho fatto un giro a brescia est e son passato anche da Viale del Piave...quindi posso confermare che la Bianca è ritornata, ed era presente alla fermata del bus...
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Ho trovato l'ordinanza del Comune di Mazzano da un documento in pdf tratto da brescia oggi (i siti dei comuni di Mazzano e di Rezzato fanno davvero schifo..) ed obiettivamente si limita il caso alla fermata con la macchina...ma chi non ti dice che non facciano i soliti abusi di potere? Ho troppa paura a fermarmi a Brescia!!!
Ciao a tutti




Purtroppo sarebbe troppo semplice...hai letto il regolamento sul sito dei comuni? Si fa divieto di fermare il veicolo per contrattare e caricare sul veicolo,se vai a piedi non è prevista la sanzione!!! È prevista per la ragazza che veste in abiti succinti palesante l'attività di meretricio la sanzione di 500€...
Se gli comminassero 500€ tutte le sere non ne vedremmo più! Invece multano i punter...non è quindi possibile la giustificazione che hai dato tu,puoi fare ricorso al prefetto,perdere e pagare il doppio? I giornali hanno descritto più volte o giustificazioni addotte dai clienti,compresa quella "stavo chiedendo informazioni stradali" li hanno multati e basta! Un poveretto a Rezzato è stato multato due volte la sessa sera!!! È una caccia alle streghe...leggete le ordinanze!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
730
Località
Lombardia
Ho trovato l'ordinanza del Comune di Mazzano da un documento in pdf tratto da brescia oggi (i siti dei comuni di Mazzano e di Rezzato fanno davvero schifo..) ed obiettivamente si limita il caso alla fermata con la macchina...ma chi non ti dice che non facciano i soliti abusi di potere? Ho troppa paura a fermarmi a Brescia!!!
Ciao a tutti
Veramente Mazzano ha il Regolamento di Polizia Locale che non è uguale all'Ordinanza Sindacale, anche se ha i medesimi divieti. Il primo tipo di normativa amministrativa può essere a tempo indeterminato, ma come anche il secondo, deve essere conforme ai principi generali dell'Ordinamento, per i quali la prostituzione su strada non può essere proibita in maniera vasta ed indiscriminata e le stesse prostitute o sospette tali non possono essere registrate come tali, nemmeno in maniera indirette (salvo i fini fiscali) (art. 7 Legge 75/1958 "Merlin"). http://www.webalice.it/cstfnc73/articolosette.htm
La suddetta branchia normativa nazionale non è una mia invenzione!
Chi perde il relativo ricorso davanti al Giudice di Pace, può benissimo appellarsi al secondo grado ed eventualmente al terzo in Cassazione.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
56
Reaction score
0
Località
steppa lombarda
ciao ragazzi

volevo chiedere un informazione
essendo per me la zona via vallecamoniva offfff limits....specialmente quella in questione, ovvero tra la nuova concessionaria nissan e discount lidl... non avevo mai preso in considerazione le donzelle che esercitavano li ma da qualche tempo, non tutte le sere però, vedo una black con due tettone ch emi fanno impazzire, non è una ragazza magra ma ha anche un pò di pancia ..belle gambotte, insomma non è una velina ma quelle tette!!! come detto il rischio per me è altissimo e non mi azzardo ..rallento solo ma oltre non posso!!
sapete dirmi qualche cosa di lei? se esercita anche in casa o se ha anche annunci nel web? ha sempre le treccine mi sembra, non ha un punto preciso ma va da un lato all'altro della strada..
vi ringrazio

A presto
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Ciao Gattone son passato ieri sera in macchina (senza fermarmi, avevo già dato) da Via Piave per curiosità e nel punto che mi hai indicato tu (fermata dell' autobus a destra ) ho trovato 2 gnocche estreme (livello ragazze immagine da motorshow di Bologna) dall'aspetto draculino.....vado più avanti e poco prima della sede dell'ambulanza di Via Piave sulla sx dove c'è un parcheggio noto quella bella gnocca di cui ti chiedevo il nome, glielo chiedo e sai chi è? La mitica Camelia!!!!!!! Quando vedo certe creature faccio pure io meow... meow..... :lol:
Saluti!!!

Hai perfettamente ragione...e devo scusarmi che ho alcune rece da inserire...ma obiettivamente non ho il tempo materiale di farlo...
Anna (Ospitaletto), mora, bella donna di 27-28 anni, notevole la prestazione, indoor, voto 8 , rate 70ino
Bianca (S.Eufemia), mora, esteticamente bella e tanta, 24-25 anni, buona prestazione, in car c'è un problema logistico(lei è alta e tanta), voto 7 e 1/2 , rate 40ino
Bianca (V.le Piave), mora, notevolissimo telaio, 20 anni, buona prestazione indoor, voto 7, rate 100ino
Diana (Castegnato), bionda tinta, discreta, 25 anni, trombata standard in car, 6 e 1/2, rate 30ino
Jenny (Rezzato), mora, molto carina e molto tettona, ottima pompinara, trombata molto buona, in car, voto 8- , rate 40ino
Appena posso rimedierò...
Meow meow meow...
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Una cortesia, cercavo la recensione di Camelia di Via Piave, era tua la recensione o forse l'avevi solo citata?
Grazie ciao!!



Ragazzi, per caricare Dayana ho atteso che nn ci fossero fari in lontananza ne a dx ne a sx,per fortuna domenica sera serata zero traffico,poi alla fermata autobus...alto rischio...i benzinai hanno la scusa del rifornimento con un po' di attenzione... A volte in passato ho rischiato e penso mi sia andata bene oltre la fortuna..mi accingo a mollare quasi definitivamente l'OTR...comunque,a parte non aver mai speso più di 70€ in scuderia,sia per ragazza bakeka sia OTR in camera pagare 100 per una,pure se bella,raccattata in strada,mi fa incaz...(ovviamente è un pensiero personale) Con 100 ci sono Loft molto belle senza rischi e dal gusto più lussuoso,il non lavorare OTR è un valore aggiunto per me...poi capisco anche se se passando alla vetrina,ti piace quella sciarpa e la vuoi proprio comprare...come posso biasimare... Personalmente per principio ad un'OTR 100 in casa non li do...
Ripeto è solo una considerazione personale..ciao mitici!
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
Ciao,le black della zona (un paio sn veramente fisicamente veline) fanno 50 in casa,mi viene da pensare che facciano capo ad unici referenti e quindi abbiamo le stesse offerte,con una di esse ho usufruito di un BJ una sera di mancanza di cash per 15(pessimo come tutte le black)ma niente di particolare da recensire...
 
Commenta
Alto