Qui ragazzoni vi illumino facile io...
Allora...le girls in questione, alla fine dei conti, sono 6...
Ana + Alina + Corina + Aida + Camy + Mari.
Solo che come tutte le fighe che si rispettino sono amiche amiche, amiche un cazzo.
Ovviamente da buon gatto che sono, le ho sgamate pian piano tutte su facebook...
Comunque quelli non sono i loro nomi reali, quindi...evitate di chiedermi contatti o altro per cortesia...
Rapido riepilogo di chi è ancora in zona, o ancora operativa...
Ana + Alina = sono ancora amiche, sono ancora in zona Brescia, precisamente alla fermata bus che c'è di fronte al benzinaio Agip di inizio viale del Piave, dove c'è il ristorante pizzeria "Da Lucio", sono diametralmente opposte, Ana è bionda(tinta), al massimo 1.60, piuttosto in carne, credo abbia una 4°/5° di seno, anche il resto comunque è importante...
Alina invece è 1.55, mora, pelle olivastra, carina di viso, bel culetto e bel telaio, ma tette non pervenute...
Di recente ho visto loro annunci su bakeca, mi pare chiedan 50ino indoor, appartamento zona freccia rossa...ma non è più quello di un tempo, è un' altro adesso.
Ana la testai anni fa, agli inizi quando era molto più magra ma aveva comunque un balcone notevole, mi ricordo 30ino, scopata standard in car, Alina l'ho testata di recente prendendo l'annuncio di bakeca, dovevo inserire la rece ma non ho più beccato l'annuncio, comunque 50 ino sul letto, pompa+rai1 mission e pecorina, discreta.
Corina = sparita da mesi, sentita via telefono e via facebook ma non pare torni in zona o quantomeno nemmeno in italia...mora, viso discreto, gran bel telaio, seno una terza piena, attitudine al trombo piuttosto buona, chiedeva 40ino in car, 50ino in appartamento(usava quello delle amiche)
Aida = bella ragazzona mora, con colpi di sole, attualmente presente, lavora otr in zona rezzato, via Giuseppe Garibaldi, dove c'è il distributore Agip che sta davanti al ristorante "La rosa dei venti", testata in car a 40, si è comportata bene, so che adesso ha anche l' appartamento in zona brescia ovest, e ho visto gli annunci in giro col nome di Patrizia, una volta era amica di Corina, adesso sembra non si parlino nemmeno più.
Camy = recensita di recente, non ho molto da aggiungere oltre al gossip...amica storica di Ana+Alina, sembrerebbe cugina di Mari e della Alina, non si può vedere con la Corina ma non so il perchè, comunque di recente la stessa Alina mi ha detto di aver litigato con lei e di non parlarci più, infatti un tempo usava l'appartamento delle sue amiche, adesso sembra non possa più.
Mari = è l'unica di cui non so molto, vista tante volte, ma mi scopavo le colleghe e non ho mai testato lei, mora, bel viso, fisico discreto, mi colpiva in particolare il visetto, ma altro non so dirvi, credo rate standard 40ino in car...adesso coem adesso comunque non è reperibile, e non so dirvi se torna.
Spero di esser stato d'aiuto...meow meow meow...