[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
954
Reaction score
7
ho bisogno di porke ......donne che in otr praticano giochi anche bdsm......non amo le mistress professioniste ma alcune volte ho trovato in otr o in locali donne veramente porke portate a questo tipo di giochi....ieri sera girato in lungo e in largo da ospitaletto fino mazzano ma non ho intravisto nessuna che mi faceva capire che era amante di giochi particolari
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
gato ma in carriera a che numero sei di timbrate?
Lascia perdere, una volta tenevo il conto...
Poi ho smesso...
Di tenere il conto, non di trombare...comunque grosso modo, mi son fatto o comunque ho intervistato ogni OTR di mio gradimento...e sono tante...
I miei canoni sono semplici...innanzitutto under25 se possibile, no assoluto alle over30 figuriamoci alle milf, preferibilmente velina-style, gradisco i kg in più solo se sono giustificati dal possedimento di un balcone che superi la terza...preferibilmente mora, capello lungo, le bionde mi attirano raramente, il capello corto proprio mi smonta...
Quindi capite meglio di me che almeno il 75% delle otr mi van bene, non cerco la prestazione indimeticabile, anche se a volte è successo, mi basta divertirmi(pensiero egoistico, lo so) con il giusto corpicino fra le mani...

Mi hai incuriosito come una biscia..... scusa la domanda gato ma come fai a trovare il contatto su facebook se queste peripatetiche (è aristotelico non è un insulto..) danno sempre dei nomi falsi.??
Mi è bastato saperne uno/due, dopo esser entrato in confidenza con la girl di turno, e man mano fra i contatti e le amicizie in comune li sgami tutti...
Grosso modo ho visto che le otr di una città si conoscono un pò tutte...
Poi, basta girare al Copacabana, o andare al Disco Oriente(Piacenza) per vederle in situazione non lavorativa...certo bisogna stare sempre attenti perchè il più delle volte son accompagnate da morosi zingari energumeni...o peggio ancora italiani zerbinati...non so quale dei due sia più pericoloso...
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
grande Gato tutto mi torna ora....nella mia rece del 16.04.2013 avevo conosciuto l'Aida che mi aveva portato nella casa di cui ti parlavo...e lì mi aveva dato il numero della Camy...quello che non mi ricordavo era il collegamento (viste ad aprile) tra la Camy di Via Piave e l'averla vista in quella casa proprio come viso.... con Aida non mi trovai bene per la fretta assurda (in casa per di più) che mi fece...durante le danze aveva risposto al cliente successivo dicendo che aveva già finito...per questo non volli testare la Camy...per farla breve... quella casa è una catena di montaggio!!! Venerdì la Camy di Viale mi ha detto che riceve in albergo e non in casa a conferma di quanto dici tu Gato....

Qui ragazzoni vi illumino facile io...
Allora...le girls in questione, alla fine dei conti, sono 6...
Ana + Alina + Corina + Aida + Camy + Mari.
Solo che come tutte le fighe che si rispettino sono amiche amiche, amiche un cazzo.
Ovviamente da buon gatto che sono, le ho sgamate pian piano tutte su facebook...
Comunque quelli non sono i loro nomi reali, quindi...evitate di chiedermi contatti o altro per cortesia...
Rapido riepilogo di chi è ancora in zona, o ancora operativa...

Ana + Alina = sono ancora amiche, sono ancora in zona Brescia, precisamente alla fermata bus che c'è di fronte al benzinaio Agip di inizio viale del Piave, dove c'è il ristorante pizzeria "Da Lucio", sono diametralmente opposte, Ana è bionda(tinta), al massimo 1.60, piuttosto in carne, credo abbia una 4°/5° di seno, anche il resto comunque è importante...
Alina invece è 1.55, mora, pelle olivastra, carina di viso, bel culetto e bel telaio, ma tette non pervenute...
Di recente ho visto loro annunci su bakeca, mi pare chiedan 50ino indoor, appartamento zona freccia rossa...ma non è più quello di un tempo, è un' altro adesso.
Ana la testai anni fa, agli inizi quando era molto più magra ma aveva comunque un balcone notevole, mi ricordo 30ino, scopata standard in car, Alina l'ho testata di recente prendendo l'annuncio di bakeca, dovevo inserire la rece ma non ho più beccato l'annuncio, comunque 50 ino sul letto, pompa+rai1 mission e pecorina, discreta.

Corina = sparita da mesi, sentita via telefono e via facebook ma non pare torni in zona o quantomeno nemmeno in italia...mora, viso discreto, gran bel telaio, seno una terza piena, attitudine al trombo piuttosto buona, chiedeva 40ino in car, 50ino in appartamento(usava quello delle amiche)

Aida = bella ragazzona mora, con colpi di sole, attualmente presente, lavora otr in zona rezzato, via Giuseppe Garibaldi, dove c'è il distributore Agip che sta davanti al ristorante "La rosa dei venti", testata in car a 40, si è comportata bene, so che adesso ha anche l' appartamento in zona brescia ovest, e ho visto gli annunci in giro col nome di Patrizia, una volta era amica di Corina, adesso sembra non si parlino nemmeno più.

Camy = recensita di recente, non ho molto da aggiungere oltre al gossip...amica storica di Ana+Alina, sembrerebbe cugina di Mari e della Alina, non si può vedere con la Corina ma non so il perchè, comunque di recente la stessa Alina mi ha detto di aver litigato con lei e di non parlarci più, infatti un tempo usava l'appartamento delle sue amiche, adesso sembra non possa più.

Mari = è l'unica di cui non so molto, vista tante volte, ma mi scopavo le colleghe e non ho mai testato lei, mora, bel viso, fisico discreto, mi colpiva in particolare il visetto, ma altro non so dirvi, credo rate standard 40ino in car...adesso coem adesso comunque non è reperibile, e non so dirvi se torna.

Spero di esser stato d'aiuto...meow meow meow...
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
Calma piatta sul forum vedo...questa sera passando per caso davanti all'albergo Milano,bambolina alta 1.70 con gonna nocciola e stivale,capelli a caschetto lunghetti e viso da bambola di porcellana(fare e vestiario da ragazza porta accanto )...Non mi sono fermato,avevo fretta,ma passando davanti a bassa velocità sembra bella davvero.(penso che sia amica della trav magra Giovanna che staziona li,parlavano,gira su bkca con qst nome e bellissima trans...che coraggio..) una volta ne ho timbrata una delle due che stazionavano li con lui,(già recensita qlc mese fa)e mi raccontava che è lui ad averle invitate a lavorare li,probabilmente la new entry di stasera e le altre due che bazzicano in zona sn sempre legate al trav...qlc di voi sa qlcosa di questa girl?
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao gnari,
ho notato movimento sulla statale 668 da Manerbio fino a Orzinuovi, qualcuno ha news? viste di pomeriggio!
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Ciao gnari,
ho notato movimento sulla statale 668 da Manerbio fino a Orzinuovi, qualcuno ha news? viste di pomeriggio!

Passato in estate, c'eran alcune discrete presenze, avevo anche segnalato, ma non sembra sian stazionarie come in altri posti, quindi è difficile riuscire a fare un censimento adeguato...
In autunno/inverno dubito di aver tempo di passarci ma se ho novità lo scrivo...
Ah, intervistate alcune, rate minimo 40...mi sembra strano perchè le diurne in SP19/Ospitaletto prendon 30, le locations di trombo non credo sian il massimo, solita infrattata in mezzo ai campi coltivati temo...ma non ho testato con mano di recente quindi non so altro...
Meow meow meow...
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
775
Reaction score
123
CIao a tutti!
Elgato sa sempre tutto...
FB, Aerporco, quando partono e soprattutto quando arrivano (magari in posizione orizzontale... o verticale!).
In effetti la zona Valcamonica si è ripopolata, ci sono nuove fanciulle tra la fermata di fronte al risto anguria Franco e i distributori.

Una fanciulla maghreb style, con un piercing al naso, mora, formosa, piercing al naso.
Riceve poco distante, prize per una prestazione standard è il classico cinquantino senza la marmitta truccata...
Talvolta in zona si sovrappone una Black style formosa, mooooolto formosa, quella insomma che il nostro collega cercava ma non si è mai fidato a caricare.
Si muove tra la via e le traverse e se capisce che la stai puntando ti agevola il carico.
Chiede un trentello per un esame orale e tratta per il resto.
Ha una sua home, ma non la usa per ricevere, preferisce OTR in car in zona...
Notevoli le tette, il fisico la segue, ma sinceramente è discreta.

Black style zona Nissan.
Girano tutte da lì. Chiedono tutte dai 20 ai 50.
Certo se ti fermi in vista il rischio è alto, ma se aggiri l'ostacolo ci puoi parlare bene e senza pericolo.
Ma occhio che i puffetti arrivano anche da dietro quando sono in vena di controllare la zona.

Apprezzano molto chi parla un poco di inglese, visto che i bresciani pare che non amino molto la lingua straniera (ma solo la figa straniera...).

East Style: fanciulla new entry, zona distributore Hotel Milano, prima era mora e velina, ora è cambiata e mi pare castana e un poco più in carne.
Chiesto 50ello per camera poco distante, (scusate, ma i prezzi sono standard, ormai li sappiamo, se volete trattare è una cosa personale). 30ino per un pieno alla pompa.

Ho notato invece che verso la ex nissan e quindi la zona Q8 e Frankie vi sono spesso fanciulle molto molto carine che sostano piacevolmente in attesa delle nostre avances.
La bionda stangona al risto cinese e una serie di amichette pedestri o automunite in zona sempre Q8 e incrocio.

Non mi fido a fermarmi viste le rece su tzigani in coppia, ma se ricordo Isabella e la zona devo dire che qualità prezzo meritano.
Attenzione però a non mettervi nella via dietro, nascosti dai cassonetti. Se passano (E PASSANO SEMPRE) i vigili è da sgamo sicuro...

Gattone, ti avevo chiesto del consolatino Rumeno Moldavo in zona, ma non era importante...
In ogni caso buon trombolo a tutti.

A1

PS: Cazzarolaccia... Dimenticavo HEIDI!!!!
Negrettina di nazionalità incerta, tra il franco sudanese e il franco tiratore (di cazzi!)...
Sosta in zona Cassa Padana e ospita volentieri a casa sua per cifre direi Off The Road.
Bisogna prederci confidenza e trattare...
Il gioco vale la candela, se la accendete per bene.
Conosciuta per caso riportandola At Home. Purtroppo senza sequela.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Gattone, ti avevo chiesto del consolatino Rumeno Moldavo in zona, ma non era importante...
In ogni caso buon trombolo a tutti..

Si, ci avevo badato...
Ma non avendo capito bene cosa volevi sapere non so cosa risponderti...
Di consolati veri e propri non so dirti, so che in zona s.anna ricevon le girl che lavoran con gli annunci di bakeca(Diana, Nadia, ecc ecc) e che alcune volte quando la giornata va male escono OTR la sera per arrotondare...
Poi altro non saprei...ma spias...
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
307
Reaction score
11
ieri di nuovo volevo testare le draculine che aspettano il bus in via Valcamonica, ma non ci sono riuscito! (ho ripiegato su Marina new entry, recensione appena scritta).

vi dico solo che quando non vanno in appartamento ma restano in zona usano posti assurdi... è stato lì un ragazzo e vi assicuro che dalla strada se buttavate un occhio dietro al loro luogo di sosta si vedeva tutto... ocio!
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2013
Messaggi
35
Reaction score
1
Ciao gnari,
ho notato movimento sulla statale 668 da Manerbio fino a Orzinuovi, qualcuno ha news? viste di pomeriggio!

Le solite due ragazze di colore imboscatissime nella via prima del cavalcavia prima del "Carpe Diem", ho visto qualche altra ragazza dell'est in zona Pudiano, ma ci sono raramente, non sò bene..
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
62
Reaction score
0
Gato Nero tu si che sei un 'intenditore direi che hai citato le migliori anche se qualcuna non la conosco di persona un saluto
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
Passato stasera solo per intervista a Marina..da lontano sembrava meglio,abito e verve da spùsotä ...confermato solo OTR,"posto tranquillo"(si,come no,in via valcamonica..) saluto e me ne vado. Stasera lei e il trav. GIOVANNA(che nome sexy,vedi bakeka)Erano all'agip, forse perché davanti all'HM sostava travone parrucca bionda e "barba" ..ùdio...
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
Cinesimo,è In via Milano,zona Ideal Standard...30 OTR 40 Loft,(prima era 50)se riesco domani rece creerò apposito thread,è simpatica e versatile, un giretto a casa vista la spesa ne vale la pena una volta,niente di che,però ti rilassi tranquillo...ride sempre,è positiva,comunque devo recensire perché lo devo e perché sn usciti discorsi anche alimentari...che forse sarebbe meglio raccontarti/vi dopo averla timbrata...(tranquilli,nessuna alimentazione "alternativa"in Italia...)ahahah...a pensarci rido ancora...pazzesco...
????
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
Ok,ho recensito Luna
China. Non sarebbe da fare,ma ieri ho incontrato Larissa a palosco,date un occhio alla rece sulla pagina palosco ghisalba,per me ne vale la pena di cogliere il frutto...ciao!
 
Commenta
Alto