[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
È lei! Così anche con me ribassa il prezzo e ti promette anche le orecchie... Tenete conto se nei paraggi c'è una cicciona su una macchina è la complice alla quale da i soldi,poi scende e ti manda a a fare in culo,già recensita tempo fa,ma non trovano mai quello del formaggio?!
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
Attenzione,avvistata una delle zingare,(quella giovanissima (troppo)capelli castani sopra le spalle,mossi,mai vestita provocante,di solito piumino color crema(le altre o nero nero o bianco bianco)non sembra nemmeno zingara,è una sirenetta con quel faccino pulito da adolescente)...all'agip del cavalcavia vle Piave,poi alla solita postazione rotonda ex Nissan e distributore esso di via Milano,vi ricordo che si fanno pagare in anticipo promettendo di tutto,passano i soldi alla collega o,se son da sole ,c'è una delle varie auto recensite con dentro la cicciona in disparte che appena capisce che siete il pollo arriva e riceve i soldi dalla vostra vicina di sedile chepoi scendono al volo e chiudendo la porta vi manda a FNCL
Ultimo avviso,non voglio ripetermi all'infinito,girano da più di un anno ormai...ATTENTI!
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
54
Grazie.....
mi fermerò allora all AGIP di viale Piave a prenderle a calci in culo....!!!!!
non vedo l'ora....
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
307
Reaction score
11
pensa che un sabato pomeriggio volevo caricarla (10 min dopo uscendo dal negozio che c'è lì in mandolossa con articoli per la casa a poco prezzo l'ho incrociata dentro con la cicciona haha).
Anche se l'avessi caricata sicuramente non le avrei dato neanche un euro come già successo con una sua collega qualche mese fa.

Cambiando discorso, chi ha info della giovincella (penso nostrana) che staziona vicino al magazzino47?
In settimana l'ho vista diverse volte verso le 21....
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
Se è mora e quando passi in auto continua con la testa muovendola di lato come a dire "andiamo" (se ricordo bene) è una vecchissima conoscenza,incontrata a castegnato anni fa,50 a casa,salì,ci dirigemmo verso non so dove li vicino e mi disse "io vado a portare i soldi al mio amico,poi sali anche tu" Col cazzo! Mi incazzai come una bestia la riportai al posto e lei fece la stupita...se noti la vedi raramente..se una batte davvero la trovi sempre,oppure lavora molto e la apposti finché non torna...l'inculata è dietro l'angolo. Riguardo le zingare ti assicuro che non sono un tontolotto, anzi,ma è come se ti ipnotizzassero con le parole,anche io pensavo di essere furbo,poi questa sale,ti chiede l'anticipo,sai,dice,con le fregature che girano..lei è li,,(già avevo raccontato il fatto pagine addietro)sei infoiato,il ragionamento che fa non è sbagliato. Uomo avvisato mezzo salvato,se lo sai è tutto più facile,senza pensare alle ritorsioni sulla macchina che possono farti se le fai scendere a mani vuote...la cicciona arriva quatta quatta...fidati che non è così difficile trovare la fregatura e sul forum c'è pieno...una volta a Bergamo una con la scusa di un passaggio mi spompinó per bene e tentó dai pantaloni abbassati di frugare nel portafogli. Una tentó di farmi il telefono,un'altra mi chiese i soldi accusandomi di essere un guardone perché passavo spesso di lì (embeh? Mi facevo il puttan tour come tutti)minacciando di sporcare il tettuccio con il rossetto...ma mi diede del barbone quando le feci vedere il portafogli con 5 euro,dicendole che li avevo usati per far benzina e non ricordavo più di essere rimasto senza..(ovviamente non li tengo mai nel portafogli..)devo dire che a parte la zingarata di tipe così negli ultimi anni non ne ho incontrate più...Sono 18 anni che frequento l'ambiente e ne ho viste di tutti i colori,per fortuna mi è andata quasi sempre bene..
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
54
Non preoccuparti mambo,
se trovo la mora all AGIP viale Piave ne prende tante, lei e la cicciona....!!!!!
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
307
Reaction score
11
no mambo, non è una zingara.
Non ne sono sicuro ma mi è sembrato di vedere sempre vicino a lei una ford ka grigia scassata.
Non vorrei che fosse una tossica o qualcosa del genere.... sembrerebbe carina.
Se la ribecco provo a intervistare.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Non l ho testata chiedevo appunto delucidazioni in merito. ..le ho dato solo un passaggio tornando a casa dal lavoro e dovendo tornare dalla convivente non mi sembrava il caso oppure ho fatto male?? Diciamo che posso dire che è molto bella e ha un buon profumo ahaha tipico odore di crema modi lapperina

Giusto per la cronaca, è rientrata al lavoro da qualche gg.
Avvistata settimana scorsa alla sua location, nei pressi dello svincolo della SP19 che porta a travagliato.
Spero di aver fatto cosa gradita, e chi la ciula recensisca please.
Meow meow meow...
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
brescia, qualcuno la conosce?

ciao a tutti, sapete dirmi chi è la straniera che opera la sera spesso in via spalto san marco a Brescia (davanti alla fermata del bus, incrocio con via Calini)? In questi giorni porta la cuffietta... E' donna o trans? Qualcuno ci è stato? Grazie
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
Ha il cazzo,è travone,si vede dai ronchi che lo è. Ma tu chiedi solo informazioni? Spendi 30 euro e recensisci come facciamo tutti! Poi chiedi info...ma fai il guardone o poi ci vai? Se no non si capisce il perché di tante domande ma poi non ci racconti nulla.
Senza rancore,ma,a mio parere,sei partito male,molto male..
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
NON SI CHIEDONO INFORMAZIONI DIRETTE.
NON SI FORNISCONO INFORMAZIONI; MA SI CONDIVIDONO ESPERIENZE.
DI' PURE CIAO AL TUO INTERVENTO...
Meeeeooooooooowwwwwwwwwwww...
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
Scusate, non sapevo: avevo visto altri chiedere informazioni. Comunque non frequento Otr da due vite, ero curioso e ora continuerò a non andarci. Ho messo le mie esperienze sulle cinesi ma mi han moderato anche quello per recensione multipla: è un lavoraccio questo!
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Scusate, non sapevo: avevo visto altri chiedere informazioni. Comunque non frequento Otr da due vite, ero curioso e ora continuerò a non andarci. Ho messo le mie esperienze sulle cinesi ma mi han moderato anche quello per recensione multipla: è un lavoraccio questo!

Effettivamente il sito è strutturato in modo molto rigido, spero avrai tempo per studiare a fondo le regole.
Ti ringrazio comunque per i tuoi contributi, un saluto...meeeeeoooooooowwwwwwwwwwwww...
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2013
Messaggi
35
Reaction score
1
Proprio stasera, preso da una irrefrenabile voglia d'africa, ho fatto su e giù da castegnato a brescia...
All'inizio prometteva davvero bene la situazione, ragazze carine e curate che sbarcano dalle 20,40 sulla strada.
Peccato che in un batter d'occhio si è riempito di Polizia Municipale e Carabinieri.
Ovviamente ho desistito, sono qui con una voglia d'Africa che nemmeno ve la immaginate, mi sa che mi toccherà tenerla.
A proposito, Domenica, sulla statale lenese ancora nuovi arrivi, ce ne sono tantissime!
Li non ho visto polizia, ma non mi fido, già una volta, molti anni fa, mi sono beccato una ramanzina dai Carabinieri.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
Bollettino zingare: presenti ora due more davanti a concessionaria Fiat via valcamonica angolo semaforo badia,si nota nel parcheggio la punto con a bordo cicciona che fa il palo...ricordo che chiedono soldi in anticipo e poi ti fregano...
 
Commenta
Alto