Se è mora e quando passi in auto continua con la testa muovendola di lato come a dire "andiamo" (se ricordo bene) è una vecchissima conoscenza,incontrata a castegnato anni fa,50 a casa,salì,ci dirigemmo verso non so dove li vicino e mi disse "io vado a portare i soldi al mio amico,poi sali anche tu" Col cazzo! Mi incazzai come una bestia la riportai al posto e lei fece la stupita...se noti la vedi raramente..se una batte davvero la trovi sempre,oppure lavora molto e la apposti finché non torna...l'inculata è dietro l'angolo. Riguardo le zingare ti assicuro che non sono un tontolotto, anzi,ma è come se ti ipnotizzassero con le parole,anche io pensavo di essere furbo,poi questa sale,ti chiede l'anticipo,sai,dice,con le fregature che girano..lei è li,,(già avevo raccontato il fatto pagine addietro)sei infoiato,il ragionamento che fa non è sbagliato. Uomo avvisato mezzo salvato,se lo sai è tutto più facile,senza pensare alle ritorsioni sulla macchina che possono farti se le fai scendere a mani vuote...la cicciona arriva quatta quatta...fidati che non è così difficile trovare la fregatura e sul forum c'è pieno...una volta a Bergamo una con la scusa di un passaggio mi spompinó per bene e tentó dai pantaloni abbassati di frugare nel portafogli. Una tentó di farmi il telefono,un'altra mi chiese i soldi accusandomi di essere un guardone perché passavo spesso di lì (embeh? Mi facevo il puttan tour come tutti)minacciando di sporcare il tettuccio con il rossetto...ma mi diede del barbone quando le feci vedere il portafogli con 5 euro,dicendole che li avevo usati per far benzina e non ricordavo più di essere rimasto senza..(ovviamente non li tengo mai nel portafogli..)devo dire che a parte la zingarata di tipe così negli ultimi anni non ne ho incontrate più...Sono 18 anni che frequento l'ambiente e ne ho viste di tutti i colori,per fortuna mi è andata quasi sempre bene..