[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Registrato
15 Luglio 2013
Messaggi
35
Reaction score
1
Ripassato tra ieri ed oggi sulla famosa statale lenese tra Orzinuovi e Manerbio:
un sacco di presenze vecchie e nuove tra le quali spicca una biondina occhialuta tra le due rotonde di Gerola e Pudiano.
Sembrava di essere tornati agli anni '90!
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
ciao a tutti!!
passavo domenica sera ore 22 circa in statale brescia direzione auchan mazzano ed ho notato un ripopolamento interessante.....

dato che una bella multa l'ho già presa in quella zona...volevo sapere attualmente come sono messi livello puffi - OTR?
ho visto una ragazza decisamente interessante esattamente difronte al distrubutore rosso auchan ad un incrocio che svincola a destra capelli scuri mossi qualcuno sa darmi maggiori informazioni??
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
ho visto una ragazza decisamente interessante esattamente difronte al distrubutore rosso auchan ad un incrocio che svincola a destra capelli scuri mossi qualcuno sa darmi maggiori informazioni??

Intendi a Treponti, il distributore AUCHAN che c'è sulla DX(andando in direzione brescia), quel distributore appena prima dello svincolo che conduce in tangenziale?
Se è quella la girl credo sia Elisa, già recensita in forum, da me e da altri...

Situazione puffi sempre critica purtroppo...i comuni han sempre bisogno di fare cassa...il problema è quello.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
[rece] nome A(forse)..qualcosa,OTR via Milano Brescia
Nome:non mi ricordo più
Zona:fermata vantiniano direzione Milano
Attitudine:pessima
Anni:26(dice)
Nazionalità : romena
Giretto di perlustrazione senza aspettative,incontro lei,nn ricordo più il nome...
Già l'avevo intervistata mesi fa alla fermata autobus editrice la scuola. Si vedeva che non è professionista,carina,fisichino nn male sempre in jeans e piumino nero,capelli sopra le spalle,molto mossi neri ...sembra più vecchia di 26,un po' sciupata,alla mano.
Ieri la vedo zona cimitero,dice che da ora lavorerà li...dice 30,io: e a a casa? 30-boh-sali.
Lei è alla mano,sembra una porca,mi guarda e mi dice:ti faccio venire due volte,penso:wow! Ninfomane! Ci dirigiamo in corso martiri,parcheggio. In zona banca d'Italia..suona il campanello(penso probabile rapina accerchiato da connazionali) ma non tengo mai tel e portafogli con me,solo poco più del contrattato..saliamo,è un albergo 1 stella,un puttanaio,costa 25€le camere sono piene(ma nn era 30 a casa? Infatti la fregatura c'era..)ce ne andiamo,dice che ne conosce un altro,hotel milano(troppo schifo lo conosco) mi dice che ne conosce un altro 40 euro...si,va beh,70€ Nn li spendo per lei...vorrei riportarla in postazione con mancetta,ma poi il mio amico rialza la testa e le dico:andiamo in macchina. Zona stazione ferrovie nord via villa glori. Spoglio,mi dice facciamo 40 culo,BBJ,io,ok.
Arriva il brutto,puzza di C.U.L.O.ripiego Rai uno perché ho troppa voglia di svuotare...inizia un BJ che non ricordo così blando,ne introduce 2 cm forse e in più vestito...non commento perché voglio finire al più presto,ogni 20 secondi mi dice-ti piace? Io sisi...
Durello- mi dice vieni,nemmeno si toglie i jeans,via mission...l'unica cosa è che è strettina e confortevole...finto godimento da schifo,non si fa guardare in faccia(cosa per me fondamentale)
Direi una delle peggiori esperienze OTR,mi aveva proposto bj20 sarebbe stato un furto. Appena salita mi son detto:questa è vacca,divertitona...tutte palle...la sensazione è che non arrivi al kilo...sia un po' ritardatina,stordita...mi dice che nn lavora tutte le sere,solo due o tre,prima lavorava in un bar...la riporto alla fermata. ADDIO.
Ragazzi,questa volta il missile l'ho preso io,mi attizzava il fatto che-la vedi già dalla strada-non è prof.
Unico pro che nn mi è dispiaciuto,è la patata stretta,per il resto passate oltre...
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
Passato oggi verso le 15.00 ad Ospitaletto. Direzione da Cazzago verso BS: avvistato la tipa sulla micra rossa vicino al distribure q8,
in via primo maggio all'inizio tipa con una corsa grigia
in via del lavoro, solita milfona sul mercedes grigio, mi ha sempre fatto un gran sesso a vederla, ma mi dava anche l'idea di una grande fregatura....
Andando verso BS, davanti alla Aquattro arredamenti nella stradina che va parallela alla statale, tipa con una chevrolet (credo) grigia.

più avanti sulla sx nello spiazzo dell'albergo sole (o paradiso, non mi ricordo come si chiama ora) una tipa mora riccia capelli lunghi.
Prima del ponte dell'autostrada e dopo il dolce e salato ho girato a dx nella zona industriale: solita tipa bionda all'inizio della strada. arrivo in fondo, giro a sx e poi al semaforo ancora a sx e sono in via pianera dal contrario.
Nel primo spiazzo a sx c'è una tipa in carne su una 500 nera e poi nell'ultimo a sx (prima del ponte) la tipa avvinazzata mora.

Basta, poi il nulla. Giovedì dovrei riuscire ad andare di sera, vedo come è la situazione.

ciaoooooooo
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
Attenzione! Avvistata morettina capelli a caschetto neri al benzinaio AGIP di ospitaletto,è una delle zingare che vi fa una proposta irrinunciabile a casa,vi chiede soldi in anticipo e poi scende..è sempre accompagnata da una grassona bionda che sta su una macchina in disparte e appena contrattate un po' scende ad aiutarla. Precedentemente aveva una classe a alla esso di via Milano,poi è passata alla multipla zona ex Nissan,poi punto,l'ho appena vista su un'alfa scura. Le avevo già recensite in precedenza,ma le vedevo la sera,OCIO!
 
Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite
Ragazzi..qualcuno mi sa dire qualcosa delle ragazze che stazionano al distributore zona Bonera??In fondo a viale Venezia in pratica, direzione viale Sant'Eufemia. Grazie.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
Trovi info qualche pagina indietro,se intendi quelle della tamoi alla rotonda millemiglia,gnocche quanto pessime,se ne è già parlato. Mia esperienza di un anno fa,confermata (grosso modo)da altri-controlla.
Stronza,frettolosa,se ci metti più di 30" ti dice che per trenta euro che ti credi? Ora ne chiede 40,solo intervistata per curiosità...parlo della più gnocca,quella alta e magra,una bambolina...magari è cambiata...ma anche una collega estiva "Bianca"da me recensita,mi raccontó particolari spiacevoli con le colleghe...di certo è che se vuoi provarla,non te lo mangia...o forse si..mah.. :DDD
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
38
Reaction score
9
Trovi info qualche pagina indietro,se intendi quelle della tamoi alla rotonda millemiglia,gnocche quanto pessime,se ne è già parlato. Mia esperienza di un anno fa,confermata (grosso modo)da altri-controlla.
Stronza,frettolosa,se ci metti più di 30" ti dice che per trenta euro che ti credi? Ora ne chiede 40,solo intervistata per curiosità...parlo della più gnocca,quella alta e magra,una bambolina...magari è cambiata...ma anche una collega estiva "Bianca"da me recensita,mi raccontó particolari spiacevoli con le colleghe...di certo è che se vuoi provarla,non te lo mangia...o forse si..mah.. :DDD

confermo tutto. ne avevo parlato prima dell'estate. penso sia la otr più bella che ho visto tanto che mi ero convinto a portarla in albergo. Risultato 1o0 min, e non l ho neppure riaccompagnata al distributore tanto era stronza... guardare e non toccare!
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
Mai testata,comunque chiede 50 casa. Se sbirci bene in fondo alla stradina che fa angolo con lei ce n'è un'altra,(la si vede meno frequentemente)ora riccia capelli lunghi,in precedenza c'era una morettina che testai un anno fa e prima ancora una bionda,stesso rate. Posso solo dirti che la mia testata mi disse di lei essere over 40 a differenza di ciò che dice(effettivamente sembra più giovane da lontano...) ciauz
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2014
Messaggi
391
Reaction score
0
Avete news su una certa alina mora con capelli corti fisico da paura e culo fotonico? Sta all altezza della tangenziale che porta a lograto sulla sinistra subito dopo l uscita travagliato
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2014
Messaggi
391
Reaction score
0
Praticamente non so se avete presente la rotonda grossa che portava a chiari? Ora stanno facendo i lavori per la bre.be.mi...procedendo dritti circa 500 m si trova sulla destra l uscita che porta a travagliato proseguendo dritti verso quinzano circa 200 metri sulla sinistra c è una piazzola lei di pomeriggio è sempre li...io l ho presa su una sera tornando dal lavoro voleva un passaggio l ho lasciata nel piazzale della banca di travagliato..altro non so...è splendida mora capelli corti occhi verdi rumena
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Avete news su una certa alina mora con capelli corti fisico da paura e culo fotonico? Sta all altezza della tangenziale che porta a lograto sulla sinistra subito dopo l uscita travagliato

La Alina, o Alexandra, è la Michelina che ho recensito io un fracco di tempo fa, staziona a travagliato, sulla SP19, nelle vicinanze degli svincoli per andare nella cittadina del cavallo.
A quanto ne so, è partita prima di natale per passare le feste a casa, credo tornerà, ma non so quando.
Astra21, tu la conosci?
Recensirla pare così brutto???
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2014
Messaggi
391
Reaction score
0
Non l ho testata chiedevo appunto delucidazioni in merito. ..le ho dato solo un passaggio tornando a casa dal lavoro e dovendo tornare dalla convivente non mi sembrava il caso oppure ho fatto male?? Diciamo che posso dire che è molto bella e ha un buon profumo ahaha tipico odore di crema modi lapperina
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
ciao raga, sono passato l'altra sera verso le 18.30 in quel di Ospitaletto, e precisamente in via primo maggio. Qua ho trovato una tipa (mi ha detto che si chiama Jessica, spero di essermi ricordato bene), che ha attirato la mia attenzione perchè alzava la gambetta al passaggio delle auto per invitare a fermarsi. Io non l'avevo mai vista. Era a piedi. CApelli lunghi neri lisci.
Ho pensato subito che c'era qualcosa che non quadrava, quindi decido di non caricare ma di intervistarla, e qui mi è puzzato subito di missile. Ancora prima che iniziassi a chiederle il menu, mi anticipa lei e mi dice: dai, sono 30 in auto 70 a casa, abito qui dietro, facciamo tutto con calma, bocca, davanti dietro, stiamo un ora, vieni anche due volte se vuoi".Ecco, dopo questo ho subito declinato con una scusa.
Qualcuno la conosce? Non so se fa parte delle zingare che ti fregano oppure ti frega lei nel senso che ti liquida in 3 minuti.

Per il resto, il nulla assoluto. Finamai via pianera era deserta....
 
Commenta
Alto