[rece] nome A(forse)..qualcosa,OTR via Milano Brescia
Nome:non mi ricordo più
Zona:fermata vantiniano direzione Milano
Attitudine:pessima
Anni:26(dice)
Nazionalità : romena
Giretto di perlustrazione senza aspettative,incontro lei,nn ricordo più il nome...
Già l'avevo intervistata mesi fa alla fermata autobus editrice la scuola. Si vedeva che non è professionista,carina,fisichino nn male sempre in jeans e piumino nero,capelli sopra le spalle,molto mossi neri ...sembra più vecchia di 26,un po' sciupata,alla mano.
Ieri la vedo zona cimitero,dice che da ora lavorerà li...dice 30,io: e a a casa? 30-boh-sali.
Lei è alla mano,sembra una porca,mi guarda e mi dice:ti faccio venire due volte,penso:wow! Ninfomane! Ci dirigiamo in corso martiri,parcheggio. In zona banca d'Italia..suona il campanello(penso probabile rapina accerchiato da connazionali) ma non tengo mai tel e portafogli con me,solo poco più del contrattato..saliamo,è un albergo 1 stella,un puttanaio,costa 25€le camere sono piene(ma nn era 30 a casa? Infatti la fregatura c'era..)ce ne andiamo,dice che ne conosce un altro,hotel milano(troppo schifo lo conosco) mi dice che ne conosce un altro 40 euro...si,va beh,70€ Nn li spendo per lei...vorrei riportarla in postazione con mancetta,ma poi il mio amico rialza la testa e le dico:andiamo in macchina. Zona stazione ferrovie nord via villa glori. Spoglio,mi dice facciamo 40 culo,BBJ,io,ok.
Arriva il brutto,puzza di C.U.L.O.ripiego Rai uno perché ho troppa voglia di svuotare...inizia un BJ che non ricordo così blando,ne introduce 2 cm forse e in più vestito...non commento perché voglio finire al più presto,ogni 20 secondi mi dice-ti piace? Io sisi...
Durello- mi dice vieni,nemmeno si toglie i jeans,via mission...l'unica cosa è che è strettina e confortevole...finto godimento da schifo,non si fa guardare in faccia(cosa per me fondamentale)
Direi una delle peggiori esperienze OTR,mi aveva proposto bj20 sarebbe stato un furto. Appena salita mi son detto:questa è vacca,divertitona...tutte palle...la sensazione è che non arrivi al kilo...sia un po' ritardatina,stordita...mi dice che nn lavora tutte le sere,solo due o tre,prima lavorava in un bar...la riporto alla fermata. ADDIO.
Ragazzi,questa volta il missile l'ho preso io,mi attizzava il fatto che-la vedi già dalla strada-non è prof.
Unico pro che nn mi è dispiaciuto,è la patata stretta,per il resto passate oltre...