[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Registrato
15 Luglio 2013
Messaggi
35
Reaction score
1
Sulla lenese dove?
Diurne o notturne?

Diurne, le trovi sicuramente la domenica, da orzinuovi a manerbio ce ne sono un po'.
Spesso sono occupate!
Con pazienza ne ho viste 6.
Poi ci sono le african imboscate in un paesino di cui non ricordo il nome e in una vietta subito prima del cavalcavia(procedendo da manerbio verso orzinuovi) che iincrocia per dello.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
A proposito di fregature...intervistate ieri non mi convincono le new entri distributore AGIP/Esso vle bornata angolo vle Piave..30€ OTR e 100 albergo li vicino,poi mentre me ne sto andando mi "insegue" dicendomi " se vuoi anche a casa" devo dire che l'accento è tipico zingaro come i tratti somatici...boh...
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
307
Reaction score
11
vista ieri sera una che mi ha salutato mentre passavo... volevo fermarmi abbassare il finestrino e scatarrarle in faccia ma non so cosa mi ha trattenuto :lol:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
A proposito di fregature...intervistate ieri non mi convincono le new entri distributore AGIP/Esso vle bornata angolo vle Piave..30€ OTR e 100 albergo li vicino,poi mentre me ne sto andando mi "insegue" dicendomi " se vuoi anche a casa" devo dire che l'accento è tipico zingaro come i tratti somatici...boh...

Ho capito quali sono, sono effettivamente delle OTR, e non le zingare che tentan di fregare...
Le puoi beccare anche su bakeca, ricevon al solito palazzo zona freccia rossa...il condominio rumeno per intenderci...
Sono in 3, due di nome per intervista lo so, tale Laura e tale Denisa, la terza l'ho vista con loro ma non so chi sia...
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
Dici? Una di loro le recensii tempo fa,esponeva in zona piscine vle Piave...ma nn m sembrano le stesse..però Gato non oso dubitare della tua esperienza punteriana alla quale mi inchino...
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
Situazione OTR...devo dire con un po' di risentimento che è una tristezza...forse per i controlli,ma non c'è più nulla,rezzato deserto...nelle mie perlustrazioni intervisto le poche tipe carine di Mazzano 40€ e 100 a casa...eccheccazzo! Come fai a chiedere 100 raccattata per strada...poi mi sembra se la tirino quasi tutte,si atteggiano e una volta caricate non ti lasciano nulla...una sera mi sn fermato dalla ragazza alla fermata del semaforo di rezzato..50 in casa li davanti,parcheggio,mi dice devi aspettare un attimo...sale,a distanza di 30" la seguo,entra in casa e discute con amica,si sente rumore di piatti e posate..attendo 15 minuti e me ne vado. Riscendendo la ex love street carico per un passaggio Sabina! Chi è ? La tipa stra gnocca della Tamoil rotonda 1000 miglia,già recensita anni fa,bella quanto frettolosa e stronza,tanto che mi raccontava la scomparsa Bianca (già recensito anche lei)che...avete presente la vecchia storica,bresciana,che batteva li già quando passava Nuvolari con la 1000 miglia e batte ora più avanti? dicevo...raccontava che Sabina e la sua collega,la offendevano e le sputavano addosso per mandarla via,brutte bastarde...
Però un passaggio,data la figa che è gliel'ho dato...all'avventura...l'ho accompagnata a casa alla pallata,durante il viaggio mi dice che ha un gran mal di pancia...le chiedo quanto chiede,dice 40 car e 80 casa...speravo(come già mi capitó con altre in passato) mi facesse uno sconto,fingendo io di averne solo 60...ma visto il dolore me ne guardo bene...stantuffarla in Rai due potrebbe essere devastante..già fortuna che non mi ha cagato sul sedile. Scende,addio.
Poi vle Piave deserto...
L'osservazione è che ogni tanto frequento zona palosco,dove la qualità è simile,e superiore, ma con rate 30 e più alla mano;rischio puffi bassissimo,tutta campagna..poi c'è lallio osio Bergamo,veline TUTTE (bellezza media di Sabina)come tanti anni fa da noi 30 euro e ti senti soddisfatto,i missili ci sono anche li,ma direi che è sempre valso la pena fare la strada..rischio puffi in agguato...
La cosa che più mi fa incazzare,ripeto,è che qui a BS hanno i prezzi alti ti trattano male,se la tirano. In più abbiamo le zingarelle bastarde,ieri quella piccolina capelli lunghi riccioli,dal solito posto vicino alla rotonda badia l'ho ritrovata un'ora dopo all'agip vle Piave,ciccia sulla solita punto in agguato...
Grrr...sarà per i missili che ho beccato negli ultimi tempi ma...boh...
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
54
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Mambo, aspettiamo la stagione ma a memoria non ricordo a Brescia una situazione così depressa negli ultimi 5 anni.
Anch'io da parecchio tempo trovo maggiore soddisfazione nella bergamasca anche se mantengo ancora qualche frequentazione black in zona est Brescia ma taccio sui numeri da fare per mettersi al riparo dalle gendarmerie e, per di più, senza essere sicuri di avere il culo parato al 100%.
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Cippolando e Mamborama...direi che un put-gemellaggio Bg Bs ci vuole in questo periodo !!!:preved:
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2010
Messaggi
37
Reaction score
5
Oggi pomeriggio ore 15 ho fatto un giro sulla sp19..e ho riscontrato una desolazione incredibile, era da un bel po' che non ci andavo ma.. mi sono perso qualcosa??
Pochissime presenze (tipo 3 in croce) e qualche black.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
38
Reaction score
9
Solo per raccontare cosa ho visto l altra sera, davanti al silmply via valcamonica. Collega si ferma a caricare ragazza alla fermata: riparte e dal parcheggio del centro commerciale l astronave decolla a velocitasupersonica dopo aver acceso le luci lampeggianti. Sembrava una scena del telefilm hazard!
 
Commenta
Alto