[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
dopo una rapida lettura nelle pagine precedenti riguardo al discorso zingare...aggiungo di esserci cascato come un pollo circa 6 mesi fa ...non ho resistito al vestitino tigrato che indossava la mora.....scuciti 30 euro solamente x fortuna pagati in anticipo....vai vai la piu avanti che poi ti raggiungo e mi spoglio nuda....1-2-3 minuti e tanti saluti.....classica scena piu volte menzionata ...moracciona stupenda in avanscoperta e budellona bionda in attesa di partire a razzo con golf verde scuro metallizzato serie 3 se non vado errato..............le ho viste e riviste piu' volte in seguito e ho fatto caso che l'autovettura cambia spesso....ma il trucco e' sempre lo stesso........
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
Già caro Franco,già... Che me tocca fà..seghe mentali sul fil di lana. Che desolazione!
Tra la morsa dell'alleanza stellare del grande sistema solare (dove sembra operare la romulana),le cui astronavi non si spingono fino ai confini galattici per operare in vie più pescose ed il piccolo regno dei rezusiani,(dal sistema lunare ridotto,avidi di nuovi territori),giocano sulle brevi distanze che percorrono a curvatura 50 o si appostano dietro un satellite pronti a far prigionieri.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
Passato ieri prima di dirigermi a BG,stazionavano vicino al Mc 2 veicoli alieni,quindi mi volto e via. In realtà le ragazze giustacchini (che chiamerò cartolaie)sono due abbastanza simili,non alte capelli lunghi neri. Ieri sera la mia preda avvistata non aveva il vestitino,al contrario penso che non le avrei resistito,la voglio con quel vestitino.
Ho scoperto che il cartello rezzato inizia al parcheggio del continente,da ricerca google giustacchini e Mc sono santeufemia BS,quindi mi accerterò che la zona di bosco non sia oltre il carrello e potrò infilzare la spada d'amore. Comunque il problema si poneva perché venendo da rezzato verso BS non c'è un cartello di fine comune o inizio BS boh...
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
Nell'ultima mia rece ho
proposto nominare la strada che parte dalla rotonda tra bornata viale Piave fino al McDonald (che non è a rezzato,ma Brescia sul confine) "Promenade de la Madeleine" PDM dato che costeggia il monte Maddalena. Rimane fuori dalla suddetta zona viale Piave e rezzato, mi sembra una simpatica idea per definire una zona non ben definita.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
Attenzione,solite zingare ladre sparse,in qst sere davanti a bossoni la mora capello lungo con un vestitino nero. Ho notato che queste bastarde(a parte ad avere la faccia da sénghèn)li fanno cenno con la testa tipo"andiamo" OCIO!
Vedo che ormai il thread è deserto,i puffi incredibilmente stanno vincendo. Un paio di volte,non potendo andare sempre a BG ho incontrato black in zona rubinetterie dopo bivio MI-Iseo. Le poche volte che ripiego su di loro prestazione scarsa standard da black e non recensisco cose scontate per via di tempo,ma l'ultima,Anna,meriterà la mia prima rece black.
Però che peccato vedere il thread relegato in seconde pagine..
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
730
Località
Lombardia
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
54
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Franco è una risorsa insostituibile per noi punter però devo dare ragione a mambo: nella zona Mazzano-Rezzato-Brescia la caccia ai punter con inseguimenti con auto civetta, fuoristrada d'assalto o moto da enduro oltre che con puntamenti laser ed interrogatori in mezzo alla strada a riflettori puntati devo dire che un certo effetto l'hanno raggiunto (per non parlare dei 500€ di sanzione...).
E' sicuramente vero che i ricorsi hanno ragione di essere e ragionevole possibilità di successo ma la maggior parte degli stangati per motivi di privacy e/o scarsa fiducia nella burocrazia/giustizia, paga e stop. E loro, i nostri tutori dell'ordine, continuano ad imperversare anche perchè nessun questore o prefetto fa notare che questi metodi da antiterrorismo da noi non vengono riservati nemmeno ai terroristi... Ci vorrebbe un avvocato o uno studio legale che prenda a cuore la questione e faccia da catalizzatore dei ricorsi e delle denunce di abuso anche se prendere le parti di noi puttanieri non credo sia un atteggiamento poi così popolare...
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Bando alle ciance...
Questo week end avevo una vaga voglia...
Triplete sabato pomeriggio e doppietta ieri...
Non ce la fo...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
730
Località
Lombardia
Franco è una risorsa insostituibile per noi punter però devo dare ragione a mambo: nella zona Mazzano-Rezzato-Brescia la caccia ai punter con inseguimenti con auto civetta, fuoristrada d'assalto o moto da enduro oltre che con puntamenti laser ed interrogatori in mezzo alla strada a riflettori puntati devo dire che un certo effetto l'hanno raggiunto (per non parlare dei 500€ di sanzione...).
E' sicuramente vero che i ricorsi hanno ragione di essere e ragionevole possibilità di successo ma la maggior parte degli stangati per motivi di privacy e/o scarsa fiducia nella burocrazia/giustizia, paga e stop. E loro, i nostri tutori dell'ordine, continuano ad imperversare anche perchè nessun questore o prefetto fa notare che questi metodi da antiterrorismo da noi non vengono riservati nemmeno ai terroristi... Ci vorrebbe un avvocato o uno studio legale che prenda a cuore la questione e faccia da catalizzatore dei ricorsi e delle denunce di abuso anche se prendere le parti di noi puttanieri non credo sia un atteggiamento poi così popolare...
Certo, non è un'azione popolare, anche se i punters delle OTR non sono per nulla pochi. Però, delle chiare vittorie, svolte con ricorsi di privacy, cioè fatti di nascosto da chi ha subito delle sanzioni in merito, potrebbe far arricchire gli stessi legali e non di poco a scapito degli stessi Comuni, i quali perderebbero questi ricorsi spinti fino alla Cassazione!
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Come sempre ho poco tempo per scrivere, intanto aggiorno, poi preparerò le recensioni e vari aggiornamenti delle schede già esistenti.
Sabato: tour pomeridiano(presto, verso le 13.00) sulla lenese, zona che difficilmente frequento...testata biondona(bella tornita) in zona Faverzano, nome Lavinia mi pare, 25/26enne rumena che sembra una crucca, simpatica 30ino svuotata outdoor, fisicamente discreta, gambe magre, un pò di pancetta e seno abbondante, di viso carina, come detto poco fa sembra un pò tedesca a vederla, ma è made in romania, di bucarest...pompa veloce in macchina e poi fuori a scopare outdoor...la location di carico è buonina(incrocio) mentre quella di trombo un pò meno...
Scaricata lei ho caricato tale Daniela, zona S.Paolo alla rotonda vicino all' OneMhotel, 22enne rumena, mora, giovane e fresca, bel viso gran bel fisico, culo rotondo e seno una buona terza piena tendente alla quarta, sodo come solo le 20enni possono averlo...prestazione discreta, 30ino anche lei, pompa fatta bene(coperta, cabrio con sovrapprezzo) e poi scopata a mission e poi a pecorina, il tutto in car...l'ho caricata alla rotonda citata prima, poi l'ho scaricata poco più avanti(direzione orzinuovi) sotto un cavalcavia.
Rientrando alla base, son passato dalla SP19 , dove da qualche gg a questa parte mi era sembrato di aver avuto una visione...
La visione in questione è una bionda-rossiccia, zona Torbole, nome in codice Natasha, asserisce di esser ucraina, credibile, ma la zona è quasi totalmente dominio delle draculine, cmq ho fatto finta di crederci...fisicamente ottima, dice di aver 26/27 anni e direi che è credibile, in italia da un' annetto ma credo che non sia una novizia del mestiere.
Rate 30ino, prestazione più che buona, dove mi ha pure permesso una smorzacandela d'altri tempi, dove ho lasciato fare tutto a lei...ero vagamente provato, ma appena l'ho incrociata ho capito che dovevo farmela...
Poi domenica...prima incontro cittadino con Denisa, rumena otr in zona brescia s.eufemia-rezzato-treponti, recensita anni fa, ritorna di tanto in tanto in zona, ai tempi faceva coppia con Carla, all' ex semaforo a rezzato-treponti dove c'è il ristorante cinese, la nostra conoscenza vecchia di qualche anno mi permette di avere incontri extra orario di lavoro, dove voglio io, e alle condizioni che dico io...quindi un' oretta buona sul letto...multipositions...solo uno shot, ma prolungato il giusto, il tutto a velocità urbana...
Concluso con lei, rapido passaggio in zona ospitaletto, arrivo dalla Carmen (storica) e decido di caricare anche lei...solita prestazione buona come solo lei sa fare, in car, infrattati nei campi...parlando del più e del meno le dico che adesso è difficile beccarla, e mi confessa che di recente sta lavorando molto in casa con i clienti che già conosce, so che concede rate di 80, abbassabile se si fa i bravi(e i veloci credo)...
Detto ciò, direi che c'ho dato un pò dentro, intanto che starò calmo vedo di preparare le recensioni...meow meow meow...
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
No ma cazzo...seriamente...
Devo avere qualcosa che non va...
Dopo l'ambaradan combinato nel week...vado in trasferta per lavoro nel bergamasco e piazzo un'altra tripletta(o quasi...trombo+pompino+ritrombo)...
E questa sera doppietta in quel di Rezzato con una mia micina(at home di lei...) e con un graditissimo ritorno...
Devo darmi una regolata...
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
El gato,bisogna stare attenti che non diventi un video poker,è vero,bisogna darsi una regolata ed a volte non ascoltare le "vocine" che ci fanno mettere in macchina o ci impediscono di rientrare a casa...
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.912
Reaction score
855
Località
Mondo
la cosa scandalosa dell'atteggiamento dei puffi è che preferiscono prendersela con i fruitori finali piuttosto che con chi gli sta dietro e ci mangia alla grande. gli piace vincere facile!..
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
730
Località
Lombardia
la cosa scandalosa dell'atteggiamento dei puffi è che preferiscono prendersela con i fruitori finali piuttosto che con chi gli sta dietro e ci mangia alla grande. gli piace vincere facile!..
Giustamente, se s'infastidiscono le OTR ed i relativi avvalenti, questi si spostano e di conseguenza dovrebbe essere più difficile osservare e pedinare le relative lavoratrici per scoprire chi eventualmente le sfrutta.
 
Commenta
Alto