[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
Non mi stanco di avvisare:
IN QUESTI GIORNI LE ZINGARE STAZIONANO AL BENZINAIO VICINO AL CAVALCAVIA DI VIALE PIAVE.
Sono 4o5 talora anche con vestitini,ma in faccia alcune si vedono,poi sono sciupate,specialmente la mora che ti fa cenno con la testa o la mano e dice vieni o andiamo col labiale.
OCIO gnari! È frustrante,una volta salite siete fregati...sullo sfondo sempre punto verdino chiaro (ora scassato davanti)con la cicciona che fa il palo,talvolta però con multipla o classe A nera...ormai si mescolano alle altre. Ricordo,dal vetro chiedete lo sconto a casa se avete dubbi
,di solito abbassano il rate senza problemi e con poco vi promettono anche l'intestino,vi chiedono soldi in anticipo poi scendono,(con me è stata così,50€passate all'amica dal vetro) poi sebbene fossi già partito ha aperto la portiera,mi son fermato,c'era già li la matrona che l'aiuta,mi chiude la portiera dicendomi:"e adesso vaffanculo". Ho saputo che in alternativa minacciano di macchiarti il tettuccio con il rossetto se non pagate(a parte il costo per pulirlo,che raccontate a casa se avete una vita?)
Denunciare, ovviamente,non serve a nulla...
Mi stupisce che i magna delle ragazze romene non facciano nulla a queste bastarde che rovinano la piazza.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.912
Reaction score
855
Località
Mondo
ma che minaccia è quella di macchiare col rossetto? 1 euro all'autolavaggio...
non riesco a capire come sia possibile che freghino la gente. ma lo dico per l'interesse loro e per l'incolumità loro! nessuno che torna e gli tira qualcosa magari che nemmeno faccia del male, che so, della merda (e loro magari si trovano anche a loro agio)?!? boh mi sembra strano che nessuno dica nulla... non sono ica tutti con moglie e pupi a casa!
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
307
Reaction score
11
io una l'avevo caricata e alal richiesta di darle prima i soldi l'ho fatta scendere alla veloce.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
54
Ottimo a sapersi.......!!!!!
due parole con la cicciona le faccio volentieri.....!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
Ahahah,vero! Ci avevo pensato al palloncino pieno di merda o vernice,ma poi rischio di sporcare la macchina. Orpo! Il tettuccio è interno di stoffa,non si pulisce così facilmente,devi portarla da quelli delle tappezzerie interne. Se sei da solo te ne sbatti,ma se ti sale la compagna che gli dici? Hai tempo di portarla subito a lavare? Evitiamo va! Le zingare sono furbe,hanno tecniche affinate,è il loro mestiere!
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
quando leggo queste cose mi viene tanta voglia di prendere un bastone in mano e partire in cerca di sta manica di fottute bastarde........ma poi ritorno in me e lascio perdere come al solito.....il ricordo dei trenta denari che mi son fatto pelare alla pensilina della corriera di ospitaletto e' ancora vivo nella mente............mi hanno fregato come un bambino a cui si da una caramella....che rabbia.....
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
Ti credo,anch'io,e ti assicuro che non sono uno sprovveduto,è che ti incantano(specialmente se non hai mai avuto esperienze negative e non eri a conoscenza di qst tecniche). Ho capito chi è la tipa della fermata,a volte la si vede ancora,è italiana (donna certa,un po'insolita in zona trans). Mi chiese in anticipo 50 a casa,glieli diedi,mi portó a castegnato in zona buia villette a schiera,poi mi disse che scendeva a portare i soldi al suo ragazzo per sicurezza e poi sarebbe tornata a chiamarmi. Ovviamente è stata maldestra,le presi i soldi che teneva ancora in mano e la riportai alla fermata,lei fingeva di nn capire...non un gran che,capelli a caschetto castani,vestita nulla di speciale...ma il rate per il tempi era interessante..
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.912
Reaction score
855
Località
Mondo
beh, una volta che ti hanno fregato una volta mica ci torni per farle risalire...
il GAVETTONE DI MERDA secondo me è una bella soluzione!!! :) !!!
non fa male ed è decisamente educativo: che qualcuno lo faccia quanto prima! diventerà il mio idolo indiscusso!!!
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
Ti assicuro che avevo pensato al gavettone,anche di vernice,il problema è che se si aprono in auto o mentre li tiri...problema 2 la targa,se scoprono dove abiti sei finito. Mi chiedo perché non trovino mai quello del formaggio,tipo il magutto single con niente da perdere che gli fa vedere la mazzetta da vicino...[ovviamente è una battuta,poverine,non gli augurerei mai un magutto cattivo ;) ]
Sotto il ponte dell'autostrada in via pianera,alla rotonda di castegnato venendo da BS a sinistra,(zona trans)c'è da anni un mega schizzo di vernice,qualche mito l'ha già fatto!
Almeno gli rovini l'incasso della serata..
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
Grande test questa sera! Elena,freschissimo e giovane arrivo! Attitudine buona con lode(non ottima) la ragazza della porta accanto,mancava da un po' questo nostrano genere,Made in Romania però. Seguirà rece,adesso dormo,però l'entusiasmo ha fatto si che scrivessi due righe sul thread di questa terra bresciana ormai arrancante...
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Grande test questa sera! Elena,freschissimo e giovane arrivo! Attitudine buona con lode(non ottima) la ragazza della porta accanto,mancava da un po' questo nostrano genere,Made in Romania però. Seguirà rece,adesso dormo,però l'entusiasmo ha fatto si che scrivessi due righe sul thread di questa terra bresciana ormai arrancante...

Per caso l'hai beccata in zona Castegnato in zona VivaBrescia Diesel???
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.912
Reaction score
855
Località
Mondo
Ti assicuro che avevo pensato al gavettone,anche di vernice,il problema è che se si aprono in auto o mentre li tiri...problema 2 la targa,se scoprono dove abiti sei finito. Mi chiedo perché non trovino mai quello del formaggio,tipo il magutto single con niente da perdere che gli fa vedere la mazzetta da vicino...[ovviamente è una battuta,poverine,non gli augurerei mai un magutto cattivo ;) ]
Sotto il ponte dell'autostrada in via pianera,alla rotonda di castegnato venendo da BS a sinistra,(zona trans)c'è da anni un mega schizzo di vernice,qualche mito l'ha già fatto!
Almeno gli rovini l'incasso della serata..
il problema della targa lo superi coprendola per 200 m... non succede nulla. cmq se qualcuno lo fa mi aggiorni che diventa un mito davvero per tutti i punter del mondo!
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Sabato pomeriggio ho visto una rossa nuova che non sembrava niente male, che stazionava qui https://www.google.it/maps/@45.5526...ata=!3m4!1e1!3m2!1s3qoLMdPMHVGh1bkWxAcuaQ!2e0

Qualcuno ha info?

Rossa, molto alta, 32 anni, dell'est a quanto ho capito...
Nuova del mestiere(o così dice), più che altro ho capito che sta facendo un gruzzoletto per prender casa in affitto quindi non so dirvi come sia la prestazione, ci ho fatto due chiacchere mentre le davo un passaggio da mandolossa alla city...
Fisico ok, viso passabile.
Se ho news vi aggiorno, meow.
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
307
Reaction score
11
incredibile el gato, non molla mai! ahahah
Ma le hai dato un passaggio senza ciularla? non è da te!
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
SITUAZIONE ZINGARE
Oltre alle solite postazioni del' AGIP viale Piave angolo cavalcavia,parcheggio banca fronte concess. Bossoni via valcamonica, subito dopo benzinaio (AGIP?) mandolossa alla rotonda bivio Milano- Iseo e benzinaio AGIP (quello dei trans)castegnato nel tardo pomeriggio.
Qui la ragazza (spesso la mora capelli lunghi,adesso mette anche i vestitini,ma in faccia se la guardate bene è una rom sciupata )sta lì da sola,in realtà la cicciona (il palo)si nasconde dietro l'autolavaggio.Probabilmente hanno la tessera AGIP!
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
PARLANDO DI NOTTURNE...(anche se diurne non se ne contano di più)
Ormai si potrebbe chiudere il thread paradossalmente..
A parte qlc presenza in vle Piave,le due Loft di via Milano e Laura con cugina,e zingare,nn è rimasto nulla.
Accerto che i puffi si appostino in stradine laterali,comunque nascosti(dovete proprio cercarli battendo tutti gli antri limitrofi alle ragazze),dove da lontano,molto lontano,riescono a vedere le ragazze,appena si affianca il pollo da spennare,partono e tadaaa! Siete spacciati,via 500€ via auto.
Poi potete fare ricorso e di certo vincere(sempre che a casa non abbiate nessuno a cui giustificare l'assenza del veicolo),in tal caso 500€e 10 gg di sequestro,vi parranno bruscolini.
Per il resto Loft anche bakeka langue,tutte sul lago,pensavo sarebbero incrementate vista la situazione OTR,invece pare che i bresciani debbano andare in trasferta,ormai più punter che ultras. Torno nella tana.
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
13
Reaction score
4
Anni fa la periferia di brescia era una isola felice oltre a un bel vedere di notte, ma da un pò ci vuole coraggio solo a fermarsi e dare un passaggio alle girls..... restare a piedi alle due di notte nel bel mezzo del nulla è antipatico anche a chi è libero di fare ciò che vuole del proprio tempo libero.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
730
Località
Lombardia
Purtroppo a Brescia non è così. L'ordinanza recita "... indipendentemente dalla salita...". Comunque il sequestro scatta solo se l'auto è di proprietà del cliente, nel caso sia a noleggio o intestata a qualcun'altro no. La Locale può procedere anche al sequestro dei proventi dell'attività della prostituta. Ho letto di alcuni colleghi che lasciano l'auto ad una certa distanza poi avvicinano le OTR a piedi per non farsi cuccare il mezzo o almeno così sperano.

http://www.comune.brescia.it/servizi/politichesicurezza/polizialocale/Pagine/AvvisoPubblico.aspx
Quella è la vecchia Ordinanza a tempo indeterminato datata 2010. Comunque, da certi articoli di giornale on line, ho dedotto che il sequestro amministrativo del veicolo avviene unicamente se la lucciola sale a bordo dello stesso ed il medesimo mezzo è intestato al corrispondente trasgressore.
 
Commenta
Alto