[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
954
Reaction score
7
Aggiornamento situazione pomerdiano (misto girl/trans):

ieri pome ore 16.30 / 17.00 circa:
- sp19, dopo uscita autodromo da travagliato in direzione Ospitaletto 2 moraccione dell'est (presumo) ai lati della strada in una piazzola;
- Spiazzo successivo prima del rotondone gigante della Brebemi una biondina
- usciti dalla sp19 direzione ospitaletto, prima del distributore agip a sx, sulla dx nella piazzola una morettina carina in una micra rossa (posto pessimo per fermarsi, secondo me)
- Ospitaletto: presente Enrica maggiolone arancio rotonda Aso
- Piazzale Aso, gran bella topona mora magra con tacco 12, presumo dell'est, costantemente al cellulare
- Via primo maggio tipa di colore su jaguar grigio bottato (non mi ispira, mi dà l'idea di una con la puzza sotto il naso e macchinetta, che in 10 secondi ti fa venire e ti riporta alla base!)
- stradina croce verde, c'era la macchina della figona mora vista qualche giorno fa (fiesta color ruggine)
- via del lavoro, solita milfona sul mercedes grigio (ma qualcuno ci è stato???)
- via pianera deserta
- stradina parallela alla statale dopo la rotonda di via pianera (dove c'è Iveco viva brescia diesel) tipa con delta grigio scassato.

Scusate se non faccio più rece, ma non ho più molto tempo e soldi. Cerco di contribuire almeno aggiornando la situazione delle signorine, cosa che spero possa essere d'aiuto a chi puoi va a timbrarle! :i-m_so_happy:
con la milfona del mercedes ci son stato ho tirato a un 50 per cosa veloce ...lei lo prende anche in rai2 .....ma nel complesso da vicino e nuda non mi e' piaciuta
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
con la milfona del mercedes ci son stato ho tirato a un 50 per cosa veloce ...lei lo prende anche in rai2 .....ma nel complesso da vicino e nuda non mi e' piaciuta
mi sembrava che fosse un'inculata......nel senso di fregatura. Quelle navigate mi dan sempre l'idea che ti fregano quando e come vogliono. Magari poi si sbaglia....
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
Riflettevo che una città di 250.000abitanti più provincia e limitrofi,ho recensito solo io le ultime 4 ragazze e non mi dicano che c'è crisi...ok che io posso permettermelo,però non penso che nessuno abbia avuto nuove esperienze,dai lookers,sforzatevi,una piccola rece,tanto per stare a posto con la coscienza.
Per un po' mi asterrò da recensioni in provincia (continuerò su Bergamo dove sono molto più attivi e coesi)
Un saluto ai punter attivi,VFC ai guardoni.
Per la festa del lavoro buon self hand job a tutti i vojeur!
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
62
Reaction score
0
Hai ragione Mamborama ma forse per pigrizia o mancanza di tempo anch'io scrivo poco anche se poi a volte entro in azione in zona Ospitaletto con poco entusiasmo direi forse perché la mia preferita da un po' manca ...e dico personalmente in zona c'è poco di entusiasmante almeno per me,ultimamente avevo provato la nuova mora col bel davanzale che sta nel piazzale Aso con Adriana maggiolino arancio ma niente di eclatante ...si è figa anche sorridente ma poi poca roba,forse da conoscere meglio in casa...per il momento non vedo grosse novità almeno in quella zona,ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
Concordo,ormai nulla di che,Rezzato è off limits dopo l'ammonimento dei puffi,mi è andata bene,devo dire che un giretto dai cugini non delude quasi mai!
La mora è Anna?
Mi pomperei volentieri la mora fiesta arancio,ma mi da la sensazione di gran topa- bidone. Enrica sempre bel fisico e vestiti sexy,mi è un po' decaduta in viso.
Per il resto diurne la provinciale 19 calma piatta e la manerbio orzi una presenza (di domenica) Giretto a Cremona una domenica sera fa,solo due niente di che,anche li puffi in agguato. Verona ad alto rischio invasione aliena,nemmeno ci provo più,la PMG by night rimane la più sicura,è a 20 min.da BS,prezzi bassi,discreta qualità,poi essendo in mezzo al nulla ci si imbosca bene,che nonostante alti e bassi,valutando qualità prezzi e sicurezza,rispetto a Brescia è oro...
Ciao collega!
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
62
Reaction score
0
Ciao la mora non è Anna e'una nuova mi pare si chiami Sara e li con l'amica del maggiolino arancio,Anna l'ho provata più volte vai sul sicuro,l'altra mora con la fiesta arancio sembra simpatica oltre che gnocca ma da'si quell'impressione di furbetta,mai provata.Appena ho più tempo metterò la rece di una almeno per me nuova che ho incontrato qualche sera fa in zona Castegnato ...Bianca dice di chiamarsi forse e' già nota ...ciao
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
775
Reaction score
123
Fanciulli, condivido sia meglio prevenire che curare!
Era una battuta.
Ovviamente se li prendi x il culo si incazzano di più.
In ogni caso provare a dire: ok è una simpatica fanciulla, la volevo accompagnare a casa.
Non significa trattare ne prendere in giro.
Astronavi passano spesso, c'è crisi per tutti e pecunia non olet!
Sulle zingare beh, se non ho visto male vengono a piedi da zone limitrofe............
Ecco perché scelgono la zona abitualmente.
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
954
Reaction score
7
zona ospitaletto al primo distributore dopo la aso su auto arancio nissan lei carina magra ma con bel fisichino bel buchino del sedere bei piedini da leccare mi ha fatto lo sconto 60 a casa sua zona roncadelle bella casa pulita nuova credo sia gia stata recensita ma non ricordo il nome......i suoi piedi valgono il sessantino gia' di per se'
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
Grazie Willy,forse ho capito,auto munita anche lei,macchinino blu se nn ricordo male,carina si,fisico non eccezionale ma...ricordo Anna OTR serale 4 anni fa BMW feci l'amore,50€FK concesso daty,ricominciammo dopo il primo shot,pluriorgasmica. Le piacevo,ma peligro! Non ci tornai più,rischio fidelizzazione d'amore e non era il caso.
Smeraldo,dato che Enrica maggiolone spara 100 Loft direi che hai fatto un affarone,Anche Anna sparava 100 già allora. Chissà cosa scatta in loro per fare sti saldi!
Ciao!
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
la PMG by night rimane la più sicura,è a 20 min.da BS,prezzi bassi,discreta qualità,poi essendo in mezzo al nulla ci si imbosca bene,che nonostante alti e bassi,valutando qualità prezzi e sicurezza,rispetto a Brescia è oro...
Ciao collega!
Ciao Mambo, scusa l'ignoranza, ma che zona è la PMG?
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
anche a me ha sempre attizzato molto la tipa figa con la fiesta arancio prima della croce bianca (o verde), ma pure a me ha sempre dato l'idea di missile terra-aria!
Ultimamente la situazione è abbastanza desolante.
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
62
Reaction score
0
Non è auto munita la mora nuova che sta nel piazzale Aso ...e' bonazza con 2 mele Golden e un bel viso..risponde sempre si ma parla ancora poco l'italiano ..ciao
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
954
Reaction score
7
Grazie Willy,forse ho capito,auto munita anche lei,macchinino blu se nn ricordo male,carina si,fisico non eccezionale ma...ricordo Anna OTR serale 4 anni fa BMW feci l'amore,50€FK concesso daty,ricominciammo dopo il primo shot,pluriorgasmica. Le piacevo,ma peligro! Non ci tornai più,rischio fidelizzazione d'amore e non era il caso.
Smeraldo,dato che Enrica maggiolone spara 100 Loft direi che hai fatto un affarone,Anche Anna sparava 100 già allora. Chissà cosa scatta in loro per fare sti saldi!
Ciao!
alla enrica non riesco a tirare il prezzo ma ho visto che ha un giro di clienti sostenuto ........comunque la tipa della nissan secondo me fa anche con un 50ino
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Vedo un minimo di confusione fra le varie girl-automunite, più tardi faccio il mio personale resoconto
Meeeooooowwwwwwwwwwwwww...
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
Ciao,è la Palosco Mornico Ghisalba,dopo Palazzolo,la sera si va lisci,dopo il rotondone iveco superato palosco ci sono tre che... Nun té dico,comunque c'è il thread di Palosco,un giro serale te lo raccomando,ci sono dei monumenti!
scusa, ma è questa la strada che devo fare? Cattura.JPG
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
Già! Vediti il thread e chiedi ai cuginetti,ti aiutano di sicuro,se metti il navigatore su palosco ed arrivato lì metti per zingonia,ed a zingonia metti lallio,ti fai un tour che parte da palosco ed arriva a Bergamo di cose mai viste!
(Tranne zingonia che sono trans,ma dal paese dopo,Osio,riparte con grande qualità)ciao!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
730
Località
Lombardia
Commenta
Alto