[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
Già! Vediti il thread e chiedi ai cuginetti,ti aiutano di sicuro,se metti il navigatore su palosco ed arrivato lì metti per zingonia,ed a zingonia metti lallio,ti fai un tour che parte da palosco ed arriva a Bergamo di cose mai viste!
(Tranne zingonia che sono trans,ma dal paese dopo,Osio,riparte con grande qualità)ciao!
Grazie, era solo per capire se devo passare da via brescia (la statale) oppure dalla strada provinciale che ho evidenziato....
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
Arriva la repressione a Brescia: http://www.quibrescia.it/cms/2014/05/08/brescia-giro-di-vite-sulla-prostituzione/
Mi raccomando. Se si può, bisogna svolgere i relativi ricorsi fino in fondo con i gradi di giudizio. Ricordo che i Regolamenti di Polizia Locale non possono disciplinare l'ordine e la sicurezza pubblica: http://www.webalice.it/cstfnc73/regolamentipoliziamunicipalelocale.htm
uff........che due balle....
Forse è per questo che l'altro giorno a ospitaletto c'era il deserto dei tartari....
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
26
Reaction score
1
Ciao a tutti, premesso che sti puffi hanno vangato l'orto, volevo chiedere una info, tempo fa a ospi nel piazzale della fonderia ho conosciuto Bianca, Rumena sui trenta mora con una yaris, mi ha lasciato un segno e vorrei rincontrarla ma non riesco a trovarla, qualcuno ha idea di dove potrebbe essere?
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
Anche il sequestro del veicolo? Questo mi rovinerebbe la vita azz...da ora in poi nel bresciano sarò una brava persona,mica come voi puttanieri.
Nella bergamasca invece..
 
Commenta
V

vagabondorampante

Ospite
Ospite
splendido, ma esisteun tour del genere anche nei paraggi di brescia?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
730
Località
Lombardia
Anche il sequestro del veicolo? Questo mi rovinerebbe la vita azz...da ora in poi nel bresciano sarò una brava persona,mica come voi puttanieri.
Nella bergamasca invece..
Da quello che so, gli altri Comuni del bresciano non applicano il sequestro amministrativo del veicolo, siccome questo terrebbe occupati troppo i poliziotti locali.
Come ho spiegato in precedenza, non solo il Regolamento di Polizia Locale anti OTR di Brescia non è conforme ai principi generali dell'Ordinamento, ma il sequestro in questione non sarebbe lecito, poiché sul tipo amministrativo di questa pratica, ai sensi dell'articolo 13 comma secondo della Legge 689/1981 e modifiche, si deve seguire il Codice di Procedura Penale, il quale all'articolo 354 comma 2 permette il sequestro dei materiali relativi all'illecito solo se sussiste il pericolo della dispersione od inquinamento delle prove di questi. In tal caso per quanto riguarda l'autovettura, che è un bene mobile registrato e per la fattispecie dell'illecito relativo, questo pericolo non può sussistere, visto anche che come unica prova certa in merito, esiste il verbale di contravvenzione, il quale funge da piena prova fino a querela di falso.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
Da quello che so, gli altri Comuni del bresciano non applicano il sequestro amministrativo del veicolo, siccome questo terrebbe occupati troppo i poliziotti locali.
Come ho spiegato in precedenza, non solo il Regolamento di Polizia Locale anti OTR di Brescia non è conforme ai principi generali dell'Ordinamento, ma il sequestro in questione non sarebbe lecito, poiché sul tipo amministrativo di questa pratica, ai sensi dell'articolo 13 comma secondo della Legge 689/1981 e modifiche, si deve seguire il Codice di Procedura Penale, il quale all'articolo 354 comma 2 permette il sequestro dei materiali relativi all'illecito solo se sussiste il pericolo della dispersione od inquinamento delle prove di questi. In tal caso per quanto riguarda l'autovettura, che è un bene mobile registrato e per la fattispecie dell'illecito relativo, questo pericolo non può sussistere, visto anche che come unica prova certa in merito, esiste il verbale di contravvenzione, il quale funge da piena prova fino a querela di falso.

Leggo sempre le tue indicazioni Franco,anche i commenti su BSnews e qui Brescia,il problema è che se arrivo a casa senza macchina chi lo spiega a lei?
E loro giocano su questo,che molti pagano per non rovinarsi la vita,il sequestro è un bel deterrente,è una vile rappresaglia.
Già sono riuscito ad evitare una multa da 500 in provincia dandomi del coglione da dolo e dicendo avete ragione,me la merito.
Grazie Frà!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
730
Località
Lombardia
Leggo sempre le tue indicazioni Franco,anche i commenti su BSnews e qui Brescia,il problema è che se arrivo a casa senza macchina chi lo spiega a lei?
E loro giocano su questo,che molti pagano per non rovinarsi la vita,il sequestro è un bel deterrente,è una vile rappresaglia.
Già sono riuscito ad evitare una multa da 500 in provincia dandomi del coglione da dolo e dicendo avete ragione,me la merito.
Grazie Frà!
Prego. Da quello che so, se si paga entro i 60 giorni concessi, si ha la restituzione del mezzo in questione. Però, se si vince il relativo ricorso, il Comune stesso dovrà pagare tutte le spese connesse. Se accadesse una pioggia di ricorsi in merito, i quali avrebbero buona ragione ad essere accolti, magari oltre il Giudice di Pace, non sarebbe una bella cosa per le relative casse comunali.
 
Commenta

uomocortese

UOMO
Membership
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
28
Reaction score
31
Scusate toglietemi un dubbio atroce: il sequestro scatta anche per chi viene colto a contrattare ? O solamente per chi viene colto imboscato?
Grazie
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
730
Località
Lombardia
Scusate toglietemi un dubbio atroce: il sequestro scatta anche per chi viene colto a contrattare ? O solamente per chi viene colto imboscato?
Grazie
Da quello che mi ricordo tramite alcune dichiarazioni fatte dai Vigili bresciani su articoli di giornale on line, il sequestro in questione scatta se la prostituta sale a bordo del relativo veicolo, non se ci si ferma semplicemente a contrattare con questa, siccome in quest'ultima azione l'autovettura non è direttamente coinvolta.
 
Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite
Ragazzi...stiamo rasentando la follia... Questa è vessazione e abuso di potere.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
730
Località
Lombardia
Ragazzi...stiamo rasentando la follia... Questa è vessazione e abuso di potere.
Oserei dire: "eccesso di potere per sviamento della funzione pubblica". Di conseguenza, potrebbero essere violati gli articoli 323 e 640 del Codice Penale, corrispondenti ai reati d'abuso d'ufficio e di truffa. Tali situazioni si potrebbero benissimo configurare se una qualsiasi sentenza di un relativo ricorso passasse ingiudicato (= non più impugnabile) e le connesse normative locali illecite non venissero cambiate, nemmeno nella relativa sostanza.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
Istervistata la morettina(non Anna) diurna alla rotonda Saab di ospitaletto appoggiata al maggiolone arancione di Enrica,che topona! Con un tubino corto nero e un viso da zoccola,30€ e 100 loft(un po'troppp altino) ma non ho caricato.
 
Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite
Istervistata la morettina(non Anna) diurna alla rotonda Saab di ospitaletto appoggiata al maggiolone arancione di Enrica,che topona! Con un tubino corto nero e un viso da zoccola,30€ e 100 loft(un po'troppp altino) ma non ho caricato.
Le ragazze in questione ricevono in zona Italmark a Ospitaletto. Se hai pazienza di parcheggiare la macchina un po' distante sotto al loro casermone, tempo 20 minuti le vedi sfilare tutte quante su e giù dalle scale. A parte la Francesca (se non ricordo male si chiama così quella colla Ford color rame), albanese, stile milfona, figa pazzesca che viaggia sugli 80, per le altre non mi sembra valga la pena. Intervistata poco tempo fa la tipa mora con la Smart che staziona dopo il distributore Agip tornando verso Brescia: mi spara 100 "con calma" a casa e io le chiedo se "con calma" significa 20 min/mezz'oretta. Risposta: "Tesoro, per 100 euro stai con me 10 minuti.". Detto fra noi... 'nkilèt!!
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
Questa era appiedata,non è la mora della fiesta,ne Anna,non ho chiesto il nome,è giovane con i capelli sulle spalle,viso a mio parere davvero molto molto carino,vagamente ziganeggiante.Non é molto alta,boh,la testerò anche se mi da l'idea di terget troppo OTR
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
Stasera sono passato da rezzato,(per me zona out)dopo tanto tempo,dopo l'avvertimento ricevuto dai puffetti non mi azzardo.
Tornando verso Brescia,nulla di
Particolarmente interessante,a parte un paio di stangone,poche presenza,supero il Mc e subito dopo giustacchini una bambolina capelli mori lunghi in più con un vestitino corto aderente color azzurro verde. Sono davanti alla strada dell'autosalone omarforlini,consulto google maps e dice comune di Brescia,orbene,visto che non è rezzato (sebbene Brescia sia alquanto pericolosa)mi fiondo ad intervistare ,anche perché c'è una stradina che passa all'interno ed un po'aiuta.
Mi spara 100 casa e 40car.
In questo periodo meglio non spendere per me,in più sono ossessionato da multe e SEQUESTRI
Lei mi saluta con un sorriso ed un "buona serata"quando son così gentili le sbatterei ancora di più. È una bella ragazza,non alta,ma bel fisico.
Mi sfugge però il cartello di confine,onestamente non lo vedo,pensavo iniziasse da santeufemia,invece già li è Brescia da google,infatti il Pigalle di via gessi lì vicino è BS,boh!
Fatto sta che magari poi la carico e mi porta dietro al continente,puffi di rezzato e addio. Oppure potrebbe essere che per pochi metri ti contestino ugualmente(mica c'è il segno del confine). Se fosse giurisdizione di BS potrebbe essere zona franca,non gli converrebbe arrivare fin li per una confinante.
Meglio che la dimentichi,i puffi ci osservano,loro son così,strani ometti blu alti suppergiù due mele o poco più,ma che cojoni che fan star giù!
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
nel leggere il "detto fra noi" di ale88andro mi son sbudellato dal ridere...............io probabilmente mi sarei tolto una scarpa e la stampavo sulla sua faccia....mai accontentare quelle troppo esose...deve essere una questione di principio.......la maggior parte delle volte le piu' belle ed esose sono anche le piu' sbrigative e meno partecipative...( x esperienza personale almeno ).....
 
Commenta
Alto