[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
775
Reaction score
123
tra V.Milano e la Mandolossa ormai la notte cè la maratona...
Parcheggi pieni e simpatici individui che passeggiano per km tra sveltine e ritorni ai luoghi del trombo.
Simpatica conseguenza del controllo dei Puffi.
Per chi dice che si imboscano e compaiono al volo... Beh io li vedo sempre presenti e ben visibili... passano con le luci accese e non si appostano.
A meno che tu non ti riferisca alla zona Hotel Milano dove ovunque carichi sanno che sei lì per quello e ti vedono a distanza.
Buon sesso compari!

PS:Quasi quasi mi invento un car sharing per evitare il sequestro del veicolo... facciamo i turni ragazzi, e poi andiamo in camporella separatamente ma almeno non rischiamo il sequestro del veicolo.
Ma se io guido e il veicolo è di chi mi sta accando chi compie il reato? :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
Quella è la vecchia Ordinanza a tempo indeterminato datata 2010. Comunque, da certi articoli di giornale on line, ho dedotto che il sequestro amministrativo del veicolo avviene unicamente se la lucciola sale a bordo dello stesso ed il medesimo mezzo è intestato al corrispondente trasgressore.
Ciao sono in procinto di un viaggio e guardacaso passo da quelle parti
Non ho capito bene..la macchina te le sequestrano oppure no?
Per bergamo e idem?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
730
Località
Lombardia
Ciao sono in procinto di un viaggio e guardacaso passo da quelle parti
Non ho capito bene..la macchina te le sequestrano oppure no?
Per bergamo e idem?
Da quello che ho compreso a BS il veicolo viene sequestrato solo se l'OTR sale a bordo dello stesso, ma non è detto che la Polizia Locale possa fare un'eccezione in merito. La stessa cosa a BG. Successivamente, bisognerà fare ricorso, anche subito, per contestare il tutto. Se entro 10 giorni dalla proposizione della relativa opposizione al sequestro in merito l'autorità competente non rigetta tale tesi difensiva, l'opposizione connessa s'intende accolta (art. 19 Legge 689/1981).
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
Confermo appostamento puffi,giocano a nascondino,prima dovete cercarli.
Ce l'hanno con Laura e cugina,ieri erano fermi con un collega davanti alla concessionaria mini BMW,ti inseguono.
Il povero ragazzino con auto grigia,spaesato,bianco cadaverico,con il libretto della macchina in mano,viso impotente da bambino trovato con le mani nella marmellata. Pareva attorniato dai bulli della scuola,mi ha toccato molto il cuore.
La cugina annoiata per la serie,dai finisci con lui che tra poco ne fate un altro.
Più volte nel BGmasco sono stato aiutato dalle ragazze,messo in guardia,queste sembrano prendere la percentuale.
A parte qlc black agli antipodi poco controllati della città,BS e rezzato sono out,ma BG Eè lontanuccio più spese auto.
C'è una vita dietro ognuno di noi,la rovinano per un fatto che non è nemmeno reato con sanzioni fuorilegge(come il ns amico francostar ci insegna).
Ce l'ho un po'anche con le ragazze in questione,ma lavorate in Loft no?! OGNI SERA mietono vittime per queste due,meritano la fame.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
730
Località
Lombardia
Confermo appostamento puffi,giocano a nascondino,prima dovete cercarli.
Ce l'hanno con Laura e cugina,ieri erano fermi con un collega davanti alla concessionaria mini BMW,ti inseguono.
Il povero ragazzino con auto grigia,spaesato,bianco cadaverico,con il libretto della macchina in mano,viso impotente da bambino trovato con le mani nella marmellata. Pareva attorniato dai bulli della scuola,mi ha toccato molto il cuore.
La cugina annoiata per la serie,dai finisci con lui che tra poco ne fate un altro.
Più volte nel BGmasco sono stato aiutato dalle ragazze,messo in guardia,queste sembrano prendere la percentuale.
A parte qlc black agli antipodi poco controllati della città,BS e rezzato sono out,ma BG Eè lontanuccio più spese auto.
C'è una vita dietro ognuno di noi,la rovinano per un fatto che non è nemmeno reato con sanzioni fuorilegge(come il ns amico francostar ci insegna).
Ce l'ho un po'anche con le ragazze in questione,ma lavorate in Loft no?! OGNI SERA mietono vittime per queste due,meritano la fame.
Purtroppo in loft se si vuole rispettare la legge italiana non si può stare in più di una lavoratrice per appartamento e di conseguenza il lavoro è molto più rischioso rispetto all'aperto. In più, le creative normative locali non conformi ai principi generali dell'Ordinamento potrebbero benissimo colpire anche il meretricio al chiuso.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
saranno mille volte che passo in via milano davanti all'ACI al confine con zona trans .... e li staziona una otr notturna...alle volte con merca..alle volte con fiesta credo...sembra rumena...di sicura qualcuno la piombata....info please...
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Non mi risulta che vi sia un solo paese della bergamasca in cui si applichi il sequestro dell'auto se sorpresi con una prostituta rispetto a Brescia città. Diversamente per le multone che sono ovunque...
In quale paese ritieni che venga sequestrata Franco?
Grazie mille, ciao!!
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
saranno mille volte che passo in via milano davanti all'ACI al confine con zona trans .... e li staziona una otr notturna...alle volte con merca..alle volte con fiesta credo...sembra rumena...di sicura qualcuno la piombata....info please...

Per quanto ne so sono due diverse, la tipa del mercedes è una rumena "navigata" sicuramente dai 40 in su, è molto magra e sempre molto tirata e da lontano attira l'attenzione ma a tu per tu per i miei gusti lascia parecchio a desiderare, tempo fa mi è capitato di incrociarla parecchie volte da vicino ma non ho esperienza diretta e so solo che riceve nel noto palazzo fronte Italmark di Ospitaletto e la trovi sia diurna che notturna, a quanto ne so non ti perdi niente.
Per quanto riguarda la tipa della fiesta sono certo di aver letto qualcosa in giro ma non mi ricordo bene cosa e dove, a memoria rumena pure lei bel fisico ma rumena.......
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
Sabato scorso ero in zona e sono passato sulla SP19 per dare un'occhiata agli svincoli BREBEMI e ho "Notato" una ragazza di colore giovane e con capelli lisci lunghi fino al lato B che stazionava con un altra ragazza bianca immagino rumena nello spiazzo a destra venendo da BS adiacente ad un capo di mais poco prima dello svincolo per urago / travagliato. Qualcuno l'ha già testata??
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
ti ha detto bene fratello....ho capito di chi parli.....l'ho caricata circa tre mesi fa 30 ..e' stata di una maleducazione inaudita..( la black )....per non parlare del servizio!!!!!!! mi ha trattato come si tratta un rompicoglioni in discoteca....apatica svogliata maleducata ed arrogante.......se vuoi provare di persona..... accomodati pure.....x la white rumena non ti so dire...ciao
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
Grazie per la dritta, eviterò accuratamente, peccato perché ad uno sguardo veloce pareva meritare, anche se da lontano meritano quasi tutte......
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
dato che e' da parecchio tempoc he non passo da una white....ehhm..ho perso un po' il giro...e un po' lo smalto.....qualche dritta sicura?????....grazie in anticipo a chi si impegnera' a rispondere....:good:
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
Notturna o diurna?????

GUARDA IL MIO AVATAR E CONCENTRATI ......vedrai che ci arrivi...(notturna cmq)....scherzi a parte.....ti ringrazio gia da ora x l'interessamento.....:thank_you2::thank_you2:..ho letto delle tue rece e ne sono rimasto sbalordito....hai una costanza invidiabile....nel mio giorno migliore ricordo di averne battezzate 5....partito la mattina e rientrato la notte praticamente sfinito........:lazy::lazy:...................ciao gattone grazie
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
chiaro che sia una bella figa....ma quel fare da primadonna mi fa troppo incazzare.......ho sempre rallentato davanti al maggiolone il tempo necessario di godermi il suo bel viso per poi tirare dritto a tutta velocita'.....ad ognuno i suoi gusti....bella rece comunque.....:good:
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2011
Messaggi
54
Reaction score
0
La settimana scorsa verso le 21,15-21,30 mi è capitato di passare da Via Diaz (direzione Via Solferino) e giunto poco prima del semaforo incrocio Via Zima/Via Cremona noto alla mia dx due ragazze minigonnate assolutamente degne di nota (rumene all'apparenza)!!
Purtroppo andavo di fretta e non ho potuto fermarmi!
Ripassato le sere successive con più calma e anche ad orari diversi, ma senza esito...
Qualcuno ne sa nulla?
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
strano.....:stinker:....no e' una zona battuta.....di solito iniziano piu' avanto dopo la rotonda....mai visto otr in quel punto....puo' darsi siano quelle che passano per caso ...le vedi una volta poi niente piu' tracce..........ciao...:unknw:
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
54
Forse erano ragazze che frequentano il locale areadocks !!!!
l'abbigliamento è' quello, simil Otr/night !!!!!!!
 
Commenta
Alto