[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Registrato
29 Ottobre 2011
Messaggi
54
Reaction score
0
Anch'io non ho mai visto stazionare nessuna in quei pressi!
E non non erano frequentatrici dell'Areadocks.... Ahaha!
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
MALE ..MALE .....MALE.......oggi in versione daywolf sono uscito oggi x una ciulatina tranquilla e sono riuscito a incazzarmi come una bestia...:diablo:......perche??? ...indovinate un po'......dopo parecchio che non si vedevano sono risbucate quelle bastardone delle zingare.......stavolta in doppia coppia.....2 sotto il ponte della tangenziale di castegnato che porta a travagliato...una vestita di bianco...nuova...l'altra di verde...la solita che faceva da specchietto con la bionda budellona.......piu avanti difronte nel parcheggio della sala playpark una strafiga nuova con vestito rosso e di li poco distante su una punto blu seconda serie chi si vede?...la budellona maledetta.......purtroppo nel mentre passavo un pollo non certo ventenne si era appena fermato......quanto mi fanno incazzare queste qua........occhio ragazzi...non abbassiamo mai la guardia....:treaten:
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
54
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Continua il dossier sulle OTR diurne con sede sociale c/o il palazzone di Ospitaletto. Dopo Francesca e Adriana/Enrica è la volta di

[h=1][RECE] Emanuela - OTR diurna - Ospitaletto (BS)[/h]
Il dossier salvo "air action" impreviste si chiude qui. Se qualcuno volesse completare raccontando le proprie esperienze con queste o con le altre che operano in zona sarebbe credo graditissimo. Già, sarebbe.

Baci a tutti.
cpl
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
954
Reaction score
7
da ospitaletto verso rovato passata la rotonda dove staziona la enrica su maggiolone arancio si trova un altra rotonda che a sinistra vai a travagliato passata anche quella un altra rotonda prima di un distributore q8 sulla strada a destra di questa rotonda una girl bionda su fiesta nera.......mi sapete dire???????
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
da ospitaletto verso rovato passata la rotonda dove staziona la enrica su maggiolone arancio si trova un altra rotonda che a sinistra vai a travagliato passata anche quella un altra rotonda prima di un distributore q8 sulla strada a destra di questa rotonda una girl bionda su fiesta nera.......mi sapete dire???????


vista la zona e vista l'ora.....sei sicuro che sia una girl????.....:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
MALE ..MALE .....MALE.......oggi in versione daywolf sono uscito oggi x una ciulatina tranquilla e sono riuscito a incazzarmi come una bestia...:diablo:......perche??? ...indovinate un po'......dopo parecchio che non si vedevano sono risbucate quelle bastardone delle zingare.......stavolta in doppia coppia.....2 sotto il ponte della tangenziale di castegnato che porta a travagliato...una vestita di bianco...nuova...l'altra di verde...la solita che faceva da specchietto con la bionda budellona.......piu avanti difronte nel parcheggio della sala playpark una strafiga nuova con vestito rosso e di li poco distante su una punto blu seconda serie chi si vede?...la budellona maledetta.......purtroppo nel mentre passavo un pollo non certo ventenne si era appena fermato......quanto mi fanno incazzare queste qua........occhio ragazzi...non abbassiamo mai la guardia....:treaten:
Allora sono quelle che ho visto nel buco della gardenia qualche pomeriggio fa nell'ultimo spiazzo dopo il dosso. Una bionda chiara di carnagione capello medio e una mora ben messa capello liscio e costume verde. Ho pensato: "guarda che belle ragazzotte fresche fresce". Poi a guardarle bene non mi convincevano ed ho tirato dritto! Meglio così!!!!
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
da ospitaletto verso rovato passata la rotonda dove staziona la enrica su maggiolone arancio si trova un altra rotonda che a sinistra vai a travagliato passata anche quella un altra rotonda prima di un distributore q8 sulla strada a destra di questa rotonda una girl bionda su fiesta nera.......mi sapete dire???????
L'ho vista anch'io. Di sicuro è donna, sempre al telefono. Con capelli corti e sbarazzini. Mai vista, ma mi faceva di inculata, così a prima vista...
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
Allora sono quelle che ho visto nel buco della gardenia qualche pomeriggio fa nell'ultimo spiazzo dopo il dosso. Una bionda chiara di carnagione capello medio e una mora ben messa capello liscio e costume verde. Ho pensato: "guarda che belle ragazzotte fresche fresce". Poi a guardarle bene non mi convincevano ed ho tirato dritto! Meglio così!!!!

bravo...alla larga........MALEDETTE..:girl_devil:......mi raccomando sempre tenere aggiornato il thread su sta gentaglia qua.....
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
passato oggi tardi pomeriggio (18.00 circa).
Deserto totale. Zero presenze. Ovunque.
Però ho visto la solita tipa sul mercedes grigio in via del lavoro e in fondo alla via la ricciolona nella corsa nera.
E anche una macchina di vigili che girava avanti e indietro!

ciaooo
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
passato oggi tardi pomeriggio (18.00 circa).
Deserto totale. Zero presenze. Ovunque.
Però ho visto la solita tipa sul mercedes grigio in via del lavoro e in fondo alla via la ricciolona nella corsa nera.
E anche una macchina di vigili che girava avanti e indietro!

ciaooo

la ricciolona non e' una tipa.......e' una favolosa trans di nome VITTORIA.......:preved:
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
Mah, così a vederla non mi ha mai ispirato. Mi sembra un donnone che mi rivolta come un calzino, e a me non è che piace molto avere a che fare con ragazzotte massicce :)

ognuno ha diritto a pensarla come vuole....ma se finisci nel bel mezzo dei suoi splendidi seni sono convinto che ti possa ricredere..........provare per credere diceva qualcuno....:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
775
Reaction score
123
Night, io apprezzo tutto ciò che scrivi come anche i colleghi.
Penso una cosa: per fermare quelle maledette estorsioni dobbiamo fare degli esposti.
Esposto anonimo e dettagliato.
In questo modo i fatti andranno a conoscenza di chi di dovere e interverranno come possono.
FIdati, non se ne fregano... perchè comunque come rubano li rubano altrove.
Proviamoci.......
Quello che hai sempre scritto è più che sufficiente e chiaro per avviare una indagine e degli appostamenti.
Che si spera non vadano a sfavore del povero malcapitato ma dei malviventi.
Ricordiamoci: la prostituzione NON E' REATO lo è lo sfruttamento e il favoreggiamento.
Ergo scopare non è reato, nè pagare per farlo, lo è rubare alla fanciulla il guadagno del suo lavoro o metterla in condizioni di doverlo fare.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
Night, io apprezzo tutto ciò che scrivi come anche i colleghi.
Penso una cosa: per fermare quelle maledette estorsioni dobbiamo fare degli esposti.
Esposto anonimo e dettagliato.
In questo modo i fatti andranno a conoscenza di chi di dovere e interverranno come possono.
FIdati, non se ne fregano... perchè comunque come rubano li rubano altrove.
Proviamoci.......
Quello che hai sempre scritto è più che sufficiente e chiaro per avviare una indagine e degli appostamenti.
Che si spera non vadano a sfavore del povero malcapitato ma dei malviventi.
Ricordiamoci: la prostituzione NON E' REATO lo è lo sfruttamento e il favoreggiamento.
Ergo scopare non è reato, nè pagare per farlo, lo è rubare alla fanciulla il guadagno del suo lavoro o metterla in condizioni di doverlo fare.

quando si leggono questi post la risposta nasce spontanea....PAROLE SANTE......:clapping::clapping::clapping:.....OVAZIONE PER IL COLLEGA AppleOne

approfitto di questa citazione per ricordare che anche il sottoscritto e' stato alleggerito di 30 euro......:diablo::diablo::diablo:

.................A DISPOSIZIONE.............:aggressive::aggressive::aggressive:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
775
Reaction score
123
Io purtroppo ho dovuto fare denuncia scritta e specifica per recuperare i documenti... non erano loro, ma il gioco è simile.
In ogni caso finchè taciamo nulla cambia.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
Signori buonasera.
Prossimamente capiterò dalle vostre parti e con l'occasione è possibile che raggiunga Brescia per incontrare una signorina che lavorava a Firenze alcuni mesi fa. Non sapendo niente dell'area bresciana volevo sapere se sussistono ordinanze e com'è la situazione in generale. Potrei non tediarvi mettendomi a leggere tutto il thread generale, ma comprenderete che sarebbe davvero dispersivo.
Un grazie anticipato a chi mi vorrà rispondere.
Ciao.
 
Commenta
Alto