da ospitaletto verso rovato passata la rotonda dove staziona la enrica su maggiolone arancio si trova un altra rotonda che a sinistra vai a travagliato passata anche quella un altra rotonda prima di un distributore q8 sulla strada a destra di questa rotonda una girl bionda su fiesta nera.......mi sapete dire???????
vista la zona e vista l'ora.....sei sicuro che sia una girl????.....:sarcastic_hand:
Allora sono quelle che ho visto nel buco della gardenia qualche pomeriggio fa nell'ultimo spiazzo dopo il dosso. Una bionda chiara di carnagione capello medio e una mora ben messa capello liscio e costume verde. Ho pensato: "guarda che belle ragazzotte fresche fresce". Poi a guardarle bene non mi convincevano ed ho tirato dritto! Meglio così!!!!MALE ..MALE .....MALE.......oggi in versione daywolf sono uscito oggi x una ciulatina tranquilla e sono riuscito a incazzarmi come una bestia.........perche??? ...indovinate un po'......dopo parecchio che non si vedevano sono risbucate quelle bastardone delle zingare.......stavolta in doppia coppia.....2 sotto il ponte della tangenziale di castegnato che porta a travagliato...una vestita di bianco...nuova...l'altra di verde...la solita che faceva da specchietto con la bionda budellona.......piu avanti difronte nel parcheggio della sala playpark una strafiga nuova con vestito rosso e di li poco distante su una punto blu seconda serie chi si vede?...la budellona maledetta.......purtroppo nel mentre passavo un pollo non certo ventenne si era appena fermato......quanto mi fanno incazzare queste qua........occhio ragazzi...non abbassiamo mai la guardia....
L'ho vista anch'io. Di sicuro è donna, sempre al telefono. Con capelli corti e sbarazzini. Mai vista, ma mi faceva di inculata, così a prima vista...da ospitaletto verso rovato passata la rotonda dove staziona la enrica su maggiolone arancio si trova un altra rotonda che a sinistra vai a travagliato passata anche quella un altra rotonda prima di un distributore q8 sulla strada a destra di questa rotonda una girl bionda su fiesta nera.......mi sapete dire???????
Allora sono quelle che ho visto nel buco della gardenia qualche pomeriggio fa nell'ultimo spiazzo dopo il dosso. Una bionda chiara di carnagione capello medio e una mora ben messa capello liscio e costume verde. Ho pensato: "guarda che belle ragazzotte fresche fresce". Poi a guardarle bene non mi convincevano ed ho tirato dritto! Meglio così!!!!
passato oggi tardi pomeriggio (18.00 circa).
Deserto totale. Zero presenze. Ovunque.
Però ho visto la solita tipa sul mercedes grigio in via del lavoro e in fondo alla via la ricciolona nella corsa nera.
E anche una macchina di vigili che girava avanti e indietro!
ciaooo
era di pomeriggiovista la zona e vista l'ora.....sei sicuro che sia una girl????.....:sarcastic_hand:
Mah, così a vederla non mi ha mai ispirato. Mi sembra un donnone che mi rivolta come un calzino, e a me non è che piace molto avere a che fare con ragazzotte massiccela ricciolona non e' una tipa.......e' una favolosa trans di nome VITTORIA.......
Mah, così a vederla non mi ha mai ispirato. Mi sembra un donnone che mi rivolta come un calzino, e a me non è che piace molto avere a che fare con ragazzotte massicce
era di pomeriggio
Night, io apprezzo tutto ciò che scrivi come anche i colleghi.
Penso una cosa: per fermare quelle maledette estorsioni dobbiamo fare degli esposti.
Esposto anonimo e dettagliato.
In questo modo i fatti andranno a conoscenza di chi di dovere e interverranno come possono.
FIdati, non se ne fregano... perchè comunque come rubano li rubano altrove.
Proviamoci.......
Quello che hai sempre scritto è più che sufficiente e chiaro per avviare una indagine e degli appostamenti.
Che si spera non vadano a sfavore del povero malcapitato ma dei malviventi.
Ricordiamoci: la prostituzione NON E' REATO lo è lo sfruttamento e il favoreggiamento.
Ergo scopare non è reato, nè pagare per farlo, lo è rubare alla fanciulla il guadagno del suo lavoro o metterla in condizioni di doverlo fare.
Io purtroppo ho dovuto fare denuncia scritta e specifica per recuperare i documenti... non erano loro, ma il gioco è simile.
In ogni caso finchè taciamo nulla cambia.