[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
Signori buonasera.
Prossimamente capiterò dalle vostre parti e con l'occasione è possibile che raggiunga Brescia per incontrare una signorina che lavorava a Firenze alcuni mesi fa. Non sapendo niente dell'area bresciana volevo sapere se sussistono ordinanze e com'è la situazione in generale. Potrei non tediarvi mettendomi a leggere tutto il thread generale, ma comprenderete che sarebbe davvero dispersivo.
Un grazie anticipato a chi mi vorrà rispondere.
Ciao.

.....cartelli di divieto con multa di 500 euro per contrattazione di meretricio nei paesi di castegnato...ospitaletto ....gussago.....brescia niente cartelli.....ma i puffi hanno l'abitudine di sostare lungo le strade a luci spente....aspettano il pollo che contratta...poi partono e lo inculano.....sequestro auto compreso.........fatti qualche vasca avanti e indietro prima di fermarti....sempre che tu vada otr....in loft nessun problema.......
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Ci sono anche alle porte di Brescia i famigerati cartelli...
Il più delle volte non a norma, nascosti, o con diciture non conformi...
Invernizzi la tua conoscenza opera diurna o notturna?
Sai in che zona????????????????
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
@elgatonero
Dovrebbe operare in notturna.
E' andata così. Si trattava di una fidelizzata frequentata per circa un anno, poi a Marzo di quest'anno è tornata in Albania, infatti il telefono smise di essere attivo. Qualche giorno fa, mentre cazzeggiavo con la rubrica del cellulare ho rivisto il suo numero e ho provato a chiamare senza nessuna velleità naturalmente. Invece mi ha risposto e mi ha detto di essere tornata dall'Albania e di essere a Brescia da una settimana. Mi ha detto di non conoscere la città e nemmeno il nome della via dove opera. Ci siamo lasciati che se mi fossi trovato da quelle parti mi avrebbe mandato un messaggio con maggiori indicazioni. Nei prossimi giorni dovrei recarmi nei pressi di Verona; la voglia di rivederla è tanta e non dovrebbe essere difficile allungarsi fino a Brescia.
Proverò a richiamarla e sentire se mi da indicazioni più precise al fine di farvi sapere la zona.
Nei post qui sopra leggo che ci sono dei "cartelli", sequestri e multe da 500 euro. La cosa mi spaventa, non sono un assassino e non faccio del male a nessuno, viva Dio.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
730
Località
Lombardia
@elgatonero
Dovrebbe operare in notturna.
E' andata così. Si trattava di una fidelizzata frequentata per circa un anno, poi a Marzo di quest'anno è tornata in Albania, infatti il telefono smise di essere attivo. Qualche giorno fa, mentre cazzeggiavo con la rubrica del cellulare ho rivisto il suo numero e ho provato a chiamare senza nessuna velleità naturalmente. Invece mi ha risposto e mi ha detto di essere tornata dall'Albania e di essere a Brescia da una settimana. Mi ha detto di non conoscere la città e nemmeno il nome della via dove opera. Ci siamo lasciati che se mi fossi trovato da quelle parti mi avrebbe mandato un messaggio con maggiori indicazioni. Nei prossimi giorni dovrei recarmi nei pressi di Verona; la voglia di rivederla è tanta e non dovrebbe essere difficile allungarsi fino a Brescia.
Proverò a richiamarla e sentire se mi da indicazioni più precise al fine di farvi sapere la zona.
Nei post qui sopra leggo che ci sono dei "cartelli", sequestri e multe da 500 euro. La cosa mi spaventa, non sono un assassino e non faccio del male a nessuno, viva Dio.
Certo! Siamo di fronte ad uno sviamento di potere chiarissimo, che deve essere combattuto con i ricorsi in merito, anche oltre il primo grado. In effetti, molti stanno operando su quest'ultimo fattore, che spesso non viene eseguito.
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
954
Reaction score
7
in via milano dopo LA TRATTORIA si vedono 2 girls una magra alta e una piu piccola more la piu bassa l'ho vista entrare con un cliente in un condominio sulla destra dopo il ponte della tangenziale dove stava la greca
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Abbiate pazienza.
Vi risulta che Via Valcamonica a Brescia sia territorio OTR?

Sì è territorio OTR.
E' una zona della città piuttosto trafficata, e pattugliata...
Le location non sono il massimo della vita e anche fermarsi molte volte non è semplice...
Se dovesse servirti supporto logistico(armi tattiche, mimetizzazione, ecc ecc) il Gatto è sempre in giro di notte sopra i tetti...
Meow meow meow...
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
concedetemi un saluto....anche se fuori tema....al mitico .....ELGATONERO.........una sicurezza in terra bresciana............con affetto dal lupastro.....:preved:
spero che hulk e hawkeye possano chiudere un occhio......grazie........buon otr a tutti
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Ti ringrazio del saluto NIGHTWOLF, sai che contraccambio...
Detto cio...alcuni aggiornamenti...

@INVERNIZZI, se la tua amica è finita in via val camonica, possibile(ma non certo) abbia a disposizione anche un' appartamento dove operare, la maggior parte delle girls lo propongono(rate base 50ino) visto che consumare otr in quella zona è ad altissimo rischio sgamo...

@TODOS
ho personalmente avvistato le famose zingarette che truffano gli amanti dell' OTR.
Avvistate qui:
https://www.google.it/maps/place/Po...2!3m1!1s0x478199d79585d32b:0x3d6b30626fca7798
Benzinaio AGIP sulla strada che porta a Ponte S.Marco.
L'altra sera eran presenti in due, una molto carina, l'altra passabile, entrambi giovani, e una macchina era appostata(mi pare una fiat bianca, una punto vecchia) a fianco dei distributori, dove ci sono i separè per fare il lavaggio auto.
Solita tecnica, quando ti fermi si avventano sul finestrino, iniziano a snocciolare che per 50 euro fanno faville per un' ora a casa loro...
Salgono, poi però lasciano la portiera aperta, dicendo che i soldi non li prendono loro ma la amica(ovviamente prima del trombo), e che non verranno in auto con voi ma vi raggiungeranno a piedi, visto che la casa è lì vicinissima...
Fate conto che se date i soldi e vi avviate, nemmeno il tempo di metter la seconda marcia e già si son dileguate.
L'altra sera io mi ero fermato a fare benzina, e nel frattempo si era fermato un collega, per fortuna ho sentito cosa dicevano le fanciulle ed allora da dietro mi son sbracciato e ho mimato al collega di andarsene...e per fortuna mi ha ascoltato...
Sempre all' erta...
Della cosa comunque se ne era parlato tempo fa anche qui:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=14942&highlight=stradali

Meow meow meow.....
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
Ti ringrazio del saluto NIGHTWOLF, sai che contraccambio...
Detto cio...alcuni aggiornamenti...

@INVERNIZZI, se la tua amica è finita in via val camonica, possibile(ma non certo) abbia a disposizione anche un' appartamento dove operare, la maggior parte delle girls lo propongono(rate base 50ino) visto che consumare otr in quella zona è ad altissimo rischio sgamo...

@TODOS
ho personalmente avvistato le famose zingarette che truffano gli amanti dell' OTR.
Avvistate qui:
https://www.google.it/maps/place/Po...2!3m1!1s0x478199d79585d32b:0x3d6b30626fca7798
Benzinaio AGIP sulla strada che porta a Ponte S.Marco.
L'altra sera eran presenti in due, una molto carina, l'altra passabile, entrambi giovani, e una macchina era appostata(mi pare una fiat bianca, una punto vecchia) a fianco dei distributori, dove ci sono i separè per fare il lavaggio auto.
Solita tecnica, quando ti fermi si avventano sul finestrino, iniziano a snocciolare che per 50 euro fanno faville per un' ora a casa loro...
Salgono, poi però lasciano la portiera aperta, dicendo che i soldi non li prendono loro ma la amica(ovviamente prima del trombo), e che non verranno in auto con voi ma vi raggiungeranno a piedi, visto che la casa è lì vicinissima...
Fate conto che se date i soldi e vi avviate, nemmeno il tempo di metter la seconda marcia e già si son dileguate.
L'altra sera io mi ero fermato a fare benzina, e nel frattempo si era fermato un collega, per fortuna ho sentito cosa dicevano le fanciulle ed allora da dietro mi son sbracciato e ho mimato al collega di andarsene...e per fortuna mi ha ascoltato...
Sempre all' erta...
Della cosa comunque se ne era parlato tempo fa anche qui:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=14942&highlight=stradali

Meow meow meow.....

andando aritroso nel thread do qualche pagina....ho precisato di averle cuccate in zona castegnato in doppia coppia........resta il fatto che nonostante i molteplici avvertimenti.....continuano a pescare nel mucchio....se insistono un motivo ci sara'..........gia mi stan sul cazzo di per se'.....figuariamoci da ladre.........quanto mi fanno incazzare queste qua................:diablo:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
Tra qualche ora sarò a Brescia anche se le notizie che mi avete gentilemente fornito non appaiono essere di buon auspicio (rischio sgamo, ecc.). Qualora dovessi colpire non macherò di fornire recensione. Ringrazio coloro che mi hanno risposto, alla buon'ora.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
Tra qualche ora sarò a Brescia anche se le notizie che mi avete gentilemente fornito non appaiono essere di buon auspicio (rischio sgamo, ecc.). Qualora dovessi colpire non macherò di fornire recensione. Ringrazio coloro che mi hanno risposto, alla buon'ora.

sempre nel limite del possibile....non e' che un piacere aiutare colleghi....ciao....spero tu riesca nel tuo intento........facci sapere.....:preved:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
Buongiorno,
innanzitutto voglio ringraziare pubblicamente i colleghi ElGatoNero e Diffidato che ho avuto il piacere di conoscere personalmente davanti ad una bella birra; simpatici e pieni di risorse. E' stato interessante lo scambio di informazioni sulla situazione tosco/lombarda che, purtroppo, risulta essere disastrosa in entrambe le regioni. Il tutto, sia in ambito pay sia per quanto attiene la difficile situazione generale del nostro paese.
Ma veniamo a noi: come promesso ho provveduto a dare il mio contributo con una recensione sulla vostra area. http://community.punterforum.com/showthread.php?t=199373
Un cordiale saluto a tutti.
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
954
Reaction score
7
intervistata 1 delle 2 romene di via milano dopo la trattoria lato opposto precisamente quella piu magra e alta 50 euro a casa e riceve dopo la rotonda in fondo via milano
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
intervistata 1 delle 2 romene di via milano dopo la trattoria lato opposto precisamente quella piu magra e alta 50 euro a casa e riceve dopo la rotonda in fondo via milano

Perdonami ma non ho minimamente capito di chi stai parlando...
Potresti darci alcuni punti di riferimento???????
Perché "la trattoria" mi dice poco...o nulla.....
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
concordo in pieno.......:unknw::unknw::unknw:........forse la trattoria.....AMICI DEL BAFO?......quelle 2 dopo la luna china????
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
954
Reaction score
7
al semaforo di via milano dopo gli amici del bafo ora chiuso si passa il semaforo verso ponte mella sulla destra vedete 2 more una alta magra una piu bassa alcune volte le si vedono a piedi che stanno rientrando dal ponte mella dove ho visto una delle due entrare con un cliente in un condominio zona dove staziona la greca.........io le vedo tutte le sere......vogliono 50 euro a casa sua
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
954
Reaction score
7
volevo inoltre ricordare quella diurna che staziona su nissan arancio molto magra dopo la rotonda dove staziona la enrica su maggiolino arancio di domenica staziona al distributore praticamente rotonda dove staziona la enrica poi rotonda che porta a travagliato poi rotonda poi sulla destra distributore e di giorni feriali staziona dopo il distributore sulla sinistra .....gia recensita ma non ricordo il nome lei bei piedi da leccare se la si stimola fa tutto anche padrona o giochi fetish 70 euro a casa sua zona auchan roncadelle le ho messo tutta la lingua nel culo ed era buonissimo
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
hai ripetuto la parola STAZIONA ...5 volte....praticamente un record.......ciao.....:sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:
 
Commenta
Alto