[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
517
Reaction score
33
ah, alla rotonda della Sabrinona, qualche giorno fa (verso le 14.30) c'era una toyota rossa parcheggiata al suo posto. Non ho visto l'occupante.
Qualcuno sa di ci si tratta???
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
ciao, chi ha info della bionda diurna che staziona qui? Senbrerebbe un bel fighino...

In quella postazione in genere stazionava Eva, già recensita sul forum.
Biondina non malaccio, non una superfiga ma una buona svuotatina a 30 ci stava, peccato per il posto di trombo letteralmente in vista...
Dall' estate scorsa insieme ad EVA si è andata ad affiancare tale Elena, russo-rumena(padre russo-madre rumena asserisce) di 22 anni, castana, bel telaio e bel viso con occhi azzurri.
Da qualche mesetto è rimasta solo lì Elena, visto che Eva si è automunita e si è spostata ad ospitaletto alla rotonda della Sabaf(e si è fatta pure i capelli neri).
Qualcuno l'ha già avvistata con la Yaris Rossa, targata Polonia.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
ah, alla rotonda della Sabrinona, qualche giorno fa (verso le 14.30) c'era una toyota rossa parcheggiata al suo posto. Non ho visto l'occupante.
Qualcuno sa di ci si tratta???

Giustappunto...la tipa con la Yaris rossa è Eva, prima bionda a castegnato, adesso si è fatta mora, ma è lei...
E chi sarebbe stà Sabrinona????????
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
517
Reaction score
33
noooooooo............il Gattone mi cade proprio sulla Sabrinona!!!!! Non ci credo!!!! Il maestro non può sbagliare :)
La Sabrina era quella che stazionava la sera lì con un macchinone suv bianco. Mora, capello liscio (credo) bel donnone e sempre grandi prestazioni.
adesso cerco se trovo qualcosa....
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Se si tratta di T-Gatta è normale che non la conosco, mi è capitato molto raramente di interessarmi all' articolo....ma spiass......
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.701
Reaction score
307
la Sabrinona è una t-gatta.
molto femminile, adesso purtoppo ha messo su alemno 15 kg.
15 kg era una figa spaziale....ma sempre t gatta.
 
Commenta

caspiz

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
94
Reaction score
0
Ciao a tutti, due sere fa verso Rezzato, 10 metri prima dell'uscita auto del Macdonald in direzione uscita dalla città, ho chiacchierato con una certa Cristina,che chiedeva 50 per una cosa standard in auto e 100 per una plus in casa. Il suo fisico è incredibile: fianchi larghi e pieni, però con vitina da vespa, gambe toniche e magre e cosce atletiche , con pancino piatto come piallato . E' chiara di capelli e di incarnato anche se di viso non è bellissima. Il corpo è però da pinup, vero sballo. Chi la conosce? Mi ha detto che lavora tantissimo e che è addirittura difficile anche riuscire a beccarla. A buon rendere.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
530
Reaction score
33
Località
Vicino Brescia
Bastonato due volte:
La notizia è di qualche settimana fa, ma certo fa sorgere più di un interrogativo sull'asimmmetria tra la situazione di punter e quello della ragazza: a lei non accade niente, a lui di tutto e di più. Sia per mano di lei che per mano della legge.

http://www.bresciatoday.it/cronaca/travagliato-prostituta-furto-minacce.html

Cioè, questa ha trovato "quello del formaggio" ed invece di restituire i soldi e stare muta,si mette a fare la vittima?
Ok,mi manca solo di vedere i cinesi che fanno la caccia in testa ai piccioni di pzza San Marco ed ho visto tutto
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
E' di due mesi fa.

Esatto, di marzo mi pare, il tipo più che altro poteva evitare di tornare dalla tipa e minacciarla con un coltello da cucina(non era un serramanico...)per farsi restituire i soldi....
Pirla lui ad andare a troie con tutto quel denaro in tasca...bastarda lei che glieli ha presi......
Non poteva limitarsi a prendere il cazzo in maniera onesta come faceva così bene chi l'ha preceduta in quella piazzola(Irina) ???
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
307
Reaction score
11
ma si può lasciare il portafoglio sul cruscotto... per di più con 300€ ahahah ma neanche nei film :D
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
dopo la rotonda della aso o sabaf non ricordo .....alla rotonda di ospitaletto prima del distributore dove staziona quella magra su micra arancio sulla via a destra un auto rossa credo nissan targata PL polonia chiedo info
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
dopo la rotonda della aso o sabaf non ricordo .....alla rotonda di ospitaletto prima del distributore dove staziona quella magra su micra arancio sulla via a destra un auto rossa credo nissan targata PL polonia chiedo info

La rotonda in questione è quella della SABAF.
La Nissan Micra della Carmen è rossa, non arancio.
L'auto rossa che vedi alla rotonda è una Toyota Yaris, targata effettivamente Polonia.
Appartiene ad Eva, recensita già in forum(un tempo era bionda e stazionava a Castegnato)
Comunque, sempre su questo thread, ne abbiam parlato poche pagine fa.
Meow meow meow...

ps: Smeraldo19, vedi che non è il tuo genere, troppo standard....classica svuotata OTR...
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
in via milano venendo dalla rotonda dell esselunga zona cimitero andando verso ponte mella sulla destra ho avvistato una girl piccola ricciolina giovanissima ????? piu avanti una magra alta mora
 
Commenta
Alto