[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
56
Reaction score
1
Località
BSC - Brescia City
Cerco info su 2 romene, entrambe more, una 1.65 ca e l'altra 1.75/80... stazionano in Via Milano (BS) più o meno vicino alla pensilina del bus prima del primo semaforo venendo da Ponte Mella... link: https://www.google.it/maps/@45.5459...!1e1!3m2!1scccFfawMKFY2CuNZbPgFZg!2e0!6m1!1e1

Intervistate prendono circa 50€ in loro loft, ma non sono certo delle performance non essendo pratico di OTR loftizzate... prima di buttare soldi chiedo lumi.

PS:
Ma non si potrebbe rinominare il topic togliendo 2011? :)

Mi auto quoto visto che dopo qualche mese di letargo torno attivo nella zona.

Una di loro (la piu bella e giovane 19 anni) l'ho intervistata e testata per bene un paio di volte, solo che non ho fatto rece. Comunque c'è quasi tutte le sere dalle 21 alle 01/03 massimo. E' l'uncia romena giovane di 22 anni, venendo dalla tange, 100 mt prima del semaforo di via milano sulla destra, è sempre li davanti alla fermata dell'autobus.

Voto mio è 8 fisico, 8 simpatia, 7 tecnica. Poi adorando le romene more sono di parte :) fa anche in casa infatti sono semrpe andato da lei, è socievole, a volte mi è capitato di vederla in giro al freccia rossa e saluta se sei solo

Colgo l'occasionr per un caloroso saluto al ElGatoNero :)
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
56
Reaction score
1
Località
BSC - Brescia City
Sono di ritorno da una supervisione della zona via milano/via vallecamonica.. e WOW non so se è il caldo ma ho spottato 2 super fighini eccezionali.

Ho scambiato 2 parole ed entrambe hanno addirittura acconsentito a lasciare il cell per un appuntamento loft futuro (prima volta da parte delle OTR).

Sara ALB (Fisico voto 8) SECONDO Distributore Via Vallecamonica arrivando dalla città dopo Hotel M. (sulla sinistra)
Diana ROU (Fisico voto 10) travera di Via Vallecamonica tra la tangenziale e il ponte mella, sempre sulla sinistra arrivando dalla città.

Prossimamnete un "test sul campo" di sicuro.

W l'estate XD
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
38
si parcheggia e si va a piedi:sarcastic_hand:

ahahahaa.......certo, non ci avevo pensato. E' che essendo bresciano, non mi sembra il massimo farmi vedere su una via così battuta. Comunque è sempre un ottimo consiglio.
Cerchiami di dare un pò di vita ai vari thread. Li vedo un pò smorti ultimamente.

piccolo aggiornamento: ieri tardo pomeriggio in zona castegnato / ospitaletto ho avvistato 2 ragazze di colore all'inizio della strada sterrata che va nei campi davanti al negozio Aquattro arredamenti, dove si posiziona sempre la tipa con la smart fucsia. Niente di chè, non mi hanno ispirato per niente...
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
56
Reaction score
1
Località
BSC - Brescia City
Bah..sono un po amareggiato stasera... non so se considerarla una rece o cosa.. per ora la aggiungo qua sotto, c'ho pensato molto se scrivewre o meno perchè non vorrei rovinarla la piazza poverina...cmq è giusto essere sinceri no?

Diana (ROU) - OTR - Brescia

Ieri di ritorno da Karmen (loftina recensita) mi sono imbattuto in questa Diana (ROU) come vi ho descritto ieri sera, mi ha infoiato da morire e oggi ci siamo scambiati qualche sms, lei mi ha detto è disponibile tutti i giorni dopo pranzo e cosi l'ho chiamata stasera verso le 21.30 per un incontro, si è OTR però preferisco prenotarla visto che ho il numero.

Alle 22.20 sono sul posto, lei mi aspettava fuori dall'appartamento, un veloce saluto e via che si dirige sulle scale...
Beh l'inizio non l'ho gradito, sembra a una maratona, subito verso casa.. allora salendo le scale elegantemente le dico.."wooh, ma che c'è sei di fretta?" lei "no no tranquillo" e sale.. apre, entriamo in un (vero) loft e non mi chiede nulla, inizia a denudarsi... io la fermo e gli dico, "carino qua, forse un po buio" lei: "è intimo" vabbè... lei gia senza slip ancora non mi chiede il versamento, allora da gentlemen glielo porgo lo stesso. Lei lo mette via e va alla scatola di preservativi, io mi inizio a denudare e le chiedo, ferma se non ti spiace ho i miei, cosi li prende e attende che mi spoglio..lei in 3 minuti era desnuda.. un bellissimo fighino, tette molto piccola, ma patonza da gustare.

A quel punto le chiedo il menu, 50 bocca/figa io dico ok, e le chiedo BBJ lei "noo tutto coperto" io faccia sorpresa... chiedo DATY "si si un pochino certo" io vabbè.. almeno l'assaggerò.

Lei inizia stendendosi sul letto, io mi accodo, voglio un po’ socializzare ma lei subito mette le mani sul membro e inizia a strangolarlo, massaggia i gioielli e via cosi, solo che tra la fretta, la news del BJ e la sua bellezza la risposta è pari a 0. Si, forse non dovevo andare subito la sera dopo l'incontro più che soddisfacente con la loftina Karmen ma lei mi attizzava un casino ieri sera e non volevo deluderla tirandola per le lunghe.

A quel punto vedendo la situazione mi fiondo a baciare il seno e lei propone dai, si mette li con le gambe aperte e posso ammirare tanta bellezza dell'est..affondo e approfitto, prima delicato ma lei dice "più forte se no mi fai solletico" poi più deciso, lei sembra gradire... dopo 5 minuti inizio a toccarmi pure io per svegliare l'arnese, le dico di mettersi alla pecorina e farmi gustare ancora il suo nettare, la cosa inizia a scaldarsi e lei mi incappuccia, la penetro ma la cosa dura poco perché sento nella camera di la 1 porta a separé, la sua collega che ride.. ecco.. tra la fretta, la mancanza di stimolazione come si deve (BBJ) e tutto il mio fedele amico ne risente.

Lei scoraggiata mi dice, "e allora che ti succede, sei tutto freddo" effettivamente ero un po freddo perché tirava un vento della madonna e tra l'altro alla situazione attuale saranno passati si e no… 8 minuti? Insomma, non sono un diesel ma un minimo di relax credo lo possa esigere... alla fine ritento un po’ di DATY ma nulla... allora le propongo un BJ ma lei "no adesso non posso che l'hai messo in pizda" ennesima brutta news, allora riprovo a fare da solo, ritento una pecos ma nulla.. alla fine mi dice, "non c'è più tempo che vuoi fare" io "come non c'è tempo?" lei "eh si la mia amica di la ha quasi finito col cliente e deve uscire" a quel punto propongo di finire di falegnameria e la tocco un po’, finalmente vengo... ci rivestiamo di tutta fretta stile ladri e ci fiondiamo fuori, non ho finito la rampa di scale che esce pure l'altro cliente dietro di noi.

La riaccompagno al posto dov'era e penso "almeno 2 chiacchere le farà adesso" ma niente lei gentilissima mi congeda... prima però mi chiede se posso tornare il pomeriggio che è più libera e l'amica non c'è, perché ha capito che ero sotto stress e le dispiace.

Ecco qua come buttare via 50... vorrei dire che la ragazza è davvero bella, non so cosa pensare, da un lato è stata carinissima e dolce, dall'altro un missile..ma forse ero io un po’ ingommato, davvero non posso che essere deluso visti i castelli che mi ero fatto in testa però non credo sia solo colpa sua.
Dopo la mia uscita nel tornare a casa le ho scritto un sms franco, a cui lei ad ora non ha ancora risposto, le do tempo fino a domani pomeriggio poi decido se concederle il bis o metterla nelle categoria delle glaciali/missile.

A voi l'ardua sentenza, io tanto vi dovevo.


PS:
Volete che faccio la scheda rece completa? Che dite?
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.295
Reaction score
12.759
Età
53
Località
Italy
RECENSIONE COPIA INCOLLATALa recensione risulta essere copia incollata, da o per altro sito.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
56
Reaction score
1
Località
BSC - Brescia City
RECENSIONE COPIA INCOLLATALa recensione risulta essere copia incollata, da o per altro sito.

Come gia detto in altro topic, non c'è nessun copia e incolla a danno di alcuno, l'autore sono io, non mi è chiara questa regola di esclusività e se ho infranto qualche reogla chiedo venia, attendo chiartimento in pvt quando vuoi :) Ho da parte tutte le mie rece in una cartella in formato word, per comodità sono preciso e ordinato di natura :)
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
316
Reaction score
235
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
Ragazzi ieri sera sono passato dalla Mandolossa, al distributore IP alla rotonda per il lago d'Iseo, cercavo l'albanese castana, ma il distributore è completamente chiuso da nastro rosso di cantiere con conseguente assenza dall'ufficio della suddetta....sapete che fine ha fatto?

Buona gnocca!
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
56
Reaction score
1
Località
BSC - Brescia City
Ragazzi ieri sera sono passato dalla Mandolossa, al distributore IP alla rotonda per il lago d'Iseo, cercavo l'albanese castana, ma il distributore è completamente chiuso da nastro rosso di cantiere con conseguente assenza dall'ufficio della suddetta....sapete che fine ha fatto?

Buona gnocca!

Si, stanno abbattendo un edificio del gommista, credo per un po ci sia il nulla li... mi spiace non saprei dove sia quella che cerchi.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
38
[h=2]Brescia, ridotti i casi di prostituzione[/h]Pubblicato il 3 luglio 2015
Tag:Brescia, controlli prostituzione, polizia Locale
Puoi seguire tutte le repliche attraverso il nostro RSS 2.0.


(red.) I maggiori controlli disposti dalla polizia locale di Brescia nel 2015 rispetto all’anno scorso contro la prostituzione sulle strade hanno ridotto il fenomeno. I dati parlano di 257 interventi fatti finora nel 2015, mentre l’anno precedente erano stati 212, con un aumento di un terzo delle ore sul territorio. Attualmente ancora non c’è una legge sulla prostituzione, mentre la Merlin la considera sbagliata dal punto di vista morale, non legale. In ogni caso, secondo l’assessore alla Sicurezza di Palazzo Loggia Valter Muchetti, le multe di 500 euro ai clienti e i maggiori illeciti registrati hanno fatto diminuire gli episodi. Il comandante di polizia locale Roberto Novelli ha confermato anche il minor numero di sequestri delle auto.
A Brescia il fenomeno riguarda almeno 44 prostitute, per la maggior parte rumene, che sono quindi comunitarie e senza dover produrre documenti particolari. Aumentano, però, i casi negli appartamenti con la nuova idea di meretrici che diventano imprenditrici di loro stesse. La zona più frequentata dalle “lucciole” è via Valcamonica, mentre le altre sono via Sant´Eufemia e Piave. Finora quest’anno nei controlli sono state identificate in 22 prostitute e transessuali. Da una parte, quindi, aumenta il fenomeno nelle case di appuntamenti liberando le ragazze dalle strade, mentre Brescia sembra attrarre di meno i clienti. Altre vie dove viene praticata la prostituzione sono Milano, Piave, Badia e Santellone, anche se in via Milano sono calate. Quest’anno la Questura di Brescia ha emesso 11 foglia di via rispetto ai 6 del 2014.

 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.110
Reaction score
739
Località
Lombardia
Brescia, ridotti i casi di prostituzione

Pubblicato il 3 luglio 2015
Tag:Brescia, controlli prostituzione, polizia Locale
Puoi seguire tutte le repliche attraverso il nostro RSS 2.0.


(red.) I maggiori controlli disposti dalla polizia locale di Brescia nel 2015 rispetto all’anno scorso contro la prostituzione sulle strade hanno ridotto il fenomeno. I dati parlano di 257 interventi fatti finora nel 2015, mentre l’anno precedente erano stati 212, con un aumento di un terzo delle ore sul territorio. Attualmente ancora non c’è una legge sulla prostituzione, mentre la Merlin la considera sbagliata dal punto di vista morale, non legale. In ogni caso, secondo l’assessore alla Sicurezza di Palazzo Loggia Valter Muchetti, le multe di 500 euro ai clienti e i maggiori illeciti registrati hanno fatto diminuire gli episodi. Il comandante di polizia locale Roberto Novelli ha confermato anche il minor numero di sequestri delle auto.
A Brescia il fenomeno riguarda almeno 44 prostitute, per la maggior parte rumene, che sono quindi comunitarie e senza dover produrre documenti particolari. Aumentano, però, i casi negli appartamenti con la nuova idea di meretrici che diventano imprenditrici di loro stesse. La zona più frequentata dalle “lucciole” è via Valcamonica, mentre le altre sono via Sant´Eufemia e Piave. Finora quest’anno nei controlli sono state identificate in 22 prostitute e transessuali. Da una parte, quindi, aumenta il fenomeno nelle case di appuntamenti liberando le ragazze dalle strade, mentre Brescia sembra attrarre di meno i clienti. Altre vie dove viene praticata la prostituzione sono Milano, Piave, Badia e Santellone, anche se in via Milano sono calate. Quest’anno la Questura di Brescia ha emesso 11 foglia di via rispetto ai 6 del 2014.

Vediamo quale altro articolo arriverà, dopo i relativi ricorsi, anche oltre il primo grado di giudizio.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.110
Reaction score
739
Località
Lombardia
Non sono pratico della Lenese (sp 668), comunque so che questa è frequentata da OTR diurne. Per quanto riguarda le notturne?
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Non sono pratico della Lenese (sp 668), comunque so che questa è frequentata da OTR diurne. Per quanto riguarda le notturne?

Riguardo le DIURNE posso confermarti che è parecchio popolata...
Le notturne dubito, vista l'assenza di postazioni illuminate dove potersi mettere in mostra.
Non sono esperto, ma qualche giro in notturna mi è capitato di farlo su quella strada ma non ho mai incrociato nessuna.
 
Commenta
Alto