Cerco info su 2 romene, entrambe more, una 1.65 ca e l'altra 1.75/80... stazionano in Via Milano (BS) più o meno vicino alla pensilina del bus prima del primo semaforo venendo da Ponte Mella... link: https://www.google.it/maps/@45.5459...!1e1!3m2!1scccFfawMKFY2CuNZbPgFZg!2e0!6m1!1e1
Intervistate prendono circa 50€ in loro loft, ma non sono certo delle performance non essendo pratico di OTR loftizzate... prima di buttare soldi chiedo lumi.
PS:
Ma non si potrebbe rinominare il topic togliendo 2011?
Mi auto quoto visto che dopo qualche mese di letargo torno attivo nella zona.
Una di loro (la piu bella e giovane 19 anni) l'ho intervistata e testata per bene un paio di volte, solo che non ho fatto rece. Comunque c'è quasi tutte le sere dalle 21 alle 01/03 massimo. E' l'uncia romena giovane di 22 anni, venendo dalla tange, 100 mt prima del semaforo di via milano sulla destra, è sempre li davanti alla fermata dell'autobus.
Voto mio è 8 fisico, 8 simpatia, 7 tecnica. Poi adorando le romene more sono di parte fa anche in casa infatti sono semrpe andato da lei, è socievole, a volte mi è capitato di vederla in giro al freccia rossa e saluta se sei solo
Colgo l'occasionr per un caloroso saluto al ElGatoNero