[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
bentornato Gattone, è un pò che non bazzichi da queste parti ;)

Che non scrivo...è da un po'...
Che non bazzico...quello è un' altro paio di maniche....
Comunque, parere personale, la situazione OTR fra controlli - assenze - missili è diventata desolante...
Mi va bene che son di bocca buona quindi al di là dell' estetica non cerco molto altro oltre la svuotata, ma a livello di prestazione ormai poche raggiungono la sufficienza...un vero peccato...
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
62
Reaction score
0
Concordo gato la situazione e' veramente scarsa ed inoltre le poche presenti nulla di che...sarà il caldo !!
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
517
Reaction score
33
ma sapere com'è la situazione in zona Cameo a desenzano? E' una vita che non vado più da quelle parti. Una volta c'era movimento...
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
530
Reaction score
33
Località
Vicino Brescia
ma sapere com'è la situazione in zona Cameo a desenzano? E' una vita che non vado più da quelle parti. Una volta c'era movimento...
Desolazione,trav. scambisti.
Russa bionda bella donna giunonica attitudine tranquilla all'approccio,30 e 70 a casa,ma nn ne vale la pena.
Davanti gran casa solita tipa cessa automunita e una occhialina con auto che si alterna alla camera, che mi puzza di trav.molto efemminato.
Non vale un giro,io ci passavo...
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
530
Reaction score
33
Località
Vicino Brescia
Com'è fisicamente la bionda virgo? Perchè dici ke non vale la pena?

Non so spiegarmi in questo caso...A BS direbbero che é un po' Spusótä,bella signora che pare buttata li a fare un lavoro così, per arrotondare,tipo badante. Da come si é posta ed é fisicamente, per lo stesso rare si può avere di meglio in loft.o otr in lidi limitrofi.
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
7
Reaction score
0
Ciao ragazzi, come mai siete ancora fissati con la mandolossa, che oramai è deserta? La zona da Sant'Eufemia fino a Ponte San Marco è molto meglio, oltre che ad essere più sicura, meno controllata dai vigili.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Ciao ragazzi, come mai siete ancora fissati con la mandolossa, che oramai è deserta? La zona da Sant'Eufemia fino a Ponte San Marco è molto meglio, oltre che ad essere più sicura, meno controllata dai vigili.

Come puoi dire che è meno controllata dai vigili?
Quante girls ti sei fatto lì in tranquillità???
Personalmente ho riscontrato la presenza di Municipale(2 auto, 2 moto), 3 pattuglie dei carabinieri, 2 della Polizia Stradale, il tutto durante un banale giovedì sera....settimana scorsa per intenderci...
I controlli son serrati in tutta la city ormai...
Le girls sicuramente sono più numerose nella parte Est della city, questo è fuori discussione.
Ma purtroppo quantità non vuol dire qualità, e mio malgrado anche nella zona Mandolossa-V.Milano la qualità non è certo all' ordine del giorno.
Devo implementare un po' di recensioni....mi sa che è meglio....
Vediamo se almeno il forum si movimenta un pochino...
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
530
Reaction score
33
Località
Vicino Brescia
Come puoi dire che è meno controllata dai vigili?
Quante girls ti sei fatto lì in tranquillità???
Personalmente ho riscontrato la presenza di Municipale(2 auto, 2 moto), 3 pattuglie dei carabinieri, 2 della Polizia Stradale, il tutto durante un banale giovedì sera....settimana scorsa per intenderci...
I controlli son serrati in tutta la city ormai...
Le girls sicuramente sono più numerose nella parte Est della city, questo è fuori discussione.
Ma purtroppo quantità non vuol dire qualità, e mio malgrado anche nella zona Mandolossa-V.Milano la qualità non è certo all' ordine del giorno.
Devo implementare un po' di recensioni....mi sa che è meglio....
Vediamo se almeno il forum si movimenta un pochino...

Sono d'accordo, mi hanno beccato a rezzato durante intervista al benzinaio (in realtà ero già ripartito) e mi hanno graziato ammonendomi di non farmi più trovare in territorio comunale per quel motivo.
Per non farmi del male alla vista non passo più per evitare la tentazione.
Anche se quando ci passo le presenze sono di qualità. Ci sono alcune loft in via milano (2o3) che sono raggiungibili a piedi in strade deserte di passaggi che ti portano in loft a pochi metri x 50 una l'ho recensita altre ne arriveranno.
Ho anche adottato una tecnica antipuffo che in pvt (per riservatezza,veramente interessati no perditempo :D )a chi chiede sveleró (solo per zona via Milano
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
62
Reaction score
0
Ieri sera ho fatto un giro da S.Eufemia a Mazzano e' vero che è più popolata e ci sono delle belle gnocche soprattutto tra rezzato e Mazzano ,ma è pur ben popolato da diverse FdO e credetemi dopo l'esperienza passata non mi fido a fermarmi in auto ..infatti sono sceso a piedi ad informarmi con una bella morettina che c'è dopo l'hotel sulla sp a Mazzano e dopo un attimo vedo i lampeggianti azzurri in lontananza ...e via sarà per un altra volta ...ciao ragazzi
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
530
Reaction score
33
Località
Vicino Brescia
Ieri sera ho fatto un giro da S.Eufemia a Mazzano e' vero che è più popolata e ci sono delle belle
gnocche soprattutto tra rezzato e Mazzano ,ma è pur ben popolato da diverse FdO e credetemi dopo l'esperienza passata non mi fido a fermarmi in auto ..infatti sono sceso a piedi ad informarmi con una bella morettina che c'è dopo l'hotel sulla sp a Mazzano e dopo un attimo vedo i lampeggianti azzurri in lontananza ...e via sarà per un altra volta ...ciao ragazzi

É così, ho visto io appostati in strade laterali a BS,appena carichi ti seguono e ti fermano,li sei finito,oppure direttamente sul luogo d'imbosco.
Ormai trombato con il pensiero di ritrovarmi al finestrino e un'occhiata fuori dal vetro la davo (tanto non serve a nulla). Più di una volta ho avuto prestazioni insoddisfacenti.
Psicologicamente non c'è la faccio più qui a BS meglio una volta in meno ma fatta con calma e senza rischio,certo purtroppo la scelta online non é entusiasmante.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Personalmente, sono amante del rischio.
E anche un pò pirla, ma questo si sà.

Lorena (Diurna - SP19)
Floriana (Diurna - SP19)
Maria (Notturna - V.Milano)
Michelle (Notturna - V.Milano)
Alina (Notturna - V.Milano)
Denisa (Notturna - S.Eufemia)
Stella (Notturna - S.Eufemia)
Rebeka (Notturna - V.Piave)

Se la memoria non mi inganna, queste son le ultime recensioni che devo avere il tempo e la pazienza di inserire...
Meow meow meow...
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2013
Messaggi
35
Reaction score
1
Signori, Statale Lenese da Manerbio ad Orzinuovi Ripopolatissima.
Mi sono innamorato 10 volte almeno!
Peccato la paura dell' OTR!
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
62
Reaction score
0
Anch'io gato sono amante del rischio e amante dei giri perlustrativi otr ...peccato che ci siano quei guastafeste che ti salassano!!!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.062
Reaction score
633
Località
Lombardia
Signori, Statale Lenese da Manerbio ad Orzinuovi Ripopolatissima.
Mi sono innamorato 10 volte almeno!
Peccato la paura dell' OTR!
Immagino in diurno, siccome in notturno qualche settimana fa non ne ho vista neanche una.
Peccato che quella strada non è molto vicina all'area milanese, siccome io non soffro di OTRfobia, visto che con i ricorsi contro le illecite normative locali anti meretricio da strada sono pronto ad andare fino in fondo con i relativi gradi di giudizio!
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
530
Reaction score
33
Località
Vicino Brescia
Personalmente, sono amante del rischio.
E anche un pò pirla, ma questo si sà.

Lorena (Diurna - SP19)
Floriana (Diurna - SP19)
Maria (Notturna - V.Milano)
Michelle (Notturna - V.Milano)
Alina (Notturna - V.Milano)
Denisa (Notturna - S.Eufemia)
Stella (Notturna - S.Eufemia)
Rebeka (Notturna - V.Piave)

Se la memoria non mi inganna, queste son le ultime recensioni che devo avere il tempo e la pazienza di inserire...
Meow meow meow...

Michelle l'ho recensita pochi giorni fa..
 
Commenta
Alto