bentornato Gattone, è un pò che non bazzichi da queste parti
Desolazione,trav. scambisti.ma sapere com'è la situazione in zona Cameo a desenzano? E' una vita che non vado più da quelle parti. Una volta c'era movimento...
Com'è fisicamente la bionda virgo? Perchè dici ke non vale la pena?
Ciao ragazzi, come mai siete ancora fissati con la mandolossa, che oramai è deserta? La zona da Sant'Eufemia fino a Ponte San Marco è molto meglio, oltre che ad essere più sicura, meno controllata dai vigili.
Come puoi dire che è meno controllata dai vigili?
Quante girls ti sei fatto lì in tranquillità???
Personalmente ho riscontrato la presenza di Municipale(2 auto, 2 moto), 3 pattuglie dei carabinieri, 2 della Polizia Stradale, il tutto durante un banale giovedì sera....settimana scorsa per intenderci...
I controlli son serrati in tutta la city ormai...
Le girls sicuramente sono più numerose nella parte Est della city, questo è fuori discussione.
Ma purtroppo quantità non vuol dire qualità, e mio malgrado anche nella zona Mandolossa-V.Milano la qualità non è certo all' ordine del giorno.
Devo implementare un po' di recensioni....mi sa che è meglio....
Vediamo se almeno il forum si movimenta un pochino...
Ieri sera ho fatto un giro da S.Eufemia a Mazzano e' vero che è più popolata e ci sono delle belle
gnocche soprattutto tra rezzato e Mazzano ,ma è pur ben popolato da diverse FdO e credetemi dopo l'esperienza passata non mi fido a fermarmi in auto ..infatti sono sceso a piedi ad informarmi con una bella morettina che c'è dopo l'hotel sulla sp a Mazzano e dopo un attimo vedo i lampeggianti azzurri in lontananza ...e via sarà per un altra volta ...ciao ragazzi
Signori, Statale Lenese da Manerbio ad Orzinuovi Ripopolatissima.
Mi sono innamorato 10 volte almeno!
Peccato la paura dell' OTR!
Signori, Statale Lenese da Manerbio ad Orzinuovi Ripopolatissima.
Immagino in diurno, siccome in notturno qualche settimana fa non ne ho vista neanche una.Signori, Statale Lenese da Manerbio ad Orzinuovi Ripopolatissima.
Personalmente, sono amante del rischio.
E anche un pò pirla, ma questo si sà.
Lorena (Diurna - SP19)
Floriana (Diurna - SP19)
Maria (Notturna - V.Milano)
Michelle (Notturna - V.Milano)
Alina (Notturna - V.Milano)
Denisa (Notturna - S.Eufemia)
Stella (Notturna - S.Eufemia)
Rebeka (Notturna - V.Piave)
Se la memoria non mi inganna, queste son le ultime recensioni che devo avere il tempo e la pazienza di inserire...
Meow meow meow...
Michelle l'ho recensita pochi giorni fa..