[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Michelle l'ho recensita pochi giorni fa..

Infatti un plauso alla tua recensione.
Io la bella Michelle (è proprio caruccia c'è poco da dire) l'ho ciulata giusto una decina di gg fa, era da un sacco che la puntavo ma in zona se proprio andavo dalla mia preferita(un' altra????) Maria...
Fatto sta che l'altra sera alle 3.15 di notte c'era in giro solo lei, che infatti dopo di me ha timbrato il cartellino, è andata a docciarsi e mettersi nel lettuccio....
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
530
Reaction score
33
Località
Vicino Brescia
Infatti un plauso alla tua recensione.
Io la bella Michelle (è proprio caruccia c'è poco da dire) l'ho ciulata giusto una decina di gg fa, era da un sacco che la puntavo ma in zona se proprio andavo dalla mia preferita(un' altra????) Maria...
Fatto sta che l'altra sera alle 3.15 di notte c'era in giro solo lei, che infatti dopo di me ha timbrato il cartellino, è andata a docciarsi e mettersi nel lettuccio....

Gran bella topina,pensare credevo fosse stronza. Alla prima battuta si scioglie.
Parlerò anche di Diana via Sorbana,ex equo ma con più classe!
Se vuoi portarti avanti..hihihi
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
530
Reaction score
33
Località
Vicino Brescia
Infatti un plauso alla tua recensione.
Io la bella Michelle (è proprio caruccia c'è poco da dire) l'ho ciulata giusto una decina di gg fa, era da un sacco che la puntavo ma in zona se proprio andavo dalla mia preferita(un' altra????) Maria...
Fatto sta che l'altra sera alle 3.15 di notte c'era in giro solo lei, che infatti dopo di me ha timbrato il cartellino, è andata a docciarsi e mettersi nel lettuccio....

Anche lei, non l'ho testata, ma solo intervistata, e devo dirti che mi ha fatto una ottima impressione!!!
A breve se ci stò dentro c

Comincia a metterti da parte i danari
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
530
Reaction score
33
Località
Vicino Brescia
Infatti un plauso alla tua recensione.
Io la bella Michelle (è proprio caruccia c'è poco da dire) l'ho ciulata giusto una decina di gg fa, era da un sacco che la puntavo ma in zona se proprio andavo dalla mia preferita(un' altra????) Maria...
Fatto sta che l'altra sera alle 3.15 di notte c'era in giro solo lei, che infatti dopo di me ha timbrato il cartellino, è andata a docciarsi e mettersi nel lettuccio....

Anche lei, non l'ho testata, ma solo intervistata, e devo dirti che mi ha fatto una ottima impressione!!!
A breve se ci stò dentro con le spese credo la proverò...

Rischiare multe ecc. per 30 quando con 50 stai tranquillo e comodo. ..
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
517
Reaction score
33
aggiornamento situazione Multe a Brescia

[h=1]Controlli antiprostituzione, nel week end beccati tre clienti: multa da 500 euro[/h]Prosegue l’attività della Polizia Locale per contrastare il fenomeno della prostituzione. Nella notte di sabato 1 agosto una pattuglia è intervenuta in via Vallecamonica e in via Milano e ha identificato dieci ragazze. Le giovani, sei rumene e quattro albanesi, sono state portate al Comando e sono state rilasciate dagli agenti dopo aver accertato che erano in possesso di documenti validi.
In seguito, in via Milano è stato fermato un transessuale ed è stato portato in via Donegani per aver dichiarato false generalità. Gli uomini della Polizia Locale lo hanno quindi trattenuto per approfondimenti e ora rischia l'espulsione coatta dal territorio nazionale.
Infine, sono stati multati tre uomini sorpresi a contrattare prestazioni sessuali con le prostitute e a farle salire a bordo delle loro auto. Per i tre automobilisti è scattata quindi la sanzione di 500 euro prevista dal regolamento di polizia urbana.
Nel corso dell’intervento, svolto dalle pattuglie territoriali insieme con il nucleo di polizia giudiziaria, sono stati controllati più di 60 autoveicoli mentre ammontano a 300 i presidi antiprostituzione portati a termine dalla Polizia Locale dall’inizio dell’anno.

Fonte: http://www.bsnews.it


 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
530
Reaction score
33
Località
Vicino Brescia
Cosa vuoi dire Francostars,non capisco. Vai dalla ragazza a piedi (via sorbana,tanto davvero é strada semibuia senza passaggio)
Cosa intendi per vietare?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.061
Reaction score
632
Località
Lombardia
Cosa vuoi dire Francostars,non capisco. Vai dalla ragazza a piedi (via sorbana,tanto davvero é strada semibuia senza passaggio)
Cosa intendi per vietare?
Intendevo il fatto che queste normative locali illecite, possono benissimo vietare anche la prostituzione al chiuso. In tal caso gli agenti ti possono aspettare fuori dalla casa della stessa professionista e sanzionarti per presunta avvalenza del meretricio. Ovviamente, il tutto nella non conformità dei principi generali dell'Ordinamento.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.061
Reaction score
632
Località
Lombardia
É la prima che sento. Diversa é l'irruzione in casa.
Comunque sei tu l'esperto. Dovrò trovarmi una fidanzata (un'altra intendo)
Per l'irruzione in casa bisogna avere un mandato dalla Magistratura. Diverso discorso è l'ispezione fuori da questa e la sanzione per la presunta violazione in merito.
Bisogna svolgere i relativi ricorsi, anche oltre il primo grado di giudizio, se si vogliono far valere i propri diritti.
 
Commenta

fiatgrandepunto

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Aprile 2015
Messaggi
35
Reaction score
1
Località
cernusco s/n(mi)
Che schifo!!!!e solo un magna magna schifoso,ma non hanno vergogna a prendersi 500 euro,io piuttosto farei ricorso e piuttosto li do all avvocato quei soldi....ci vanno i ppolitici con i nostri soldi a puttane,vuoi vedere che non posso andarci io/noi....che paese di merda che e l italia!!!
Il paese delle supertasse e delle multe!!paese di merda!!!
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
517
Reaction score
33
Piccolo aggiornamento sulla situazione OTR, allargata anche alla zona bergamasca (girl e trans)

lunedì sera verso le 10.30 parto e mi dirigo verso Castegnato.situazione veramente desolante:

- buco della gardenia deserto
- distributore TOP 1 presenza
- distributore successivo vuoto
- rotonda Kartika vuota
- rotonda Sabrinona vuota
- distributore successivo vuoto

proseguo direzione Cazzago, arrivo a Palazzolo. Da lì per un paio di paesi inizio a vedere un bel pò di fighe, non trans, ma è sempre un bel vedere.

In qualche modo mi dirigo verso la statale di Lallio. Non chiedetemi da che punto sono entrato perchè non riesco a ricordarlo, ma mi ricordo la quantità mostruosa di fighe che c'erano. Mamma mia!!!
Mi sembrava di vedere la nostra bella Brescia qualche anno fa, quando potevi davvero scegliere quella che ti piaceva di più, ed anche il solo passare era una gioia per gli occhi.
Avrei voluto fermarmi ad intervistarle tutte, ma non conoscendo il territorio e i comportamenti delle FDO, ho solo raccolto la bava dalla bocca e sono andato avanti fino a Zingonia. Lì c'era qualche presenza, lungo viale Europa, ma nulla che mi intrigasse. Poi ho provato ad avventurarmi all'interno dell'Area 51, con una strizza pazzesca, ma non ho trovato nessuna. Nel frattempo si erano fatte le 23.30 circa.

qui https://www.google.it/maps/@45.59637...7i13312!8i6656 ho trovato Bianca, bella mulatta, con la quale sono andato in una zona poco distante per consumare, ma alla bellezza non si è accompagnata la scintilla necessaria. Fatto sta che mi ha fatto tutto coperto, no FK e dopo un pò di succhiate e di sbattuta nel culo mi ha tolto il gommino e mi ha finito segando. Prometto la rece appena riesco.

Torno indietro verso la mia Brescia rifacendo la strada di prima e lustrandomi nuovamente gli occhi. Torno in provincia di BS e noto che le donzelle che erano tra Mornico e Palosco non ci sono più. E' quasi 00.30 e forse sono andate a casa.

Memore di quanto scritto da Santo, arrivo in zona Ospitaletto che è l'01 e qualcosa, ma la situazione è sempre più desolante.
Noto la Sabrinona, la tipa con gli occhiali alla rotonda per Travagliato, appena dopo una tipa carina nuova al negozio di piastrelle, Rotonda Kartika vuota, distributore Shell 1 presenza. Agip delle TOP con 1 smart e basta.
Buco gardenia vuoto.

Tristemente, giro ancora un pò, ma la situazione non cambia.
Verso le 01.45 torno verso casa
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
517
Reaction score
33
non è esattamente OTR Brescia, ma c'è un pò di tutto...

Aggiornamento n. 02 Mercoledì sera

Parto dalla nostra amata città e mi dirigo in zona Desenzano - Cameo, per vedere cosa c'è da quelle parti, dato che parecchio tempo che non ci passo più.
C'è un gran movimento di auto, ma di carne al fuoco veramente poca. Un travestito con parrucca bionda inguardabile, una tipa con un macchinone tipo jeep nero che mi propina una roba a casa sua per 50 con strapon, pioggia dorata, davanti, dietro, dildi, sadomaso, ecc. tutto coperto. Declino gentilmente.
Una tipa su un suv bianco che propone tutto anche lei, davanti dietro, bocca, baci, e tutto quello che si vuole per 50. Solo che la tipa è più vicina ai 60 che ai 50. Sono incuriosito dalla possibile esperienza con una old, ma qualcosa mi trattiene e me ne vado.

Dall'altro lato della strada, zona Grancasa, vedo una ford ka con a bordo 2 tipe, mi fermo, mi propinano il menu solito da 50. Sembrano zingare, ma non ci faccio caso. Mi lascio affascinare dalla ragazza giovane. Ci accordiamo per 30, ma quando sale mi chiede il pagamento anticipato da lasciare alla vecchia. Memore dei vostri avvisi su questo trucchetto, a fatica declino e riesco a farla scendere. Un pò agitato torno verso castegnato.

Mi fermo per un ispezione a Ponte San Marco e Molinetto. Quante Fighe!!!!! e che belle alcune!!! Ma la paura degli sbirri in quella zona è troppo alta e guardo solo.

Arrivo a Castegnato e prima della rotonda, alla pensilina, c'è un gruppetto di 4 tipe, di cui una bionda capelli lunghi vestita con un abito bianco. Sono circa le 00.00 Giro in via pianera e c'è in uno spiazzo avnti la tipa bionda con il C3 picasso (credo)
Torno verso la statale e prima del ponte, nello spazio della Cristina, due tipe more di cui una su una Ford Ka o una micra grigia.
All'uscita una con un caschetto nero/marroncino

Più avanti, nel controviale dopo il Sole, credo la Thalia prado. Distributore Top diverse presenze, ma non mi fermo a guardare, prima ispeziono la zona.
Distributore successivo una tipa automunita ma non ricordo l'auto
Rotonda Kartika deserta, se non per la presenza di TAtiana nel piazzale Sabaf.
Davanti al negozio di pavimenti c'è la tipa nuova, che sembra carina ma sempre al telefono.
Più avanti la Sabrinona sulla sua Jeep e al distributore vedo l'audi nera della Claudia. Il tempo di salutarci e partiamo per un posto imboscato dove passo un 20 minuti abbondanti con lei, con prestazione di alto livello al pari delle precedenti rece che ho fatto.
Nel tornare si è fatto la 01.15. Noto che le presenze sono calate tantissimo e ci sono in giro poche Tgatte.

A presto, Papero.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Piccolo parere personale...
In questo thread generalmente abbiam parlato di RAGAZZE OTR, e molto marginalmente(se non quasi mai) di TRANS.
Siccome esiste una sezione apposta sul forum per il fenomeno delle T-GATTE, secondo me sarebbe meglio se la divisione rimanesse tale, anche per evitare di far confusione una volta in strada.
No?
Ringrazio Papero777 per il suo resoconto molto dettagliato, in ogni caso.:ok:
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
517
Reaction score
33
lo so Gattone, ci ho pensato anch'io prima di postarlo, ma visto che era un misto di tutto e non volevo riscrivere venti volte la stessa cosa spezzettata, ho preferito fare un copia-incolla brutale.

Scusate se ho fatto un piccolo minestrone, ma la carne al fuoco era tanta :)
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
300
Reaction score
209
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
Maria missile Rezzato

Segnalo ai naviganti, amici bresciani, un missile Sudamericano (credo non sembrava romena), tal Maria nel comune di Rezzato esattamente a questa rotonda, nell'isola di traffico tra i segnali di diveito di accesso e obbligo bifreccia: https://www.google.it/maps/@45.5107...ZugIVyQuFMtpX0w_rw!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1 parla poco italiano, mora sul'168 più tacco, capello nero lungo, fisico piuttosto formoso con 3a di seno che non scopre, 30 anni dichiarati, 35 sicuri con viso un pò butterato da vacca...sorride ed è ruffiana al dialogo. Chiede 50 per b-f, io rilancio per 30 lei inspiegabilmente accetta e via all'imbosco che le chiedo più volte se sicuro lei dice di sì..praticamente a 200m dall'ufficio in zona residenziale!!! Da panico! Pagamento anticipato, mi incappuccia e scende dall'auto!! Scendo dall'auto perchè ingrifato dal troione a lato dell'auto, pur le 24 passate, si inginocchi ed inizia di BJ, provo a toccarle le tette ma niente per 30, la prendo per la testa per scoparmela di bocca ma niente...ero duro lo stesso, dopo 3 minuti si alza provo a baciarla sul collo/guancia e niente, mi dice incazzata di no. Le dico di scopare lei mi fa cenno di guardarmi intorno e da condominio a 50m al 2piano c'è signore alla finestra con luce accesa che guarda per poi nascondersi sotto la finestra...io ero duro ed ingrifato dal troione e le ripeto che ho pagato per scopare..nel mentre passa un auto di condomino a 5 metri da noi (che per fortuna non si cura di noi) io mi cago addosso e rimonto nudo sotto in auto...ma ero ingrifato, volevo consumare ed infine ri-esco e lei acconsente in piedi da dietro appoggiata sull'auto, glielo metto dentro (anzi lo mette dentro lei perchè provo a farlo io e mi sposta e me lo prende in mano) e mi tiene la mano sull'uccello (col braccio che rompe dietro) provo a spostargliela ma lei mi dice che le fa male e la tiene lì.
altri 2-3 minuti di scopata e si tira via dicendo che le fa male, si accuccia ad orinare brevemente, io provo a toccarle la figa nel mentre lei mi sposta incazzata la mano, si rialza e me lo smanetta per 10secondi, io le dico di riprendere la scopata lei mi dice che 10min sono passati, e se ne va a piedi all'ufficio!!!

In sintesi: PRO: un troione mora piuttosto arrappante (voto 7/8 in estetica) pur oltre i 30....CONTRO: una slot machines (dei peggior bar di Caracas :rtfm::rtfm::rtfm::rtfm:)...

Agricoltore/Contadino (Bacan!)
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Di Tatiana ex Tamoil castegnato e più recentemente via Milano nessuno sa più niente?? Grazie
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Di Tatiana ex Tamoil castegnato e più recentemente via Milano nessuno sa più niente?? Grazie

Sparita almeno da 6 mesi, avvistata l'ultima volta in inverno.
Qualitativamente sempre ottima, ma aveva accumulato almeno 10 kg...abbondanti...
Alla sua postazione attualmente c'è posizionata Maria , fresca di mia recensione.
Meow meow meow...
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Non ricordo il mese, ma credo ancora una sera dopo l'inverno... forse inizio primavera. Era una sera ricca, erano in tre più la trans che lavora più in là.
Passato al volo in rotonda e colto la differenza di fisico.

Eh Gato, non ha più 20 anni nemmeno lei... Ma forse lo fa perchè regge meglio gli schiaffi sul culetto?
 
Commenta
Alto