Dopo circa un anno e mezzo che non frequentavo le strade della nostra provincia, venerdì sera ho perlustrato ampiamente la zona compresa tra Brescia e Ponte San Marco, in ricordo dei bei vecchi tempi passati. Dopo avere riscontrato il nulla assoluto nel tratto tra viale Piave a Brescia e Villa Fenaroli a Rezzato, ho deciso di proseguire comunque e non sono stato deluso. A partire dal doppio svincolo con la tangenziale ho visto - nella zona dei due distributori subito prima del Triangolo - almeno una quindicina di ragazze che, complice la calda serata, mostravano un'abbondante mercanzia. Presenze abbastanza numerose anche nella successiva zona fino al Bingo De Sica, con alcune vecchie conoscenze ma anche tante novità di buon livello. Anche la successiva zona industriale di Ponte San Marco risulta popolata, almeno 7/8 fanciulle di livello più che dignitoso, mi fermo velocemente un paio di volte per chiedere aggiornamenti sulle prestazioni e sulle tariffe. Menzione d'onore per un paio di more dal notevolissimo fisico simil-velina, come piace a me, nella zona della doppia fermata del bus (incrocio della Sp11 con via Santellone), che lavorano tranquillamente nonostante a distanza di 100 metri ci siano i puffi con il laser!!
Tornando verso Brescia, la mia attenzione viene attirata da una splendida mora, con capelli raccolti, fisico molto magro, in uno dei piccoli parcheggi di fronte al noto hotel. Facendo miliardi di scongiuri di non venire intercettato dai puffi, mi accosto discretamente per chiedere informazioni e procedo all'asporto. Trattasi di una draculina molto giovane, di nome Maria, alla quale per sicurezza chiedo anche i documenti (e faccio bene: deve ancora compiere i 19 anni, e in questi casi la prudenza è d'obbligo) che a seguito di breve trattativa viene omaggiata con 40 rose. Location piuttosto rischiosa, lei è alle primissime armi e quindi ancora poco professionale, cerca di venire incontro alle esigenze del cliente anche se effettivamente è molto acerba. Lineamenti splendidi, fisico molto magro con seno piccolo e, purtroppo, già floscio. Con una giusta dose di silicone e con un po' di esperienza diventerebbe, a mio parere, una specie di droga. Fortunatamente il nostro incontro, della durata di quasi 20 minuti, non viene interrotto; bacetti leggeri da fidanzatina, BJ coperto e trombata di rito. Il tutto senza infamia nè lode, ma con un bocconcino che a me ha fatto venire una gran voglia di un secondo round in modalità motel.
Rientro verso la città, schivando una ulteriore imboscata dei puffi, sempre con il laser, e notando altre due pattuglie (CC e PS) alla ricerca di colleghi imboscati. Soddisfatto di essere tornato sulla scena, mi sono rivisto quello splendido visino, condito da un nasino veramente delizioso, e sono andato a rompere il porcellino con i soldi per finanziare la prossima serata in motel.