[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Reaction score
38
ma che succede a questo forum? siete tutti in vacanza???
Un mese e nessuno ha più postato niente di niente: manco ci sono più i lurker che chiedono solo info e basta. Che desolazione...

Commenta
Reaction score
325
la gnocca mai.
Comunque ho potuto incontrare in zona Mandolossa, delle new entry di ragazze black vermente notevoli,
Ho intervistato due Nigeriane, ovviamente only english language, una 20 e l'altra 21 anni...mamma mia che carine.
Approfondiro'.

Commenta

uomocortese

UOMO
Membership
Reaction score
32
Dopo circa un anno e mezzo che non frequentavo le strade della nostra provincia, venerdì sera ho perlustrato ampiamente la zona compresa tra Brescia e Ponte San Marco, in ricordo dei bei vecchi tempi passati. Dopo avere riscontrato il nulla assoluto nel tratto tra viale Piave a Brescia e Villa Fenaroli a Rezzato, ho deciso di proseguire comunque e non sono stato deluso. A partire dal doppio svincolo con la tangenziale ho visto - nella zona dei due distributori subito prima del Triangolo - almeno una quindicina di ragazze che, complice la calda serata, mostravano un'abbondante mercanzia. Presenze abbastanza numerose anche nella successiva zona fino al Bingo De Sica, con alcune vecchie conoscenze ma anche tante novità di buon livello. Anche la successiva zona industriale di Ponte San Marco risulta popolata, almeno 7/8 fanciulle di livello più che dignitoso, mi fermo velocemente un paio di volte per chiedere aggiornamenti sulle prestazioni e sulle tariffe. Menzione d'onore per un paio di more dal notevolissimo fisico simil-velina, come piace a me, nella zona della doppia fermata del bus (incrocio della Sp11 con via Santellone), che lavorano tranquillamente nonostante a distanza di 100 metri ci siano i puffi con il laser!!
Tornando verso Brescia, la mia attenzione viene attirata da una splendida mora, con capelli raccolti, fisico molto magro, in uno dei piccoli parcheggi di fronte al noto hotel. Facendo miliardi di scongiuri di non venire intercettato dai puffi, mi accosto discretamente per chiedere informazioni e procedo all'asporto. Trattasi di una draculina molto giovane, di nome Maria, alla quale per sicurezza chiedo anche i documenti (e faccio bene: deve ancora compiere i 19 anni, e in questi casi la prudenza è d'obbligo) che a seguito di breve trattativa viene omaggiata con 40 rose. Location piuttosto rischiosa, lei è alle primissime armi e quindi ancora poco professionale, cerca di venire incontro alle esigenze del cliente anche se effettivamente è molto acerba. Lineamenti splendidi, fisico molto magro con seno piccolo e, purtroppo, già floscio. Con una giusta dose di silicone e con un po' di esperienza diventerebbe, a mio parere, una specie di droga. Fortunatamente il nostro incontro, della durata di quasi 20 minuti, non viene interrotto; bacetti leggeri da fidanzatina, BJ coperto e trombata di rito. Il tutto senza infamia nè lode, ma con un bocconcino che a me ha fatto venire una gran voglia di un secondo round in modalità motel.
Rientro verso la città, schivando una ulteriore imboscata dei puffi, sempre con il laser, e notando altre due pattuglie (CC e PS) alla ricerca di colleghi imboscati. Soddisfatto di essere tornato sulla scena, mi sono rivisto quello splendido visino, condito da un nasino veramente delizioso, e sono andato a rompere il porcellino con i soldi per finanziare la prossima serata in motel.

Commenta
Reaction score
111
la gnocca mai.
Comunque ho potuto incontrare in zona Mandolossa, delle new entry di ragazze black vermente notevoli,
Ho intervistato due Nigeriane, ovviamente only english language, una 20 e l'altra 21 anni...mamma mia che carine.
Approfondiro'.

Ciao Santo..verso le rubinetterie o sempre su via Milano?
Ciao caro!!

Commenta
Reaction score
325
Praticamente qui,45.549906, 10.150591.
Non chiedermi il nome perchè non lo ricordo, ricordo pero' il viso bellissimo e il mini abito grigio di paillettes.
solito rate.

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
questa sera andando verso rezzato prima del semaforo di rezzato c'e' un distributore del cane con 6 gambe li ho visto una con vestito bianco trasparente e perozoma le si vedeva il culo mi son fermato dice che si chiama alina e' li da 3 anni 50 euro e vai a casa sua a piedi li vicino senza rischiare multe lei mora capello non lungo rotondina

Commenta
Reaction score
240
in un comune della provincia scaligera (VR)
questa sera andando verso rezzato prima del semaforo di rezzato c'e' un distributore del cane con 6 gambe li ho visto una con vestito bianco trasparente e perozoma le si vedeva il culo mi son fermato dice che si chiama alina e' li da 3 anni 50 euro e vai a casa sua a piedi li vicino senza rischiare multe lei mora capello non lungo rotondina
Non c'è Aida all'agip di Rezzato?

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
ce n era una sola mi pare di aver capito si chiama alina?

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
no devI tornare verso brescia via mazzini a destra del semaforo c'e' una casa rosso mattone dopo il semaforo a sinistra c'e' una ferramenta TOGNU' a destra villa fenaroli il distributore e' quasi di fronte a villa fenaroli e di fianco alla ferramenta

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
venendo da brescia verso ospitaletto passato il passaggio a livello sulla destra al distributore tamoil dove una volta stazionava la tatiana ho visto una bella girls morettina che e' andata poi a scopare in auto dietro il distributore

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
va bene ma volevo sapere se qualcuno l'ha testata perche' a me sembra nuova

Commenta
Reaction score
102
Io l'ho provata scusate se non ho fatto rece giusta ma sono da cell e di fretta... Allora lei si dice spagnola non so se sia vero...dall'accento non sembra dell est cmq. Rate 40 euro solo auto no casa.. outdoor bj più pecorina , si consuma lì vicino con me non al distributore , credo sia un po' troppo ha ha. Si vede che vuole fare più soldi possibile dall atteggiamento frettoloso mostrato.. parla poco italiano . Fisicamente è notevole: culetto bello fisico ok di viso ricorda Megan Fox quindi ... Sinceramente non so che dire, lei è super caricata quasi non la si becca , il rate era tre nta poi alzato a 40 per massimizzare. In conclusione se cercatela performance lasciate stare..

Commenta
Reaction score
14
venendo da brescia verso ospitaletto passato il passaggio a livello sulla destra al distributore tamoil dove una volta stazionava la tatiana ho visto una bella girls morettina che e' andata poi a scopare in auto dietro il distributore

Avvistata anche io di recente...non ho scritto nulla perchè sinceramente mi son un pò rotto...
Riguardo la nazionalità posso solo confermare che è dell' est, nome da battaglia Cinderella, anche se è sicuramente più falso di una moneta da 3 euro.

Commenta
Reaction score
7
Ho fatto un puttantour, senza consumazioni, ieri sera.

Interzona Lonato-Desenzano con soli trans sul lato Ovest (Cameo), mentre le ragazze rumene solitamente lì presenti non le ho notate (o erano con clienti o, più probabilmente, in vacanza). Una girandola assurda di uomini in auto che non ho proprio capito: tutti gay?
Lato est (zona Château d'Ax) con le solite presenze di basso profilo chiuse in auto.

Ponte San Marco: mezzo mortorio, solo qualche black di livello medio (una direi carina, ma le black non sono il mio genere) nella stradina dietro l'Hotel della Torre, un paio di trans dall'altro lato rispetto al distributore ENI, e due black davvero brutte tra i capannoni.

Mazzano: scelta ottima e abbondante, sia Est che black (molto aumentate quest'estate), non ho notato defezioni estive.

Rezzato: un po' meno girl del solito, ma si difende bene. Davvero notevole la ragazza dell'Est (shorts di jeans, tacchi e scaldamuscoli ai polpacci) al distributore ENI in corrispondenza del ristorante la Rosa dei Venti.

Buffalora: qualche black di basso livello in via Serenissima, prima e dopo della rotonda della Metropolitana.

Commenta
Alto