[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
LOMBARDIA
Richieste di informazioni generiche come questa andranno cestinate.
Se proprio ci tieni, basta che ti leggi attentamente questo thread, vedrai che troverai risposte.

Un bel mapazzone da leggere, il primo post è del 2008.....oltre che"inesperto" sono anche pigro , ho letto comunque che i posti sono più o meno sempre quelli e credo che frequenterò la zona della lenese dove ieri ho visto del bel movimento .
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
805
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
Un bel mapazzone da leggere, il primo post è del 2008.....oltre che"inesperto" sono anche pigro , ho letto comunque che i posti sono più o meno sempre quelli e credo che frequenterò la zona della lenese dove ieri ho visto del bel movimento .

Il tuo nickname non fa una piega, mica devi leggerti tutto dal 2008....le ultime pagine bastano e avanzano; vai sulla lenese, ci sono poche info/rece da quella zona, pensaci tu.
Grazie e ciao
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
chi è Tatiana.....ci sono recensioni?

hqdefault.jpg


https://www.youtube.com/watch?v=RTM7YqO2Sqg

Scusatemi ma era servita su un piatto d'argento.......:lol::lol::lol:

Comunque esiste un tasto chiamato "RICERCA FORUM" dove se digitate un nome vi appare magicamente qualcosa...
Certo, bisogna controllare bene e trovare quello che vi serve fra i risultati della ricerca...ma se siete persino troppo pigri per fare questo...forse è meglio che a zoccole non ci andate, perchè a volte si fa fatica...
Vi consiglio un bel 5 VS 1.
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
la adriana quella che aveva il maggiolone arancio e stava alla rotonda di ospitaletto ora riceve in una frazioncina di lonato BARCUZZI :sarcastic_hand:solo a casa e clienti che hanno il suo tel.
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
:on_the_quiet: infatti lei dice che i clienti che ha le bastano per sopravvivere
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
avvistate 2 una mora magra e una bionda piu in carne in fondo via milano alla rotonda dove stava la tatiana???
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
ma della sua amica Francesca e della Annina non si sa più niente?

Francesca da quel poco che ne so era desaparecida, ma non so dirti se a titolo temporaneo, o definitivo...

La sorella di Adriana, la mora Anna la trovi occasionalmente operativa, ha anche lei il suo bel giro di clienti fissi credo, quindi non sempre la si trova fuori OTR a far da vetrina...

E giusto per sottolineare...mi sembra che in TANTI se le ricordano, e chiedono informazioni....
Ma se non vado errato di questi tanti ben pochi si son degnati di fare uno straccio di recensione....
Poi non chiedetevi come mai nonostante abbia scopato tutte le OTR di Brescia poi faccio fatica a condividere le mie esperienze....
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
la annina se e' la sorella dell adriana cioe quella con la smart fucsia la vedo sempre parcheggiata al palazzo fronte supermercato a ospitaletto io l'ho provata circa un mese fa 2 volte la prima ha goduto la seconda ha fatto fatica a godere ma a me pur essendo simpatica a pelle non mi piace...se ti metti vicino alla sua auto quando scende dal palazzo la becchi alla rotonda di ospitaletto vai dritto e giri subito alla prima a destra arrivi al supermercato e vedi a destra un palazzo con sotto un bar la sua auto di solito sta li
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
la adriana e' una gran vacca:give_heart: ho visto che vicino al letto aveva anche una frusta ........lei mi ha detto che fa .....tutto
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
cosa mi dite delle 2 che stanno a meta via milano vicino un negozio di alimentari per extracomunitari una per lato della strada una mora alta magra e una piu piccola
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
provata alla cameo di lonato la tipa su fiat 500 che si discuteva se era trans operata o donna vera della quale ora non trovo la rece.......confermo trattasi di trans operata
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
515
Reaction score
29
provata alla cameo di lonato la tipa su fiat 500 che si discuteva se era trans operata o donna vera della quale ora non trovo la rece.......confermo trattasi di trans operata
Bene, adesso abbiamo fugato ogni dubbio per i precisini.
Aspettiamo la tua rece con le tue considerazioni e commenti.

p.s. Grazie per le info su Annina, lo sapevo che sta nel palazzone e che parcheggia lì davanti. Intendevo dire che non l'avevo più vista al suo solito posto, tutto qua!

Ma l'Adriana allora merita? E' quella bionda, giusto? a me ha sempre fatto venire una voglia matta Francesca, si veste in modo così arrapante. POi non vorrei mai che si rivelasse tanto fumo e poco arrosto.
Però anche lei è sparita..
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2013
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
vicino al lago d'Iseo
Due gg fa sono passato, tornando da Bs, a Ospitaletto per poter trovare qualche ragazza, ma né di Francesca né altre ho visto l'ombra. Ho visto invece dei cantieri impegnati sulle strade.. Avendo il num di Francesca ho anche chiamato ma non ho ricevuto risposta. Ma leggendo (velocemente) qua pare che esercitino ancora. É possibile avere qualche notizia precisa in merito? Di Francesca soprattutto, ma anche di altre le quali, come ho letto, sono piacevoli da cavalcare. Grazie
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
307
Reaction score
11
per chi si ricorda è tornata la "greca" che staziona alla rotonda di Via Milano che porta in tange sud direzione sud. Secondo me erano un paio di anni che non la vedevo.
 
Commenta
Alto