e' tornata la tatiana su via milano 100 metri prima di dove era la sua abitazione molto ingrassata ma MOLTO MOLTO
Un bel mapazzone da leggere, il primo post è del 2008.....oltre che"inesperto" sono anche pigro , ho letto comunque che i posti sono più o meno sempre quelli e credo che frequenterò la zona della lenese dove ieri ho visto del bel movimento .
chi è Tatiana.....ci sono recensioni?
la adriana quella che aveva il maggiolone arancio e stava alla rotonda di ospitaletto ora riceve in una frazioncina di lonato BARCUZZI :sarcastic_hand:solo a casa e clienti che hanno il suo tel.
ma della sua amica Francesca e della Annina non si sa più niente?la adriana quella che aveva il maggiolone arancio e stava alla rotonda di ospitaletto ora riceve in una frazioncina di lonato BARCUZZI :sarcastic_hand:solo a casa e clienti che hanno il suo tel.
ma della sua amica Francesca e della Annina non si sa più niente?
Bene, adesso abbiamo fugato ogni dubbio per i precisini.provata alla cameo di lonato la tipa su fiat 500 che si discuteva se era trans operata o donna vera della quale ora non trovo la rece.......confermo trattasi di trans operata
per chi si ricorda è tornata la "greca" che staziona alla rotonda di Via Milano che porta in tange sud direzione sud. Secondo me erano un paio di anni che non la vedevo.
cosa mi dite delle 2 che stanno a meta via milano vicino un negozio di alimentari per extracomunitari una per lato della strada una mora alta magra e una piu piccola