[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
venendo da brescia verso ospitaletto passato il passaggio a livello sulla destra al distributore tamoil dove una volta stazionava la tatiana ho visto una bella girls morettina che e' andata poi a scopare in auto dietro il distributore

Avvistata anche io di recente...non ho scritto nulla perchè sinceramente mi son un pò rotto...
Riguardo la nazionalità posso solo confermare che è dell' est, nome da battaglia Cinderella, anche se è sicuramente più falso di una moneta da 3 euro.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
231
Reaction score
7
Località
Nord
Ho fatto un puttantour, senza consumazioni, ieri sera.

Interzona Lonato-Desenzano con soli trans sul lato Ovest (Cameo), mentre le ragazze rumene solitamente lì presenti non le ho notate (o erano con clienti o, più probabilmente, in vacanza). Una girandola assurda di uomini in auto che non ho proprio capito: tutti gay?
Lato est (zona Château d'Ax) con le solite presenze di basso profilo chiuse in auto.

Ponte San Marco: mezzo mortorio, solo qualche black di livello medio (una direi carina, ma le black non sono il mio genere) nella stradina dietro l'Hotel della Torre, un paio di trans dall'altro lato rispetto al distributore ENI, e due black davvero brutte tra i capannoni.

Mazzano: scelta ottima e abbondante, sia Est che black (molto aumentate quest'estate), non ho notato defezioni estive.

Rezzato: un po' meno girl del solito, ma si difende bene. Davvero notevole la ragazza dell'Est (shorts di jeans, tacchi e scaldamuscoli ai polpacci) al distributore ENI in corrispondenza del ristorante la Rosa dei Venti.

Buffalora: qualche black di basso livello in via Serenissima, prima e dopo della rotonda della Metropolitana.
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
62
Reaction score
0
Fatto anch'io un giro giovedì sera e non ho visto un granché' le tratto S.eufemia Rezzato e Mazzano tranne 2 carine per me nuove a Mazzano al distributore prima della rotonda in direzione Auchan...tentato ma sempre un po' attento alla presenza delle fdo che già mi hanno fregato ho desistito..ma tornerò ...magari a piedi...visto che un paio di colleghi già adottano questa strategia..ciao vi farò sapere wlf
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.700
Reaction score
306
io ho fatto un giro Giovedi sera.
Ho notato diverse presenze nel tratto compreso tra via Treporti e la rotonda dell'auchan
45.501600, 10.347220 in questo punto stazionava una mora con vestito nero che mi è sembrata molto carina.
Poi molte black ma niente di interessante.
al distributore 45.503200, 10.343325 ho notato diverse presenze , ma quando sono ripassato stavano tutte a parlare con dei clienti?....boh erano tranquillamente a chiacchierare e non cagavano nessuno.
ciao
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
Avvistata anche io di recente...non ho scritto nulla perchè sinceramente mi son un pò rotto...
Riguardo la nazionalità posso solo confermare che è dell' est, nome da battaglia Cinderella, anche se è sicuramente più falso di una moneta da 3 euro.
l'ho vista ieri sera e contattata le ho detto lascio l auto e torno a piedi ma quando son tornato me l'ha fregata un altro...lei sembra simpatica e cordiale non capisce bene l italiano mi ha chiesto 30 io le ho chiesto il culo e non so se ha capito cosa volevo ma mi stava dicendo 50.......se la becco la provo
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2016
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
lombardia
Bionda via Milano all'inizio poco dopo ponte del mella

ciao a tutti sono new entry
Venerdì girovagando per la città mi sono imbattuto in una bionda carina, vestita di nero e sembra italiana, vuole 50 in casa sua li vicino...mi sono solo informato.....avvistata inizio via milano appena dopo il ponte del mella 50 mt a dx dopo tabaccheria.
attendo info
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
94
Reaction score
31
Spinto dalla curiosità sono passato dal tamoil fronte obi a castegnato per verificare di persona la morettina. Premesso che non ho consumato perché con le girl voglio andare in casa. L ho comunque intervistata: parla poco italiano mi ha detto che si chiama Sara e che il suo disturbo sono 30 denari. Mi spiace non abbia appartamento. Fisicamente bella morettina, piccolina con 20 cm di tacco che la portano ad essere bella alta, alla vista lato b non male in quei jeans attillati mi ha fatto arrapare non poco, di viso si vede che è giovane, di seno direi siamo sulla seconda. Saluti a tutti e FATE RECEEEEE
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
l'ho vista ieri sera e contattata le ho detto lascio l auto e torno a piedi ma quando son tornato me l'ha fregata un altro...lei sembra simpatica e cordiale non capisce bene l italiano mi ha chiesto 30 io le ho chiesto il culo e non so se ha capito cosa volevo ma mi stava dicendo 50.......se la becco la provo
provata in piedi dietro il distributore ma votazione negativa :sarcastic_hand:
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
Spinto dalla curiosità sono passato dal tamoil fronte obi a castegnato per verificare di persona la morettina. Premesso che non ho consumato perché con le girl voglio andare in casa. L ho comunque intervistata: parla poco italiano mi ha detto che si chiama Sara e che il suo disturbo sono 30 denari. Mi spiace non abbia appartamento. Fisicamente bella morettina, piccolina con 20 cm di tacco che la portano ad essere bella alta, alla vista lato b non male in quei jeans attillati mi ha fatto arrapare non poco, di viso si vede che è giovane, di seno direi siamo sulla seconda. Saluti a tutti e FATE RECEEEEE
credo sia quella della quale parlavo provata dietro il distributore a piedi per paura dei controlli .....ma per me voto negativo l'ho messa in posizione appoggiata al muro e le ho aperto il culo con le mani per vedere il suo buco ma l'ho trovato arrossato e con emorroidi esterne ho subito abbandonato mi son segato facendo finta di godere e sono filato piu' leggero di 30 euro:sarcastic_hand:
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
ciao a tutti sono new entry
Venerdì girovagando per la città mi sono imbattuto in una bionda carina, vestita di nero e sembra italiana, vuole 50 in casa sua li vicino...mi sono solo informato.....avvistata inizio via milano appena dopo il ponte del mella 50 mt a dx dopo tabaccheria.
attendo info
non mi risultano italiane carine in via milano?
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
credo sia quella della quale parlavo provata dietro il distributore a piedi per paura dei controlli .....ma per me voto negativo l'ho messa in posizione appoggiata al muro e le ho aperto il culo con le mani per vedere il suo buco ma l'ho trovato arrossato e con emorroidi esterne ho subito abbandonato mi son segato facendo finta di godere e sono filato piu' leggero di 30 euro:sarcastic_hand:
ma è notturna?

non sono mai passato da queste parti, ci sono sempre tante astronavi che controllano? anche a notte fonda dopo l'una?
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
e' tornata la tatiana su via milano 100 metri prima di dove era la sua abitazione molto ingrassata ma MOLTO MOLTO
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Ragazzi sono tornato single da poco e devo svuotarmi costantemente potete indicarmi zone in provincia dove trovare ragazze otr anche di giorno.

Richieste di informazioni generiche come questa andranno cestinate.
Se proprio ci tieni, basta che ti leggi attentamente questo thread, vedrai che troverai risposte.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2014
Messaggi
288
Reaction score
121
Località
Brescia
a69fe...provato la bionda!! simpaticissima...ma rapidissima no!! con me è stata molto sbrigativa, magari aumentando il regalo si scioglie un po...molto bella secondo me, sicuramente ripasserò!!
 
Commenta
Alto