[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.252
Reaction score
8.952
Era diurna o notturna???

Bella domanda! :) Visto che qui dalle nostre parti ha sempre lavorato alla luce del lampione e che durante l'estate non dev'essere il massimo stare sul ciglio di una strada arroventata alle 2 del pomeriggio, direi notturna ...

Il fatto che venisse frequentemente intervistata da rumeni, albanesi, maghrebini e immigrati dell'Africa Subsahariana può aiutarti a restringere il suo possibile campo d'azione? Ci sono tratti delle vie dell'amore di Bs che passano per quartieri popolati praticamente solo da immigrati?

Immagino anche che le sue conoscenze in loco fossero moldave come lei, il che magari potrebbe farti pensare a un drappello ben preciso di ragazze.

Purtroppo non ho altri indizi :(
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
530
Reaction score
33
Località
Vicino Brescia
Bella domanda! :) Visto che qui dalle nostre parti ha sempre lavorato alla luce del lampione e che durante l'estate non dev'essere il massimo stare sul ciglio di una strada arroventata alle 2 del pomeriggio, direi notturna ...

Il fatto che venisse frequentemente intervistata da rumeni, albanesi, maghrebini e immigrati dell'Africa Subsahariana può aiutarti a restringere il suo possibile campo d'azione? Ci sono tratti delle vie dell'amore di Bs che passano per quartieri popolati praticamente solo da immigrati?

Immagino anche che le sue conoscenze in loco fossero moldave come lei, il che magari potrebbe farti pensare a un drappello ben preciso di ragazze.

Purtroppo non ho altri indizi :(
Notturna automunita non ne ricordo by night (a parte le site tre)ricordo una su un'opel corsa mi pare. Ma che fosse lei nn so,certo é che chiese 50 in parcheggio,declinai con un sorriso beffardo.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
517
Reaction score
33
Passato ieri sera in compagnia di Appleone per un tour.
Poche presenze e un sacco di omini in divisa di tutti i tipi che si appostavano ovunque.
Pessima serata per fermarsi anche solo ad intervistare
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2016
Messaggi
33
Reaction score
3
Località
Lombardia
Scusate il disturbo, qualcuno che ne sa un po' di questo argomento saprebbe farmi un riassunto riguardo alla situazione ATTUALE delle OTR nel Bresciano? Scusate ma 96 pagine sono tantine da leggere e le prime discussioni risalgono a troppo tempo fa. Un qualcosa di aggiornato dove posso trovarlo? Grazie infinite!
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
530
Reaction score
33
Località
Vicino Brescia
Scusate il disturbo, qualcuno che ne sa un po' di questo argomento saprebbe farmi un riassunto riguardo alla situazione ATTUALE delle OTR nel Bresciano? Scusate ma 96 pagine sono tantine da leggere e le prime discussioni risalgono a troppo tempo fa. Un qualcosa di aggiornato dove posso trovarlo? Grazie infinite!
Da viale Bornata Brescia,proseguendo per Rezzato e Molinetto quante ne vuoi; puffi sempre all'orizzonte.
Zona ovest. 2o3 via Milano,3o4 distributore IP hotel milano,3o4 zona ipersimply. 2o3 (quando presenti con la solita Laura,che cambia anche nome mi dicono) mandolossa. Le solite da anni più un paio di novità. Nulla di che. Negrette sparse qua e la,ma di carine una. A brescia i puffi ti osservano dal satellite e già quando parti da casa adducendo scuse,loro già sanno che stai andando a capinere (o capibianche o capocazz ahahh).
Ed anche se pensi di essere furbo guardingo e metti in atto tutti gli stratagemmi per tutelarti, rimani un gargamella sfigato,solo che se ti pigliano ti cucinano loro e ti assicuro che per qualche mese equivale ad una castrazione chimica.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2016
Messaggi
33
Reaction score
3
Località
Lombardia
Da viale Bornata Brescia,proseguendo per Rezzato e Molinetto quante ne vuoi; puffi sempre all'orizzonte.
Zona ovest. 2o3 via Milano,3o4 distributore IP hotel milano,3o4 zona ipersimply. 2o3 (quando presenti con la solita Laura,che cambia anche nome mi dicono) mandolossa. Le solite da anni più un paio di novità. Nulla di che. Negrette sparse qua e la,ma di carine una. A brescia i puffi ti osservano dal satellite e già quando parti da casa adducendo scuse,loro già sanno che stai andando a capinere (o capibianche o capocazz ahahh).
Ed anche se pensi di essere furbo guardingo e metti in atto tutti gli stratagemmi per tutelarti, rimani un gargamella sfigato,solo che se ti pigliano ti cucinano loro e ti assicuro che per qualche mese equivale ad una castrazione chimica.

Se hai voglia contribuisci alla mappa in questo thread:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=254620

Io comunque cerco di guardare ed aggiungere le zone che mi hai detto.
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
uscita autostrada desenzano a destra verso il centro comm leone dove c'e' la CAMEO avvistate ieri sera 2 girls probabilmente romene carine:preved:
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
517
Reaction score
33
la zona Cameo mi ha sempre intrigato, ma non ho mai capito bene che personaggi girano. Credo che ci sia un pò di tutto. Dalle rumene, ai trans, alle ungheresi, alle finte coppie italiane, ai trans e ai travestiti.
Ma mi ha sempre ispirato un sacco di trasgressione...anche se non ho mai concluso un cazzo.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
231
Reaction score
7
Località
Nord
Ho fatto un giro di esplorazione in zona industriale Lonato-Desenzano (a sud del casello A4 di Desenzano), più che altro per curiosità.
In primis, a differenza di praticamente tutte le altre zone OTR che io conosca, qui le esercenti sono sempre solo in automobile, il che rende estremamente complicato comprenderne la qualità estetica e financo il sesso (attuale o d'origine...). Da quanto ho capito, in questo grande parcheggio 45.440970, 10.516219 (coordinate indicative) ci sono scambisti e guardoni, quindi niente che riguardi direttamente l'OTR, mentre in genere sul lato ovest (la c.d. "zona Cameo", ovvero Via Mantova Lonato e traverse) le OTR sono tutte trans. L'unica donna (nata donna) che ho trovato staziona di solito in un fuoristrada verde bottiglia in questo parcheggio 45.440224, 10.517608, ma attenzione perché sulla stessa auto sta anche una sua amica trans con cui collabora.
Il lato est (ossia la zona a est della tangenziale Desenzano-Castiglione) è molto meno frequentato ma ci sono alcune OTR donne (di nascita, tranne forse una...) in questi parcheggi 45.446530, 10.520650 e 45.445915, 10.520748.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
517
Reaction score
33
direi che hai descritto tutto nei minimi dettagli! Magari alla fine non si combina niente, ma anche solo da girellare secondo me ne vale la pena. Fa molta trasgressione :)
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
231
Reaction score
7
Località
Nord
A me in realtà inquieta un sacco invece... :pardon: Non sono un amante delle sorprese e pensare di trovarmi come Leslie Nielsen con Anna Nicole Smith in "Una pallottola spuntata" non mi fa impazzire! :wink:
D'altro canto, c'è da dire che questa zona credo sia l'unica in provincia di Brescia ad essere pressoché priva di alieni dalle luci blu: non sono a conoscenza di ordinanze contro l'OTR da parte dei comuni di Lonato e Desenzano e, vista la posizione assolutamente defilata e che non dovrebbe infastidire i residenti, non penso che siano applicate politiche particolarmente repressive. Ci sono un po' di cartelli di divieto di fermata, ma non sono presenti in tutti i parcheggi e la relativa multa è molto bassa e con una motivazione non imbarazzante nei confronti di potenziali famigliari del punter.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
231
Reaction score
7
Località
Nord
Pongo una domanda ai colleghi punter bresciani: esistono comuni in provincia di Brescia in cui l'OTR sia tollerato dalle amministrazioni, almeno in certe zone (magari aree industriali o comunque lontano da abitazioni)?
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Pongo una domanda ai colleghi punter bresciani: esistono comuni in provincia di Brescia in cui l'OTR sia tollerato dalle amministrazioni, almeno in certe zone (magari aree industriali o comunque lontano da abitazioni)?

Tutti i comuni nei dintorni di brescia han preso esempio, con ordinanze comunali(in diversi casi impugnabili) oppure inserendo divieti nel regolamento della polizia municipale.
Lo stesso vale per i comuni vicino alle zone diurne più attive...vedi la SP19 e SS11 e la SP668 Lenese...
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
231
Reaction score
7
Località
Nord
Insomma, provincia di Brescia = terra bruciata per l'OTR! Bel modo di far cassa...:treaten:
Capisco se le ragazze esercitano a ridosso di abitazioni, ma in zone industriali e in campagna che fastidio danno? Mah...
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
231
Reaction score
7
Località
Nord
Venerdì e sabato ho fatto un puttantour da Via Milano a Brescia fino alla circonvallazione di Ospitaletto e poi da Brescia a Ponte San Marco.

Brescia mezza deserta, ho visto una OTR bellissima (ma credo già recensita; comunque: capelli neri, seno apparentemente abbondante, fisico da velina ma non magrissimo, gambe da urlo, stivali neri e tenuta vagamente fetish) alla pensilina davanti all'Ipersimply di Via Vallecamonica, ma per il resto niente di particolare. In tutta sincerità, penso di poter affermare che la guerra all'OTR scatenata dal Comune di Brescia abbia portato al "grande" risultato di avere più spacciatori che prostitute su Via Milano e Via Vallecamonica (d'altronde, non per fare il proibizionista, ma non trovo granché logico che la mera contrattazione di prestazioni sessuali, che di per sé non sono reato, sia punita con fior di multe, mentre l'acquisto di droga, la cui vendita è un reato penale, non abbia alcuna sanzione). Complimenti davvero al Comune.

Dalla Mandolossa a Ospitaletto deserto completo.

A Ospitaletto numerosi trans (una decina) collocati nei distributori di carburante e nelle traverse della circonvallazione, molti devo dire in atteggiamenti ampliamente contrari al comune senso del pudore, cosa che non ho mai visto fare da parte delle girl OTR. Siccome non mi sono trattenuto molto non ho avuto modo di notare bene, ma a Ospitaletto sono solo trans o ci sono anche girl?

Ci sono OTR in zona Roncadelle? Se sì, dove?

Ho visto poi qualche OTR, prevalentemente black, in via Serenissima a est di Brescia (davanti all'Arte Bianca), mentre Rezzato e Molinetto pullulano come sempre, anche a tarda notte. Peccato che le girl, specie a Rezzato, abbiano la brutta abitudine di battere in pieno paese a ridosso delle abitazioni, provocando le comprensibili ire dei residenti e pertanto il dente molto avvelenato della Polizia.

A Ponte San Marco poche girl, prevalentemente bruttissime black, mentre le poche bianche staccano molto presto (poco dopo mezzanotte).
 
Commenta
Alto