Venerdì e sabato ho fatto un puttantour da Via Milano a Brescia fino alla circonvallazione di Ospitaletto e poi da Brescia a Ponte San Marco.
Brescia mezza deserta, ho visto una OTR bellissima (ma credo già recensita; comunque: capelli neri, seno apparentemente abbondante, fisico da velina ma non magrissimo, gambe da urlo, stivali neri e tenuta vagamente fetish) alla pensilina davanti all'Ipersimply di Via Vallecamonica, ma per il resto niente di particolare. In tutta sincerità, penso di poter affermare che la guerra all'OTR scatenata dal Comune di Brescia abbia portato al "grande" risultato di avere più spacciatori che prostitute su Via Milano e Via Vallecamonica (d'altronde, non per fare il proibizionista, ma non trovo granché logico che la mera contrattazione di prestazioni sessuali, che di per sé non sono reato, sia punita con fior di multe, mentre l'acquisto di droga, la cui vendita è un reato penale, non abbia alcuna sanzione). Complimenti davvero al Comune.
Dalla Mandolossa a Ospitaletto deserto completo.
A Ospitaletto numerosi trans (una decina) collocati nei distributori di carburante e nelle traverse della circonvallazione, molti devo dire in atteggiamenti ampliamente contrari al comune senso del pudore, cosa che non ho mai visto fare da parte delle girl OTR. Siccome non mi sono trattenuto molto non ho avuto modo di notare bene, ma a Ospitaletto sono solo trans o ci sono anche girl?
Ci sono OTR in zona Roncadelle? Se sì, dove?
Ho visto poi qualche OTR, prevalentemente black, in via Serenissima a est di Brescia (davanti all'Arte Bianca), mentre Rezzato e Molinetto pullulano come sempre, anche a tarda notte. Peccato che le girl, specie a Rezzato, abbiano la brutta abitudine di battere in pieno paese a ridosso delle abitazioni, provocando le comprensibili ire dei residenti e pertanto il dente molto avvelenato della Polizia.
A Ponte San Marco poche girl, prevalentemente bruttissime black, mentre le poche bianche staccano molto presto (poco dopo mezzanotte).