CuginoCan te ne ho già parlato in separata sede di cosa farne di quelle lì........
Comunque contattami tranquillamente...
andando verso il ponte del mella a destra a meta via le vedi sono 3 ma non mi sembrano un granche'non passo più da anni in via Orzinuovi. Non sapevo che ci fossero delle tipe. A che altezza sono?
http://www.bresciatoday.it/cronaca/darfo-boario-terme-lite-prostitute-21-settembre-2016.html
mitiche.
non sapevo di attività in quella zona
qualcuno la frequenta?
buon week end a tutti
chi mi sa dire qualè la via o statale dove ci sono le trans a castagnato a brescia?grazie in anticipo
....ma come fai a fermarti a lato della strada con tutte le macchine che passano? ti sgamano troppo!!!!
Perchè da via milano in là non è la medesima cosa?
Solo questione di percezioni...le multe se vogliono darle trovano il modo di darle, usando le auto in borghese, o nascondendosi all'interno di ingressi di palazzi come mi è capitato di vedere...
Le girls poi è ovvio che si vanno a mettere nelle strade che sono più trafficate....mica sono sceme...
Basta un pò di accortezza, dato che molte ragazze non si mettono in mezzo alla strada il più delle volte(a parte le black), ma in prossimità di incroci, rotonde, o anche dove ci sono parcheggi e distributori...rallentare in mezzo la strada è da pirla...ecco perchè poi ci si becca le multe, si dà troppo nell'occhio...quando invece del cervello si usa l'uccello per andare in giro...
qualcuno ha notizie di quella bellissima alta che staziona in otr notturno di fronte a Brescia Ricambi a Sant Eufemia?