[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
41
Reaction score
4
ragazzi ma delle 3/4 tipe che bazzicano ultimamente in via Orzinuovi nessuno ne sa niente? semplice curiosita...', per me è zona off limits, e comunque ho abbandonato da un bel po l'otr....
 
Commenta
M

Membro cancellato 170461

Ospite
Ospite
Amici punters questa estate per lavoro mi sono fermato in zona Molinetto fermata bus o vicino distributore (non vorrei ricordare male) ho avuto modo di incontrare una ragazza molto disponibile con tatuaggi capelli scuri lunghi magra e alta. Purtroppo non ricordo il nome ma parla bene italiano e dovrebbe essere rumena anche se lei dice ungherese. Non essendo della zona ma dovrei ritornare a breve vi chiedo se lavora ancora lì o qualcuno sa se ha cambiato zona.
Grazie
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
135
Reaction score
4
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
16
Reaction score
2
ciao a tutti mi potete indicare qualè la zona delle trans a castagnato e a ospitaletto? vorrei farci un giro una di queste sere ma non so dove sono di preciso,magari anche la zona dove cè aisha morello,grazie tanto in anticipo
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
chi mi sa dire qualè la via o statale dove ci sono le trans a castagnato a brescia?grazie in anticipo

Se hai la pazienza di leggere un pò il forum, magari nella sezione giusta penso troverai le informazioni che cerchi.
Giusto per precisare che qua generalmente si parla(quei pochi) di RAGAZZE.
C'è tutta una SEZIONE del forum dedicata ai TRANS, dove vengon riportate anche le varie postazioni e le zone delle T-Gatte.
Potrei dirti che è sulla SS11 padana superiore, ma è una "strada" lunga diversi km, quindi non credo risolveresti molto sapendolo...ma non sapendo dove trovarle...
Anche se mi sembra che tu abbia le idee già abbastanza chiare, dato che da castegnato direzione brescia di strade ce ne sono solo 2...mica mille............
Quindi pazienza, spulcia il forum e tranquillo trovi tutto quello che cerchi.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
231
Reaction score
7
Località
Nord
Ho fatto un puttantour stanotte attorno all'1 lungo la ex S.S.11 partendo dall'interzona Lonato-Desenzano fino a via Serenissima a Brescia. Un mezzo deserto...

- Interzona Lonato-Desenzano: una sola girl (non proprio di primo pelo) in auto (vecchia Ford Fiesta blu) davanti al Chateau d'Ax (lato est della zona industriale). Sul lato Cameo ho visto solo tre trans, mentre sono completamente scomparse le rumene, anche carine, che erano apparse in tarda primavera.

- Zona industriale di Ponte San Marco: il deserto dei Tartari. Ho visto solo una black carina e persino tirata a lucido (spesso si infagottano malamente) dietro all'Hotel Della Torre.

- Mazzano: molte meno girl del solito (a occhio una decina in meno). Assente il gruppo delle modelle (o almeno così le chiamo io!) che staziona alle due pensiline della corriera a Molinetto in zona industriale. C'era solo una ragazza caruccia, ma non paragonabile alle colleghe e che, per me, non fa parte del loro gruppo (segue orari diversi). La rumena che staziona all'ingresso di Via Spazzini, alla rotonda, ora è stata sostituita da una black senza infamia e senza lode, per il resto direi niente di nuovo.

- Rezzato: tra i due distributori di Treponti (venendo da Desenzano, sulla destra prima del cavalcavia della tangenziale) le solite girl, mentre poi a Rezzato vero e proprio direi qualche defezione, ma c'era sempre la bella cavallona del distributore ENI in corrispondenza della pizzeria "Rosa dei Venti".

- Buffalora (Via Serenissima): il vuoto completo.

In complesso, una vera delusione, specie considerando che si trattava probabilmente dell'ultima nottata con un clima ancora gradevole e quasi estivo. Ho anche verificato la presenza o meno di "bottigliette segnaposto" e francamente non ce n'erano molte, segno che le girl assenti non erano appartate con dei clienti.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
517
Reaction score
33
è tanto che non giro da quelle parti, troppa paura dei vigili e dette trappole che possono tendere.
Ormai sto solo in zona ovest, da via milano in là.
Cavoli, io mi ricordo che a mazzano c'erano certe figone....ma come fai a fermarti a lato della strada con tutte le macchine che passano? ti sgamano troppo!!!!
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
....ma come fai a fermarti a lato della strada con tutte le macchine che passano? ti sgamano troppo!!!!

Perchè da via milano in là non è la medesima cosa?
Solo questione di percezioni...le multe se vogliono darle trovano il modo di darle, usando le auto in borghese, o nascondendosi all'interno di ingressi di palazzi come mi è capitato di vedere...
Le girls poi è ovvio che si vanno a mettere nelle strade che sono più trafficate....mica sono sceme...
Basta un pò di accortezza, dato che molte ragazze non si mettono in mezzo alla strada il più delle volte(a parte le black), ma in prossimità di incroci, rotonde, o anche dove ci sono parcheggi e distributori...rallentare in mezzo la strada è da pirla...ecco perchè poi ci si becca le multe, si dà troppo nell'occhio...quando invece del cervello si usa l'uccello per andare in giro...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.700
Reaction score
306
Perchè da via milano in là non è la medesima cosa?
Solo questione di percezioni...le multe se vogliono darle trovano il modo di darle, usando le auto in borghese, o nascondendosi all'interno di ingressi di palazzi come mi è capitato di vedere...
Le girls poi è ovvio che si vanno a mettere nelle strade che sono più trafficate....mica sono sceme...
Basta un pò di accortezza, dato che molte ragazze non si mettono in mezzo alla strada il più delle volte(a parte le black), ma in prossimità di incroci, rotonde, o anche dove ci sono parcheggi e distributori...rallentare in mezzo la strada è da pirla...ecco perchè poi ci si becca le multe, si dà troppo nell'occhio...quando invece del cervello si usa l'uccello per andare in giro...

concordo, basta passare a velocità normale, dare una ampia e diffusa verifica, anche due volte se necessario, poi se necessario e ne vale la pena si parcheggia appena oltre e si approccia a piedi, e via.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
517
Reaction score
33
Ore 16
È riapparsa la Anna con la sua smart fucsia con un vestitino la faceva ancora più troia di quello che è. Roba da vederla e sbatterla all'istante!!!!!
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
834
Reaction score
352
Mi sfugge qualcosa! Chi sarebbe la Anna con smart fucsia? Dove la si trova? Orari? Grazie
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
qualcuno ha notizie di quella bellissima alta che staziona in otr notturno di fronte a Brescia Ricambi a Sant Eufemia?
 
Commenta
Alto