[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Re: OTR- GIRL /BRESCIA

ciao ragazzi! ho testato una biondina 19enne con bel fisico e bel viso che stazione in viale piave davanti al distributore, sotto la fermata del bus.
A parte la location molto sgamo, la tipa ti porta in un appartamento lì vicino dove ricevono anche le altre ragazze che lavorano con lei (io ne ho contate 4). quindi c è un bel via vai! Ragazza molto bella, ma prestazione meccanica e tipo mac drive: sali, paghi, consumi e riparti! mi sono sentito un pilota di F1 al pit stop! :biggrin: secondo me da evitare...

dimenticavo la cosa più importante in questa congiuntura economica: tutto coperto, Bj e rai 1 per 80 cucuzze

Ciao a tutti, gente del Forum.
Scrivo per dare il mio contributo riguardo alle diurne lungo la SP19: é vero, si é molto ripopolata ultimamente, ma attenzione: oggi in giro per lavoro ho visto la municipale sbucare dal nulla e intervistare la biondina allo svincolo per pontegatello. Poi più avanti, dietro la rotonda di intersezione con la strada che va a Chiari, un'altra pattuglia nascosta tra gli alberi in perfetto stile Rosco P. Coltrane. Io non mi fermerei.
Solo una volta ho ceduto all'insano impulso: ho esplorato la tipa attempata allo svincolo di Ronco di Gussago. Si chiama Maria e dice di essere spagnola, disponibile per una cosa normale a velocità dosso artificiale, lascia anche il suo recapito e la si può chiamare per trovarla a casa sua. Se, come a me, vi piace il genere...

caro pheego a me interesserebbero più informazioni sulla attempata signora....magari con indicazioni sul modo di trovare il suo contatto...grazie

pheego ha scritto:
velocità dosso artificiale
Questa mi mancava :rofl:

f10 ha scritto:
magari con indicazioni sul modo di trovare il suo contatto
Se non ho capito male: SP19 partendo da Concesio e tenendo la direzione Rodengo/Ospitaletto/Rovato la trovi subito dopo la 2^ galleria in corrispondenza dell'uscita "Ronco" di Gussago appunto.
La vedo quotidianamente, ma non fa per me.

pheego ha scritto:
Si chiama Maria e dice di essere spagnola, disponibile per una cosa normale a velocità dosso artificiale, lascia anche il suo recapito e la si può chiamare per trovarla a casa sua. Se, come a me, vi piace il genere...

Gradirei avere una più dettagliata descrizione della signora in questione e visto che lascia volentieri il suo recapito mi chiedevo se magari si riusciva a recuperarlo in quanto non ho mai fatto OTR in quella zona.

p.s.: ci sono dossi che è meglio prendere a 5 Km/h e altri che puoi fare ad 80 Km/h magari con i SUV....

f10 ha scritto:
pheego ha scritto:
Si chiama Maria e dice di essere spagnola, disponibile per una cosa normale a velocità dosso artificiale, lascia anche il suo recapito e la si può chiamare per trovarla a casa sua. Se, come a me, vi piace il genere...

Gradirei avere una più dettagliata descrizione della signora in questione e visto che lascia volentieri il suo recapito mi chiedevo se magari si riusciva a recuperarlo in quanto non ho mai fatto OTR in quella zona.

p.s.: ci sono dossi che e' meglio prendere a 5 Km/h e altri che puoi fare ad 80 Km/h magari con i SUV....

La signora è come la vedi... da vomito per i più, ma non per me: ho già la ragazza figa e per di più l'aspetto fisico per me è relativo. Con me è stata simpaticissima, ma ti avverto che la prestazione in sé è da otr solito... non saprei come fare a darti il cel... dovresti intervistarla e chiedrglielo! Abita in riva al lago Sebino e chiamandola torna a casa.

Bhe calcola che io vado una ragazza (+o-) semi amatoriale se così si può dire che è alta 1.60 e pesa 200 kg.

è una cosa particolare che non ha tutti piace

A me invece piace spaziare dalle stra gnocche fino alle "cose" impraticabili "per arrivare là dove nessun uomo è mai giunto prima"
pace e prosperità

f10 ha scritto:
Bhe calcola che io vado una ragazza (+o-) semi amatoriale se così si può dire che e' alta 1.60 e pesa 200 kg.

e' una cosa particolare che non ha tutti piace

A me invece piace spaziare dalle stra gnocche fino alle "cose" impraticabili "per arrivare là dove nessun uomo e' mai giunto prima"
pace e prosperità

Allora diventeremo amici: mai andato da una così ma vorrei provare, come si fa a contattarla?

Ciao

vivilavita ha scritto:
dovrei testare il motel fiera , comodo e nuovo stessa gestione primotel , penso stessa qualita però nuovo 50/55 entro le quattro ore
testato il motel fiera , 60€ entro le 4 ore posto nuovo e disreto ,pulito unica cosa un coglione di metronotte che sembra spiaccicato alla finestra a controllare i documenti invece di controllare i parcheggi e che non arrivi qualche indesiderato controllore

Preso da "irrefrenabili" voglie (sarà il caldo ? :rofl: ) venerdì pomeriggio, al rientro dal lavoro, ho deciso di testare la ragazza "magrissima" che si trova dopo la prima galleria in direzione Gussago.
Non mi ricordo il nome della tipa, comunque dice di essere Bulgara e di avere 23 anni....solito rate OTR e prestazione nella norma. Il posto dove vi porta e una strada di montagna li vicino...diciamo non il massimo della privacy.
Ciao

Passato ieri pomeriggio sp19/SP11 alcune ragazze interessanti ma devo dire che tra puffi e p. locale mi si è ammosciato, troppo pericoloso per uno che non conosce la zona come me...credo dovrò rimanere nella mia zona (BG o TO) che conosco meglio...oppure andare a studiare la zona BS con calma....
consigli ben venuti

grazie

Oggi, in fuga dal lago, ho tentato di caricare la tipa della punto blu in via serenissima. Notevole la tipa, ma sempre via, e' salita con un collega 2 secondi in anticipo e non l'ho più vista.
Appena torno dalle ferie prometto di approfondire il discorso e dare le risposte che merita f10.

Ciao.

Ponte San Marco,venendo da mazzano,superate sulla sx un distributore e arrivate ad una rotonda.proseguite in direzione Lonato e dopo 200 mt sulla sx c'è un albergo.dietro stazionano sempre un gruppetto di colored,fra le quali c'è Rita.per 20 rose vi porta in un luogo tranquillo ed appartato ma ancora più interessante mi ha detto che per 100 (secondo me trattabili) è disponibile a farvi compagnia tutta la notte in hotel o a casa vostra.
Serale

Salve a tutti,
sono nuovo del giro.
Per adesso mi sto documentando molto leggendo le vostre recinsioni.
Devo dire che all'inizio è stato difficile entrare nel linguaggio (e nelle abbreviazioni), ma pian pianino ci sto riuscendo, anche se qualcosa ancora mi manca.
Mi presento. Vivo in provincia di Verona e sono giovane (fra i 25 e i 30). Lavoro, ma di soldi ne girano pochi, per cui non posso consumare molto (molto meno di quello che vorrei).
Fino a poco tempo fa il mio regno era la statale 11 fra Peschiera e Verona, dove regnava un giro pazzesco di russe, romene, moldave... Come ben sapere adesso la cosa si è ridotta al nulla, anche se devo dire che verso Verona, fra Sona e La Grande Mela, qualcosa sta tornando.

Qualche sera fa mi sono spinto per la prima volta in zona Ponte S. Marco-Molinetto-Rezzato.
Era presto (23) ed era giorno feriale per cui non c'era molto, ma qualche bellezza l'ho trovata.
Dopo un paio di vasche di perlustrazione mi sono fermato ad un distributore (Q8??? non ricordo) per la prima intervista: Natalie, moldava, 25enne (anche se era incerta pure lei sull'età), vestitino colorato aderente e succinto con stivaloni neri, tette molto evidenti ed abbondanti, carnagione chiarissima, gambe notevoli. 30 rose in macchina, 70 in appartamento a Molinetto. Scelta la prima opzione per ovvi motivi.
Primo della serata, in macchina parla moltissimo di lei e della sua vita. Ottimo italiano.
Si spoglia ed escono 2 tette grosse naturali (un po' cadenti, ma per le dimensioni), bel culetto. Inizia un BJ coperto e poi Rai1 prima io sopra e poi a pecorina (su mia richiesta). Prestazione tutto sommato normale. Non mette fretta, ma devo dire che sono stato veloce (a pecorina non resisto). Mi lascia il suo numero e mi dice di chiamarla per prestazione in casa quando voglio (anche di pomeriggio).
Questa è la mia prima recinsione, spero di essere stato corretto ed esauriente.

Ciao

Ciao lozoodi105, ti do il mio benvenuto.
Mi rispecchio un po' nella tua situazione: età simile, lunghi trascorsi sulla SS11 in zona Peschiera, stessa possibilità di consumi :cray:

Grazie per la rece, ti chiedo solo se puoi dare maggiori dettagli per individuare la location, che la tipa mi incuriosice...magari è anche GFE.

Avviso di stare attenti ai puffi perchè la scorsa settimana, mentre facevo un giro di perlustrazione nella stessa zona, mi sono fermato ad un distributore per fare inversione (quello in direzione da Rezzato verso Verona, quello sulla dx, 500 metri prima del CASA DE SICA, dove generalmente ci sono colored o trans).
Ho stazionato qualche minuto vicino ad una pompa, prima di ritornare a fare una vasca sulla statale.
In quel momento è sbucata una macchina puffa che è rimasta ad osservarmi fino a che non ho dovuto fingere di fare rifornimento.

A presto

lozoodi105 ha scritto:
Salve a tutti,
sono nuovo del giro.
Per adesso mi sto documentando molto leggendo le vostre recinsioni.
Devo dire che all'inizio e' stato difficile entrare nel linguaggio (e nelle abbreviazioni), ma pian pianino ci sto riuscendo, anche se qualcosa ancora mi manca.
Mi presento. Vivo in provincia di Verona e sono giovane (fra i 25 e i 30). Lavoro, ma di soldi ne girano pochi, per cui non posso consumare molto (molto meno di quello che vorrei).
Fino a poco tempo fa il mio regno era la statale 11 fra Peschiera e Verona, dove regnava un giro pazzesco di russe, romene, moldave... Come ben sapere adesso la cosa si e' ridotta al nulla, anche se devo dire che verso Verona, fra Sona e La Grande Mela, qualcosa sta tornando.

Qualche sera fa mi sono spinto per la prima volta in zona Ponte S. Marco-Molinetto-Rezzato.
Era presto (23) ed era giorno feriale per cui non c'era molto, ma qualche bellezza l'ho trovata.
Dopo un paio di vasche di perlustrazione mi sono fermato ad un distributore (Q8??? non ricordo) per la prima intervista: Natalie, moldava, 25enne (anche se era incerta pure lei sull'età), vestitino colorato aderente e succinto con stivaloni neri, tette molto evidenti ed abbondanti, carnagione chiarissima, gambe notevoli. 30 rose in macchina, 70 in appartamento a Molinetto. Scelta la prima opzione per ovvi motivi.
Primo della serata, in macchina parla moltissimo di lei e della sua vita. Ottimo italiano.
Si spoglia ed escono 2 tette grosse naturali (un po' cadenti, ma per le dimensioni), bel culetto. Inizia un BJ coperto e poi Rai1 prima io sopra e poi a pecorina (su mia richiesta). Prestazione tutto sommato normale. Non mette fretta, ma devo dire che sono stato veloce (a pecorina non resisto). Mi lascia il suo numero e mi dice di chiamarla per prestazione in casa quando voglio (anche di pomeriggio).
Questa e' la mia prima recinsione, spero di essere stato corretto ed esauriente.

Ciao

L'avevo citata a pagina 3 di questa discussione (Nataly).
Testata anche in casa,dietro l'Auchan,dove concede anche rai2;non vale i soldi spesi

Indietro
Alto