[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Re: [INFO] OTR GIRL A BRESCIA

Oggi di passaggio prima della tangenziale che porta a Concesio, rivista la bellissima velina bionda che stazionava in una piazzola dopo il distributore di benzina e a 200 mt dal cavalcavia che porta in tangenziale. Era vestita con un microvestitino fuori dalla sua auto. Ho fatto un sondaggio e mi ha sparato cinquanta pannocchie in auto!Non so dove ti porti, ma un fisico così esplosivo avrebbe meritato un giro.

Re: OTR- GIRL /BRESCIA

BOBO ha scritto:
Ciao a tutti ....

ma della MITICA Lena di Rezzato-S.Eufemia .. qualcuno sa qualcosa? :sorry: :unknw: :sorry:
Da due mesi che passo a qualsiasi ora ma non trovo mai nessun "indizio" ....

Ho notato la macchina, o meglio, dovrebbe essere la sua al solito parcheggio, ma purtroppo di lei nemmeno l'ombra :mda: :mda: :mda: ...

Qualcuno ha info ? :cray: :cray:

grazie 1000 ... :smile:

Ciao gnari...
ho incontrato LENA pochi giorni fa in un negozio di BS...
Ho scoperto così che abitiamo a meno di un chilometro di distanza...
In questi mesi ha iniziato a fare altro ma durante i week-end, la sera,
la potete trovare in una nuova location..., diciamo che si è spostata un po' più
avanti..., nel parcheggio di fronte all'AUCHAN di Ciliverghe... :whistle3:

Aspettate prima di correre tutti...
Era in partenza per qualche giorno, rientrerà tra circa una settimana...

xxxchaos :bye:

Re: OTR- GIRL /BRESCIA

xxxchaos ha scritto:
BOBO ha scritto:
Ciao a tutti ....

ma della MITICA Lena di Rezzato-S.Eufemia .. qualcuno sa qualcosa? :sorry: :unknw: :sorry:
Da due mesi che passo a qualsiasi ora ma non trovo mai nessun "indizio" ....

Ho notato la macchina, o meglio, dovrebbe essere la sua al solito parcheggio, ma purtroppo di lei nemmeno l'ombra :mda: :mda: :mda: ...

Qualcuno ha info ? :cray: :cray:

grazie 1000 ... :smile:

Ciao gnari...
ho incontrato LENA pochi giorni fa in un negozio di BS...
Ho scoperto così che abitiamo a meno di un chilometro di distanza...
In questi mesi ha iniziato a fare altro ma durante i week-end, la sera,
la potete trovare in una nuova location..., diciamo che si e' spostata un po' più
avanti..., nel parcheggio di fronte all'AUCHAN di Ciliverghe... :whistle3:

Aspettate prima di correre tutti...
Era in partenza per qualche giorno, rientrerà tra circa una settimana...

xxxchaos :bye:

ciao xxxchaos!!! e grazie ancora per la info .... :preved: :bye:

fa un certo effetto ricevere una risposta ad una domanda di tanto tempo fa e soprattutto da un veterano del forum come te .... :yes: :yes: :yes:

dopo un buon inizio ( come puoi vedere i miei mess sono ancora pochi ) mi son dovuto fermare da qualche mese ( con mio sommo rammarico :cray: :cray: :cray: ) causa problemi lavorativi ( = cassa integrazione ) ... :sorry: :sorry: :sorry:

Ciò non toglie che Vi ho seguito comunque, senza partecipare attivamente al forum ( sembra che ci sia un certo feeling tra alcuni di Voi, vuoi anche per la pluriennale esperienza che Vi contraddistingue, che a volte a noi "giovani del forum" sembra di essere fuori luogo ); naturalmente ( = purtroppo ) nemmeno la "vita da punter" è stata degna di nota :suicide2: :suicide2: :suicide2:

Tuttavia, sembra che "qualcosa" si stia muovendo a livello finanziario e sicuramente tornerò attivo quanto prima !!! ( anche perchè la mia morosa mi stà distruggendo psicologicamente :punish: :punish: :punish: :treaten: , e voglio "evadere" per qualche ora ) :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Tornando a noi.. sono passato quest'ultimo giovedì... ed effettivamente hai ragione è proprio lei !!!!
Ti giuro , ho avuto paura a fermarmi ; canta ( = urla ) come una matta in ogni momento !!!
Ripeto, ho avuto paura a fermarmi anche solo per salutarla... :shok: :shok: :shok:

Proverò nei prossimi giorni, sempre se sarà meno euforica !!!!
Vi tengo aggiornati !!!
:bye: :bye: :bye:
Saluti a tutti !!!

Ciao Bobo..per quanto mi riguarda Ti posso assicurare che tutti qua sul forum sono ben accetti.. :biggrin:
nessuno deve sentirsi fuori luogo.. :good:
anch'io all'inizio ho maturato questa sensazione (eravamo ancora dila')..poi piano piano ho cominciato a partecipare con trasparenza..a scrivere le mie impressioni..a fornire le informazioni che sapevo..a immolarmi per qualche missione.. :biggrin: ..da li a conoscere dal vivo 2 persone..ragazzi tranquillissimi con la loro vita e questa passione che ci accumuna..le conoscenze sono diventate grandi amicizie..tutto molto semplice..spero quindi che i tuoi problemini lavorativi possano risolversi e di vederti, per la tua gioia e anche per la nostra, più attivo..non molliamo mai!!!!!!

Stasera ho fatto un girello in quel di Molinetto/Ponte S. Marco... che dire... è interessante vedere che i soldi delle nostre tasse sono spesi per tenere 24 pantere puffose a fare inutili quanto insulsi controlli quando ormai se ne sentono di tutti i colori dalla città e provincia e mentre due tuoi amici rischiano di venire accoltellati per aver osato uscire di casa per prendere le sigarette con giusto quei 5-10 € necessari.

Grazie cara repubblica delle banane, ogni giorno di più porti le genti ad avvicinarsi alla scelta tra l'emigrazione e l'iniziare una rivoluzione armata: continua così :good:

jin ha scritto:
Stasera ho fatto un girello in quel di Molinetto/Ponte S. Marco... che dire... e' interessante vedere che i soldi delle nostre tasse sono spesi per tenere 24 pantere puffose a fare inutili quanto insulsi controlli quando ormai se ne sentono di tutti i colori dalla città e provincia e mentre due tuoi amici rischiano di venire accoltellati per aver osato uscire di casa per prendere le sigarette con giusto quei 5-10 € necessari.

Grazie cara repubblica delle banane, ogni giorno di più porti le genti ad avvicinarsi alla scelta tra l'emigrazione e l'iniziare una rivoluzione armata: continua così :good:
è vero, ieri notte (domenica mattima ) alle 03,15 partoper la caccia da lonato, a brescia sulla ex ss11 cerano piu forze dell' ordine che macchine in transito, una sola ragazza al lavoro in zona anche pericolosa , mi spingo fino in citta per trovare qualcosa, difronte all' o sole mio un paio di colombiane cun cui decido di avventurarmi in una suinata a 3

jin ha scritto:
Stasera ho fatto un girello in quel di Molinetto/Ponte S. Marco... che dire... e' interessante vedere che i soldi delle nostre tasse sono spesi per tenere 24 pantere puffose a fare inutili quanto insulsi controlli quando ormai se ne sentono di tutti i colori dalla città e provincia e mentre due tuoi amici rischiano di venire accoltellati per aver osato uscire di casa per prendere le sigarette con giusto quei 5-10 € necessari.

Assolutamente per la rivoluzione armata!!!
Il mio paese è bello e non lo abbandono!!!
Ma questi deficienti al governo (tutti: non mi rivolgo a destra, sinistra o centro) hanno rotto i coxxxoni

Ciao a tutti...

ma della biondina pluririchiesta al distributore della shell di ciliverghe prima del tutti frutti.... non si è più saputo niente...

possibile che nessuno di noi sia riuscito a provarla ?
Io l'ho solo intravista appena arrivata .. aveva sempre pantaloni o colore rosso o colore oro ... e faceva proprio la sua porca figura :rofl: ...

Ho notato, ultimamente, dalla parte opposta , qualche metro più verso brescia... un'altra bionda... sembrerebbe carina.. ma non avendo testato la prima non posso dire che siano la stessa persona ...

qualcuno a testato la prima o la seconda o sa dire se sono la stessa persona ?

Se c'è qualcuno interessato a questa bionda... possiamo aprire un thread dedicato....

Grazie ...

Io ho fatto giovedì sera un piccolo tour, nella brescia Est.

La situazione non è malaccio.
Però alcune note negative ci sono, ahimè.

Le Fregatrici di Professione:
In questo posto, eran le 23.30 circa, ho individuato 3 belle gnocche.
http://maps.google.it/maps?f=d&sour...10.319585&sspn=0.005361,0.009645&ie=UTF8&z=17
Dunque, quando dico gnocche dico seriamente gnocche, giovani, bel fisico e vestiti provocanti...
Fin qui la faccenda sarebbe interessante, ma un tranello c'è.
Mi avvicino, e praticamente mi assalgono al finestrino.
In un buon italiano(ma quasi sicuramente sono dell' est) iniziano a propormi cose mirabilanti, che hanno una gran voglia ma non si ferma nessuno, insomma, fanno le smorfiose porche.(zozzeeee...)
Chiedo il rate: "50 euro a casa mia"(che ovviamente è dietro l'angolo rispetto a dove stanno...)
Cazzo la faccenda si fa veramente interessante...
Dico ok, prima cosa che mi dicono... "i 50 euro anticipati, tu vai avanti con la macchina che fra 5 minuti ti raggiungo"
Beh, cosa dire, questa è una fregatura bella e buona, era da un bel pò di tempo che non le trovavo ad operare queste farlocche, ma in pratica la truffa è che loro intascano i soldi, poi tempo che giri l'angolo e spariscono.
Giusto per dovere di cronaca, ne avevo parlato anche qui:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Poi, adesso devo andare a lavorare, ma appena ho tempo metto un piccolo riepilogo di cosa ho visto in giro oltre a queste qua che han tentato di fregarmi.

Ciao Ragazzi,

la stessa cosa è successa anche a me, ma sabato sera!!! :sorry: :unknw:
Non avevo voglia di consumare, stavo rientrando da una cena, ma prima decido per un giretto , :treaten: :treaten: :treaten: erano circa le 24,00 .... ma sono stato colpito da una delle tre ragazze, quella un po' più alta con capelli castani legati dietro con occhi da cerbiatto... :fool: :fool:
Iniziando a ragionare con il pisello... mi sono fermato per una intervista tranquilla... alla terza volta che mi ripeteva "sono calda, sono porca... ho proprio una voglia incredibile.... con te farei di tutto... " mi è tornato in mente l'altro 3D delle ragazze "farlocche" ...
Riacquistata la lucidità mentale, ho gentilmente declinato dicendo che sarei ripassato da lì a poco... :good: :good: :good:

Davanti a me si era intanto fermato un mega BMW serie 7 grigio da tamarro ( cerchi, luci, musica, vetri scuri, etc etc etc )...
Si è fermato a parlare con una delle tre.... dai gesti e dai movimenti della tipa sono certissimo che erano i pappa !!!!! :big_boss: :big_boss: :big_boss: ( la ragazza parlava senza mai guardare dentro la macchina, non si è chinata ma stava su dri_tta, come se dovesse solo riferire e basta e sapeva benissimo con chi stava parlando, il finestrino era appena appena abbassato, e si sono scambiati qualcosa al volo, soldi droga ? boh ? ) dimenticavo poi la targa ... ROMENA !!!! :suicide2: :suicide2: :suicide2: ....

Fatto sta che sono riuscito a ripartire, ho fatto inversione alla rotonda più avanti... nel frattempo erano arrivate due pattuglie una dalla strada statale e l'altra dalla via secondaria, entrambe senza sirena ma con i lampeggianti a tutto spiano !!! :suicide2: :suicide2: :suicide2:
Fossero arrivati solo 30/40 secondi prima mi avrebbero beccato nel mentre... o forse stavano aspettando il momento giusto imbeccati da qualche occhio indiscreto ... comunque ho vissuto qualche attimo di paura :bad: :bad: :bad: :bad:

Dopo qualche minuto e qualche km percorso... contento per il pericolo scampato... torno indietro solo per dare un'occhiata... non trovo più nessuno.. giro nella via interna per non dare nell'occhio, e bam ... :shok: :shok: :shok: ... pattuglia dei caramba di traverso che stava bloccando e "verbalizzando" un povero collega a bordo di una 106 in compagnia di una delle tre !!! :punish: :punish: :punish: :rtfm: :rtfm: :rtfm:

RAGAZZI.... OCCHIO !!!! ALLA LARGA !!!! .....
MEGLIO SOLLAZZARSI IN ALTRI LIDI ... !!!!!

SE NON CI CIULANO I SOLDI LE TIPE ... CE LI CIULANO I PUFFI DIETRO L'ANGOLO !!!! .... :punish: :punish: :punish:
:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

Scusate... dimenticavo di ringraziare "elgato" per le informazioni e le avvertenze che ci ha dato su queste tipe...
senza i suoi mess sarei caduto nell' imboscata e/o nel verbale dei carambaaaa !!!! :shok: :shok: :shok:

Grazie ELGATO !!!!! :hi: :hi: :hi:

Che ne dite della novità introdotta da Pistolino Impotente Rolfi sul sequestro dell'autovettura a chi si ferma con le OTR?

Votate Lega ragazzi che vi sistemano loro!!

non voglio tenere la parte di nessun politico , ma pultroppo questa sara la guerra del comune di brescia , ogni chi va alla guida , pultroppo di notte via milano , i giardini di via dei mille , la stazzione e alla mandolossa dove c'è il dolce salato , sono diventate abbastanza pesanti , siccome c'è un poco di prostituzione ed è la cosa meno pericolosa ci si attacca a quella in stazione alle 23,00 serve la pistola e non c'è prostituzione ma non interessa a nessuno, in via milano se togli quei 4 spaventapasseri di trans e vecchie signore affamate di clienti tutti quegli extracomunitari e qualche italiano abbastanza scosso che girano lungo la via non hanno comportamenti da gentleman , ma di solito hanno fare abbastanza losco , idem quelli nel piazzale davanti al frank alla mandolossa , mi ha fatto sbellicare dalle risate l' articolo della chiusura del centro estetico , motivazione non cerano le licenze ed i permessi , se hanno rilevato una ditta esistente avranno rilevato anche la licenza e al massimo adeguare qualcosa , poi se cera personale non regolare si sarebbe beccato una multa , poi vediamo quei chioschi vicino a piazza repubblica ho glialtri localini li intorno alla stazione se passi di li e vedi le condizioni dici che l' asl a brescia non c'è, ma anche il movimento di giorno non mi sembra il top della sicurezza

BOBO ha scritto:
Fatto sta che sono riuscito a ripartire, ho fatto inversione alla rotonda più avanti... nel frattempo erano arrivate due pattuglie una dalla strada statale e l'altra dalla via secondaria, entrambe senza sirena ma con i lampeggianti a tutto spiano !!! :suicide2: :suicide2: :suicide2:
Fossero arrivati solo 30/40 secondi prima mi avrebbero beccato nel mentre... o forse stavano aspettando il momento giusto imbeccati da qualche occhio indiscreto ... comunque ho vissuto qualche attimo di paura :bad: :bad: :bad: :bad:

Dopo qualche minuto e qualche km percorso... contento per il pericolo scampato... torno indietro solo per dare un'occhiata... non trovo più nessuno.. giro nella via interna per non dare nell'occhio, e bam ... :shok: :shok: :shok: ... pattuglia dei caramba di traverso che stava bloccando e "verbalizzando" un povero collega a bordo di una 106 in compagnia di una delle tre !!! :punish: :punish: :punish: :rtfm: :rtfm: :rtfm:

quote]

Sabato ho fatto un giretto di perlustrazione anch'io verso le 3:00, sia nella zona est di Brescia che in Mandolossa:
in zona est ho notato 2 pattuglie della police una verso Brescia tra via Garibaldi e la rotonda di via Europa e l'altra 100metri più avanti in direzione opposta all'incrocio tra la stessa via e via Gramsci, ho deciso così di andare in Mandolossa passando da via Milano, anche qui ho incrociato una pattuglia che andava verso la città con i lampeggianti accesi.
La presenza di girls lungo la strada era inesistente, a parte qualche trans in via Milano, ho girato l'auto e sono tornato verso Calcinato dove non ho incrociato nessuna ragazza.
Era parecchio che non battevo più le due zone, che voi sappiate c'è stata qualche retata con successivo sfoltimento di ragazze?

Babu ha scritto:
Era parecchio che non battevo più le due zone, che voi sappiate c'e' stata qualche retata con successivo sfoltimento di ragazze?
Secondo me è più facile che a quell'ora fossero tornate tutte a casa visto anche il freddo che fa :biggrin:

jin ha scritto:
Babu ha scritto:
Era parecchio che non battevo più le due zone, che voi sappiate c'e' stata qualche retata con successivo sfoltimento di ragazze?
Secondo me e' più facile che a quell'ora fossero tornate tutte a casa visto anche il freddo che fa :biggrin:

Fino a metà novembre (periodo delle mie ultime scorribande OTR) la densità di gnocca era maggiore, anche a quelle
ore, ma come dici tu, la temperatura era un po più mite...
essendo stato fuori zona per più di un mese chiedevo se la situazione fosse cambiata (più controlli, ecc.)

Babu ha scritto:
essendo stato fuori zona per più di un mese chiedevo se la situazione fosse cambiata (più controlli, ecc.)

La situazione controlli è sempre la stessa, vengono eseguiti sia da Polizia Municipale, Caramba, Polizia di Stato e G.d.F....
Da una settimana, o giù di lì è attiva una simpatica ordinanza che introduce il sequestro dell' auto del cliente, e come se non bastasse la confisca dell' incasso della ragazza... :shok:

Io ho gironzolato per brescia est (Ponte S.Marco - Molinetto - Rezzato - fino a BS) una sera di settimana scorsa, giovedì sera se non vado errato.
Situazione desolante, poche ragazze presenti a P.S.M., un paio al distributore, e alcune nei dintorni dello svincolo con la tangenziale est.
Verso Molinetto alcune girl, Laura(recensita qui alcune volte) presente nel parcheggio della palestra, un' altro paio nelle piazzole seguenti.
All' altezza dell' Auchan presente la Michela con una collega di cui non so il nome, Michela è ragazza presente da tempo sulla piazza bresciana, prima stava in zona mandolossa, poi era verso via milano, adesso si è spostata qui, rate urbano per consumare nel suo appartamento.
A Treponti alcune girls, all'ingresso del parcheggione tir c'è ancora presente Maria, recensita negativamente qui dal collega Jin, la bionda al distributore era presente ma poco disponibile.
A rezzato alcune girl, nella location in cui precedentemente avevo segnalato quelle che operavano la truffa adesso c'erano un paio di ragazzine, molto carine, intervistate han proposto l'urbana in macchina e la doppiaurbana per andare nel loro appartamento a consumare, oltre all' intervista non so altro, ma non so dirvi se il gioco valeva la candela.
Andando verso BS il vuoto T-O-T-A-L-E... :suicide2:

Ah, nel tragitto, incrociata una macchina dei Caramba e una della municipale, entrambe in pattugliamento ma niente di più.

Solo un paio d'appunti extra.
In mandolossa sono restate in attività:
- le 4-5 romene al distributore e nella piazzola che rimane poco prima (andando in direzione castegnato) del viadotto della tangenziale;
- una tizia (di cui non sono certo al 100% del sesso "originale") tra il suddetto viadotto e l'immissione in via milano dalla tangenziale;
- poco dopo di queste ci sono altre due ragazze, in una piazzola sulla sinistra dopo il discount, (una è un bel bocconcino, l'altra boh, comunque non sono riuscito a testare poichè staccano verso le 00:00 - 00:30... ed a quell'ora c'è troppa gente in giro per i miei gusti :biggrin: );
- infine, si son rimesse OTR Cristina (di cui puoi trovar rece per i suoi servizi come loft) ed una sua amica alla sua solita location, ossia di fronte al benzinaio in prossimità di frank.

La zona BS est invece è stata ben descritta dal gato, a cui aggiungo un paio di info:
- due tizie che attendono in auto al benzinaio in prossimità del semaforo dopo il "Terzo cerchio" (non mi sono mai avvicinato, ma penso che siano ancora le albanesi stronzissime che stavan lì tempo fa);
- bionda e mora (cavallone apparentemente abbastanza in carne) più o meno di fronte all'hotel Fenaroli;
- altre due che attendono sempre in auto nel parcheggio del ristorante cinese subito prima di Treponti;
- tornando a brescia, viale piave, in corrispondenza di una pensilina dell'autobus ci son due bionde niente male (ma che mi han saputo di freezer fin da subito... e poi... no fk no party :biggrin: ).

Indietro
Alto